Andiamo
figgmi.ch

Topic Ufficiale del Viaggio del sesso al Globe di Zurigo: recensioni, confronto e richieste

ACCEDI / REGISTRATI
  • 498 di 529

Eppur si muove: il tentativo del Globe di affrancarsi dall’immobilismo elefantiaco. Ma è davvero così? Cronaca di una intensa due giorni a tutto sesso dell’Ingegnere

FKK Globe – 27 e 28 maggio 2023 - Recensione di Engineer2013

COSTO INGRESSO: 105 CHF (comprensivi di 10 CHF di cauzione restituiti alla fine).

COSTO CAMERA ed EXTRA: 150 CHF la prima mezz’ora e multipli a seguire di 15 minuti cadauno, 200 CHF anal, 100 CHF CIM.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: alloggio già sperimentato in passato e situato vicino la stazione di Zurigo HB.

RAGAZZE PRESENTI: 50 (ma secondo me effettive 45) da tagesplan il sabato e 30 la domenica, livello medio-alto, un paio di top, una super top e nessuna davvero intrombabile. Varietà etnica discreta, eccessiva prevalenza di rumene.

SITO INTERNET DEL LOCALE: http://club-globe.ch/it/index.php

27 e 28 maggio 2023
Guten tag! Da settembre 2022 (v. rece) non varcavo la soglia di un postribolo: troppi giorni sono passati per i miei gusti anche se va detto che in questi mesi ci sono stati due importanti eventi (cambio di regione e di lavoro, ndr) che mi hanno tenuto lontano dal nostro passatempo prediletto pur essendomi concesso altre esperienze sia free che pay. Finalmente sono riuscito a ritagliarmi un fine settimana per me in quel di Zurigo e questo è il mio reportage a beneficio della community.

LOCALE
Qui le novità, rispetto alla mia ultima visita, riguardano essenzialmente il menù finalmente tradotto in inglese e un restyling che ha coinvolto la terrazza. Al terzo piano le novità sono molteplici. Per motivi di riservatezza sono stati installati dei pannelli che simulano nella parte bassa un muretto di pietra e nella parte alta una specie di cespuglio: da lontano l’effetto non è male, anche se così viene meno la splendida vista sui binari di Schwerzenbach (ah ah ah). Rinnovate anche le poltrone e le sedie. Inoltre, mentre prima i baldacchini avevano la possibilità di chiudere la tenda e quindi fornicare con una relativa privacy, adesso ciò non è possibile in quanto la copertura riguarda solo la parte superiore mentre i lati restano aperti. Tuttavia, sono stati ricavati tre angoli con altrettanti divani matrimoniali dove è possibile imboscarsi per fornicare en plein air: anche io usufruirò di tale opzione, ma di questo ve ne parlerò nel prosieguo. Per il resto rimane il “vecchio” a noi caro Globe con i limiti della temperatura troppo alta nelle stanze e la musica che potrebbe essere meglio selezionata ma la cui qualità ho notato cambiata leggermente in meglio rispetto all’ultima volta.

GIRLS
Per la giornata di oggi il sito riporta 50 presenze: non le ho contate con precisione, ma mi sono sembrate qualcosa in meno. Di quelle presenti conosco solo Morena, Sara e un paio di altre fanciulle. Tuttavia, ho notato come le foto delle signorine presenti siano davvero utili come i doposci all’isola di Pantelleria il giorno di ferragosto: tranne tre-quattro presenze, il resto è praticamente irriconoscibile tra cambio di look, ritocco fotografico e balle varie. Ma tant’è.
Passando alla line-up devo ammettere un miglioramento rispetto alla mia ultima visita anche se gli effetti della pandemia e della relativa chiusura forzata nelle case ha lasciato ancora qualche strascico sul fisico delle peripatetiche (leggi: cellulite).

27/5/2023: GLOBE ATTO X° (la Décima!)
Ingresso ore 11: sono il primo! Noto nuovi accappatoi (blu navy con cinta arancione, ndr). Angelo, vestito di tutto punto con una cravatta nera e camicia bianca, mi saluta sempre sorridente. Mi informa che all'uscita devo restituire accappatoio e asciugamani pena l'addebito degli stessi. Mah ...
Situazione fino alle 12,30 molto tranquilla (pure troppo per essere sabato).
Ore 12,30: prima camera con Jana (36 anni da Vilnius). Stile GFE, la potrei definire un’Audi del meretricio. Deep fk, no gel, viene in maniera fragorosa. Tette naturali, piercing all'ombelico. Sei-sette anni fa avrebbe fatto terra bruciata a parità di prestazione in camera. Non si risparmia, molto attenta alle esigenze del cliente. Duro 20 minuti essendo la prima. 150 CHF più che meritati.

JANA: bellezza 7 (malus di 0,5 per via del peso degli anni) / partecipazione 8,5 (non si risparmia e, se correttamente stimolata, viene senza problemi) / fucking expertise 8 (Audi del meretricio)

Pausa pranzo: finalmente menù anche in inglese. Conchiglie aglio olio e peperoncino (“mit Parmesan”: non ce la posso fare, è un insulto alla cucina basilare), spezzatino con polenta, carne con uova bollite.
A pranzo faccio la conoscenza di Roberta, valchiria dei Carpazi. Ci diamo appuntamento dopo dieci minuti al bar. Lei (come Jana, ndr) esordisce con un bacio lungo e passionale appena dopo le presentazioni di rito. Segnalo la sua gentilezza nel modo di fare. In camera non delude le aspettative: tuttavia credo che la fanciulla possa essere umorale per cui attenti se sentite che non le andate a genio. Unici difetti: uso del condom rosso e tendenza a dettare i tempi. Anche lei, se stimolata a dovere, viene senza problemi. Fk profondi (meno durante il fuck, a differenza di Jana), bbj prolungato dove cerca invano di farmi venire. Messa a pecora non ho resistito e sono venuto quasi subito. Dalle 13,30 alle 14: mezz'ora piena, 150 CHF meritati.

ROBERTA: bellezza 8,5 (valchiria gentile) / partecipazione 8,5 (attenzione che potrebbe essere umorale) / fucking expertise 8,5 (scuola Globe, ça va sans dire)

Pausa sul terrazzo dove faccio la conoscenza di Janissa from Slovacchia. Capelli lisci biondo cenere sulle spalle. 27 anni dichiarati e credibili. Sembra la studentessa un po' fuori corso che puoi incontrare nelle aule universitarie a seguire le lezioni. Anche lei molto gentile ed educata. Si stende a prendere il sole dapprima in costume e poi tutta ignuda. Sorrisi maliziosi d'intesa. Ci salutiamo con la promessa di vederci più tardi. La ritrovo vicino al palco: mi dice che viveva a Berlino ma che al Globe è il primo lavoro. Anche qui limone duro in fase conoscitiva. Ed è proprio in questo frangente che mi parte la voglia di una maialata con la donzella de qua: scopare nel kino. Accetta: sono le 15, le dico faremo mezz'ora. Qui la prima sorpresa: va bene che per lei sono il primo della giornata, ma sembra che non veda un pisello da secoli. Scatenata come una puledra imbizzarrita, attiriamo una folla di voyer. In realtà anziché ammosciarmi, la cosa mi eccita ancora di più. Dietro mia richiesta sputa sul glande come il film che stanno proiettando in quel momento. Decido di premiare cotanta foga e dedizione con un CIM. Appena mi rialzo dal divanetto del cinema scatta un applauso di tutti quelli che, evidentemente, erano stati attirati dai suoi gemiti e dal mio urlo una volta raggiunto l’orgasmo. Non sono un esibizionista di carattere, ma sarei falso se negassi che la cosa non mi ha fatto sentire lusingato. Alla fine i minuti saranno quasi quaranta ma pagherò solo 250 CHF. Promossa a pieni voti, senza “se” e senza “ma”.

JANISSA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per assenza di silicone e tatuaggi) / partecipazione 9,5 (passione allo stato puro) / fucking expertise 9 (ci sa fare molto)

Pausa nella SPA: purtroppo gli strascichi psicologici del Covid mi hanno fatto desistere dal provare l’idromassaggio. In compenso mi sono dedicato a bagno turco e sauna oltre alla vasca ghiacciata per la circolazione delle gambe.
Alle 17,30 arriva il turno di Ines. Dice di essere polacca di un paesino vicino Berlino. Secondo me è polacca di Otopeni: prova ne è la conoscenza molto buona dell'italiano. Anche con lei l’approccio sui divanetti passa attraverso un limone prolungato e passionale. In camera (Himalaya, ndr) non si tira indietro ma usa quel cazzo di gel che mi fa perdere sensibilità. Nota positiva è il preservativo che usa che non è quello rosso. Sul pompino potrebbe (e dovrebbe a mio sommesso avviso) migliorare la tecnica per non fare sentire lo "scatto finale": tuttavia mi sento di promuoverla ma non per sessioni di un'ora. Mezz’ora, almeno nel mio caso, è stata più che sufficiente

INES: bellezza 9 (malus di 0,5 per seno rifatto) / partecipazione 8,5 / fucking expertise 8 (bbj migliorabile)

Cena, lavaggio denti e doccia di rito: ne approfitto per ricaricare le batterie del mio pisello, anche perché la stanchezza del viaggio inizia a farsi sentire.
Sono le 22,15: è la volta di Morena, che dopo un fraintendimento che l'aveva portata con un altro cliente, si dedica a me. Purtroppo la Morena della volta scorsa ha lasciato il posto a una copia dai contorni un po' sbiaditi. Sicuramente non ha aiutato incontrarla a fine giornata ma è altrettanto vero che la volta scorsa erano le 21 passate quando salimmo in camera. Ci può stare una giornata "no" ma se devo essere sincero la Morena di oggi mi è sembrata un tantino sottotono. Confermo tuttavia la sua multiorgasmicità e il fatto che dopo è voluta restare abbracciata a letto sforando la mezz'ora ma non facendomi pagare oltre i canonici 150 CHF.

MORENA: bellezza 9 (bonus di 0,5 per un “lato b” da Oscar) / partecipazione 9 (la scorsa volta le avevo dato 10 e lode ma stavolta il mio voto si ferma qui) / fucking expertise 9 (idem come prima)

Uscita alle ore 23,25: oltre dodici ore all’interno del Tempio che sono letteralmente volate! Per essere un sabato non molta gente. Fuori una bella serata di primavera: ne approfitto per fare una passeggiata, nonostante le mie membra reclamino il meritato riposo, costeggiando il lago dalla stazione al mio hotel anziché prendere il tram. Comitive di ragazzi e di ragazze passeggiano schiamazzando e con bottiglie di birra in mano: da qualche parte nella mia scatola dei ricordi mi ci rivedo alla loro età anche se non ho alcuna nostalgia per quei tempi lì. Ritengo infatti che, fuori da ogni forma di retorica, il momento più bello della nostra vita sia il presente. “Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta” (cit. Dominic Toretto in Fast and Furious).
Le mie considerazioni finali nel prossimo contributo scritto in merito alla giornata di domenica: una vera e propria “domenica bestiale” come canta Fabio Concato.
A presto!

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Si confermo, Morena da un po appare molto meno convinta di stare lì e fa troppo la sostenuta, forse non un caso che spesso la vedo libera mentre un paio d'anni fa era impossibile.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@Engineer2013
Vista la tua recente visita ne approfitto per chiederti se c’è ancora la differenza di prezzo tra le new entry e le vip.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Chantale ha finito l’esilio a Basel

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

28/5/2023: GLOBE ATTO XI°

Purtroppo la domenica l’ingresso è posticipato a mezzogiorno: arrivo una mezz’ora prima a Schwerzenbach e mi godo la scena di vedere arrivare le nostre operatrici sessuali professioniste con tanto di valigione oversize al seguito e immancabile borsa di Hermes/Vuitton. Mi soffermo a riflettere su quanto il trucco pesante e le luci fioche del locale contribuiscano a rendere interessanti ragazze che, viste in abiti civili, non credo che farebbero voltare la testa a così tanti uomini. Ma si sa, la carne è debole…
Da tagesplan le presenze odierne dovrebbero essere 30: numero credibile, avrò modo di appurare durante la giornata.
Ingresso alle 11,55 ma sono il terzo: evidentemente se uno si presenta qualche minuto prima dell’apertura non lo cacciano! Mi si presenta davanti agli occhi un Globe quasi surreale per pace e relax.
Ritrovo Roberta e qualcun'altra vista ieri.
Doccia, giro di perlustrazione.
Al bar vengo riavvicinato da Roberta: lingua in bocca come non ci fosse un domani. La draculina mi fa partire un’eccitazione ai piani bassi a cui non posso dire di no: del resto, “l’unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi” (cit. O. Wilde). E chi sono io per contraddire quel gran volpone di Oscar???
Mi concedo mezz'ora molto intensa dalle 12,30-13 nella stanza Himalaya: una cosa che mi piace fare quando scelgo questa location è mettere la peripatetica di turno in piedi con le mani appoggiate sulla ringhiera e prenderla da dietro vis et clam: è così che le cose vanno anche questa volta!

ROBERTA: v. sopra

Dopo aver mangiato qualcosa al brunch previsto per il giorno della domenica mi concedo una mezz’oretta di riposo in terrazza: mentre sonnecchio mi ricordo che il giorno precedente mi ero accordato con Janissa per trombare qui in uno dei tre angoli all’uopo allestiti. Vabbè, mi alzo da uno dei lettini disposti sul (finto) prato inglese e mi avvio verso i piani bassi. Chiamo l’ascensore e quando si apre la porta…becco Janissa. Bingo!
Le dico che voglio fare un’ora ma divisa in sue sessioni da mezz’ora. La prima parte della nostra performance si svolge dalle 14,25 alle 15: una sessione in puro stile GFE ma con diverse incursioni di porcaggine. E anche i privé della terrazza li ho testati con Janissa…TOP assoluto!

JANISSA: v. sopra

Bagno turco e sauna per concedermi un po' di sano relax. Al ristorante conosco Fillipa (from San Paolo).
Alle 16,15 è la volta di volare, metaforicamente, dall’altra parte del mondo per un po' di passione carioca: così almeno era il film che mi ero fatto. Tuttavia la camera con Fillipa delude ampiamente le aspettative. Si tratta di una brasiliana atipica: all'inizio calda ma poi si ammoscia. Prima di andare in camera vuole fare la doccia insieme, collutorio (mi sto iniziando a rompere i coglioni, ndr). In camera si siede sul letto ma prima di prenderlo in bocca lo ispeziona e lo tocca lateralmente manco fossi a una visita urologica: la cosa mi dà molto fastidio e glielo faccio presente. Nel 69 smette di prenderlo in bocca e mi dice "slowly, slowly" mentre le sto leccando la figa. Nel trombo sale su ma non si muove: lei è una valchiria quindi non proprio un peso piuma da spostare. Morale della favola: dopo 20 minuti dico stop e fuori dalla stanza. Questo mestiere non fa proprio per te baby. L’unica, magra, consolazione è aver pagato la tariffa scontata di 120 CHF così come da lei riferitomi mentre stiamo andando in reception per consentirmi di saldare il dovuto.

FILLIPA: bellezza 8 (valchiria brasiliana) / partecipazione 6 / fucking expertise 5 (decisamente questo mestiere non fa per lei)

Quando le lancette dell’orologio segnano le 16,50 ritrovo Janissa: che dire, ogni promessa è debito! Dopo qualche effusione sui divanetti sì va nel cinema e ci regaliamo una sessione da mille e una notte. Davvero una perla rarissima: standing ovation for Janissa! Mi auguro solo che non si faccia plagiare dalle altre colleghe “made in Romania”.
Dalle 17 alle 18 nel kino: i 400 CHF (300+extra) meglio spesi degli ultimi anni. Mai stanca, l’intesa tra noi si è ulteriormente rafforzata regalandomi una delle scopate più belle della mia carriera da puttaniere.

JANISSA: v. sopra

Per oggi decido che può bastare: non voglio rovinare la magia dell'ultima camera con Janissa. Per onestà intellettuale va detto che le altre presenti non è che mi ispirino chissà cosa. Ma tant'è.
Mentre sto svuotando la cassetta di sicurezza si avvicina una dello staff con occhiali e capelli entrambi neri: mi parla in tedesco ma ovviamente non capisco. Al che inizia a parlarmi in inglese chiedendomi se sto tornando a casa. Le rispondo di sì e ne approfitta per farmi qualche domanda sul locale. In particolare mi chiede con quali ragazze sono stato oggi e come mi sia trovato. Rispondo che sono tutte belle ma Janissa è uno step superiore: Over The Top!
Dopo aver salutato all’ingresso “miss simpatia un tot al chilo” esco in strada che sono le 20:50: fuori ancora tanta luce e un refolo appena sussurrato di vento mi accompagna al binario 3 per Zurigo HB.
Sì torna a casa: tette e culi da dimenticare...e alla svelta! La vita reale, purtroppo o per fortuna a seconda dello stato d’animo di chi legge, non è lì dentro.

THE END, titoli di coda

CONCLUSIONI
Ringraziandovi per avermi dedicato un po’ del vostro tempo alla lettura di questa recensione mi piace condividere con voi alcune riflessioni:
1) capitolo ragazze: ho trovato una line-up medio alta. Tanti nuovi innesti, nessuna davvero intrombabile: diciamo che, a parte una percentuale troppo alta di siliconate, ce n’è per tutti i gusti. Corretti e non invasivi gli approcci. Ho apprezzato il limone duro di tante fanciulle in fase conoscitiva: avanti tutta! Purtroppo lo zingarame non è estinto ma vivo e vegeto (sic!). Infine, se prestate attenzione noterete che nell’area ristorante, sopra le cassette di sicurezza e all’ingresso campeggiano le foto di molte ragazze che sono passate dal Tempio nel corso degli anni. Rispetto alle presenze attuali, tranne qualche eccezione, il confronto è impietoso e ha il sapore della beffa: ma, citando Pirandello, “così è se vi pare”.
2) da un po' di tempo a questa parte ho introdotto il concetto di fair value anche al nostro passatempo preferito. Premesso che ognuno è libero di spendere i propri denari come ritiene opportuno, non accetto di farmi obnubilare il cervello da tette e culi per farmi scialacquare la pecunia. Detto questo, devo riconoscere che i 150 CHF chiesti al Globe li ritengo pienamente coerenti con la mia politica di spesa per due ordini di ragioni. La prima riguarda il costo della vita a Zurigo che è il più alto della Svizzera e al contempo uno dei più alti al mondo: vi basti pensare che sabato mattina una colazione (cappuccino e pain au chocolat) in un locale ordinario mi è costata 9,5 CHF. La seconda motivazione è relativa all’aumento che ho avuto modo di constatare nel settore del pay in Italia: oramai la mezz’ora, con una tipa di qualità, arriva tranquillamente a costare 150 €.

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Maisonclose_mobile

@Svizzera2023 ti ho risposto nella seconda parte della rece! Saluti

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@Svizzera2023 mi duole ripetermi ma nel 80/90% dei casi le prostitute del Globe peggiorano la prestazione e atteggiamento col passare degli anni, provato sul campo e regolarmente accade, vedi sopra Morena come ultimo esempio. I motivi? routine, noia verso "il mestiere" (che la maggior parte improvvisa), TROPPI SOLDI FATTI IN FRETTA E FURIA, troppe arie, troppa c..a (cola), troppi sponsor che le viziano facendole credere delle dive o delle miliardarie, sentirsi arrivate mentre sono delle peripatetiche alla fine.

E' normale ma è un peccato, da qui il consiglio, SE POTETE, di chiavarle sempre nei sei mesi, anno d'arrivo loro al locale. poi ciao, e se le spupazzino i neofiti o i long timers chiacchieroni

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Mi piacerebbe vedere le foto delle globine passate chissa quante ne riconoscerei io che lo frequentavo 10 anni fa e più, chissa che un giorno non ci torni ma se il confronto con le attuali è impietoso non vorrei mettermi a piangere

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Giorno in confronto a 10 anni fa il paragone é come il Milan di Berlusconi e quello di oggi con Calabria Salemaker Krunic e Messias

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

Oggi girava uno strano ometto sulla settantina con una tuta di vinile in stile pelle di serpente 🐍 roba da matti. Altro che Toni ed il vecchio Aldo urbanista milanese con tanga che girava una decina di anni fa.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Kowalski mi sa che intendevi "uranista" circa Aldo... Toni davvero patetico ultimamente ed il locale peggio di lui a riprendersi una marionetta imbolsita del genere

Maisonclose_mobile

@giorbo parlando di estetica ragazze ti assicuro che oggi nei locali famosi in giro per l'europa è anche peggio mediamente, salvo il GT Vienna e in parte il Wellcum, Sharks saranno 100 ma gratta gratta tutte zingare capelli neri e identiche, e parlo del 40% buono, il resto trash...

A livello prestazione media il Globe resta il top. Ripeto media, con punte alte ottime/eccellenti e basse "quasi o da lamentela" anche al tempio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

Ma qualcuno ha mai scopato Fathim, che ora è nello staff? io giuro non la ricordo assolutamente come mignotta al G....comunque mi fa sangue, non bellissima ma pare vispa dallo sguardo! Mamma le turche....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@dakoota said:
Ma qualcuno ha mai scopato Fathim, che ora è nello staff? io giuro non la ricordo assolutamente come mignotta al G....comunque mi fa sangue, non bellissima ma pare vispa dallo sguardo! Mamma le turche....

Ciao. Io ci ho avrò fatto credo un 20 stanze. A mio parere è Bellissima. Oltretutto era una delle poche che spesso usava della lingerie sexy e calze autoreggenti che per me sono un "must"....😂🔝Basta vedere che bella che è adesso in vestiti "casual" e senza trucco. Io sto spesso al bar solo per guardarla un pò....Nel locale, era impossibile non notarla. Un lato b da favola. Bravissima e simpatica.A mio parere personale una delle migliori ragazze bombate al Globe. Si chiamava Leyla, sul tagesplan era Leyla CH. Ricordo che mi disse che voleva cambiare. Era stata assente per un periodo, poi, me la trovai in reception un giorno...🤣Ora sono divertenti gli sguardi e i sorrisini "maliziosi" che ci scambiamo quando al bar gli chiedo un aperol spritz...🤣🤣Sono contento per lei se ha preferito cambiare tipo di lavoro ma a mio parere personale è stata una grossa perdita per il locale.....che camere!!! Saluti.

ORSO 86

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Prenotato… i primi di luglio tempio! 😜

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Felix86 ma di che anno/i parliamo circa Leyla (oggi Fathim) presente come peripatetica? Pre durante o post covid almeno? Giuro non l'ho proprio mai notata, salvo tu parli del 2020 e li non ci sono proprio stato al locale....ovviamente da non confondere con l'altra Leila oggi operativa, la milf che si è rifatta il sedere e che aveva altro nome....

a livello di staff credo abbia iniziato al Globe nella seconda parte del 2022

Maisonclose_mobile

Leyla che non l avevo mai vista. Vista in Plan ma mai vista nel locale. Ora scopra che è lei. CH ma è turca

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@dakoota said:
@Felix86 ma di che anno/i parliamo circa Leyla (oggi Fathim) presente come peripatetica? Pre durante o post covid almeno? Giuro non l'ho proprio mai notata, salvo tu parli del 2020 e li non ci sono proprio stato al locale....ovviamente da non confondere con l'altra Leila oggi operativa, la milf che si è rifatta il sedere e che aveva altro nome....

a livello di staff credo abbia iniziato al Globe nella seconda parte del 2022

Ciao. Parlo fine 2020, tutto il 2021. In oltre ricordo che per un periodo lavorava solo al venerdì e la domenica. Ultime camere fatte mi sembra verso metà 2022. Che lavora nello staff sarà da fine 2022. Comunque no, non c'entra assolutamente nulla con la Leyla operativa ora. In oltre sul tagesplan non aveva la foto.

ORSO 86

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

@Kowalski said:
Leyla che non l avevo mai vista. Vista in Plan ma mai vista nel locale. Ora scopra che è lei. CH ma è turca

Ciao. Sul tagesplan era Leyla CH. Non aveva foto. Comunque lei è nata in Svizzera. Non è turca. Di origine è metà libanese e metà saudita se non ricordo male. Parla soltanto Tedesco o Inglese.

ORSO 86

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@Felix86 ah ho capito adesso perchè non lho mai vista, veniva solo pochi giorni al locale e forse (quasi) mai il giovedi, da qui normale non beccarla mai per me, tutto torna! Un po' come altra segnata CH, Adriana, che veniva e viene al locale credo solo venerdi e sabato e dopo certa ora il venerdi...Poi la stessa Adriana si dice sia (mezza) francese, o addirittura di altre nazionalità, un po' come Elena vabbè....grazie comunque per le info

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@dakoota said:
@Felix86 ah ho capito adesso perchè non lho mai vista, veniva solo pochi giorni al locale e forse (quasi) mai il giovedi, da qui normale non beccarla mai per me, tutto torna! Un po' come altra segnata CH, Adriana, che veniva e viene al locale credo solo venerdi e sabato e dopo certa ora il venerdi...Poi la stessa Adriana si dice sia (mezza) francese, o addirittura di altre nazionalità, un po' come Elena vabbè....grazie comunque per le info

Di nulla. Comunque si, lavorava solo alcuni giorni. Solo negli ultimi tempi era presente anche al sabato.

ORSO 86

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Felix86 probabile che come Adriana CH anche Leyla CH avesse un lavoro "normale" che le impediva di stare al locale in giorni diversi dal venerdi (post ufficio), sabato e/o domenica. Insomma arrotondava (alla grande...) al Globe!

Non so se ora però Fatima è full time nello staff o in prova/part time, infatti non la vedo ogni volta che vado ma credo facciano tutte le ragazze staff turni e raggiunte tot ore hanno giorni off, essendo ambito supervisor lavoro forse oltre le canoniche 8 ore di ufficio....non so....mi pare invece impiegati "normali" come Angelo 8 ore e stop....

Poi è anche arrivata la figlia di Ingo a lavorare lì ora, Sofia (o Sophia o Sophie, non ho capito il nome preciso)....puo darsi abbia preso il posto di qualcun altro?

Maxim_mobile_svizzera

@dakoota said:
@Felix86 probabile che come Adriana CH anche Leyla CH avesse un lavoro "normale" che le impediva di stare al locale in giorni diversi dal venerdi (post ufficio), sabato e/o domenica. Insomma arrotondava (alla grande...) al Globe!

Non so se ora però Fatima è full time nello staff o in prova/part time, infatti non la vedo ogni volta che vado ma credo facciano tutte le ragazze staff turni e raggiunte tot ore hanno giorni off, essendo ambito supervisor lavoro forse oltre le canoniche 8 ore di ufficio....non so....mi pare invece impiegati "normali" come Angelo 8 ore e stop....

Poi è anche arrivata la figlia di Ingo a lavorare lì ora, Sofia (o Sophia o Sophie, non ho capito il nome preciso)....puo darsi abbia preso il posto di qualcun altro?

Ricordo che mi aveva detto che studiava e veniva al globe x "arrotondare". Essendo entrato in confidenza mi aveva detto un po di cose che però, non credo corretto riferire qui. Comunque ora non penso sia in prova...è ormai un po che lavora nello staff. Evidentemente si trova bene e ha deciso di continuare. Sabato scorso, ho visto una ragazza nuova al bar, ma sinceramente non so chi sia..oltretutto carina anche lei. Alla reception c'era assieme a Fathim anche un'altra ragazza giovane, che ho già visto qualche volta sia al bar che alla reception.

ORSO 86

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@toulouselautrec ma è sparita la pagina del TCS col grafico calendario del traffico Gottardo e dei weekend color bianco/ocra/rosso/rosso pompeiano/blu tenebra ai due portali? non lo trovo più maremmina bucaiola....fatto fuori come l'omino del gottardo qualche anno fa?!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@dakoota said:
@toulouselautrec ma è sparita la pagina del TCS col grafico calendario del traffico Gottardo e dei weekend color bianco/ocra/rosso/rosso pompeiano/blu tenebra ai due portali? non lo trovo più maremmina bucaiola....fatto fuori come l'omino del gottardo qualche anno fa?!

Sarebbe utilissimo. Anche sabato scorso è stato un calvario. 1.50h di coda al Gottardo e al ritorno Gottardo chiuso. 😅

ORSO 86

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

@dakoota said:
@Felix86 spero tu abbia fatto il passo, con caffè all ospizio incluso!

No. Sono uscito dal Globe alle 2. Non sapevo che fosse chiuso il Gottardo, non mi sono informato sinceramente ma è la prima volta che mi capita di trovarlo chiuso. Altrimenti io dal Globe 3 secche sono a casa(sono della zona di Como) Il problema è che prima di Interrein è un cantiere aperto, continua a farti uscire ed entrare dalla statale, che già di persè, fino a Splugen non è il massimo. Poi un po la stanchezza, un po la pioggia battente che non faceva vedere una mazza, ho sbagliato un uscita e mi sono trovsto a fare il passo dello spluga, che conosco bene quindi scendendo da Madesimo/Chiavenna. Da li.un altra ora x arrivare a casa alle 7 della mattina....Devastante😂😂 Da che so adesso chiusure programmate del Gittardo non c'è ne dovrebbero più essere al sabato

ORSO 86

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@dakoota Maremmina bucaiola ma lo sai che neanch'io lo trovo più? Ce l'ho ben presente. Comunque quel calendario non lo guardo da anni. La cosa importante è "solo" segnarsi Ascensione Pentecoste e Corpus Domini oltre alle chiusure perioduche del tunnel e l'apertura del passo. Le strategie per non soffrire troppo in colonna sono molteplici e si migliorano con l'esperienza. Ciao
https://m.facebook.com/people/Ridateci-lomino-del-San-Gottardo/100066764643038/

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@toulouselautrec l'hanno certamente abolito quel calendario. O perchè inattendibile o in nome del progresso e del design, ero molto old skool....o semplicemente sul cellulare era inconsultabile per il formato! Ahimè tutti a 90 gradi verso sto cazzo di smartphone da cavarsi gli occhi........

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

Sto seguendo il programma ragazze presenti al globe e mi faccio una mini statistica sulle ragazze che mi interessano, alcune fanno circa 18/21 giorni poi a casa per altri 30 giorni di riposo, altre restano per mesi e mesi prima di fare riposo, probabilmente hanno bisogno di tanti soldi per investimenti fatti… e guarda caso quello che non mi fregano niente e che mi stressano di andare in camera perché un paio di volte ci sono stato, quelle sempre presenti 😩😜😘

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

@Losco said:
Sto seguendo il programma ragazze presenti al globe e mi faccio una mini statistica sulle ragazze che mi interessano, alcune fanno circa 18/21 giorni poi a casa per altri 30 giorni di riposo, altre restano per mesi e mesi prima di fare riposo, probabilmente hanno bisogno di tanti soldi per investimenti fatti… e guarda caso quello che non mi fregano niente e che mi stressano di andare in camera perché un paio di volte ci sono stato, quelle sempre presenti 😩😜😘

Ciao. Solitamente anche io seguivo il tagesplan per avere un idea, ma ultimamente, ho notato che sta diventando meno "sicuro". Gi le ultime 2 volte, c'erano in tagesplan ragazze che poi, al locale, non si sono nemmeno viste in tutta la giornata. Probabilmente, erano fuori come servizio escort, ma in quel.caso, ctlrefo sarebbero state tolte. Comunque si, ormai difficile capire chi si riuscirà a trovare o meno. Anche ragazze che prima ricordo facevano sempre tipo 3 settimane al locale e 2 a casa adesso vedo che è un continuo eserci e non, ci sono al lunedì e poi non al venerdì e al sabato x esempio. Comunque indipendentemente da chi c'è si passa sempre una giornata gradevole. 👍

ORSO 86

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 498 di 529
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI