Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 10 Giugno 2017 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adina, Alice, Aria, Beatrice, Bella, Dajana, Dea, Denise, Elsa ex Simona Andiamo, Emma, Eva, Gloria, Ina, Ivette, Jasmin, Jenny, Julia, Kim, Luna, Melanie, Mirella, Maya, Olga, Rita, Ruby, Sabrina, Silva, Susi, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 10 Giugno 2017 Incursione a sorpresa!

Recensisco velocemente perché passata solo circa una settimana dalla mia ultima visita qui. Gyornata improvvisata al Wellcum, come un Navy Seal “Non si abbandona mai la battaglia” io aggiungo questa volta “Non si abbandonano mai gli amici in battaglia” perché maxrelax e i suoi amici dispiaciuti per la data saltata del 2 Giugno meritano la sorpresa di vedermi spalla a spalla con loro ma Andiamo per ordine.. nel vero senso della parola perché un mio infiltrato, il mitico Maratoneta, mi comunica la sera prima della mia partenza il ritorno di Gya a Villach! Croce al merito amico mio!

Saltano così gli schemi, saluto d’obbligo in apertura a Gya o alla sua ombra perché molto sotto tono, può capitare, ma non, non con me.. così freno a mano, derapata e già alle 16 punto su Arnoldstein!

Il sorriso e il saluto di Danjela e Svetlana in Reception ma soprattutto l’abbraccio forte ancora incredulo di maxrelax e dei suoi amici nel vedermi presente mi ricarica come Superman con il sole sopra l’atmosfera terrestre!

Parcheggio già pieno, ragazze penso sopra la cinquantina e già buon numero di orsi presenti all’interno: saluto Aria, Luna e Gloria assenti la settimana scorsa ma ora tutte in grande forma, Amelia in ferie, Anastasia me l’hanno data presente ieri ma oggi è assente! Bagno in piscina, fuori si sta da Dio, rientro al bar e vedo Alice, si scosta leggermente dall’orso e mi saluta, azz come sa acquistare punti col Colonnello!!

Ci diamo appuntamento a dopo per una camera e il suo dopo sapete quando è stato??.. alle 22:45, pazzesca, non ha avuto nemmeno il tempo di mangiare, direi assolutamente in overbooking! Arrivata da me mi chiede:
“Saliamo e poi mangio?”
“Mangia e poi saliamo, dai!” le rispondo, intanto faccio partire un giro di tequila vedendo tornare giù anche maxrelax, arriva poi Alice, sigaretta e poi si sale.

La camera con Alice è sopra ogni aspettativa, lei è così travolgente, naturale e semplice che tutto viene da sé poi vedere i suoi occhi brillare abbracciandomi quando le dico che tiriamo fino alla mezzanotte per farle gli auguri di compleanno, beh, devo ammettere che lì ci siamo emozionati entrambi! Ragazza fantastica!

Scendo al bar, il dj fa girare buona musica, l’ambiente è molto frizzante almeno dalle parti nostre, zona Olga per intenderci, con l’amico di Monza, sì c'è anche lui, un vero faro e trascinatore del divertimento per noi tutti poi la svolta, mi si avvicina e mi chiede:
“Sai, è un po’ che sto cercando di conoscere questo bobafett, il Colonnello, ho letto che il 2 Giugno era stato qui, ma non ho presente chi sia..”
“Sono io!”
Mi toglie il bicchiere dalle mani per abbracciarmi da grandi amici: “Ti leggo sempre, è un onore conoscerti! Barista!?! Giro di Jack e cola per il Colonnello!”
Trascina nel brindisi anche 2 ragazzi di Milano seduti fianco a noi:
“Ragazzi un brindisi al Colonnello!!!
“Ma tu sei proprio il Colonnello? Anche noi ti leggiamo sempre nel forum!”

La compagnia si allarga, si diventa gruppo subito, un fkk può essere anche questo, doveroso ora un saluto qui ai 2 mitici ragazzi milanesi, al mattatore della serata, l’amico di Monza, ormai mio insostituibile amico e infine un ringraziamento alla dolcissima Alice rimasta accanto a me fino a chiusura, fino all’accensioni delle luci in sala, “fino alla fine ooooh ooooh ooooh ooooh!” come l’inno che si è cantato per tutta la serata!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI