Artemis_recensioni
Artemis_mobile

030 - PARTYTREFF DORSTEN

Bene, eccomi a commentare il mio secondo giorno in visita ai partytreff. Seconda ed ultima visita ..... il volo di rientro è alle porte, ma ho tutta la giornata per divertirmi. Per questa seconda avventura avevo scelto un partytreff piuttosto piccolo, non molto gettonato, ma comunque ben commentato nei forum inglesi. Si tratta del PartyTreff Dorsten, a mezz0ora di macchina da Bochum.
Arrivo verso le 11, guidato dal mio fido Tom Tom. Attenzione a chi non c'è mai stato. Il navogatore vi ferma di fronte ad una grossa struttura a due piani, che potrebbe sembrare il locale giusto, ma è troppo grande, e sembra più una casa di cura che non un bordello. In effetti trovare il locale è un po' più difficile. Dovete proseguire per la stessa strada a fondo chiuso, fino ad un bivio sulla sinistra. Prendete questa stradina e seguitela per un paio di centinaia di metri, fino ad arrivare ad un piazzale. Il PartyTreff si trova proprio li: lo riconoscete perchè una villetta a due piani, non grande (sarà 100 mq per piano, il secondo mansardato). Cancello e targa inequivocabili. Parcheggio l'auto nel parcheggio posteriore (ci sono una quindicina di posti in tutto), busso ed entro. Mi apre un ragazzotto che non capisce l'inglese e chiama una delle ragazze. Mi viene spiegato che l'ingresso tutto compreso è di 100 euro. Pago, mi viene fornito un asciugamano e indicata una scala a chiocciola. Allora, al piano di sotto ci sono gli spogliatoi e le docce (in realtà due sole).

Le chiavi dell'armadietto vengono ritirate dal personale, tanto non vi serviranno più a nulla. Al piano terra, a destra dell'ingresso c'è il bar e una zona buffet. Sulla sinistra un locale soggiorno con dei divanetti (tre). Insomma, il tutto molto a dimensione, immaginate di stare in un appartamento disposto su due piani. Dal soggiorno si accede al giardino, in realtà ampio e ben curato: una jacuzzi, un max-schermo, divanetti, sdraio e una strana sauna a forma di funghetto (ricordate le casine dello hobbit ?). Non manca una zona per la grigliata con tavolini e sedie. Mi siedo sui divanetti e vengo subito approcciato da un paio di rumene che non appena scoperto il paese di provenienza iniziano a parlarmi italiano. Meno male ... penso .... peccato per le rumene ma meno male per la lingua ... visto che qui nessuno parla inglese. Due parole sulle girls. Qui effettivamente la media non è male, per un partytreff. Confermo quindi quanto avevo già letto nei vari forum sulla qualità delle ragazze, che non sfigurerebbero in un fkk. Stiamo parlando di 7 ragazze, una rumena da 7 e mezzo abbondante, la più figa, un'altra rumena da sette pieno, altre due rumene un po' cicciottele ma con una quarta di seno, gli darei un sei e mezzo, due tedescche e una di santo domingo che si meritano la sufficienza piena. Dopo una decina di minuti di chiacchere la rumena figa mi chiede se volevo andare su. Prende lei l'iniziativa. L'altra rumena invita un tedesco che era seduto di fronte a me. Saliamo al piano superiore in quattro. Il piano è mansardato e vi sono due stanze: una piccola con un letto che poò ospitare 3-4 persone ed una più grande con un lettone dove possono sdraiarsi tranquillamente sei o più persone. Andiamo tutti e quattro nel lettone grande.

I due maschietti (io e il tedesco) ci sdraiamo e le due rumene iniziano il loro sapiente lavoro di bocca. La mia è un po' più frettolosa, noto invece che l'altra è più delicata. Si passa quindi alle danze. Il tedesco si accoppia alla missionaria, venendo cinque minuti dopo, io preferisco farmi cavalcare con uno stupendo smorzacandela. Purtroppo non riesco a venire in fretta ..... la fatica inizia a farsi sentire, e simulo un orgasmo per mettere fine alla sessione che evidentemente era durata già a sufficienza, visto che la ragazza iniziava a spazientirsi. E già .... e qui veniamo alle noti dolenti. Le sessioni non durano mai più di dieci minuti. O venite, oppure inizia il gioco di manovella: la ragazza non si fa spupazzare più di tanto .... si ritrae, prende l'olio, ve lo sparge sul pisello e inizia un lavoro di manovella a 250 battute al secondo. Se tutto ciò non bastasse viene in aiuto un altra ragazza che vi eccita strusciandosi o facendosi leccare i capezzoli. Non appena sceso, riposatomi e pronto per una seconda sessione, ho infatti sperimentato tutto quanto sopra. Ho scelto la seconda rumena, quella che era stata con il tedesco, e siamo saliti in camera. BJ coperto (a proposito, qui nessuno lo ha fatto scopero), scopatina e poi via di manovella. Riesco a venire, ma senza divertirmi più di tanto. Per farla breve .... qui l'andazzo è questo: le ragazze sono li per farvi divertire, il che significa che cercano di farvi venire il prima possibile, tutte le volte che volete, ma comunque aiutandosi sempre con olio e manovella. Voi scendete, vi riposate e se avete ancora forze risalite, quindi riscendete, vi riposate e quindi risalite. Il più delle volte non dovete neppure scegliere, sono loro che vengono da voi. Personalmente sono rimasto gran parte della giornata e le ho provate tutte. Non sono riuscito a baciare nessuna. Solo una si è fatta baciare la passerotta, ma solo per un paio di minuti. Solo con una sono riuscito a venire senza operazioni manuali di altra natura, Parlando con alcune delle ragazze ho scoperto che qui il modello è completamente diverso da altri partytreff: le ragazze non sono pagate per prestazione, ma percepiscono una sorta di fisso, giornaliero o mensile non sono riuscito a capirlo. Sono in pratica pagate per soddisfare tutti i clienti che arrivano.

Ovvio che il modello sia quello della catena di montaggio. Ovvio anche che cerchino di preservarsi per non arrivare a fine giornata stremate. Per quanto riguarda le orge e il sesso in pubblico, la logistica del locale mi ha un po' deluso: non si sale nelle camere se non accompagnati, quindi non si può semplicemente osservare altri che fanno sesso, nè ci si può aggregare ad un'orgia in corsa. Una volta in camera capita di fare sesso insieme ad altri, questi si, anzi è la norma. Ma nulla di più. In sintesi .... mi è piaciuto il locale ? Non è il mio ideale, ma per il prezzo è un'ottima occasione per spararsi 4-5 o più colpi e rimandare ad altri momenti sessioni più lunghe e passionali.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI