Artemis_recensioni
Artemis_mobile

018 - FKK NO LIMITS TOUR - DAY 6 - COCOON

COCOON

Il dovere di cronaca richiede di completare il tour visitando anche un altro ex red carpet club, il cocoon. Le recensioni che avevo letto non erano molto lusinghiere, ma d’altra parte uno dei motivi di questo tour era quello di sondare le diverse tipologie di offerta, quindi …. Eccomi qua a raccontarvi come è andata. Il navigatore mi porta sul posta in circa 30 minuti. Vicinissimo all’autostrada, tenete presente che il parcheggio è sul retro, quindi circumnavigate la casa e lo troverete. Dal parcheggio si salgono delle scalinate e ci si trova il portone di ferro sulla destra. Entro e vengo accolto da una signora anziana che non parla inglese, quindi chiama una ragazza. Questa mi spiega come funzionano le cose, mi fornisce un accappatoio e mi spiega I prezzi: 19,90 per l’entrata senza bibite nè mangiare, 40 tutto compreso. Opto per 40, scelta poi che si rivelerà sbagliata. Al piano terra ci sono le docce e gli spogliatoi, oltre ad una piccola reception.

C’è inoltre una piscine (che nessuno frequentava) e alla fine di quest’ultima una port ache da sul giardino, dove c’è un casottino con la sauna. In questa zona del locale non c’era nessuno, sembrava deserto. Docce, bagni, spogliatoio sono piuttosto decadenti, il tutto fornisce una sensazione di squallore. Andrebbe in pratica tutto ristrutturato. Mi faccio una doccia e salgo al piano di sopra. Qui un piccolo bar, (2-3 posti di fronte al bancone) e di fronte una piccolissima stanza con un plasma, due metri per due, per capirsi. Passato il bar un locale più ampio, l’unica stanza degna di questo nome, con una decina di divanetti. Classificherei il locale indubbiamente tra I piccoli, lo spazio di movimento è poco, e ci si sente osservati dalla ragazze che siedono sul divano. Bevo una coca, mi siedo e, benchè le ragazze (in costume, qualcuna in corpetto) non possano approcciare i clienti, un paio di tailnandesi di rivolge la parola dai loro divanetti.

Cerco di evitare la conversazione, visto che non raggiungevano il 6 e mezzo, e mi guardo intorno. Non c’è molta scelta, le ragazze saranno una decina, nessuna sopra il sette, ma nemmeno delle insufficienze. Noto che il mio braccialetto è blu, mentre quello degli altri clienti è rosso. Evidentemente il blu indica il tutto compreso, il rosso invece solo l’entrata. Un soft drink costa 2,5 euro, la birra 3,5 o 4 euro. Fate voi I conti cosa conviene, dipende ovviamente da quanto bevete. Il magiare ? Ah, già, anche quello fa la differenza. Il problema è che il mangiare non esiste, proprio nulla, nemmeno delle noccioline. C’è un meno con una ventina di piatti, primi e ed alcune pizze. Ma nel locale non c’è nulla. Se uno ha fame ordina un piatto chef anno arrivare da qualche trattoria o pizzerie della zona. Squallido. Nel tutto compreso è possible effettuare un’ordinazione. Ho ordinato una pizza che è arrivata quasi un’ora dopo. Tirate voi le conclusioni.

Delle ragazze vi ho già accennato. Due sole mi interessavano, una mora, che tuttavia aveva l’aria di tirarsela parecchio, ed una bionda che stava deduta in un divanetto su un angolo. Vado da lei. Si chiama LAURA, pelle chiara, bionda, lentiggini, una seconda di seno, pelle vellutata. Da lontano carina, da vicino il viso non è un gran che, soprattutto la bocca e I denti. Iniziamo a parlare e noto che ha un modo stranissimo di conversare, dice una parola, si interrompe, ne dice un’altra, insomma sembra un po’ matta. E’ turca, anche se non si direbbe assolutamente. Sembra tedesca o polacca. Chiaccheramo tranquillamente, poi andiamo in stanza. Bacicchia teneramente, French kiss accennato. Ci accarezziamo, a lei piace andare con calma. Rivolgo le mie atenzioni alla patatina, lei lascia fare, ma non si lascia coinvolgere più di tanto. E’ invece brava quando prende lei l’iniziativa con un bel BJ scoperto, per poi incappucciarmi e montarmi sopra.

A quell punto diventa molto partecipe e duriamo a lungo in questa posizione. Poi la rivolto alla missionaria per il gran finale. Carezze e abbracci, una chiaccherata e scendo a pagare. Mezz’ora 60 euro, ma è possible fare 20 minuti per 35, anche se la prestazione dovrebbe risentirne. Con Laura mi sono trovato tutto sommato bene, ma lei è una ragazza tranquilla, e mi ha confessato che non tutte lo sono, soprattutto le rumene, mi dice, cercano solo I soldi e concludere alla svolta. Ma fortunatamente non ho storied a raccontarvi in tal senso, almeno al Cocoon. Rimango ancora un po’ nel locale, ma non c’è vermaente null ache mi ispira. Inoltre , devo dirvi la verità, inizio veramente ad accusare la stanchezza, e mi manca ancora un locale per completare il mio tour. Decido quindi di salutare e mi avvicino a Leverkusen per la mia ultima tappa.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI