Artemis_recensioni
Artemis_mobile

009 - FKK NO LIMITS TOUR - DAY 3 - TRAUM PARADISE

Il locale si trova in una zona industriale tra Colonia e Bonn. E’ vicino all’autostrada, 5 minuti dal’uscita. Il fido navigatore di viaggio mi conduce proprio all’uscio.

Sono in anticipo (il locale dovrebbe aprire alle 10), ho una mezz’oretta per scrivere alcuni appunti in attesa dell’apertura. Il locale si presenta come una palazzina a due piani. Un uarto alle 10 decido di dare un’occhiata al locale da vicino. L’entrata è sul retro, come indicato chiaramente dai cartelli. Mi avvicino per avere conferma degli orari. Evidentemente mi vedono dalla telecamera e immediatamente mi aprono la porta. Mi saluta una signora sulla cinquantina, parla inglese ed è molto gentile. Gli dico che posso passare dopo, ma lei mi fa entrare ed accomodare in un salottino d’attesa, offrendomi da bere e pregandomi di attendere li in attesa che le ragazze si preparino. Leggo qualcosa, mi guardo intorno. Il locale è vermanete bello, proprio come me lo aspettavo. E’ un locale di classe, gran belle finiture e molta attenzione ai particolare. Siamo nuovamente ai livelli del Palace e del Villa Vertigo. Qui non ci troviamo ovviamente in un club ma in una casa per appuntamenti. Approfitto del bagno ed ho l’occasione di vedere le camere, che sono tutte aperte (una decina al primo piano, più credo, altrettante al piano di sotto. Tutte molto belle e arredate con gusto. Arriva il momento tanto atteso, vengo portato in una seconda camera, mi siedo e la signora mi spiega che entreranno le ragazze una ad una, pregandomi di annotare il nome di quella che mi interessa. Inizia la sfilata.

Entrano in successione 7 ragazze, tutte carine, diciamo sette-otto. Nessuna sufficienza stentata, nessuna fotomodella, il livello è comunque altro, e tutte sono vestite in abiti eleganti e molto fini. Segno i nomi annotando due ragazze che mi interessano, una russa e una tedesca. A quel punto entra un’altra signora, la matrona, non so come si possa chiamare. E’ molto disponibile, come tutti in questo luogo, d’altronde. Avrà sessanta anni, bionda, molto cordiale. Capisce che la prima volta e mi chede se ho qualche preferenza. Indico le mie due scelte. Lei mi fa capire che la russa, NATASHA, parla inglese, è molto dolce e sensuale, mentre l’altra, la tedesca, è molto più giovane e non ha studiato lingue straniere. Si informa poi dei miei gusti, e quando gli dico che cerco un GFE, mi consiglia vivamente di scegliere Natasha. Così faccio. Parliamo di prezzi. Il locale non è economico, come mi attendevo, ma neppure improponibile. Direi un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Un’ora tutto comrpeso, con sesso a piacimento senza limitazioni di sorta sono 150 euro. Se voglio posso optare per un’ora e mezza al prezzo scontato di 200 euro invece di 230. Opto per un’ora. Natasha è molto simpatica, carina. Non è giovanissima, ha 30 anni, un bel sorriso e dei begli occhi. Chiaccheriamo un po’ per rompere il ghiaccio, poi facciamo la doccia insieme. Ci stendiamo e ci avvinghiamo in un lungo e passionale bacio. Carezze, abbracci, strusciamenti, il tutto nella massima tranquillità e spontaneità. Prende poi lei l’iniziativa, mi accarezza e bacia dovunque, molto lentamente, per poi scendere alle parti bassi. E’ molto delicata, e il fratellino è già da tempo sull’attenti.

Non fa nulla per accelerare le cose, lavora prima con la sola lingua, poi con tutta la bocca. Si interrompe da sola, risale strusciandosi con il corpo e mi ribacia. Proseguiamo ancora per un po’. Poii prendo io l’iniziativa, la volto e inizio a baciarla ovunque, per poi arrivare all’oggetto del desiderio. Arriva in pochissimo tempo, ed ho la certezza che non sta simulando. Risalgo, ci ribaciamo a lungo, quindi riprende lei l’iniziativa. Prima di bocca, poi mi incappuccia e mi sale sopra. Movimenti lenti e appassionati. Poi, eccitata, inizia a cavalcarmi più veloce, finchè, stanca, si accascia di lato. Allora salgo sopra di lei e iniziamo una missionaria indimenticabile, molto coinvolgente, baciandoci mentre la penetro prima piano, poi velocemente, poi ancora piano. Mi metto in ginocchio e accellero il ritmo, poi la sposto di fianco per il rush finale. Bello vedere il suo bel seno al natura ballonzolare su e giù. Non mi è facile concludere.

Sono evidentemente stanco delle attività dei giorni passati. Lei lo capisce, anche perché la vedo piuttosto stanca. Accellero il ritmo e finalmente arrivo in un bagno di sudore. Mi accascio e continuo a baciarla. Seguono carezze, e poi una bella chiacchierata. Insomma, che dire. La prestazione è di un altro livello rispetto a quello che ho provato finora, un GFE da paura. Sicuramente le russe sono una garanzia, il locale si presta poi ad una grande attenzione per il cliente. Andateci, se volete trascorrere un’ora veramente piacevole in un ambiente di classe con persone molto gentili e cordiali. Non è il locale per chi vuole spendere 50 euro per una svuotatina veloce. Per quello ci sono altri locali più adatti allo scopo. Ultima informazione: anche qui è necessario essere fortunati. Benchè tutte le ragazze cercano di lasciare soddisfatto il cliente, è possibile non trovarsi benissimo, dipende ovviamente dal feeling che si instaura. Così mi ha infatto raccontato Natasha. Se si cerca un’esperienza soft e si incappa invece con una hard del sesso, probabilmente ci saranno poche affinità. Affidatevi alla matrona, è li per questo. Ditegli che tipo di esperienza state cercando, vi indicherà leri la ragazza o le ragazze giuste.

D’altra parte, a differenze dei sauna club, qui il personale cerca di stabilire un rapporto duraturo con la clientela e quindi necessariamente di soddisfazione per quest’ultima. Anche i nuovi arrivati sono i benvenuti, benché il locale sia frequentato per la maggior parte da clienti del posto che ritarnano spesso. Anche il nuovo arrivato, se si trova bene, ritorna. E’ la prima regola del marketing, e qui la conoscono molto bene. Sono contento di aver inserito questa esperienza nel mio tour, spero di aver fornito anche utili informazioni. Ci tornerei volentieri. Ma ora ho altre tappe da completare. Prosegue il tuor. E’ quasi mezzo giorno.

... CONTINUA

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI