Artemis_recensioni
Artemis_mobile

005 - FKK NO LIMITS TOUR - DAY 2

Mi sveglio riposato. Ho avuto qualche problemino con il piumone, quelli classici tedeschi che non riesci a rimboccare in nessun modo e devi dormire, senza lenzuoli, coperto solo da questo batuffolone di piume. Che tra l’altro non è grandissimo, non arriva ai bordi del letto, quindi copre giusto l’area sufficiente a nascondere il corpo. Bah, i tedeschi ci saranno abituati, ma io non mi trovo. Fortunatamente la stanza era doppia uso singola, così prendo il piumone dell’altro letto, lo metto di traverso sopra il mio e rimbocco la parte inferiore del letto.

L’alberghetto è tranquillo e si dorme bene. Mi sveglio alle 7.30, dopo 8 ore di sonno corroborante che spero sia riuscito a scacciare via la stanchezza del giorno prima. Ieri forse ho esagerato, 6 schiz il primo giorno, quando ho di fronte un tour di tutto rispetto, forse erano troppi. Il problema non è il numero di venute, che con un buon riposo mi auguro si possano lasciare alle spalle, quanto le sofferenze meccaniche per abrasione del mio amichetto, che è piuttosto delicato in tal senso. D’altra parte faccio un rapido consuntivo del primo giorno: 6 incontri, due missili e 4 canoniche mezz’ore senza infamia e senza lode. Non sono stato fortunatissimo, penso. Spesso una giornata al Palace mi riserva più soddisfazioni, ma credo che a parità di radar anti-fregature, sia anche una questione di caso. Insomma, soprattutto a Yin Yang, che per grandezza e numero di ragazze è paragonabile al Palace, c’è un grande movimento, e si può trovare lo squalo così come una grande esperienza GFE, né più e né meno di quanto succede al Palace. D’altra parte qui in alta sassonia la spesa è decisamente inferiore: 6 sessioni mi sono costate 300 euro, mentre al Palace avrei sborsato qualcosa tra i 400 e i 600 euro, in quanto la maggior parte delle ragazze, per una mezz’ora completa senza fretta e comprensiva di dating chiedono ormai 100 euro (non tutte, lo so …. ). Quello che rende aleatoria la qualità dell’esperienza in questi locali è proprio il grande movimento di ragazze che vanno e vengono da locali diversi. Insomma, come in tutti i grandi locali si deve essere fortunati a beccare le ragazze giuste. Mi attendevo qualcosa di diverso al Parksauna, dove, visto il locale più intimo e raccolto, mi sarei immaginato anche un parco ragazze più stanziale e con una particolare attenzione alla clientela. Insomma, in locali più piccoli l’aleatorietà dovrebbe ridursi. Come vi ho già raccontato il Parksauna si è invece rilevato una gran brutta sorpresa. Speriamo che le mie ipotesi siano confermate dalle nuove esperienze che andrò a fare e raccontarvi.

Scendo in sala colazione per testare il buffet dell’albergo. Niente di particolare. Salumi, uova sode, due succhi di frutta, caffè o te servito dalla gentile signorina che ho incontrato ieri. Siamo in germania, in un alberghetto di un piccolo villaggio di provincia, niente colazione internazionale e soprattutto, per noi italiani, niente cornetti i brioche. Va beh, faccio una colazione alla tedesca a mi preparo per la mia prima avventura della giornata: Villa Vertigo. L’altra mia destinazione odierna è il Golden Time, ma ho preferito visitare prima Villa Vertigo in quanto più distante dall’Albergo. Stasera, infatti, sarò di nuovo qui a dormire, e il Golden Time dista soli dieci minuti di macchina, mentre per arrivare a Villa Vertigo impiegherò una mezz’oretta circa. Dalla foto mi attendo un locale simile al Sauna Park, anche se non ho molte altre informazioni in merito

... CONTINUA

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI