Utente dankobox: gracias per tutto hermano della gnocca cubana

L'abitudine vuole che ogni recensione parli di gnocca. Beh questa parla di un uomo italiano, conosciuto su gnoccatravel, incontrato a Santiago De Cuba a Settembre 2012 e diventato un hermano acquisito.

Da settembre sono tornato sull'isola 2 volte: vi dico che in decine di atterraggi sulla isla grande il miglior italiano conosciuto è lui, non c'è dubbio. E vive a Santiago De Cuba.

Perché scrivo questa recensione su @dankobox ? Innanzitutto per ringraziarlo pubblicamente per tutti i favori e piaceri che mi ha fatto, credetemi sono davvero tanti, alcuni veramente personali. Vi accenno che una persona di questo temperamento e disponibilità è difficile da trovare, tantomeno sulla isla de Cuba.

Durante le mie due ultime visite sull'isola mi ha fatto da cicerone, da consigliere, da amico, da fratello maggiore per navigare da esperto in Santiago e soprattutto mi ha sempre riaperto gli occhi quando la figa mi appannava la vista.

Ammetto che lo ho assillato molto sia quando ero a Santiago che dall'Italia, con messaggi, mail, telefonate, chiedendo favori in continuazione che lo impegnavano per pomeriggi interi, a volte addirittura giornate intere. Ciò di cui vi parlo è l'umanità, la gentilezza e la personalità spiccata di questo amico che ho trovato sull'isola, che mi ha sempre aiutato anche nei momenti in cui ogni italiano mi avrebbe voltato le spalle.

L'ultima cosa che pensavo era di trovarmi a scrivere su Gnoccatravel riguardo un uomo! ahahah sottolineo più di tutto W la figaaaaaa!!!

Negli anni passati andavo sull'isola principalmente per la figa, il mare, le discoteche... e di nuovo il mare, la figa e le discoteche. Viaggi sulla isla grande ed in tutti i caraibi ne ho fatti, e voglio ritornare sulla isla per la figa il mare ed i divertimenti, ma principalmente, ci torno a trovare il mio hermano @dankobox col quale vado a divertirmi in giro per i caraibi! Penso che bisogni apprezzare molto una persona quando ti offre tanto e non chiede nulla in cambio. Anzi, sinceramente mi ha fatto pure risparmiare molto su case, locali e taxi vari! Facendomi avere sempre il meglio.

I viaggiatori che lo hanno conosciuto di persona potranno sicuramente confermare quanto dico, anzi raccontate anche voi la vostra!

Voglio solo ringraziare dankobox più di tutto per aver consolidato i valori dell'amicizia che abbiamo.

Il consiglio che sento di dare a tutti è che se siete a Santiago, avrete il vantaggio di poter incontrare dankobox per spassarvela e bere delle Cristal. Portategli sempre i miei più grandi saluti!!!!!

Spero di essere stato chiaro sulla bontà caratteriale di questo hermano sulla isla, che porta il meglio dell'Italia in un angolo remoto di Cuba.

Sono sempre in debito con te. Gracias

W la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sempreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Io ad Agosto lo voglio conoscere quest'uomo, che pone l amicizia ai primi posti nella sua personale scala dei valori. Cosa rarissima di questi tempi...:)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE