Viaggio nella Spagna del sud per la gnocca: VALENCIA, ALICANTE E MURCIA

Cari colleghi, considerato che ultimamente le recensioni sulle capitali e mete di possibili GT si stanno diradando, mi permetto di pubblicare un breve aggiornamento sulla parte sud della spagna dalle destinazioni più consuete a quelle meno conosciute.

In particolar modo Valencia, Alicante a Murcia.

VALENCIA

Città dove ci si reca chiaramente per la corrida, come noto e valevole scusa per amici e fidanzate...

Invece no, perchè da due anni c'è in corso una battaglia fra governo e regione per proibire le corride in tutta la Spagna, quindi se capitaste da quelle parti vi consiglio di farci un salto perchè potrebbe non essere più possibile in futuro...

Una volta scesi dall'aereo potete prendere una comoda metro che vi porterà direttamente nel centro della città, proprio ad un passo dalla celebre plaza de toros http://www.plazadetorosdevalencia.com/

(controllate per prenotare eventualmente dei biglietti).

Tralascio i vari consigli sui voli perchè ben collegata ed economica grazie a ryanair.

Per gli alberghi invece devo avvertirvi che non sono proprio economici: questo dipende da un numero non eccessivo di hostal e hotel rispetto alla domanda di turisti (sempre piuttosto alta).

Sull'argomento che interessa di più a tutti invece (ovvero chi farà il prossimo governo... devo dire che il panorama del pay a valencia offre sicuramente meno attrattive rispetto alle grandi città come madrid e barcelona, ma è molto apprezzabile nella sua offerta.

Sui soliti giornali come el pais o lavanguardia troverete moltissimi annuncia di giovani operatrici, che solitamente operano per un obolo che parte da un minimo di 50 fino a 100, di più non spenderei. (con tale cifra è più che sufficiente visto il mercato, credetemi)

Nella parte vecchia di Valencia, il centro storico per intenderci, ci sono due o tre night club frequentati da notabili del posto con ragazze di altissimo livello.

Tuttavia a causa dei prezzi che mi hanno riportato conoscenti ho preferito declinare...

Se qualcuno avesse esperienza, li recensisca per piacere, almeno per appurare che anche su GT abbiamo giovani milionari in incognito...

Show girls, C\ Joaquín Costa, 41. http://www.showgirlsvalencia.com

Entrata del locale molto grande tale da sembrare l'ingresso di un cinema, all'interno (previo ticket di circa 15 euro con consumazione) Troverete un grande bancone centrale in mezzo ad una sala piuttosto ampia (con vari separè ai lati).

Le ragazze variano a seconda degli orari del giorno e della notte (perchè chiude all'alba) da un 10-12 fino a circa 25 girls presenti.

Anche la qualità cambia con frequenza: in alcuni orari del giorno troverete in genere colombiane o venezuelane di qualità bassa (o inguardabile) la sera invece il livello è più alto con rumene o ragazze dell'est europa piuttosto pregevoli.

La maggioranza è comunque latina o sud-america per intenderci.

Prezzi: per un'ora di sollazzo siamo sui 140 euri comprensivi di prestazioni standard (bocaponcio anche cabrio e rai 1) poi naturalmente potete contrattare con la chica cosa volete, non ci sono regole fisse e le prestazioni cambiano da ragazza a ragazza (partendo dallo stesso cabrio).

Le stanze sono al piano di sopra, in genere è presente una vasca all'interno della stanza, ma alcune girls partono subito all'attacco senza doccia di rito ( quindi se non lo fanno da sole, mandatele a lavarsi prima stè sporcaccione... ).

Le prestazioni come dicevo sono nella norma e possono cambiare a seconda della ragazza, comunque in genere più che sufficienti o buone.

Felina Valencia. Calle Naturalista Rafael Cisternas, 6b. http://www.felinavalencia.com

I GT più affezionados collegheranno naturalmente questo nome al celeberrimo felina di Barcelona.

In effetti anche i siti internet sembrano creati dalla stessa mano, quindi è probabile che la gestione sia la medesima.

La qualità secondo me è abbastanza alta (con anche perle notevoli) pur senza raggiungere il livello

del felina di barcelona, comunque vale la pena di andarci.

Si può accedere al locale (vicino alla fermata metro aragon) suonando ad un portone sulla strada.

Dentro troverete un bar/salone molto curato e carino con le chicas che vi aspettano (o che saranno chiamate per le presentazioni) fino ad un massimo di 30 ragazze presenti credo.

Prezzi da circa 90 per la media fino a 150/180

per il giro di lancette.

Camere molto pulite e ampie.

Le ragazze presenti danno ampie soddisfazioni sia a livello estetico che per prestazioni (doccia, pompa e rai 1 in genere di standard) sia da quelle sud americane che est europa o spagnole residenti (ma naturalmente il missile è presente ovunque, quindi...).

Potete certamente contrattare opzionals con le varie girls o anche portarvene più di una in camera per giochi vari.

Locale da testare come il suo gemello a barcelona quindi.

Hello Baby. http://www.escortime.com/espana-es/valencia/casa_de_citas/hello_baby-584.html.

E' un insieme di appartamenti con un piccolo bar e diverse ragazze (una decina credo) come molto frequentemente capita in Spagna.

L'indirizzo esatto non lo ricordo, ma è sull'Avenida de Francia. Controllate sul sito per chiamare e vedere chi c'è libera in quel momento.

Prezzi contenuti, con 50 euro potete farvi una mezz'ora con ragazze di livello discreto, ma niente di speciale almeno nella mia esperienza.

Sala Maxx. Catarroja, pista de Silla Camì del port. http://www.salamaxx.com

Questo grosso club si trova in una cittadina vicina a Valencia, Catarroja appunto.

Per raggiungerlo consiglierei di noleggiare una macchina, altrimenti taxi ma contrattate prima la tariffa per non trovare brutte sorprese e venir depredati degli euro risparmiati per imprese più nobili...

Il locale si trova in un condominio e si accede attraverso una grande entrata molto illuminata al pianto terra.

Diciamo che potrebbe essere considerato molto molto molto alla grande come una specie di rivisitazione spagnola di un fkk (non per il prezzo/qualità però).

Pagato il ticket di ingresso (soliti 15/20 Euro) entrate e noterete che i locali sono molto ampi e comprendono bar, sala streap tease per spettacoli, pista da ballo tipo disco con divanetti, un ristorante, palestra, solarium e piscina (più sala vip e terrazza lounge bar).

Il locale come diceva è molto grande e si presta volentieri ai GT che cercassero un locale dove passare tutta la serata e non solo per “consumare” nel senso più materiale del termine.

Difatti se vi recaste a Valencia per un addio al celibato sicuramente consiglierei questo club che prevede per la “despedita de soltero” un pacchetto da circa 70 euri comprensivo di entrata, due drinks e cena e naturalmente spettacolini di strip vari.

Il puticlub è aperto dalle cinque fino all'alba, le ragazze presenti ovviamente variano a seconda dell'orario e del giorno ma in genere da un 15 fino a 30-40 ragazze nei giorni o serata di maggior traffico.

La qualità... in passato francamente non era altissima, nell'ultimo periodo è cresciuta e ora trovate sicuramente un livello buono con qualche perla (popolazione sempre mista, ma in prevalenza latino-sudamerica).

A volte di sabato sembra però di trovarsi in un carnaio con decine di ragazze che mirano subito a portarvi in camera invece di instaurare una bella amicizia...

Il prezzo delle prestazioni è sui 80 per la media fino a mi sembra un 140

per il giro di lancette, ma un amico mi ha raccontato che è cresciuto anche il prezzo (non sono sicuro però).

Prestazioni buone, almeno per quello che posso dire (partendo dai consueti pompa e rai 1).

Potete contrattare prestazioni più particolari, ma il prezzo ovviamente può lievitare.

Le ragazze a volte sono un po' insistenti, specialmente se non ci sono molti avventori nel locale, ma dopo aver respinto le prime con decisione vi lasceranno relativamente in pace.

ALICANTE

Questa è la classica cittadina spagnola molto bella da visitare e per trascorrervi un periodo di vacanza durante il periodo estivo.

Situata sempre all'interno della comunidad de valencia, è meta normale per l'erasmus da ogni parte del mondo (non tanto dall'italia però) e risulta quindi essere molto frequentata da studenti e piena di giovani donzelle spagnole e non.

Il centro della città è molto antico ma nelle varie viuzze laterali potete trovare diversi bar e discobar frequentati dai giovani, come dicevo è una città molto bella e animata, ma che è anche fuori dal circuito turistico commerciale come barcelona.

Infatti altro punto di forza è la carenza di giovani italioti ad infestare le spiagge e i locali durante l'estate.

Tempo fa un giovane utente del forum chiedeva dove potesse andare in vacanza d'estate senza trovarsi invaso da altri giovani tamarri.

Io gli consigliai alicante, alla fine mi ringraziò ma preferì andare ad santorini...

(perle ai porci cari colleghi, perle ai porci...)

Non vi troverete circondati da migliaia di chiassosi italianos come in altre parti d'europa per poter dedicarsi a un po' di sano play...

Su questo punto però devo essere onesto.

Le spagnole non sono certo impossibili per il turista come le loro amiche delle città est europa, ma rimane sempre lo scoglio della lingua.

Se non parlate spagnolo abbastanza bene dovrete praticamente fare affidamento solo sul vostro aspetto fisico, e su questo il risultato è soggettivamente uguale che siate in spagna, italia o in inghilterra...

Lo spagnolo della regione autonoma di valencia inoltre è molto chiuso e hanno la maledettissima mania di mangiarsi le parole, poi naturalmente chi sa viaggiare sa che la lingua è la prima cosa ma esistono anche altri modi per comunicare con una ragazza

Se programmate una gita io andrei a cavallo del 24 giugno quando si festeggiano los fogheres de san joan, che credo sia il santo patrono di alicante.

L'atmosfera è molto suggestiva: per il centro della città sfilano e dozzine persone vestite con tipici costumi spagnoli, ballerine, carri, ecc...

Per l'occasione la città fa festa per tutta notte e se siete in centro preparatevi a girare locali fino all'alba.

Ora che giustamente abbiamo riempito alcune curiosità sulla città, vado a recensire in ordine alcuni locali partendo da alicante in direzione murcia, dove lungo la strada si incontrano numerosi trombodromi.

D'Angelo palace. Crta Valencia 3 km. http://www.dangeloalicante.com/

Questo è un locale di grande lusso che si distacca chiaramente dalla media di altri puticlubs spagnoli (anche come prezzi purtroppo...).

Per raggiungerlo, come pure per altri locali, è meglio noleggiare un'auto per potersi muovere in libertà durante il proprio soggiorno (anche perchè molti locali, anche disco intendo, si trovano fuori dal centro e prendere il taxi per andare e tornare non è proprio economico).

Dal sito noterete che il palazzo del D'angelo è abbastanza lussuoso e dentro assomiglia più a un night club di lusso che ad un puticlub vero e proprio: ci sono spettacoli, strip, soubrette che improvvisano karaoke (interessante, sisi...) ed un ristorante dove si può consumare una cena in compagnia delle meretrici di turno (il livello è alto e abbastanza variegato, con russe, brasiliane, latino americane, ecc...) ma anche di un'amichetta da portare fuori a cena.

Questo è abbastanza strano per le nostre abitudini, ma come detto il locale è molto bello (d'estate ci sono anche piscina con terrazza annessa) e oltre alle varie putas non è impossibile trovare anche copie normali che vanno solo per cena o per lo spettacolo.

Chiaramente più optional chiedete più il prezzo è destinato a salire: l'entrata con consumazione si aggira sui 15 euro, bere con una chica un 40 Euro per finire con un contributo di 80-100 euro per la media ora (dipende anche dal fatto che abbiate consumato qualcosa prima con la chica o vogliate andare subito al sodo) e 150 per il giro di lancette.

Camere belle con iacuzzi.

Se volete concedervi un lusso in più può valere sicuramente la pena, ma se siete cultori dei vari groupon io mirerei direttamente alla preda da portare in camera (tutte notevoli, da questo punto di vista).

Se vi trovate ad alicante per un addio al celibato è previsto anche il pacchetto cena per despedidas de soltero con un contributo che parte da 30 ad un 50 euro.

E' prevista anche la cena romantica se invece volete portarvi da fuori una chica, e dovrebbe essere circa... MAVVANCULO!

Las palmeras. Ctra. Alicante - Cartagena Km.9

http://www.laspalmerasclub.com/inicio-club-alterne-alicante/es/

Qui incominciamo a recensire molti locali che si trovano fuori da alicante e sulla strada statale che unisce la stessa con Murcia e cartagena, una specie di route 66 dei puticlubs

Anche questo locale si contraddistingue per un tocco di classe in più rispetto alla media dei locali addetti al vile meretricio.

Come vedete anche dal sito il locale è abbastanza esotico con varie palme e struttura in stile resort caraibico, dentro non è eccessivamente grande ma spaziose e con sempre presenti una ventina di girls in genere sudamericane o rumene (non mancano mai queste...).

Il livello medio è buono, ma a seconda dell'ora del giorno potrebbe capitare di trovarvi solo qualche avanzo di postribolo (il locale apre alle 17 fino a tarda notte).

Prezzi, solito ingresso sui 15 con free drink, 70 per la media e 130 per l'ora.

Sulle prestazioni... io non mi sono trovato male, ma ho avuto sempre la sensazione che il missile fosse dietro l'angolo.

Camere ampie e spaziose comprensive di iacuzzi.

Pipo's. Ctra. Nacional 340, km 694.

Continuando il nostro intrepido viaggio sulla strada statale che unisce alicante ad murcia, in una piccola località che si chiama Albatera vedrete questo supercapannone ergersi sulla vostra destra dalla strada.

Il locale in realtà a dispetto dell'insegna non è molto grande all'interno e le chicas di un livello inferiore a quelli precedentemente recensiti (sempre una ventina con maggioranza sudamericana).

I prezzi sono però assai più contenuti e si viaggia su una media hora per un 70 Euro e 120 per quella completa.

Le stanze ed i locali sono abbastanza puliti mentre le girls, anche se non spiccano per le doti del d'angelo, sono peraltro partecipative e compensano in parte la non eccezionale avvenenza.

La perla comunque sappiamo può sempre capitare.

Ed infin giunsi a riveder

MURCIA

Turisticamente parlando non è certo una meta famosa per il turismo, ovvero non ci passerei tutte le vacanze.

Ma dal punto di vista della grande “sbaraccata” è assai consigliabile per il gran numero di ristoranti, tapas bar, disco bar e sopratutto per le centinaia di persone che si riversano sulle strade in vista del week end.

Già dal venerdì pomeriggio i bar saranno pieni di avventori con la classica cana in mano, e molto spesso le fiestas anche in periodo di crisi durano tutta la notte.

Fuori da murcia andando in direzione cartagena troverete un certo numero di discoteche molto animate da giovani del luogo e provenienti dall'erasmus (ricordiamoci che anche murcia è famosa per le università).

Anche qui non è impossibile per i più intraprendenti e che parlino almeno uno spagnolo basico agganciare qualche chica ben disposta.

Naturalmente vale sempre la premessa che il tutto è estremamente soggettivo e dipende in gran parte dalla fortuna della serata.

Per chi vuole invece andare sul sicuro io consiglierei.

Stressshowbar. C/Alcalde Clemente García - Poligono Oeste. Questo locale si trova in una frazione di Murcia, nella zona del poligono.

Allora, il locale è ampio e spazioso, molto carino, personale accogliente.

Il suo punto forte è il prezzo, 50 euro per la media e 100 per l'ora intera. Le ragazze... se cercate degli standard elevati, potrebbe non essere il locale giusto.

Ma tenete sempre a mente la regola che in qualunque locale la perla può sempre capitare, ed io ho trovato due rumene da cinque stelle in una recente visita.

A livello partecipativo non mi posso lamentare, sicuramente è anche un buon luogo per fare una bevuta con le chicas che a differenza delle grandi città non premono subito per andare a consumare nella camera.

Difficilmente troverete italioti chiassosi in un locale come questo, altro punto di forza.

Neridas. Av. Torre Villescas, 3.

Appena fuori da murcia, questo piccolo circolo è un incrocio fra un club privato ed un puticlub. Prezzi nella media, sui 70-80 per la media, quando ci sono stato le ragazze non erano molte ma tutte di buon livello. Prestazione standard con qualche piccola soddifazione in più. Ambiente pulito.

Come potrete immaginare a murcia la specialità della casa sono i piccoli pisos privati dove trovate tante giovani signorine pronte ad accogliervi calorosamente.

Fuori dal circuito dei soliti puticlubs, gli appartamenti rappresentano anche la possibilità di trovare giovani ragazze spagnole che la crisi ha costretto ad arrotondare con il solito vecchio mestiere...

Il fatto, vi stupirà, francamente mi spiace: a differenza delle nostre amate melanzane non ho mai trovato in queste zone spagnole che se la tirassero.

Se volete quindi provare a fare un giro con le indigene locali come al solito vi consiglio di dare un'occhiata sul lavanguardia o el pais, in più vi segnalo questo sito che mi è stato molto utile.

http://www.murciascort.com/putas-escort.php

In particolare a casa monica, un piso privato, un conoscente mi ha raccontato di aver ricevuto un trattamento ”especial” dalle ragazze del luog, anche se non tutte spagnole.

Prezzi... è difficile fare una media, ma in generale con un settantino andate sempre sul sicuro. Se vi chiedono di più valutate, ma ricordatevi di trattare sempre il prezzo e gli optional, a scanso di equivoci.

Hasta luego e buena gnoccas a todos!

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

quindi consiglieresti Murcia per 3-4 giorni di fiesta (a parte i puticlubs) ?

Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

dunque.

se vai in spagna appunto per fare fiesta, io sarei più su alicante per due motivi.

il primo è logistico: l'areoporto di murcia non è ben collegato, altrimenti devi andare a madrid e fare scalo per murcia (non che la città sia troppo distante dall'areoporto di alicante, ma un pò di strada la devi fare).

Secondo, Alicante è sicuramente più bella, con più locali e si affaccia sul mare (mentre murcia no) e notoriamente è meta di turisti ed universitari dell'erasmus.

Murcia è proprio una tipica cittadina spagnola molto animata durante i week end con tanti tanti giovani in giro fino a tardi e disponibili anche ad interfacciarsi con gli stranieri (non se la tirano, ma rimane il discorso dello spagnolo...).

Se fai una vacanza più lunga io ti direi sicuramente di stare come base ad alicante, ma fare tappa qualche giorno a murcia e cartagena che offrono molte occasioni sia come gnocca che come svago con gli amici.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

grazie @notoriusbig , info molto utili che terrò presente

Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha

Murcia grazie alla sua cattedrale attira molti turisti spagnoli , ha 2-3 università ...... Il movimento lo trovi per le strade quindi o parli spagnolo ...... Maggio- metà Giugno il periodo migliore ,

poi diventa un forno e la gente scappa nelle località di mare .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Preziosissima recensione! Sei ancora da quelle parti o sono avventure passate?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Leggo con piacere perchè le mie testimonianze, sia pur datate, sono giuste.

In questa landa di terra è ancora così: quasi quasi ci torno, mi trattiene il fatto di veleggiare verso gli 'anta.

Soffermatevi su un particolare importante: pochi italiani.

Poi un consiglio: meglio le spagnole free, conservate una-due cartucce per il pay, che magari alla fine siete soddisfatti e non ne sparate nemmeno una.

Le fiestas vanno bene, arrivano gente e donne dai paesi più remoti, si registra il tutto esaurito.

Poi mi permetto di insistere: Santa Pola, quasi tutta

case per l'estate (in palazzi di decine di piani) e quindi popolazione in gran parte vacanziera.

Spero di non sbagliarmi, fatemi sapere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@notoriusbig bella recensione, precisa e fruibile!!!

Bravo!

Parlando di free, questa zona oltre alle spagnole locali, presenta particolari presenze di immigrate interessante (non so, cubane, sudamericane, marocchine ecc.) che ti pare il caso di segnalare?

Conosci anche la zona di Malaga/siviglia, per fare un confronto?

"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

X favore info sul Models di Valencia.Prezzi prestazioni.grazie mille.

grazie raga!

no, non sono dalle parti di Murcia in questo momento ma le recensioni sono recenti, l'ultimo viaggio qualche mese fa.

@mitomarcomane la zona fra alicante e murcia è ottima per gnocca erasmus di diverse nazioni (poca italy per la verità) di minoranze... sinceramente non ne ho notate se non qualche sudamericana ma probabilmente già trapiantata da anni (quindi non di prima generazione) ma di minoranze interessanti tipo cubane o altro non credo siano presenti e comunque non è facile inserirsi...

Per marsilia/siviglia ci sono stato solo una volta per pochi giorni, quindi non ti so fare un raffronto... sono molto più turistiche e gli spagnoli presenti sono molto aperti verso i visitatori, se dovessi andare in vacanza culturale probabilmente sceglierei siviglia, ma alicante è l'ideale per chi desidera vedere unire il mare ad un pò di gnocca.

@xanatar io non ci sono mai stato, ma mi hanno detto che le ragazze sono di livello buono alto, i prezzi (ma è solo per analogia con locali dello stesso standing, non ho chiesto e quindi vale come parere) sono secondo me sui 200-250 ora.

quando risento alcuni amici che vivono la chiedo meglio.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

@notoriusbig complimenti bella recensione e direi finalmente ormai su gnoccatravel è difficile districarsi da tutti questi acari del cazzo che chiedono info senza avere la pazienza di leggere 3d come la tua, oppure cercano compagni di viaggio ripetendosi in continuazione. hanno preso d'assalto questo sito come un'agenzia d'informazione senza dare nessun contributo valido.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Quelli del Models mi han detto che costa 60 euro nella standar room.Nella suite invece non mi han detto ma penso poco piu.Se qualcuno mi sa dire com'è la qualità delle girls lo ringrazio.Sul sito dalle foto non si capisce molto.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Mi accodo per un rapido aggiornamento su Valencia. Sono stato lo scorso fine settimana per lavoro, rientrando al sabato, e quindi non ho potuto sfruttare appieno la città. Tuttavia nel venerdì pre-cena sono riuscito a ricavarmi uno spazio, seppur rapido, per testare le amenità cittadine. Ho chiamato il Felina, dove ho richiesto un'amica che era sul sito, ma mi è stato risposto che non c'era più. Allora ne ho richiesto un'altra, e la gentile signora che rispondeva al telefono mi ha fissato l'appuntamento. Mi reco in loco all'ora stabilita, facendo una passeggiata dall'hotel presso il quale alloggiavo, che non era troppo distante. Arrivato, posto discreto, la receptionist mi fa accomodare in una stanza, dopo averle comunicato la ragazza con la quale avevo preso appuntamento. Stanza molto carina, pulizia massima. Arriva la ragazza, figlia della terra dell'ordem et progreso, ed è uno spettacolo, molto meglio che sul sito. In pratica mi sono sciolto appena vista! In ogni caso mi ha snocciolato il listino regali: 60 rose mezz'ora, e via dicendo a salire in modo proporzionale. Io non avevo molto tempo ed ho optato per la mezz'ora. Comunque ottimo servizio, niente da dire. Pulizia, calore, e l'orologio non è comunque stato guardato al minuto. Anche buona la discrezione all'uscita, dove ho atteso il taxi che mi hanno chiamato dalla reception in un separè all'entrata, dove potevo ascoltare il movimento di ragazze che c'era. Forse sarà stata l'ora non di punta, ma mi sembrava che le ragazze non fossero troppo impegnate. Spero che il contributo che ho fornito sia stato apprezzabile.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

per il FREE meglio Valencia, Alicante o dintorni ? (...io sono over 40...) non mi interessano le studentesse under 25 (..purtroppo..) Io vorrei fare un giro da quelle parti i primi di giugno e vorrei qualche consiglio su dove (e come) trovare maggiormente donne libere. Grcias!

google > felina - Valencia ... così semplice !?

... vai a Valencia nei prossimi giorni ??

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Per la maggior parte delle informazioni vecchie o errate per esempio iacuzzi e suite del D. Angelo si ma solo a 250 eurini un ora poi per salire aon la tipa e obbligatorio dalla casa che tu le habbia offerto anche una consumazione

pamere normali 90 x30 e 150 x60 minuti ma lascio giudicare a chi andrà in futuro

DAL MOMENTO CHE SONO IN ZONA CIRCA OGNI MESE O POCO PIU E VADO DAL30 MAGGIO AL 4 GIUGNO

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE