per 5 giorni a festeggiare la fine di questo anno e l'inizio del prossimo spero di condividere la stessa ottima opinione di questa città, vedrò di rilasciare un mio post, per ora mi tocca aspettare con ansia....
non sono assolutamente d'accordo per me città molto bella sempre considerando che si parla di una città dell'asia. poi la gnocca non manca i locali sono situati per lo più vicino al mercato notturno. cmq sia se si vuole gnocca in gran quantità ci sono posti più indicati di chang mai.
io prenoto tramite booking.com mi sono trovato sempre bene, poi fino a 24 ore prima se non erro puoi sempre disdire la prenotazione senza nessuna penale. cerca un hotel vicino alla stazione della metropolitana cosi non hai problemi di spostarti nelle varie zone della città.
se la thailandia è diventata costosa, le gnocche ormai fanno schifo, ora ti fregano pure con le commissioni, tassisti ladri, ci manca solo che arrivi ebola, che ci andate a fare? ma dai sinceramente basta con ste stronzate. forse bisogno coniare in nuovo acronimo vgt(virtual gnocca travel).
racconto un aneddoto, un mio conoscente ha sposato una domenicana maledicendo quel giorno mi ha confessato con il senno di poi. a parte questo particolare mi ha parlato di fatto che gli successe in RD, mentre era in auto con la sua attuale moglie seduto sui posti posteriori dell'auto aveva il finestrino aperto, malauguratamente in motorino si sono affiancati due tizi hanno estratto un coltello e glielo hanno puntato al collo gli hanno strappato la collana d'oro. quindi rapine del genere possono succedere come in altre parti del globo non solo in RD certo è che non è un luogo propriamente sicuro questo è accertato, cmq sia è stato sprovveduto pure lui ad andare con oggetti d'oro o chincaglierie che possono attirare l'attenzione di male intenzionati. ci sono certe accortezze quando si viaggia che bisogna sempre avere sopratutto in ceri luoghi. detto questo se un giorno andrò in RD probabilmete eviterò boca chica indirizzandomi a sosua, la terrenas o luoghi più tranquilli e meno affollati dal turismo di massa.
forse sprovveduto ad andare in spiaggia, ma sta troia se l'è cercata. altro che reazione esagerata, con una bottiglia rotta se ti prende in viso come minimo devasta la faccia e cavarti un'occhio, se puoi ti becca la gola game over. hai fatto bene ad andartene, probabilmente qualche suo amico bifolco ti starà cercando in zona. poi sono in combutta con la polizia sti personaggi. spero che sosua sia meglio. certo che dopo queste news la voglia di visitare rd si è affievolita di molto. spero vivamente che il viaggio prosegua molto meglio. :-S
parti male. quello che offre quel paese in america latina non lo trovi, sopratutto per quanto riguarda le donne e in generale le persone. donne servili o meglio premurose e tranquilli in america latina come in thai sognatelo. forse sono un pò di parte dato che la thailandia la amo, ma sono anche obbiettivo. le mie 2 uniche esperienze in sud america sono 1 viaggio in brasile e 2 a cuba. premetto che preponderei per cuba per i seguenti motivi, mare molto bello direi come in thai, cibo non male, poi la sicurezza personale quasi assoluta io non ho mai riscontrato situazioni di pericolo, anzi. per trovare chicas non ci sono problemi sono loro che trovano te, poi se ti interessa una in particolare e ti segue nel viaggio stai un po accorto perchè hanno un sfrenato interesse per il denaro. luoghi interessanti da visitare sono trinidad e santiago de cuba, havana bella ma cara e piene di tirapiedi.
certo che di recensioni ne ho lette su gnoccatravel ma versioni cosi discordanti come su boca chica non ne ho mai trovate, chi ne è entusiasta, chi ne parla senza lode ne infamia, chi ne è schifato. altri che la trovano un luogo, se non esente di pericoli ma vivibile. altri che ne parlano come un teatro di guerra. poi della fauna locale chi non la disdegna chi ne è inorridito. quindi sono considerazioni assolutamente soggettive oppure ci sono boca chica diverse a seconda del periodo?
romania cara romania...donne assolutamente e solamente venali. luoghi insignificanti e poi non è vero che costa tutto poco. a parte cenare e
locali non vedo tutto questo risparmio. provate a comperare nei centri commerciali i stessi prodotti che acquistate in italia se costano meno, dal cibo al vestire se non costano uguale costano pure di più e i loro prodotti di sovente sono di dubbia qualità. se si deve andare a troie meglio stare in italia, nei night e compagnia bella sono solo rumene ormai, 1 mese fa solo per curiosità ho chiesto ad una troia in strada quanto faceva, 30 euro come 10 anni fa.
torno a ribadirlo tutt'ora non ha nessun senso andarci forse prima che entrasse in europa.
per festeggiare la fine di quest'anno sarò a barcellona, dal 29 dicembre al 2 gennaio per il free che locali mi consigliati facilmente raggiungibili dai mezzi pubblici e frequentati da gnocca autoctona non escludendo straniere ma cmq residenti, età compresa dai 30 ai 40 anni? non cerco bettole ma nemmeno locali sciccosi, non solo per questioni di budget, ma per non incorrere nel pericolo di trovarmi circondato da fighe di legno che ti rimbalzano perchè hanno aspettative elevate.
a spalato ho notato questo locale, io non sono entrato ma dall'esterno promette bene. caso mai ci passi per caso in questa bella città prova a entrare chissà che sia la volta buona che combini qualcosa oscar...
bella recensione, come poche. caspita 400 euro per una scopata di 1/2 ora. diciamo non per tutti. per una come bar rafaeli li spenderei. vero anche che ognuno ha diverse disponibilità economiche. una cosa è certa vienna vale il viaggio una bella città sicuramente.
per praga ci sono voli con wizzair ora non so in che zona d'italia abiti...sicuramente praga è meno costosa di vienna. secondo me sia la polonia e bratislava per il pay non
sono cosi attrezzati come altri paesi dato che li la prostituzione non è legalizzata. se è per questo nemmeno in repubblica ceca o ungheria lo è ma diciamo che è notevolmente tollerata. personalmente le polacche le ho trovate per quello che ho visto molto belle, per dire ho visitato pure budapest che molti ne parlano in modo entusiastico ma sia la città che le donne non ho trovato tutto questo ben di dio. anzi a budapest ho avuto una sensazione di disagio per cercare il pay, mi sembravano che molti aspettavano il pollo di turno per dargli una bella fregatura, non so sarà una mia impressione ma in centro città ho visto troppi personaggi loschi. poi ognuno ha una propria opinione come si dice de gustibus. come in altri post qui su gt o parlando con alcune persone in viaggio che erano innamorate del brasile e chi detestava la thailandia, io personalmente in brasile e altri posti visti una volta mi è bastato. sicuramente le opinioni cambiano a seconda di cosa ognuno cerca nel viaggio.
vienna te la consiglio visitata a fine dicembre 2012, abbastanza freddo durante il giorno. molti musei se può interessare, con la metropolitana si arriva praticamente ovunque. qui mangiare costa abbastanza. il pay non ho provato purtroppo, motivo in più per ritornarci un giorno magari nella bella stagione.
sto viaggiatore dello spazio non è che un grande troll alias uccello padulo precedentemente bannato, di questo non ne ho le prove ma molti sospetti. Quindi da informazioni
totalmente inaffidabili. Se
cerchi il free in ogni luoghi che vai secondo me hai poche speranze tenendo in considerazione anche il poco tempo che hai, il discorso cambia se hai già dei contatti. Io ho visitato sia la romania partendo da timis fino a iasi, quindi la parte nord denominata transilvania. In polonia sono stato a cracovia. In bulgaria a sofia. L’unico posto che non ho visitato è la slovacchia ma sono stato a praga quindi in repubblica ceca. Secondo me dipende cosa cerchi e quanto disponibilità hai di spesa. Il luogo secondo me più economico era e presumo lo sia ancora è sofia, città decisamente triste a parte il piccolo centro storico che in meno di un giorno lo si può visitare. Per il free ti consiglio la zona studentesca dove ci sono molti locali frequentati esclusivamente da studenti universitari quindi più o meno della tua età, per il pay non saprei. Romania pure qui decisamente luoghi insignificanti tranne qualche piccola cittadina interessante, qui come costi per divertimenti e per mangiare sono economici, alloggi per la qualità che offrono non sono molto contenuti. Parlando di timis in cui sono stato di più posso dirti che locali ce ne sono pure di carini, per il pay te lo sconsiglio per una prestazione si paga all’incirca sui 100 euro quindi non ha senso andare li per quelle cifre, per il free alcuni dicono di andare nei centri commerciali o meglio a iulius mall il più grande di timis io personalmente non ci ho provato ma non credo che si riesca a combinare gran che, oppure andare in città universitarie come iasi e provare a beccare zona dove i studenti soggiornano denominati complex, cmq la romania aveva senso tempo fa prima del 2007 che entrasse in europa. Cracovia una città decisamente bella famosa per la sua enorme piazza centrale,non è eccessivamente cara, volendo vicino ci sono le grotte di sale da visitare.
le ragazze secondo me molto carine e giovani dato che pure cracovia è una città universitaria, ci sono studenti stranieri che studiano li con il programma erasmus. non credo che le polacche siano facili anzi presumo tutt’altro sicuramente fauna locale decisamente bella su cui impegnarsi non manca. Per il pay non credo che sia un luogo da consigliare. Quindi per assurdo tra tutte le mete ti consiglierei praga bella città, sebbene la più costosa delle altre mete per di più il pay qui non manca sicuramente tra i vari privat o il famoso show park di cui recensione ce ne sono a iosa.
Utilizzando il mio smartphone ed entrando in questo sito alla richiesta di accettare nella pagina iniziale di entrare, automaticamente si acconsente o meglio si attiva un abbonamento con rinnovo automatico settimanale al costo di 4 euro, si riceve ogni settimana un sms l’invito di utilizzare il sito senza informare alcun che. Accortomi
del consumo eccessivo del credito ho richiesto al mio operatore telefonico di disabilitare tale abbonamento, fortunatamente senza rimetterci molti soldi. Quindi attenzione!!!
e si purtroppo sulla thailandia ci sono poche informazioni solo 500 e passa recensioni, io ci sono andato in 2 occasioni per qualche mese avendone la possibilità. ho dato qualche consiglio ma nessuna recensione, non per pigrizia o per non divulgare informazioni più o meno utili solo per un semplice motivo, leggendo anche con interesse recensioni già pubblicate non aveva nessun senso replicare notizie già divulgate più e più volte da altre persone.
quindi dico semplicemente prima di chiedere perdete un po di tempo a leggere, secondo dare informazioni utili e non tendenziose possibilmente senza fare poi polemiche per nulla.
per farla breve l'italia è un paese di merda per non aggiungere altro, non solo causa di questo nazi-femminismo che già c'era prima ma pure aggravata dalla situazione economica, l'unica cosa che mi viene da augurare e augurarmi chi può meglio che se ne vada al più presto possibile. lasciare ai vari zerbini a a queste ottuse e stolte melanzane a nuotare in questa brodaglia si società.
riassumendo, prenotando in con largo anticipo e arrangiandosi sia con il volo e l'hotel si riesce a spuntare ottimi prezzi. ho capito che nel periodo invernale i voli per il mar rosso latitano probabilmente le compagnia notano un drastico calo dei turisti quindi riducono pure le tratte. peccato perché fare una bella scorribanda sarebbe stato interessante considerando che del luogo sono ancora vergine. se riuscite ad organizzarvi tra voi vi auguro buone vacanze. sarà per un'altra occasione.
per una settimana a sharm quanto si spende mediamente, ho dato un'occhiata al link postato ho visto che il volo costa un botto tenendo presente che è a novembre. in quel periodo a quel prezzo non dico si vola ovunque ma si riesce a spuntare ottimi prezzi(esempio con skyscanner partenza da venezia per santo domingo in quel periodo 494€)tanto vale andare nei caraibi per svariati motivi. ricordo si diceva che con 500 € a sharm tutto incluso si faceva una settimana, non vorrei che fossero state le solite leggende metropolitane.
Premetto che non vivo all’estero ma purtroppo per me nel bel paese, forse una volta lo era. Fortunatamente qualche nazione al mondo l’ho visitata, tra cui il brasile, cuba, Thailandia. Allora se come dici hai una pensione non male ed alcuni beni immobili da vendere l’ultima cosa che farei sarebbe lavorare, poi cercare una donna nei paesi dell’est non ne vedo il motivo, per vivere insieme e dove? Nei loro paesi tristi dove mare e
spiagge da sogno non esistono? Poi quelle dell’est sono estremamente inaffidabili generalmente. Il brasile lo escluderei a priori soprattutto per la sicurezza personale e il costo della vita rispetto a cuba e Thailandia. Il paese caraibico offre molto, bellissime spiagge e mare stupendo e non da meno le miscellanea di razze che si compone la popolazione femminile. Ci sono alcuni però, primo lo straniero non è visto come soggetto vivente ma bensì una banconota con 2 gambe, poi non so se con le nuove riforme introdotte si può acquistare un bene immobile. Il paese asiatico ha secondo me molti punti a suo favore, luoghi stupendi costo della vita basso, criminalità pressoché assente, la possibilità di divenire proprietario di un immobile. Le donne sono molto servili o meglio molto premurose ed ho notato un diverso approccio con il farang(straniero) rispetto ad altri posti meno venale, non hanno la stessa avvenenza delle latine ma personalmente non mi dispiacciono anzi, cmq le belle e le brutte esistono ovunque. Il cibo non è male nei periodi che vi ho soggiornato non mi è mai mancata la cucina italiana. Mi piacerebbe avere un’opinione anche sulle filippine luogo che il prima possibile visiterò sentito i commenti molto lusinghieri. So che in Thailandia il periodo massimo che si può soggiornare è di 6 mesi come gran parte dei paesi extra europei ma non so se essendo pensionato e quindi dimostrando di avere un reddito sicuro e sufficiente si posso diventare residenti stabili. Ti linko un sito italiano dove ci sono molte informazioni utili sulla thailandia
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tega
Newbie
17/11/2014 | 23:51
0
ed io che pensavo di vivere in una triste realtà ma è proprio vero che c'è chi sta peggio.
tega
Newbie
01/11/2014 | 22:58
1
a dicembre sarò a barcellona
per 5 giorni a festeggiare la fine di questo anno e l'inizio del prossimo spero di condividere la stessa ottima opinione di questa città, vedrò di rilasciare un mio post, per ora mi tocca aspettare con ansia....
tega
Newbie
28/10/2014 | 22:52
0
non sono assolutamente d'accordo per me città molto bella sempre considerando che si parla di una città dell'asia. poi la gnocca non manca i locali sono situati per lo più vicino al mercato notturno. cmq sia se si vuole gnocca in gran quantità ci sono posti più indicati di chang mai.
tega
Newbie
22/10/2014 | 02:28
0
io prenoto tramite booking.com mi sono trovato sempre bene, poi fino a 24 ore prima se non erro puoi sempre disdire la prenotazione senza nessuna penale. cerca un hotel vicino alla stazione della metropolitana cosi non hai problemi di spostarti nelle varie zone della città.
tega
Newbie
15/10/2014 | 23:51
0
attenzione, il sogno di fottere una lei conosciuta in rete può trasformarsi in un incubo.
tega
Newbie
14/10/2014 | 01:49
0
se hai molto tempo il metodo più economico è a piedi 8->
tega
Newbie
13/10/2014 | 14:01
0
se la thailandia è diventata costosa, le gnocche ormai fanno schifo, ora ti fregano pure con le commissioni, tassisti ladri, ci manca solo che arrivi ebola, che ci andate a fare? ma dai sinceramente basta con ste stronzate. forse bisogno coniare in nuovo acronimo vgt(virtual gnocca travel).
tega
Newbie
04/10/2014 | 00:17
0
già meglio rosolina mare.
tega
Newbie
03/10/2014 | 23:39
0
racconto un aneddoto, un mio conoscente ha sposato una domenicana maledicendo quel giorno mi ha confessato con il senno di poi. a parte questo particolare mi ha parlato di fatto che gli successe in RD, mentre era in auto con la sua attuale moglie seduto sui posti posteriori dell'auto aveva il finestrino aperto, malauguratamente in motorino si sono affiancati due tizi hanno estratto un coltello e glielo hanno puntato al collo gli hanno strappato la collana d'oro. quindi rapine del genere possono succedere come in altre parti del globo non solo in RD certo è che non è un luogo propriamente sicuro questo è accertato, cmq sia è stato sprovveduto pure lui ad andare con oggetti d'oro o chincaglierie che possono attirare l'attenzione di male intenzionati. ci sono certe accortezze quando si viaggia che bisogna sempre avere sopratutto in ceri luoghi. detto questo se un giorno andrò in RD probabilmete eviterò boca chica indirizzandomi a sosua, la terrenas o luoghi più tranquilli e meno affollati dal turismo di massa.
tega
Newbie
03/10/2014 | 23:18
0
@federico137 rispondo alla tua domanda, se esistono ancora dei polli che si fanno fottere, la risposta è si e sempre ci saranno. ecco un esempio
http://www.gazzettino.it/NORDEST/TREVISO/ballerina_lap_dance_truffa_furto_battaglia_ternme_castello_godego/notizie/936179.shtml
tega
Newbie
01/10/2014 | 02:48
0
forse sprovveduto ad andare in spiaggia, ma sta troia se l'è cercata. altro che reazione esagerata, con una bottiglia rotta se ti prende in viso come minimo devasta la faccia e cavarti un'occhio, se puoi ti becca la gola game over. hai fatto bene ad andartene, probabilmente qualche suo amico bifolco ti starà cercando in zona. poi sono in combutta con la polizia sti personaggi. spero che sosua sia meglio. certo che dopo queste news la voglia di visitare rd si è affievolita di molto. spero vivamente che il viaggio prosegua molto meglio. :-S
tega
Newbie
01/10/2014 | 01:02
0
se parti come presupposto la thailandia
parti male. quello che offre quel paese in america latina non lo trovi, sopratutto per quanto riguarda le donne e in generale le persone. donne servili o meglio premurose e tranquilli in america latina come in thai sognatelo. forse sono un pò di parte dato che la thailandia la amo, ma sono anche obbiettivo. le mie 2 uniche esperienze in sud america sono 1 viaggio in brasile e 2 a cuba. premetto che preponderei per cuba per i seguenti motivi, mare molto bello direi come in thai, cibo non male, poi la sicurezza personale quasi assoluta io non ho mai riscontrato situazioni di pericolo, anzi. per trovare chicas non ci sono problemi sono loro che trovano te, poi se ti interessa una in particolare e ti segue nel viaggio stai un po accorto perchè hanno un sfrenato interesse per il denaro. luoghi interessanti da visitare sono trinidad e santiago de cuba, havana bella ma cara e piene di tirapiedi.
tega
Newbie
01/10/2014 | 00:19
0
certo che di recensioni ne ho lette su gnoccatravel ma versioni cosi discordanti come su boca chica non ne ho mai trovate, chi ne è entusiasta, chi ne parla senza lode ne infamia, chi ne è schifato. altri che la trovano un luogo, se non esente di pericoli ma vivibile. altri che ne parlano come un teatro di guerra. poi della fauna locale chi non la disdegna chi ne è inorridito. quindi sono considerazioni assolutamente soggettive oppure ci sono boca chica diverse a seconda del periodo?
tega
Newbie
28/09/2014 | 19:14
0
romania cara romania...donne assolutamente e solamente venali. luoghi insignificanti e poi non è vero che costa tutto poco. a parte cenare e
locali non vedo tutto questo risparmio. provate a comperare nei centri commerciali i stessi prodotti che acquistate in italia se costano meno, dal cibo al vestire se non costano uguale costano pure di più e i loro prodotti di sovente sono di dubbia qualità. se si deve andare a troie meglio stare in italia, nei night e compagnia bella sono solo rumene ormai, 1 mese fa solo per curiosità ho chiesto ad una troia in strada quanto faceva, 30 euro come 10 anni fa.
torno a ribadirlo tutt'ora non ha nessun senso andarci forse prima che entrasse in europa.
tega
Newbie
27/09/2014 | 17:48
1
per festeggiare la fine di quest'anno sarò a barcellona, dal 29 dicembre al 2 gennaio per il free che locali mi consigliati facilmente raggiungibili dai mezzi pubblici e frequentati da gnocca autoctona non escludendo straniere ma cmq residenti, età compresa dai 30 ai 40 anni? non cerco bettole ma nemmeno locali sciccosi, non solo per questioni di budget, ma per non incorrere nel pericolo di trovarmi circondato da fighe di legno che ti rimbalzano perchè hanno aspettative elevate.
tega
Newbie
25/09/2014 | 00:39
0
a spalato ho notato questo locale, io non sono entrato ma dall'esterno promette bene. caso mai ci passi per caso in questa bella città prova a entrare chissà che sia la volta buona che combini qualcosa oscar...
tega
Newbie
24/09/2014 | 01:05
0
peggio di me :-D
tega
Newbie
24/09/2014 | 00:58
0
bella recensione, come poche. caspita 400 euro per una scopata di 1/2 ora. diciamo non per tutti. per una come bar rafaeli li spenderei. vero anche che ognuno ha diverse disponibilità economiche. una cosa è certa vienna vale il viaggio una bella città sicuramente.
tega
Newbie
22/09/2014 | 19:53
0
per praga ci sono voli con wizzair ora non so in che zona d'italia abiti...sicuramente praga è meno costosa di vienna. secondo me sia la polonia e bratislava per il pay non
sono cosi attrezzati come altri paesi dato che li la prostituzione non è legalizzata. se è per questo nemmeno in repubblica ceca o ungheria lo è ma diciamo che è notevolmente tollerata. personalmente le polacche le ho trovate per quello che ho visto molto belle, per dire ho visitato pure budapest che molti ne parlano in modo entusiastico ma sia la città che le donne non ho trovato tutto questo ben di dio. anzi a budapest ho avuto una sensazione di disagio per cercare il pay, mi sembravano che molti aspettavano il pollo di turno per dargli una bella fregatura, non so sarà una mia impressione ma in centro città ho visto troppi personaggi loschi. poi ognuno ha una propria opinione come si dice de gustibus. come in altri post qui su gt o parlando con alcune persone in viaggio che erano innamorate del brasile e chi detestava la thailandia, io personalmente in brasile e altri posti visti una volta mi è bastato. sicuramente le opinioni cambiano a seconda di cosa ognuno cerca nel viaggio.
tega
Newbie
22/09/2014 | 19:20
0
vienna te la consiglio visitata a fine dicembre 2012, abbastanza freddo durante il giorno. molti musei se può interessare, con la metropolitana si arriva praticamente ovunque. qui mangiare costa abbastanza. il pay non ho provato purtroppo, motivo in più per ritornarci un giorno magari nella bella stagione.
tega
Newbie
22/09/2014 | 19:05
0
Allora prima cosa
sto viaggiatore dello spazio non è che un grande troll alias uccello padulo precedentemente bannato, di questo non ne ho le prove ma molti sospetti. Quindi da informazioni
totalmente inaffidabili. Se
cerchi il free in ogni luoghi che vai secondo me hai poche speranze tenendo in considerazione anche il poco tempo che hai, il discorso cambia se hai già dei contatti. Io ho visitato sia la romania partendo da timis fino a iasi, quindi la parte nord denominata transilvania. In polonia sono stato a cracovia. In bulgaria a sofia. L’unico posto che non ho visitato è la slovacchia ma sono stato a praga quindi in repubblica ceca. Secondo me dipende cosa cerchi e quanto disponibilità hai di spesa. Il luogo secondo me più economico era e presumo lo sia ancora è sofia, città decisamente triste a parte il piccolo centro storico che in meno di un giorno lo si può visitare. Per il free ti consiglio la zona studentesca dove ci sono molti locali frequentati esclusivamente da studenti universitari quindi più o meno della tua età, per il pay non saprei. Romania pure qui decisamente luoghi insignificanti tranne qualche piccola cittadina interessante, qui come costi per divertimenti e per mangiare sono economici, alloggi per la qualità che offrono non sono molto contenuti. Parlando di timis in cui sono stato di più posso dirti che locali ce ne sono pure di carini, per il pay te lo sconsiglio per una prestazione si paga all’incirca sui 100 euro quindi non ha senso andare li per quelle cifre, per il free alcuni dicono di andare nei centri commerciali o meglio a iulius mall il più grande di timis io personalmente non ci ho provato ma non credo che si riesca a combinare gran che, oppure andare in città universitarie come iasi e provare a beccare zona dove i studenti soggiornano denominati complex, cmq la romania aveva senso tempo fa prima del 2007 che entrasse in europa. Cracovia una città decisamente bella famosa per la sua enorme piazza centrale,non è eccessivamente cara, volendo vicino ci sono le grotte di sale da visitare.
le ragazze secondo me molto carine e giovani dato che pure cracovia è una città universitaria, ci sono studenti stranieri che studiano li con il programma erasmus. non credo che le polacche siano facili anzi presumo tutt’altro sicuramente fauna locale decisamente bella su cui impegnarsi non manca. Per il pay non credo che sia un luogo da consigliare. Quindi per assurdo tra tutte le mete ti consiglierei praga bella città, sebbene la più costosa delle altre mete per di più il pay qui non manca sicuramente tra i vari privat o il famoso show park di cui recensione ce ne sono a iosa.
tega
Newbie
21/09/2014 | 22:50
1
Utilizzando il mio smartphone ed entrando in questo sito alla richiesta di accettare nella pagina iniziale di entrare, automaticamente si acconsente o meglio si attiva un abbonamento con rinnovo automatico settimanale al costo di 4 euro, si riceve ogni settimana un sms l’invito di utilizzare il sito senza informare alcun che. Accortomi
del consumo eccessivo del credito ho richiesto al mio operatore telefonico di disabilitare tale abbonamento, fortunatamente senza rimetterci molti soldi. Quindi attenzione!!!
tega
Newbie
19/09/2014 | 00:42
1
tega
Newbie
17/09/2014 | 01:15
0
e si purtroppo sulla thailandia ci sono poche informazioni solo 500 e passa recensioni, io ci sono andato in 2 occasioni per qualche mese avendone la possibilità. ho dato qualche consiglio ma nessuna recensione, non per pigrizia o per non divulgare informazioni più o meno utili solo per un semplice motivo, leggendo anche con interesse recensioni già pubblicate non aveva nessun senso replicare notizie già divulgate più e più volte da altre persone.
quindi dico semplicemente prima di chiedere perdete un po di tempo a leggere, secondo dare informazioni utili e non tendenziose possibilmente senza fare poi polemiche per nulla.
tega
Newbie
15/09/2014 | 17:55
0
un post da me aperto tempo addietro
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9213/speed-date-esperienze-in-merito#Item_43
tega
Newbie
14/09/2014 | 18:34
0
è un susseguirsi di vari post tutti letti e pienamente condivisibili dal sottoscritto
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19253/roma-caput-mundi-la-citt%C3%A0-della-s-figa#Item_5
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18724/difficolt%C3%A0-nel-fare-sesso-in-italia#Item_28
per farla breve l'italia è un paese di merda per non aggiungere altro, non solo causa di questo nazi-femminismo che già c'era prima ma pure aggravata dalla situazione economica, l'unica cosa che mi viene da augurare e augurarmi chi può meglio che se ne vada al più presto possibile. lasciare ai vari zerbini a a queste ottuse e stolte melanzane a nuotare in questa brodaglia si società.
tega
Newbie
28/08/2014 | 23:34
0
riassumendo, prenotando in con largo anticipo e arrangiandosi sia con il volo e l'hotel si riesce a spuntare ottimi prezzi. ho capito che nel periodo invernale i voli per il mar rosso latitano probabilmente le compagnia notano un drastico calo dei turisti quindi riducono pure le tratte. peccato perché fare una bella scorribanda sarebbe stato interessante considerando che del luogo sono ancora vergine. se riuscite ad organizzarvi tra voi vi auguro buone vacanze. sarà per un'altra occasione.
tega
Newbie
27/08/2014 | 13:45
0
per una settimana a sharm quanto si spende mediamente, ho dato un'occhiata al link postato ho visto che il volo costa un botto tenendo presente che è a novembre. in quel periodo a quel prezzo non dico si vola ovunque ma si riesce a spuntare ottimi prezzi(esempio con skyscanner partenza da venezia per santo domingo in quel periodo 494€)tanto vale andare nei caraibi per svariati motivi. ricordo si diceva che con 500 € a sharm tutto incluso si faceva una settimana, non vorrei che fossero state le solite leggende metropolitane.
tega
Newbie
26/08/2014 | 18:35
0
dato dalle vostre esperienze sul mar rosso una domanda, con le russe è fattibile beccare qualcosa,
è solo questione di fortuna oppure ci sono reali possibilità?
tega
Newbie
24/08/2014 | 23:01
0
tega
Newbie
18/08/2014 | 19:43
0
@Oscar possono darti il premio oscar per il pippettaro di gnoccatravel, cmq continui a divertirmi.
tega
Newbie
17/06/2014 | 01:40
0
peccato che non sono benestante, me le farei tutte. sarebbero i soldi spesi meglio.
tega
Newbie
17/06/2014 | 01:04
0
Premetto che non vivo all’estero ma purtroppo per me nel bel paese, forse una volta lo era. Fortunatamente qualche nazione al mondo l’ho visitata, tra cui il brasile, cuba, Thailandia. Allora se come dici hai una pensione non male ed alcuni beni immobili da vendere l’ultima cosa che farei sarebbe lavorare, poi cercare una donna nei paesi dell’est non ne vedo il motivo, per vivere insieme e dove? Nei loro paesi tristi dove mare e
spiagge da sogno non esistono? Poi quelle dell’est sono estremamente inaffidabili generalmente. Il brasile lo escluderei a priori soprattutto per la sicurezza personale e il costo della vita rispetto a cuba e Thailandia. Il paese caraibico offre molto, bellissime spiagge e mare stupendo e non da meno le miscellanea di razze che si compone la popolazione femminile. Ci sono alcuni però, primo lo straniero non è visto come soggetto vivente ma bensì una banconota con 2 gambe, poi non so se con le nuove riforme introdotte si può acquistare un bene immobile. Il paese asiatico ha secondo me molti punti a suo favore, luoghi stupendi costo della vita basso, criminalità pressoché assente, la possibilità di divenire proprietario di un immobile. Le donne sono molto servili o meglio molto premurose ed ho notato un diverso approccio con il farang(straniero) rispetto ad altri posti meno venale, non hanno la stessa avvenenza delle latine ma personalmente non mi dispiacciono anzi, cmq le belle e le brutte esistono ovunque. Il cibo non è male nei periodi che vi ho soggiornato non mi è mai mancata la cucina italiana. Mi piacerebbe avere un’opinione anche sulle filippine luogo che il prima possibile visiterò sentito i commenti molto lusinghieri. So che in Thailandia il periodo massimo che si può soggiornare è di 6 mesi come gran parte dei paesi extra europei ma non so se essendo pensionato e quindi dimostrando di avere un reddito sicuro e sufficiente si posso diventare residenti stabili. Ti linko un sito italiano dove ci sono molte informazioni utili sulla thailandia
WWW.SAWADEE.IT
tega
Newbie
21/05/2014 | 21:14
0
qualcuno ha informazioni sull'isola di hainan e/o di sanya?
tega
Newbie
14/05/2014 | 02:24
0
mi sa che conchita wrust non è piaciuta/o a nessuno...