Gnoccatravel VILLACH, SOFIA o BUDAPEST... Aiutateci a scegliere la meta!

Cari colleghi amanti delle scarlatte labbra, dovete assolutamente aiutarci. Siamo un gruppo di 5 sessodipendenti, in procinto di valicare le Alpi in cerca di pelo multirazziale. Il problema è che è difficile trovare l’accordo con 5 gloriose teste (di c…?!) come noi.
La nostra indecisione è tra 3 mete precise: ANDIAMO di Villach, SOFIA o BUDAPEST.
Staremo fuori 3 notti, di cui 2 pay ed una free. I nostri dubbi riguardano:

  • c'è del free a Villach? Si puccia anche gratis rimorchiando in disco o oltre al trombodromo è un’immensità di pugnette?
  • il pay di Sofia e Budapest è di qualità? Sono vere le leggende di maestose truffe nei night?

In base alle vostre esperienze in una (o più!) di queste gaudenti località, quali ci consigliate? Motivate la vostra risposta, grazie1000 e Viva la Vulva!

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

ciao , io sono stato tempo fa a villach e all'andiamo e devo dire che mi sono trovato una meraviglia , budapest abbastanza pericolosa e piena di sole e insidie , sofia nn ti so dire

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao io son stato all'andiamo a fine dicembre ed è valido (ce pero un unica razza che è quella rumena, con minoranza di bulgare e moldave), inoltre sempre a villach ci sono altri centri come la cocotte o casa carintia piu piccoli ecc, sul free è una citta molto tranquilla non penso ci sia nulla o forse solo una disco. Sofia non ti so dire, ho visitato però Slanchev Bryag (sunny beach) in Bulgaria e inculate nei night (son piccoli bordellini) non ne ho prese..anzi un ottima meta estiva, ottimo mix pay e free. Su budapest non so dirti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE