Gnoccatravel al Fkk Basel il 3 dicembre 2012 in Svizzera

Ciao ragazzi, sono nuovo di GT! Questa è la mia prima recensione! Contrariamente al mio nick non vi romperò con dettagli prolissi e ridondanti (come il vero Higgins al grande Magnum pi) ma andrò dritto al punto: FKK BASEL!
http://www.basel-fkk.ch/cms/front_content.php

Il 2 dicembre alle 9.30 insieme al ragionier Goloso (compagno di tante battaglie negli fkk svizzeri e tedeschi) partiamo da Bellinzona direzione Basilea! Dopo un viaggio abbastanza tranquillo e scorrevole (nonostante la neve) arriviamo a destinazione intorno alle 12.30. La nostra base non è a Basilea (cara) ma a Saint Louis, in Francia, ma non c’è nessun problema sono attaccate Basilea e Saint Luis.Alloggiamo all’ Hôtel Porte De France, molto tranquillo ed economico, 24 euro (a testa) a notte! http://www.booking.com/hotel/fr/porte-de-france.it.html?aid=311091;label=porte-de-france-GGBqNbXYQf31PTv68WqvfQS9164274024;ws=&gclid=CNbr_vywmLQCFc2R3godPAIAzg

Dopo aver sistemato la valigia e mangiato 2 panini io e il ragionier Goloso ci dirigiamo alla volta di Basilea a fare i turisti! La fermata del tram dista 20 mt dall’hotel, bisogna prendere il tram n° 11 e in 5 minuti siete a Marktplatz , il cuore di Basilea! La città è molto bella, soprattutto in questo periodo, con i mercatini di Natale molto belli con un continuo e incessante viavai di gente!! Se siete fidanzati o sposati cari colleghi ve la consiglio!! Dopo questa piccola premessa mi concentro sul 3 dicembre: ingresso al Fkk Basel! Link

Il locale è in piena città, via Amerbachstrasse 45, dietro una fila di palazzi, è nascosto, molto discreto con garage per le macchine dei clienti. Il locale apre alle 11.00 e io e il ragionier Goloso da buoni clienti citofoniamo alle 11.30! Il locale ci appare subito piccolo, e questo per noi, abituati agli spazi dello Zeus, del World è un piccolo shock! Alla reception capiamo un’altra cosa: l’italiano, inteso come lingua non è molto gettonato! Risolviamo con l’inglese, e il consiglio è quello di andare solo se si parla un po’ d’inglese, tedesco o francese, o al limite andare con un collega che mastichi almeno un po’ delle suddette lingue! L’ingresso è di 69 ch, (58 euro), compreso di ciabatte, asciugamani, uso della zona wellness, 3 consumazioni alcoliche , illimitate quelle analcoliche, e una sorta di rinfresco, scordatevi la “sala mensa” dello Zeus e del World. Svolte le formalità di rito, pagamento e ritiro asciugamani e ciabatte ci facciamo accompagnare da una ragazza negli spogliatoi..e qua abbiamo il secondo shock: sono veramente piccoli, e sono in comune con le ragazze! Avete capito bene colleghi, gli spogliatoi e le docce sono in comune con le girls! Quando entriamo per spogliarci c’erano 2 ragazze che si stavano truccando, completamente indifferenti a me e al ragioniere al momento gli unici 2 clienti presenti! Ci spogliamo sommersi dai dubbi e andiamo a farci la doccia; le docce e la zona wellness (sauna, bagno turco, e vasca idromassaggio, non c’è piscina) sono situate nella stessa area. Avete presente gli spogliatoi dello Zeus? Bene sono leggermente più grandi della zona wellness e degli spogliatoi del Basel!! Dopo la doccia iniziamo a scoprire (si fa per dire ) il locale; al piano di sopra ci sono i bagni, le stanze e il bar, molto piccolo e con solo 2 divanetti! Io e il ragioniere iniziamo ad essere perplessi, anche perché le ragazze, che stavano aumentando, non ci degnavano di attenzione, e questo iniziava a preoccuparci essendoci solo 3 clienti: noi e un vecchio!Decidiamo di usufruire della zona wellness, io l’idromassaggio e il ragioniere la sauna in attesa che la situaziona gnocca migliori! Dopo 30 minuti di sana e piacevole vasca idromassaggio si avvicina la prima girl; parla un po’ di italiano e si vede che è una rumena, si chiama Catarina, è mora, un po’ culona, ma con 2 boccie da massaia del sud che mi fanno eccitare, e infatti giacomino si alza e chiama alla battaglia!

CATARINA
Dopo aver sentito il richiamo di giacomino (se lui si alza io vado, senza se e senza ma) salgo in camera con Catarina; la camera è standard, come allo Zeus c’è l’orologio in camera, così si possono evitare fregature sul tempo della prestazione! Iniziamo con un bel french kiss e io non resisto a leccare quelle belle tettone morbide..che tette colleghi..dopo una bella pomiciata mi corico e inizia un bel blowjob scoperto, bello profondo e bello rumoroso! Dopo 5 min di punch mi sale sopra e inizia a cavalcarmi..e sono talmente preso che dopo 10 min vengo! Si cari colleghi..dopo 15 min avevo finito! Il restante tempo passiamo a chiacchierare, è una ragazza molto tranquilla e parla un’ italiano passabile..ricapitoliamo: french kiss, blow job scoperto e scopata a 70 ch (58 euro) per le particolarità bisogna aggiungere 50 ch! Voto a Catarina 6,5
Dopo aver fatto con Catarina (consiglio di cambiare gli euri in franchi, rischiereste di pagare di più la prestazione nel caso in cui non ci sia il resto in euro) mi faccio la doccia e vado a rilassarmi al bar! Noto subito che è aumentato il numero delle ragazze e di poco quello dei clienti, e scopro una cosa: le ragazze sono davvero belle, la mia, è quella meno bella!! Appena entro al bar in cerca del mio compagno di viaggio sono abbordato da una bionda, che capisco già di volermi chiavare! Ci siamo piaciuti a vicenda e dato che devo caricare gli faccio il segno di vederci dopo! Lei fa ok! La seduta con la bionda è solo rinviata! Non trovando il ragioniere vado a farmi la sauna e l’idromassaggio e passo circa un’ora a rilassarmi quando ricompare il ragionier Goloso : stava ciulando al sexkino con una figa da paura, Anda! Credetemi, dal vivo è una statua, è veramente bella, le foto non gli rendono giustizia! È bella e il ragionier Goloso si è divertito al cinema! (non sapevo manco che ci fosse il cinema!) Anche per il ragioniere 70ch prestazione standard, pompa scoperta, french kiss e chiavata!
Dopo la rinfrancante seduta in sauna decido che è il blonde time, e salgo a cercare la bionda! Salgo e subito ci incrociamo! Lei non parla italiano ma solo inglese e tedesco, ma mi fa capire che non c’è tempo per le chiacchere..si va in scena..

ZOE
Scambiamo 2 chiacchiere al volo , è ungherese, dice di avere 28 anni ma per me sono 33/35! Comunque sono infoiato come un riccio..mi è scattato qualcosa e ci baciamo con forza..ci buttiamo a letto e limoniamo di brutto! È alta, 1.75, tette piccole, tatuaggio in vita piedi affusolati e faccia da classica milf americana! Dopo i preliminari me lo prende e inizia a succhiare..ragazzi..che sguardo da troia che mi lanciava nel mentre che me lo succhiava! Dopo mi calza il guanto e mi cavalca..guardandomi dritto negli occhi..e abbassandosi per baciarmi con foga; dopo andiamo di pecora..e poi di missionaria..la mia posizione preferita! quando me la pompavo a missionaria mi sono fatto mettere i suoi piedi sule mie spalle e quando spingevo mi diceva “came on babe fuck me..” mi sembravo in un film di naughty america, ero talmente eccitato che quando sono venuto ero tutto un fremito! Voto Zoe 9, una delle scopate più belle della mia vita, 30 minuti di sesso, ripeto sembravo in uno dei miei sogni, quello di scoparmi la classica soccer mom made in Usa che mi eccitano come un maiale!
Dopo la scopata e il pagamento (70 ch) io e Zoe ci facciamo la doccia assieme, come dopo una bella partita di calcetto tra amici e chiacchieriamo sotto la doccia in compagnia anche del ragionier Goloso che si è avvicinato a chiedermi lumi sulla ragazza in questione!
Dopo la doccia salgo al bar, sempre più pieno di gnocche, che risaltano per la loro bellezza! Credetemi le ragazze sono davvero belle, meglio delle foto! Dopo essermi fatto una coca mi siedo sul divano quando vedo lei…LA MILF per eccelleza: Tiffany! Colleghi..questa creatura non passa inosservata, è sexy, già da come fuma la sigaretta col bocchina ti fa capire e intuire quanto sia Donna!! Non è bella, ma è eccitante, è mora, alta 1.75. abbronzata, e ha un fisico da paura, non ha un filo di grasso o di buccia, ha il seno perfetto, è veramente la milf che tutti noi desideriamo! Subito io e il ragioniere ci sediamo vicino a lei e iniziamo a parlarci (inglese naturalmente) e scopriamo che viene dal Canada ed è in Svizzera per farsi extra. Decidiamo che dobbiamo dare l’addio a Basilea col botto: Tiffany sarà il nostro commiato!Lei accetta senza problemi (te credo direte voi)e ci mettiamo d’accordo, sarà Canada vs Italia. Per primo va il ragioniere e io per calmarmi vado in vasca idromassaggio..a rilassarmi prima della tempesta…dopo 30 minuti arriva il ragioniere bello rilassato e contento, ma non troppo, il genere milf non piace al ragioniere ma Tiffany per lui è stata troppo invitante! Dopo che lei si è lavata ci vediamo di sopra e si inizia..
TIFFANY
Come dicevo tiffany è fisicamente perfetta, gurdate le foto..di faccia è bella ma ha una bellezza erotica, che col fisico perfetto che ha la rende una vera sex machine! Ci baciamo, in maniera dolce e frenetica e una volta a letto cado in tentazione e decido di leccargli la passera: perfetta, pulita, buona..veramente un piacere! Dopo lei mi restituisce il favore e mi fa un ponch bello, perfetto! Dopo avermi calzato il guanto mi cavalca e dopo di seguito facciamo la pecora e la missionaria…alla scadenza del tempo non sono riuscito a venire e allora gli chiedo un’altra
mezzora. (70 ch aggiuntivi) e continuo a spingere alla missionaria per altri 10 min..ma nulla non riesco a venire..allora lei prova a farmi venire con un pompino e con una sega ma nulla..giacomino non ne ha più…è sfinito! Mi restano 15 minuti e la finisco a parlare del più e del meno con lei,,accarezzandoci..e baciandoci..che statua ragazzi..da provare…voto Tiffany 8,5, cash 70ch più altri 70 ch per i 30 minuti supplementari!

In conclusione il Basel è stato una piacevole scoperta, chiaro non siamo a livello del World o del Globe di Zurigo, ma è un’ottima scelta low cost se rapportata ai costi della Svizzera!

PRO.

  • prezzi; 69 ch ingresso e 70 ch la prestazione sono il meglio che la Svizzera offre a livello di Fkk;
  • girls; le gnocche sono veramente belle, pulite e le foto non rendono il giusto merito alla loro reale bellezza;
  • zero italiani, per chi ama l’anonimato totale è il posto giusto

CONTRO

  • locale veramente piccolo
  • fondamentale sapere almeno un po’ di inglese
  • zona bar e zona wellness non all’altezza di un Fkk
  • troppo lontano per noi italiani

Il Basel a mio modesto parere nonostante i suoi limiti si è dimostrato una piacevole sorpresa, se dovessi scegliere un fkk per la Svizzera opterei per il Basel, anche più dello Zeus che adoro ma purtroppo troppo caro! Questo per l’autunno e l’inverno ma per la primavera e l’estate sempre World!!! Scusate per la lunghezza, alla Higgins, ma ho voluto approfondire il Basel perché mi è sembrato mancante del tutto nelle recensioni! A presto colleghi! E se avete dubbi ..chiedete pure al vostro Higgins!!

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Eccomi alla mia prima recensione su GT

. Da circa un mese mper lavoro mi sono trasferito a Basilea crucca città del nord svizzero. Dopo varie ricerche trovo vicino a casa (vivo in Francia) questo FKK bene domenica finita la partita (Juve 2 Genoa 0) prendo la mia bella bici e mi reco alla mia prima esperienza in un FKK.

Arrivo verso le 17:30 entro all' ingresso la tipa parla solo Deutsch ma subito chiama la barista (1,50 mt ma due bocce da 5 almeno) rumena che parla perfettamente in italiano mi spiega come si presenta il locale :doccia ,sauna, bagno turco,idromassaggio , bar con 3 birre o vino compresi, piccolo rinfresco analcolici free.

Ok mi cambio la spogliatoio in comune con le girls e già mi trovo 2 belle tettazze in faccia mi spoglio appoggio nel l'armadietto doccio e salgo al baretto e d ecco uno stuolo di ragazze in topless con uno straccetto in vita ; birreta e comincio a scoprire il locale le ragazze molto carine ammiccano sorridono si pavoneggiano all nuova preda (cioè io) ma non sono volgarri o invadenti mi siedo sorrido a questa stanga con dei bei seni prosperosi e lei mi invita a sedermi a fianco a lei

è Corinna rumena parla un discreto italiano chiacchere di rito e ci appartiamo nella room africa lei si va a lavare io aspetto e già fantastico

Torna e subito diventa la mia fidanzatina carezze strusciamenti baci molto appassionati con alito fresco di colluttorio davvero un bel patatino mi bacia mi sdraia e continua sempre più giù non tralascia i capezzoli e arriva al dirillo già bello sull'attenti lo slinguazza lo pompa saluta i gemelli molto ben salivato mmmmmmmm

a pensarci..... ora è la mia volta la giro e faccio lo stesso percorso dalla sua bocca mi soffermo sulle sue montagne e scendo e scendo e lecco pastrugno palpo , mi giro e facciamo un beltestacoda . E mi faccio poi cavalcare da questa valkiria mora da sballo veramente un animalo da letto finisco dentro di lei tutto sudato è tanta sta ragazza coccoline postcoitus

e via al pagamento doccina e saunella ci vuole poi si torma al baretto noto che anche l'ambiente di uomini è variegato giovani 40enni 50enni 60 enni evedo un pò di tv birretta

e aspetto una rossa vista prima o una piccoletta con due perine da coppa di champagne e eccola arrivare va a prendersi un poò di frutta

è ALINA la invito vicino a me rumena (come la quasi totalita delle ragazze) solite chiaccherine parla spagnolo e via in asian room passa anche lei in bagno e si comincia purtoppo la sua bellezza non corrisponde alla sua bravura fa tutto quello che deve : FBB lingua in bocca accennato la giro a pecora , ha un culetto che ci stà in una mano ma a partecipazione quasi zero beh finito riposino e poi torno all' idro

E' giunta l'ora din tornare a casina con franchi in meno ma divertito e rilassato certamente tornerò in cerca

della rossa e nuove avventure

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Interessante, potrebbe essere un opzione ;)

Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Hola fatto vari passaggi da novembre a ieri sera e vorrei raccontarvi di 2 ragazze in particolare :

Ella ragazza rumena di 19 anni credo reali BBJ da 10 e lode fantastico FK da vera fidanzatina simpatia che non guasta e patatina strettina buona trombata con passione unico difetto che non concede il lecafiga dice che le provoca irritazione..... boh!!!!!!!!

Veramente bellina la ragazza parla un discreto italiano, conosciuta poco prima di natale e diceva che tornava a casa sua e non tornava più ma settimana scorsa testata da un collega ehhhh i soldi fanno sempre gola a tutti............http://www.basel-fkk.ch/cms/de/girls_basel/girl.html?gid=465

Ieri sera per la prima volta trombato con una cieca Samantha fisico scultorio dice di fare molta palestra e di essere ballerina professionista nel suo paese otiimo italiano ha vissuto 2 anni a Napoli

baci appassionati patata reattiva e molto bagnata ha avuto l'orgasmo sul mio lecafiga e dice che è il primo della giornata , erano le 23, buon pompino salivato e prolungato trombata in 2 posizioni da tenere in osservazione

http://www.basel-fkk.ch/cms/de/girls_basel/girl.html?gid=96.

Sconsiglio Loredana molto "profesionale" lingua a siluro fredda

http://www.basel-fkk.ch/cms/de/girls_basel/girl.html?gid=44

Ieri sera veramente belle ragazze locale piccolo ma interessante era la notte delle bionde!!!!!!!!!!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Interessante questo fkk il volo x basilea non costa molto, conosci qualche alberghetto economico in zona? Com e la città é picccolina?

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Ke cosa é compreso nel buffet ?

Hola mi spiace ma non conosco alberghi in zona io vivo in Francia. La città non è grandissima 160000 abitanti alle 8 di sera è il deserto essendo cruccolandia!!!!!!!!!

Ci sono voli diretti da Roma Napoli Venezia con easy.

il

buffet ci sono frutta verdure cotte formaggi e alcune volte grigliate

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

sarò di passaggio a Basilea
qualcuno può aggiornarmi sul prezzo della mezz'ora e sigle basi concesse?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

1) ma si mangia dentro come negli altri fkk o ciccia?
2) e si paga 10 chf per la camera (oltre ai soldi per la troja) o ho letto male?

grazie mille

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE