Andiamo
figgmi.ch

01.11.2012 Recensione sulla gnocca: NICOLE e ANKA di Motel Castione

Ciao a tutti ragazzi,
ho fatto un giro in Castione e Lumino’s in data 1 Novembre 2012.
Da serio professionista ho dedicato l’intero pomeriggio e primissime ore della serata. Per me Lumino’s era la prima volta e non sapendo bene come funzionava il locale ho preferito entrare verso le 20 per vedere parco gnocche. In modo da avere un’idea più precisa.
Ecco ciò che conta.

Motel Castione: ho conosciuto varie tipe e poi mi sono dedicato a Nicole e Anka.
Le tipe solo conosciute sono state: Violetta rumena 28 anni bionda capelli lisci raccolti a coda, piccolina. Non fa FK e l’ho scartata subito. Ragazza carina. Ho conosciuto una bionda ungherese con occhiali, poco simpatica. Poi una brasiliana alta 180 cm e più con tacchi, lei dice che fa tutto. Non era male di fisico ma di viso purtroppo è da dimenticare. Ho anche conosciuto Anna, polacca 34 anni. Molto simpatica. L’avrei scopata perché si era creato buon feeling (abbiamo parlato per mezz’ora al bar come 2 buoni amici) ma non era il mio tipo. E’ un po’ in carne. Ho conosciuto anche ragazza rumena mora alta 180 cm o più con tacchi, mora, capelli raccolti a coda che scendevano dopo le spalle, figura snella ma di viso non è molto bella (viso lungo, naso un po’ grosso).

Nicole:
30 anni, moldava di Kisinau, alta 175 cm con tacchi, bionda, occhi verdi, capelli mossi che scendono dopo le spalle, Di corporatura non è minuta ma non è in carne. Prestazione per 80 eurini. Fatto tutto eccetto RAI 2 (chiesto). In camera è stata un po freddina, il FK accennato (apre la bocca e muove la lingua, non lo fa di certo in modo appassionato). Ottimo pompino cabrio: succhia e lecca che è un piacere. Sicuramente la nota più positiva. Non so giudicare molto riguardo il tempo in camera perché sono stato abbastanza veloce nel venire. Se qualcuno può approfondire l’argomento “tempo” lo faccia pure. Vista in camera ha un seno naturale e bello, gambe non eccezionale ma comunque discrete, glutei non particolarmente eccitanti. Alla fine nel complesso penso che sia poco sopra la sufficienza. Viso rotondo e carino.
Nicole resterà in Castione ancora 2 settimane.

Anca:
26 anni, romena di Brasov (transilvania), ex Iceberg mi dice lei, alta 175 cm con tacchi, capelli biondi che diventano di color castano nelle punte finali che scendono poco più giù del collo. Tatuaggio sul piede destro (che sale fino alla gamba), tette incredibili (rifatte, ma molto ben rifatte !!!), un po’ di pancetta…. Occhi azzurri. Di viso secondo me può piacere o non piacere, a me dava l’idea della tipa da monta e me la sono fatta. Prestazione per 80 eurini che ha chiesto prima della performance (ho accetto prendendomi il rischio). Anche lei ha fatto tutto eccetto RAI 2 (sinceramente però non l’ho chiesto). Rapporto simile al precedente. Lei freddina ma FK quasi da GFE, meglio di Nicole sicuramente. Anche Anka ha fatto ottimo pompino cabrio. Un po’ troppo rumorosa (gemiti) nel rapporto per manifestare la presunta e troppo teatrale (nonché di totale falsità) partecipazione. Meglio se se ne fosse stata in silenzio…. Anche lei, una volta nuda, ottimo seno (anche se rifatto), discrete gambe e glutei più belli di Nicole. Come detto, di viso mi eccitava parecchio.
Anca resterà in Castione fino ai primi di Dicembre.

Alla fine ritengo che Nicole e Anka abbiano fornito un servizio complessivo molto simile e appena sufficiente.
Consiglio di andare con loro solo se vi piacciono veramente tanto in modo che la soddisfazione della “percezione fisica” sia determinante su tutto il resto.
Io personalmente cercavo solo ragazze che mi davano l’idea delle tipe da sbattere come uniche e vere zoccole e con loro le ho trovate. Anche se Nicole può sembrare più ragazza dolce. Anka no, da subito l’idea di quanto detto sopra. Sono rimasto soddisfatto perché cercavo solo lo scopare e poi il prezzo era 80 eurini, ma se avessi ricevuto simile trattamento all’Oceano o Corona pagando anche 100 allora mi sarei incazzato parecchio….
Al Castione qualità generale medio bassa delle ragazze. Anche le ragazze che ho scelto è perché piacevano a me ma non posso certo dire che erano bellezze paragonabili a quelle che mediamente trovi in Oceano, Corona o certe volte in Iceberg. Confermo Ingresso 10 franchi 1 consumazione o 15 franchi 2 consumazioni.

Lumino’s
Per me era prima volta. Locale carino, sembra un SIXTY-NINE in miniatura. Circa 20 ragazze. A me non ne piaceva nessuna eccetto due: ALINA o MELINA (non ricordo il bene il nome), rumena di 23 anni, mora, capelli lisci raccolti a coda che scendono dopo le spalle. Fisico magro (un bel seno anche se piccolo), ha chiesto 100 franchi oppure 80 eurini.
E poi ho conosciuto Diana, bionda, inglese, 20 anni, dice di aver lavorato 1 anno e mezzo all’Oceano (io non l’ho mai vista e non me la ricordo), è la fotocopia dell’attrice Kirsten Dunst (quella della trilogia di Spiderman). Sono molto dubbioso della nazionalità, ma ha scandito due o tre parole in inglese e devo dire che l’accento sembrava proprio di lingua madre. Dice di essere di Nottingham ma quando le ho parlato di Robin Hood non sapeva nemmeno chi fosse. Ha però confermato la foresta di Sherwood…. Mi ha chiesto 100 franchi o 90 eurONI…. Si vede che in UK il cambio franco-euro è diverso….Peccato, per lei….Anche per questo l’ho scartata.

Al Lumino’s qualità generale molto scarsa. In questo periodo nemmeno consiglio la scappatella. Tempo e benzina sprecati. Confermo prezzo d ingresso 9 franchi con una consumazione.

Tutte le info inserite provengono dalla diretta bocca delle ragazze. Se raccontano balle o cose diverse a persone diverse non posso saperlo.

Notizie di cronaca:
Il giorno 01-11-2012, verso le 14e30, un tizio è entrato nel parcheggio del Castione, urtato lo spigolo sinistro di un’auto parcheggiata e sfondato la ramina metallica di protezione che separa il parcheggio dallo stretto corridoio posto davanti alle porte delle camere del piano terra….. La macchina urtata era parcheggiata (ferma…) con il muso davanti alla rete metallica che ho descritto ed il tizio è come se avesse fatto a mille all’ora la salita che porta al Castione e non sia riuscito a fermarsi prima di fare i disastri raccontati.

Settimana prox, probabile Venerdì 9 Novembre, visiterò (e scannerò qualcuna) Oceano, Corona e Iceberg. Qualcuno ha curiosità da chiedere o suggerimenti da dare ???? Dedicherò pomeriggio a Oceano e Corona e prime ore serata ad Iceberg.
Per caso sapete dirmi se l’iceberg ancora lavora in modo “parziale” ??? Al Castione mi hanno detto che le ragazze del palazzo giallo stanno nel palazzo fino all’1 di notte e poi scendono nella discoteca.
Corretto ??? Come funziona il palazzo ?? Posso trovare ragazze entrando nella hall del palazzo ? A partire da che ora ??
Grazie se qualcuno risponde.

Da sito Oceano risulta che hanno in organico una brasiliana. Qualcuno sa chi è e l’ha già timbrata ???

Scopate tanto, scopatene tante e bene…..
Jarod

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Ciao jarod ho letto tutto con attenzione! Io comunque ho deciso ( e qui vorrei un tuo consiglio) di entrare una o due volte in meno nel Ticino,e anche se spendo sia in benza che per ciulare di più per un po' di tempo mi butto Su Lugano,castione non mi piace e poi Obbiettivame hai sempre le stesse facce dentro quel locale,lumino's il locale non mi dispiace affatto ma livello girls hai ragione tu! Il grande mare ripeto x me è dispendioso però ho proprio voglia di cambiare,anzi vien da dire che in ticino ho si cambia al più presto ho cercherò sforzandomi di stare lontano il più a lungo possibile. Cosa mi consigli, come la vedi tu?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Ciao Mosconi,
sono anche io in linea con il tuo pensiero. Purtroppo quello che ci condanna è che il Ticino è l'unico posto sicuro dove trovare gnocca pay e non avere problemi con la legge.
A me è molto comodo raggiungere Milano e se conosci anche tu i numerosi siti di escort che ci sono in internet, puoi magari capire quello che ora dirò.

Se devo spendere benza ed autostrada per farmi km fino Bellinzona e poi trovare "cadaveri" allora mi fermo a Milano e ne scanno una trovata in internet. Lì, sempre con le inevitabili eccezioni, ci sono girls di elevato livello. Ti chiedono 150 eurONI per la prestazione ma ti eviti un bel po' di sbattimento e io personalmente, sono più vicino.
Certo per chi è di altre città, il mio ragionamento decade subito.

Comunque anche a me piace poco Castione, ai tempi d'oro dell'Oceano nemmeno lo consideravo, c'era troppa differenza di livello ragazze.

Ci sono stato 2 gg fa perché avevo solo voglia di spendere meno di 100 eurONI per scopare e sapevo che questo era certamente possibile a Castione.

E poi, come scritto, sapevo già che prox settimana la dedicherò a Oceano, Corona e Iceberg.

Purtroppo però, anche all'Oceano, in questi ultimi anni, il ricambio è stato pressoché inesistente..... Non capisco bene cosa è successo, un tempo se volevi scoparti più volte la stessa tipa dovevi fare la full immersion di qualche giorno perché rischiavi di perderla appena scoperta.... Ora conosciamo tutte le ragazze a memoria....

Comunque tu conosci per caso le due tipe che ho scopato ???
D'accordo con te, Lumino's bello ma le ragazze..... Di bassissimo profilo....

Jarod

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Ciao jarod,hai ragione,si qualche sito ragazze che lavorano in appartamento lo conosco,e le ho a 15 minuti da casa,certo non sempre quello che vedi corrisponde a ciò che trovi,ma fa parte del gioco diciamo così,nell'andare in svizzera fino ad ora è stato solo il fatto che come scritto da te è più sicuro dal punto di vista legale,si sa che nei condomini a qualcuno il mal di pancia può venire all'improvviso. Resta il fatto che non mi diverto più come prima,ripeto,il fine è quello sia per quanto riguarda andare nel locale piuttosto che in appartamento,e se uno si fa 2 conti,a parte i residenti in svizzera, mah! Non so. Spero sempre che qualcosina cambi, chi vivrà vedrà!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Ah! Dimenticavo jarod, ho più volte parlato sia con una che con l'altra ma non ho mai timbrato. Io spesso andavo con Maddalena o stella. Ciao.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@jarod: volevo sapere se sai come si chiamava quella ragazza che hai conosciuto al castione rumena,alta 1,80 magra che hai descritto,gli occhi come li aveva?grazie

Maisonclose_mobile

@gabrie72 purtroppo non ricordo come si chiamava. Ricordo solo i dettagli della descrizione fisica che ho già dato nella recensione. Indosssava un paio di fusò attillattissimi e che mostravano le gambe kilometriche. Ripeto, di viso non era proprio il massimo.... a me non piaceva....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

Penso anche io trattasi di simona...come descrizione coincide...

THE ESSENCE OF BLOWJOB

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

Diana del lumino è in realtà una rom che ha vissuto in inghilterra e confermo che ha lavorato all'oceano per diverso tempo (qualche mese, non un anno)...
mai testata, troppo furbetta sul prezzo

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Maisonclose_mobile

Iceberg, una delusione. Sabato sera 2 ragazze un cliente, io. Due rumene che mi si sono avvinghiate per fare una cosa a tre ma non mi hanno convinto e me ne sono andato. Un giretto al palazzo vicino ma niente di speciale, anzi scarso. Serata in bianco.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

@jarod se la rom alta era simona, avresti dovuto notare un vistoso tatuaggio sulla tetta sinistra..
La Diana del Lumino ai tempi che furono era anche " fornitrice ufficiale " di 2 giovani calciatori dell' Inter... Personalmente mi sono sempre trovato abbastanza bene...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

Semplice markko1: fornitrice di figa:) o meglio la metteva a disposizione,tanto è solo un muscolo!:))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

o capito ora haha

Maisonclose_mobile

non sono d'accordo su anka, io era da tempo chenon facevo una scopata cosi in ticino, da quando ha chiuso l'hollywood, brava, calma, niente fretta, rai 2 solo digitale, bacio con lingua molto dolce, pompa cabrio e anche leccata maestrale di coglioni ....
lei è dolce e simpatica

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Bravo @Jarod gente come te fa crescere questa nicchia di Forum, preciso e descrittivo.
Nel sunto Castione low-cost ,Oceano affidabile con esperienza, Lumino's fine a sestesso potrebbe essere il nuovo Hollywood ma le ragazze sono poche e scarse, con impegno potrebbe crescere
Commento sulla ragazza inglese di Sherwod :Io penso che quando una rom dice di essere inglese,spagnola, turca va già depennata, e poi le prestazioni sono conformi alla falsità iniziale. Cazzo che popolazione di false ma chi se le piglia lo sa???

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

@como1985 purtroppo non sono in grado di confermare al 100% perché ho parlato con molte ragazze. Ricordo un tatuaggio, probabilmente a forma di angelo (figura di bambino con le ali) a metà tra la tetta sinistra ed il centro del petto tra le due. Era forse sul corpo di Simona ??? Io non ricordo tu magari dai la conferma definitiva.

@eldiablojack avevo capito che con Diana c'era qualcosa che non quadrava. Ho viaggiato l'inghilterra per lavoro e lei non aveva la fisionomia delle tipiche ragazze inglesi. Al contrario ho visitato un po' l'est europa e mi sembrava più di quelle origini...

@kasso grazie, ho cercato di fare la recensione al meglio per aiutare tutti. Imparando da quelle scritte bene in altri commenti. D'accordo con te x la ragazza di Sherwood: essere di Nottingam e non conscere Robin Hood mi ha fatto sentire puzza di fregatura. Senza contare il suo cambio: 100 franchi = 90 eurONI.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@jarod si Simona ha proprio un angioletto sulla tetta sinistra... La accendo !!
Riguardo Diana, a suo tempo non aveva difficoltà ad ammettere la sua nazionalità..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@jarod confermo ciò che dice @como1985, quando era all'oceano è stata sincera con me sulla nazionalità... io pensavo fosse polacca e glielo dissi, ma lei mi rispose che è rumena anche se in tanti gli hanno detto che effettivamente non sembra rom...

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

SOno andato al Lumino's ( di pomeriggio ) a cercare Diana ma pare che non ci sia più ( a spesso le ragazze nascondono informazioni sulle coleeghe, per ovvii motivi ). Proverò ancora una volta di sera.
Per il resto il Lumino's molto scadente. siamo stati dentro 45' ma nè io nè il socio abbiamo trovato qualcuna per cui ne valesse la pena...
Se anche dopo l' incursione serale ( givedì 15 ) manterremo la stessa sensazione cancelleremo il locale dalla lista.... ( peccato perchè la struttura è tra le mie preferite, la stanza 1 è spettacolare, ricordo ancora quando ci andai con le 2 gemelle Aida e Stefania ex Holly... )

Maxim_mobile_svizzera

@como1985 nel week end scorso in serata diana era presente...penso che il luminos nel pomeriggio paghi l assenza di molte girls...è un locale per lo più serale, anche come ambiente...

THE ESSENCE OF BLOWJOB

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

@como1985 al Corona....??? Quando....??? Puoi rispondermi anche in privato....!!! Grazie.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

como 1985 ma aida qual e non mi viene in mente adesso

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Aida è una delle due gemelle di Jasi, ha 26 anni, mora, 4 rifatta, lavorato al club5, poi Holly, poi Lumino poi questa estate andata via. Stefania è la sua gemella.. Di zoccole gemelle non ce ne sono molte in Ticino...

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

a si o in mente ma adesso dove si trova

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI