Andiamo

Mosconi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mosconi
Newbie
14/04/2014 | 01:57

  • Like
    0

Ciao a tutti, non sarà la notizia del secolo ma a chi piace, lunedì dovrebbe tornare Natalia, lettone, piccolina ma con due pere da paura. Ciao

Mosconi
Newbie
24/02/2014 | 19:31

  • Like
    0

Grazie diablo! Hai ragione, infatti non me la sento di dare nessuna colpa alla ragazza, forse, anzi sicuramente gli sarà andato più a genio quella sera il mio amico, pazienza, mi rifarò con un altra ragazza, magari ľamica di Cristina, ľungherese. Ciao ciao grazie ancora

Mosconi
Newbie
24/02/2014 | 18:55

  • Like
    0

Grazie malefix molto gentile!Ramona mi ha ingannato una volta e facendomi anche alterare, forse lei pensa che noi siamo fessi e ci prova sempre comunque, dicendo ti tratto bene non so cosa intendesse ma non ho intenzione di incavolarmi ancora. Comunque grazie ancora

Mosconi
Newbie
24/02/2014 | 18:12

  • Like
    0

Ciao a tutti! Faccio una mini recensione della ragazza che mi ha tenuto compagnia domenica sera, trattasi di Alina, ragazza molto giovane circa 23 anni bionda molto carina e socievole, mi ha detto che ha lavorato in quel di Castione poco tempo fa.Premetto che ho voluto provare solo perché un mio amico mi aveva detto buone cose,in camera in effetti ľorologio non lo guarda,lavaggio di rito, le chiedo se bacia, ok! Limona bene, però niente bbj, devo dire che comunque anche se con la gomma il bj è fatto bene, ah!scusate,dimenticavo che svestita pensavo fosse più bella,non mi dilungo troppo, non mi sono troppo divertito, anzi sicuro non ci torno, mannaggia al mio amico,forse fossi salito con la famosa Ramona che anche se non mi è particolarmente simpatica mi sarei divertito di più, oltre a strusciarsi addosso mi continuava a dire che mi avrebbe fatto divertire, ma sa troppo di furba quella ragazza. Comunque mi spiace, rece spenta e non bella, lo so ma è andata così. Ciao a tutti.

Mosconi
Newbie
15/01/2014 | 20:15

  • Like
    0

Mosconi
Newbie
15/01/2014 | 00:09

  • Like
    4

Grazie flaco! Ho letto molte volte gt,tu sei uno dei miti dentro questo sito,fa piacere ricevere anche i tuoi di apprezzamenti.

Mosconi
Newbie
14/01/2014 | 22:58

  • Like
    0

Ciao bagascia! Grazie,ben gentile! Spero di tornarci presto in questo locale che per me è molto bello

Mosconi
Newbie
14/01/2014 | 21:56

  • Like
    2

Buonasera a tutti! Dopo tanto tempo finalmente rimetto piede al corona,che bello! Dopo un paio di giri e una bevuta dalla scala vedo scendere la Dominica Megan!ex Hollywood ex castione . Non so quale altro locale, lei nota subito che la guardo,come fai a non notarla,una tuta nera con la cerniera davanti aperta perché con le tette che ha se prova a chiuderla si rompe,si avvicina, non fa neanche in tempo a dire piacere sono che io gli dico subito,saliamo! Lei,certo vedrai te tratto bene io! Arrivati in camera non chiede i soldi,5 punti a favore,si toglie la tuta stile Bruce lee solo che nera invece che gialla! Che tette! Bellissime,però le gambe non mi piacciono tanto! Mi invita a lavarmi il birillo,mi dice lo lavo io,te faccio un bel pompino! Oleeeeeee! E così fu! Sul letto mi sbaciucchia un Po sul petto e sulla pancia mentre avanzava con la mano,e poi parte con un bel bbj,cavolo che brava! Sono troppo eccitato,si parte con la pecorina, poi lei sopra e qui devo dire fantastica,si muove bene, finisco alla missionaria con le sue gambe sulle mie spalle, a momenti rompo il preservativo da quanto forte ho spruzzato! Unica cosa ha fatto un Po' troppa scena con delle frasi da film porno che a me non piacciono tanto,per il resto mi sono divertito.Grazie Corona. Ciao a tutti.

Mosconi
Newbie
09/01/2014 | 21:14

  • Like
    0

Ciao a tutti! Anche io sono un estimatore delle ragazze di colore! Sono sempre dell'idea che non saranno in molte ad essere gran fighe ma se ne incontri una non la dimentichi più! Quella che è presente a castione non fa testo,a me non piace proprio,se in camera la fai incazzare io scapperei,è una bestia di donna :-) all'Hollywood sono in due una ex lumino's,carina ma non proprio figa! Al corona è molto purtroppo che non ci vado(anche se il locale lo trovo superiore a tutti gli altri)Non so le girls presenti chi sono tanto meno se presenti ragazze di colore, al Belvedere non c'è niente a riguardo.

Mosconi
Newbie
04/01/2014 | 12:35

  • Like
    0

Buongiorno a tutti! Ringrazio il mitico diablo per il giudizio verso una recensione la mia che capisco un Po' povera rispetto altri forumisti più navigati di me,detto ciò,la descrizione corrisponde a quella fatta dal sig. CharlesBaudelaire,è proporzionata in base all'altezza che non supera senza tacchi il metro e 60,ha un bel sorriso ed è gentile,insomma una latina! Bella pelle olivastra, non parla tanto bene italiano. Comunque non per essere polemico ma ľesperienza fatta con lei pur non essendo stata la ciulata del secolo ma ha fatto cicatrizzare un Po' la ferita ancora aperta della mia ultima esperienza fatta con la Ramona. Per me la batte 6-0 6-0. Saluti.

Mosconi
Newbie
03/01/2014 | 22:22

  • Like
    0

Ciao a tutti,io non sono bravo come voi a recensire,siate perciò buoni! Prima sono passato da castione,era un Po' che mancavo e volevo vedere il movimento,direi spento molto spento!si avvicina una ragazza che si definisce spagnola,occhi azzurri capelli raccolti con una coda non troppo lunga fisicamente non male,con buona parlantina ma siccome mi ha detto una palla sulla provenienza per me è no! Vado all'Holly per vedere se qualcosa è cambiato, ma sapevo già che ancora bisogna pazientare un Po',infatti non ero entusiasta della fauna interna,però non volevo tornare a casa con un paio di kg in meno visto che ero bello carico! Avvicino una ragazza dominicana,piccolina ma fatta secondo me bene,la trovo simpatica oltre al fatto che mi stuzzica più delle altre,si sale,premetto che stavolta le sigle non le ho chieste,in camera si procede con i lavaggi di rito,mi sdraio e comincia a baciarmi dappertutto,poi si fa un buon fk,scende verso il basso e già mi ero emozionato perché pensavo che partiva con un bel bbj,e con quelle labbra sarebbe stato una favola,invece niente,prende la gomma ed esegue comunque un buon lavoro,finito con il bj si parte con lei sopra mentre mi guarda come fanno nei film hard,con occhi da porcellina!gli chiedo di mettersi a pecos,ok! Qui assesto dei bei colpi decisi,mi piace il suono che produce quando la sbatti con decisione! Per finire la posizione classica del missionario dove lei sembra veramente gradire oltre che partecipare con dei movimenti del bacino che mi fanno capitolare prima di riuscire a portare le sue gambe un Po' piegate verso il petto,mi piace tantissimo. Che dire,anche senza sigle ma mi sono divertito,è mi è piaciuta la ragazza. Dimenticavo ho pagato alla fine.Scusate se non ho citato i nomi ma porca miseria non li ricordo proprio,Non sono bravo come voi ma ci ho provato. Ciao.

Mosconi
Newbie
29/12/2013 | 21:55

  • Like
    0

Cudaz! Su questo ti do ragione,tralasciando il discorso anca non anca! Ho provato più di una volta,ma la maggior parte delle volte ti si presentano ragazze cesse ma cesse da far paura! E obbiettivamente comunque il locale ha un suo perché. Lugano lo frequento veramente pochissimo appunto per la spesa complessiva,mentre Holly castione e ogni tanto Belvedere ma solo perché vado con ľunica valida li frequento un Po' di più perché fra tutto van via 120 euro.

Mosconi
Newbie
29/12/2013 | 20:52

  • Like
    0

Ciao cudaz! Certo,lo so anche io che ce ne sono di più belle,e non poco! E ti dirò anche che sono stato con una delle più belle ragazze non solo di quel locale ma forse una che compete con le più belle di tutti i locali, Cristina!ex Monica del monna. Non mi sono trovato malissimo,ma adesso ti spiego una cosa semplicissima! 100 a lei è 100 ad anca non hanno lo stesso valore,in camera con Cristina se di luna buona ci puoi stare un Po' di più ma se non in vena comincia a rompere i coglioni! Anca a parte ľessere sempre stata molto simpatica ed educata concede molto di più ed ecco che magicamente i 100 euro la strada + la benza pesano meno. Sono sicuro che altre ce ne sono che lavorano come lei,ma se rileggi il post che ho scritto,chiaramente dico che all'oceanico ci vado spesso,inteso come 3 4 volte in un anno. Ciao.

Mosconi
Newbie
29/12/2013 | 20:29

  • Like
    0

Ciao Spelapatate! Le ragazze che dice Perseo le avrai viste sicuramente,io all'holly ci sono stato x3 volte di fila e loro sono sempre giù al bar a giocare con il cell. Io resto della mia opinione sempre e ribadisco sempre rispettando le opinioni altrui,ľholly adesso non vale la pena per chi come me si spara tanti km per arrivarci.

Mosconi
Newbie
29/12/2013 | 20:20

  • Like
    0

Grazie Luca 72 molto gentile! A questo punto aspetto ľanno prossimo,visto che per arrivare mi devo sparare un botto di km meglio non rischiare!

Mosconi
Newbie
29/12/2013 | 19:52

  • Like
    0

Ciao a tutti! Avrei una domanda da fare,siccome non vado spesso all'oceano nessuno sa dirmi se anca è presente? Lavorava al lumino's, piccolina capelli corti, fondoschiena un po' abbondante di viso molto carina, insomma non una top,ma io mi sono sempre trovato benissimo. Grazie. Ciao.

Mosconi
Newbie
28/12/2013 | 15:20

  • Like
    0

Grazie Gustoso! Mi hai dato una bella notizia! Ieri sono stato anche io all'Holly, mi spiace se a qualcuno non piacerà questa cosa ma ora è un locale da evitare,solo ora dico,pazientiamo fino la fine delle loro vacanze! Già con il rientro di Cristina ungherese la solfa un Po' cambia! E li non ci si tira le menate del tipo Ramona, questa sa lavorare,e a casa torni contento. Un saluto a tutti. Ciao.

Mosconi
Newbie
22/12/2013 | 22:37

  • Like
    0

Ciao gustoso! Si è vero ho da poco guardato chi aveva scritto la rece! Chiedo scusa,comunque non volevo infastidire nessuno,è solo che le recensioni dovrebbero servire a capire chi lavora bene e chi meno e di conseguenza dare una sorta di aiuto a chi frequenta i locali,ma se si scrivono cose non vere e uno poi va sul sicuro,si buttano via solo soldi oltre che tornare a casa con un incazzatura evitabilissima. Scusa ancora.

Mosconi
Newbie
20/12/2013 | 21:21

  • Like
    0

Buonasera a tutti! Avrei una domanda da fare,e spero finalmente di capire se quello che si scrive effettivamente corrisponde a verità o meno. Ma sta Ramona sigla o no! Io ci sono stato prima che partisse e per la seconda volta! Beh,per la seconda volta non mi ha concesso niente,una seconda volta ci sono tornato perché ho letto una rece di gustoso,dove scriveva che almeno il bbj ľaveva concesso. Grazie in anticipo per una eventuale risposta.

Mosconi
Newbie
13/08/2013 | 23:42

  • Like
    0

Frankinopapusa ciao! Vorrei chiederti se questa elena lettone concede qualche cosina,ľultima volta a castione mi aveva chiesto se andavo con lei ma non mi piaceva molto,visto che ora c'è poco magari un giro ci scappa! Grazie

Mosconi
Newbie
28/07/2013 | 15:00

  • Like
    0

Ti ringrazio elguaro!se Me lo confermi tu mi fido io vi leggo spesso è grazie a voi le poche volte che entro nei locali mi diverto!grazie ancora.

Mosconi
Newbie
28/07/2013 | 13:33

  • Like
    0

Buongiorno a tutti! Ieri sera ho fatto tappa a castione! Livello di ragazze per Me buono. Siccome avevo già dato all'Holly non sono andato in camera ma mi si è incollata addosso una certa Ramona bionda occhi azzurri,aveva un vestitino che faceva notare un bel culo! Chiedo a voi cortesemente info sulla ragazza,perché ero tentato ma sentivo puzza di missile! Grazie in anticipo.

Mosconi
Newbie
17/03/2013 | 16:52

  • Like
    0

Ragazzi perdonate forse la battuta scontata ma voglio rispondere a geopo! Io più che a calci in culo le avrei prese a cazzi in culo!

Mosconi
Newbie
20/02/2013 | 21:44

  • Like
    0

Grazie calmo80 a buon rendere. Quella piccolina con gli occhiali potrebbe essere cosmina! Non ci sono mai stato comunque pare standard nella prestazione.

Mosconi
Newbie
20/02/2013 | 21:33

  • Like
    1

Buonasera a tutti,è molto tempo per motivi personali che non visito i locali, ma leggo comunque spesso le varie rece,molte da prendere con le pinze ma da seguire senza ombra di dubbio sono i consigli del diablojack,che nonostante non conosca di persona ma mi pare comunque assolutamente vero senza esagerare ciò che scrive. Detto ciò, visto che castione mi è più vicino e leggendo l'avventura di calmo80, volevo chiedere se la Ramona in questione e quella che sigle sapevo non facesse, è per caso la girl con una cicatrice sulla guancia? Grazie.

Mosconi
Newbie
22/12/2012 | 17:47

  • Like
    2

Io e Eldiablojack la pensiamo alla stessa maniera,e dirò di più,l'oceano penso che condizioni molti x il fatto che tra tutti è quello più nominato,ma secondo me il corona può avere margine di miglioramento x quello che riguarda parco girls,l'oceano è vero che più o meno sono sempre le stesse,e adesso un po' meno ma fino poco tempo fa molte erano anche delle grandi maleducate. Per quanto riguarda castione stendo un velo pietoso,locale orrendo,lumino's peccato per quel passaggio stupido che passa davanti al grotto,il resto devo dire che a me piace. Comunque i locali come dice eldiablo io Li giro sempre tutti,sarebbe limitativo fermarsi ad uno.

Mosconi
Newbie
22/12/2012 | 11:42

  • Like
    0

Ciao j68g a me come già ho scritto Castione nonpiace proprio,non riesco ad uscire contento da quel locale,se andrai al Corona secondo me ti troverai bene,il locale è bellissimo,se poi come me becchi la girls giusta ci tornerai sempre,avevo consigliato a passero74 una bulgara,se la troverai ancora vacci e ti troverai sicuramente bene.Ciao.

Mosconi
Newbie
20/12/2012 | 18:00

  • Like
    0

Qualcuno cortesemente sa darmi informazioni su una figa spazziale che ho visto ieri sera,nome Beatrice!

Mosconi
Newbie
19/12/2012 | 23:50

  • Like
    0

Ciao passero74 io sono stato al Corona con una bulgara che non ho capito bene se resta Li fino a fine anno,comunque io mi sono trovato bene doccia assieme,fk bbj però no rai two! Il tutto 100 euro scudi! Altrimenti so di una piccolina ex lumino's mi pare Andrea, bionda è stata anche all'hollywood,un mio amico si età trovato bene,a me però non piace,mentre la bulgara di viso non sarà bella ma fisicamente mi prendeva molto,poi a meno che non si sia rasata ma io quando vedo un filo di pelo,ciao, non capisco più un Cazzo. Resto del mio parere,Corona è un gran bel locale,castione non mi diverte. Ciao.

Mosconi
Newbie
19/12/2012 | 22:20

  • Like
    0

Qualcuno cortesemente sa darmi informazioni su una figa spazziale che ho visto ieri sera,nome Beatrice!

Mosconi
Newbie
19/12/2012 | 20:55

  • Like
    0

Passero74 dovrei chiederti un informazione se possibile! Ieri sono stato a castione,ho visto una certa Beatrice,x me figa pazzesca ma mi puzzava di missile nucleare. Ne sai qualcosa? Grazie.

Mosconi
Newbie
18/12/2012 | 11:46

  • Like
    0

Ciao a tutti,ieri spulciando sul sito the best ticino ho visto una certa Alessandra a chiasso ungherese,ma a me sa tanto di Adriana che stava a castione,secondo voi ho visto bene o mi sbaglio?

wpid-alessandra

Mosconi
Newbie
15/12/2012 | 09:18

  • Like
    0

Sono daccordo con Dickdick! Io ho provato un anno e devo dire che spendere tre volte quello che solitamente spendo in un locale che vedo x tutto l'anno mi girano le balls! Comunque lumino's sono 20 franchi l'entrata con prima consumazione analcolica! Oceano non so di preciso,io andrei comunque o al grande mare o al Corona.

Mosconi
Newbie
10/12/2012 | 20:50

  • Like
    0

Mosconi
Newbie
10/12/2012 | 15:09

  • Like
    0

Ciao scanno,siamo in due allora,io ho sempre saputo fosse standar ma se così non è mi mangio i .......i ! Passero74 io sta settimana non posso andare ma se tu timbri facci sapere qualcosa gentilmente. Ciao.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI