Artemis_recensioni
Artemis_mobile

030 - Un nuovo FKK: HeavensGate

Nella mia ultima scorribanda in quel di Dorsten, alla ricerca di avventure per la prima volte nei PartyTreff, non ho potuto resistere dal fare un saltino ad un nuovo FKK, che avevo già visitato anni addietro e che mi aveva lasciato tutto sommato soddisfatto. Si tratta dell'Heaven'sGate, frequentato da locali e poco conosciuto agli stranieri. Ma andiamo per ordine.

Il locale si trova poco distante dal PartyTreff, giusto una decina di minuti di macchina. Dall'esterno appare come una bella villa a due piani, con la facciata di legno bianco ed una recensione che oscura il giardino e parte della casa alla vista dei curiosi. Il parcheggio è dietro la casa, privato e tranquillo. Personalmente ho trovato pochissimi persone, non più di una decina di ospiti, per altrettante ragazze.
L'ingresso al locale è di 40 euro, ma ci sono sconticini per chi arriva prima o a sera inoltrata. Il locale, devo dire, non è male, ben rifinito, carino, pulito, ben arredato. Ha tutte le caratteristiche per essere di alto livello, peccato per un paio di pecche di cui vi racconterò. Al piano terra, non appena entrati, trovate la reception, con persone che parlano inglese e che mi chiedono se è la prima volta che frequentavo il locale. Pagato l'ingresso e ritirato l'accappatoio mi avvio al piano di sotto, dove vi sono le docce e la zona benessere. Questa è una delle parti più belle e rifinite del locale. Gli spogliatoi sono curati, così come le docce, ci sono un paio di saune, una zona relax ed un ampio whirpool. Insomma, se non fossi qui per altri motivi potrei attardarmi dedicandomi un po' al benessere del corpo. Tanto per intendersi, il livello è un gradino sotto di quello che potreste trovare a Villa Vertigo, ma comunque il locale è ben curato e rifinito. Tornando al piano terra, dopo la reception troviamo un corridoio con alcune slot-machine che conduce alla zona principale: un bar con una zona giorno nella quale sono sistemati 4-5 divanetti a due posti. Sul bar si apre anche la zona buffet, che ad orari regolari viene rifornita di cibo che purtroppo non ho avuto modo di provare. Si può quindi uscire dalla vetrata per andare in giardino, con sdraio, divanetti, una piscina con cascata, un whirpool ed una finta spiaggietta con tanto di sabbia.

E veniamo alle note dolenti. Il giardino sarebbe molto carino, ma è poco curato. L'erba è incolta, la sabbia della spiaggietta ha invaso altre zone, le piante non sono potate, ci sono foglie un po' ovunque. Insomma, un po' in disordine e trasandato. Peccato, perchè ci vorrebbe veramente molto poco tenerlo curato e gradevole. La seconda nota dolente sono le mosche. Insopportabili. Tante. Sarà per la carne alla brace che cucinano all'ora del buffet, sarà per la zona particolarmente umida, non lo so. Fatto sta che queste bestiacce appiccicose non fanno altro che posarsi sulle gambe innervosendoti non poco.
Mosche a parte, la permanenza è gradevole e rilassata, nessuno ti infastidisce e nessuno prova ad attaccare bottone. Ma veniamo al parco gnocca. Una decina di ragazze, dicevamo. Un paio veramente carine, da 8, altre con voto variabile dal sei in su. Niente male, se non per il fatto che quelle più carine, come spesso succede, sono anche quelle che prestano il servizio peggiore. Di una mi ricordavo ... in quanto incontrata anni addietro. Una vera topona ma in camera piuttosto fredda ed anonima. Dell'altra, lituana bionda con le treccine, vi dirò a breve. I prezzi sono vantaggiosi: si può stare in camera 20 minuti, per una sveltina a 30 euro, oppure la classica mezz'ora per 50 euro. Se poi vi trattenete di più non siete obbligati a pagare un'ora intera: 40 minuti fanno 65 euro, mentre l'ora arriva ad 85. Insomma, il massimo della flessibilità, se non fosse che le ragazze vi chiedono subito quanto volete rimanere, e se gli dite venti minuti si adattano di conseguenza per farvi venire il prima possibile. Personalmente ho sempre risposto che non sapevo quanto mi sarei trattenuto in camera. "Amore, quando abbiamo finito controlliamo l'orologio". E con questa risposta mi sono trovato bene. La prima preda è una russa bionda un po' cicciottella ma che mi faceva sangue. L'ho subito adocchiata al bancone, occhi bellissimi e classico viso russo. Non potevo sbagliare .... le russe mi piacciono e non potevo farmela scappare.

Mi sono pertanto avvicinato ed abbiamo iniziato a chiaccherare. Il suo inglese è molto stentato, ma comunque proviamo a capirci ed a creare quel giusto clima di simpatia necessario per una sessione indimenticabile in camera. E così è stato, signori miei. In tanti anni di onorevole carriera, in patria e ultimamente fuori confine, non posso che definire questa cavalcata una delle migliori se non la migliore in assoluto. Iniziamo con bacini, teneri ed amorevoli. Poi mi sdraio e lei comincia a baciarmi e leccarmi ovunque dalla bocca, alle spalle e quindi sempre più in giu. Arrivata alla parti bassi ha iniziato un lavoretto di bocca sublime, soffermandosi su testicoli, scroto, giochicchiando con gli attributi, il tutto con partecipazione e senza nessuna fretta. Poi è stato il mio turno, l'ho messa supina ed ho iniziato a leccargli la passerina già di per se bella umida. Quando il clima ha iniziato a riscaldarsi mi sono messo il cappuccio ed abbiamo iniziato una cavalcata memorabile, prima alla missionaria, poi con lei sopra in varie posizioni, poi di nuovo alla missionaria. Non so per quale motivo tardavo a venire, forse era troppo bello perché finisse tutto. Lei era partecipe e assecondava il ritmo. Il caldo era soffocante ed i nostri corpi erano immersi nel sudore, ma lei sembrava compiaciuta da questa situazione. Ricordo una sublime massaggiata di tette, mentre lei era supina e io la prendevo in ginocchio, con il corpo, le mani e i capezzoli tutti grondi di sudore. La venuta finale ha tardato ben 40 minuti ad arrivare, e mi ha lasciato stremato sul letto per almeno altri 10. Siamo rimasti in camera ben oltre l'ora, ma ho pagato i previsti 85 euro, mai soldi sono stati per me spesi meglio.

Scendiamo e gli chiedo se ha altre amiche russe. Purtroppo oggi non ce ne sono, ma mi indica la lituana. Speravo di bissare la prestazione, cosa evidentemente improbabile, e così infatti non è stato. La bionda cavallona non partecipa come la sua amica in carne, pur essendo notevolmente più bella. Non concede il dating ma solo un 69 poco gratificante vista la sua vertiginosa altezza che non mi permetteva di arrivare con la dovuta rilassatezza all'obiettivo. Il lavoro di bocca è semi-coperto e poco gratificante. Le danze successive non hanno offerto emozioni particolari, ed ho preferito interromperle vista anche la difficoltà a raggiungere un secondo orgasmo. Lei ha forse percepito la mia insoddisfazione e mi ha chiesto se con l'amica ero venuto, dicendomi di essere consapevole di non avere lo stesso carattere e la stessa predisposizione. "Va beh ... se lo dici tu sarà vero !". Pago la mia mezz'ora e scendiamo. E' tempo di riposarsi, ma non troppo. Vedo una tedesca, biondina con gli occhiali, che avevo già incontrato nella mia precedente visita, ma non ricordavo la prestazione e lascio perdere. Preferisco concludere la giornata con un altra biondina non più giovanissima ma che ispirava la mia fantasia e chiudo quindi la mia avventura con gli ultimi quaranta minuti in camera di cui ho poco da raccontarvi, in quanto piuttosto anonimi benché soddisfacenti.
Ci ritorno ? Ceeerto .... non fosse altro per incontrare nuovamente la biondina russa.
P.S: Scusate ma sono negato per i nomi.

6482.jpg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Questa recensione e' stata copiata senza la mia autorizzazione dal mio blog: pisdrullo-fkk.blogspot.it/
Purtroppo ultimamente ho poco tempo per aggiornare il blog, e non avrei avuto nulla in contrario a pubblicare qui i miei (ormai vecchi) racconti se fosse stata fatta menzione al loro reale autore.
Vedo invece che "trapanatore" non si e' fatto scrupoli.
"Trapanatore", che gusto c'e' nel pubblicare a proprio nome esperienze che non hai vissuto ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI