Artemis_recensioni
Artemis_mobile

027 - PARTYTREFF ? PERCHE’ NO!

Dopo diverse trasferte in quel di Germania alla volta degli FKK ho casualmente letto alcune recensioni di PartyTreff. Avevo sempre scartato questi locali, in quanto associati a sesso in pubblico e sesso di gruppo, orge in pratica, ed il sesso in gruppo non faceva per me. Leggendo le recensioni ho invece scoperto che la caratteristica di questi locali, più che essere la tipologia di sesso praticato, è lo schema di prezzo applicato: piuttosto che pagare ogni singola ragazza si paga solo l’ingresso, e si fa sesso tutte le volte che si vuole con tutte le ragazze che si desidera, e non è detto che lo si debba fare in pubblico; ci sono anche le camere. Ed allora mi sono incuriosito ed ho iniziato ad informarmi per poi programmare una trasferta alla volta dei PartyTreff. Come dicevo in alcuni partytreff praticano il sesso pubblico e quello di gruppo, in altri ci sono le camere nè più nè meno come in un normale fkk. Ho deciso di iniziare la mia visita con uno di questi ultimi, ma visto he nella vita si deve sperimentare di tutto, almeno una volta, non mi farò mancare niente e proverò anche un partytreff con orge e quant’atro ad esse connesse. Bene, si parte, arrivo con la solita fidata Ryanair all’aereoporto di Weeze, che oramai conosco a memoria. Esco nell'atrio principale e mi avvio subito al box hertz dove ritiro la mia autovettura. Suggerimento per chi non fosse pratico nella prenotazione tramite hertz: fate il checkin online, cosi’ l’impiegata non dovrà digitare tutti i vostri dati, li troverà già al computer, e si limiterà a controllare la vostra patente e darvi le chiavi e il contratto. In tutto non più di tre minuti. Ritiro l’auto, avvio il navigatore e imposto il viaggio per il BuaschaClub di Bochum. Tempo di viaggio previsto un’ora e dieci minuta circa. Impiego in realtà un’oretta e arrivo a destinazione prima dell’apertura del locae, fissata alla ore 11.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI