Artemis_recensioni
Artemis_mobile

025 - FKK - SULLE ORME DEL TOUR - VILLA VERTIGO

Come seconda tappa decido di far visita al Villa Vertigo, dove mi ero trovato piuttosto bene la volta scorsa. Incrocio Mia, ma è occupata. Del locale vi ho raccontato tutto nel mio precedente resoconto di viaggio, quindi non mi dilungo. Vi dico solo che il giardino esterno con la bella stagione è diventato ancora più bello, con la piscine e ampi spazi dove riposarsi e prendere il sole. Nel patio hanno realizzato una zona barbequee, dove ho avuto modo di apprezzare un’ottima grigliata e della pasta gratinata tutto sommato niente male. La qualità del cibo è sicuramente tra le migliori testate negli fkk tedeschi. Mangio di gusto, quindi passo all’azione. Noto una ragazza che appare russa, dalla carnagione chiara, seduta di fronte al bar. Si chiama LORENA, e non è russa bensì rumena. Quando me lo dice ero tentato di abbandonare il campo di battaglia, vite le recenti esperienze poco esaltanti con le ragazze rumene, ma poi ho deciso di tentare. Ho trovato piuttosto difficile rompere il ghiaccio, all’inizio lei da poca confidenza. Ma poi ci siamo affiatati ed abbiamo chiaccherato per più di mezz’ora, ridendo e scherzando. Lei è simpatica, un po’ matta, aperta ad ogni tipo di esperienza, dice che gli piace il sado-maso, ma anche l’amore di gruppo, che gli piace farsi gli amici del suo ragazzo e quant’altro.

Probabilmente mi ha preso in giro raccontandomi un sacco di frottole, ma un po’ matta lo è davvero. E’ giovane, 21 anni, 1.70 circa, capelli neri lunghi e lisci. Ha la pelle Bianca, la riconoscerete senz’altro, usa un rossetto rosso accesso. In camera siamo stati bene per circa un’ora. Bacia, ma non alla francese, per il resto si lascia coinvolgere molto. Ha una seconda di seno, morbida al punto giusto. Gli piace essere baciata, e si concede al daty che gradisce. Uso prima un dito, poi due, ed I movimenti ritmici sempre più veloci le donano tremiti di piacere. Ms non raggiunge l’orgasmo. Meglio così che qualche urletto simulato, che odio. Non posso dirvi come lavora di bocca, perchè lei, eccitata, mi incappuccia e mi monta immediatamente.

Molto partecipe rischia di farmi venire subito. La blocco e gli chiedo di cambiare. Mi metto alla missionaria, e cambio in sequenza qualche posizione con me sopra fino alla venuta finale. Qualche carezza, qualche chiacchera, pago il centino e mi accomiato soddisfatto. Inizio ad essere stanco, la giornata è stata piuttosto lunga, ed il viaggio snervante. Il locale chiude all’una ed è quasi mezza notte. Non posso abbandonare il campo di battaglia con una sola timbrata, ma la scelta inizia a scarseggiare. Ci saranno una decina di ragazze a quest’ora, le altre sono tutte in camera con I clienti oppure sono già andate via. Decido allora di cedere alle tentazioni di RAMONA, ungherese, 1.65 circa, prima di seno, 27 anni. Non bella, ma simpatica. Mi blocca al bar e mi dice di essere sola. Bene, anch’io sono solo gli rispondo. Chiaccheramo amichevolmente e si crea il giusto feeling. Cosa posso fare per te, mi chiede ? Un bel blow job lento lento, gli rispondo, visto che le forze sono allo stremo, e l’idea di starmene sdraiato senza far fatica godendomi le altrui attenzioni mi stuzzica parecchio.

Detto fatto. Saliamo in camera. Ci facciamo una doccia. Lei bacia solo superficialmente, ma la piace essere baciata. Prima di concederemi alle sue attenzioni mi presento alle sue parti basse, per poi distendermi e lasciarla fare. In effetti il lavoretto è buono, lento e umido al punto giusto. Non affonda I colpi, e dopo un po’ mi rendo conto che non sarei mai venuto in quell modo. Lo capisce anche lei, che mi chiedo se voglio finire scopando. Mi incappuccia e mi monta sopra, dove finalmente raggiungo il mio quinto piacere gionaliero. Stanco saluto, mi faccio la doccia, mi vesto e mi dirigo in albergo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI