Artemis_recensioni
Artemis_mobile

023 - FKK - SULLE ORME DEL TOUR - ARRIVO

Il Viaggio "FKK NO LIMITS" che vi ho raccontato risale ormai ad un paio di anni fa. Mesi dopo il primo tour sono riuscito ad organizzarne un altro. Anche in questo caso il racconto è "in differita", tenetene conto nei riferimenti a ragazze o situazioni.

VIAGGIO E SISTEMAZIONE IN HOTEL

Avendo un paio di giorni a mia disposizione sono riuscito ad organizzare in fretta e furia una trasferta in Germania. L’ultimo tour mi aveva condotto in alcuni posti che mi erano piaciuti, altri un po’ meno, ed il desiderio di confermare o ritoccare le impressioni del viaggio scorso era forte. Decido allora di organizzare il viaggio nella stessa zona piuttosto che esplorare territori nuovi, decisione peraltro piuttosto obbligata visto che all’ultimo momento la disponibilità di voli, soprattutto economici, non era tantissima. Trovo un andata e ritorno per Eindhoven a meno di 100 euro tutto compreso e la blocco “al volo”. Parto da Pisa con un aereo pieno di gente, scoprendo che la tratta è piuttosto gettonata. L’aereoporto di Eindhoven è piuttosto piccolo, come quello di Maastricht. In pratica una pista di atterragio, una sala per il ritire dei bagali e l’atrio di ingresso, dove trovo subito il bancone della hertz per il ritiro della mia autovettura. La signorina al banco è olandese e parla inglese in maniera piuttosto incomprensibile. Doveva tra la’ltro avere le sue cose, perchè era piuttosto nervosuccia e per nulla gentile.

Di pochissime parole mi fa firmare il contratto, fotocopia la mia patente, mi carica altre 150 euro di cauzione carburante e mi da le chiavi della macchina …. Arrangiati ! Dimmi per lo meno dove è parcheggiata, penso ! Va beh… non fa niente, il parcheggio di fronte all’aereoporto è piccolo e trovo subito la macchina, accendo il navigatore, che anche questa volta mi ero portato da casa aggiornandolo con le ultime mappe e stazioni autovelox, e sono subito in partenza. Il viaggio verso l’albergo, l’hotel lenhsen che avevo già sperimentato la volta scorsa, è di circa un’ora. Voglio avvertire chi dovesse volare su Eindhoven e quindi spostarsi in Germania: state attenti ai lavori in corso in uscita dallaereoporto e per i successivi 20 chilometri circa, stanno rifacendo svincoli e passaggi autostradali, ed il fido navigatore va in panne …. La cartine non sono aggiornate e per un paio di volta ho sbagliato strada. Vi conviene seguire le indicazioni per Maastricht …. Evitate di prendere altre strade … come purtroppo mi è siccesso. Comunque, perdo un quarto d’ora a causa delle inversioni che sono costretto a compiere, ripercorro parte delle autostrade già viste durante il precedente viaggio, tra le campagne olandesi, entro in Germania e in breve sono alla reception dell’hotel. Sull’hotel vi rimando alla recensione già fatta, piccolo, economico, con l’indispensabile per trascorrere un paio di nottate. Anche questa volta nessuna connessione internet, benchè pubblicizzata. La camera è più piccola dell’altra volta, una singola con un lettone a una piazza e mezzo. Mi sistemo e parto per la prima meta della giornata

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI