Artemis_recensioni
Artemis_mobile

012 - FKK NO LIMITS TOUR - DAY 4

SVEGLIA E PREPARATIVI

Il letto è comodo e confortevole, trovo il classico piumone, ma questa volta è sufficientemente grande da riucire a rimboccare la parte vicino ai piedi, così da bloccarlo in posizione. La stanchezza ha la meglio, e dormo ininterrottamente fino alle sette del mattino, quando mi sveglio e noto che la giornata è uggiosa. Finora ero stato fortunato, tutte giornate di sole pieno, ieri la temperatura era salita fino a 25 gradi. Scendo per la colazione. Il buffet è degno di un hotel a quattro stelle, peccato che non vi siano cose dolci ma solo salate: uova fritte, wurstel, ampia varietà di salumi e formaggi, croassant salati appena sfornati, frutta fresca, yougurt, stuzzichini, succhi di frutta e quant’altro. Mi viene servito un cappuccino che potrebbe definirsi più una ciotola di caffè e latte, ma comunque gradevole. Acquisto una scheda per la connessione internet wireless, è questa la prima tappa del tour in cui ho trovato un hotspot disponibile (magari ce ne saranno stati altri, alcuni riportano anche presso i locali, ma non avevo sempre il portatile dietro per controllare). Confermo quindi l’impressione che per 62 euro l’hotel è un’alternativa da tenere presente. Mi preparo e mi metto in viaggio. Il programma della giornata prevede tre soste, due delle quale dedicata ad un’altra variazione sul tema che ho voluto introdurre nel tour: è mia intenzione testare l’offerta di club orientali in quel di germania. I club in questione si chiamano Asia Girls, ce ne sono due, uno a Dusseldorf e l’atro a Krefeld. L’hotel che ho prenotato per la notte si trova sempre a Krefeld, vicino all’Happy Garden, che ho intenzione di visitare come ultima meta della giornata. Mi rimetto in marcia e mi incammino in autostrada. Circumnavigo per la seconda volta Colonia, arrivando in breve a Dusseldorf.

... CONTINUA

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI