Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Viaggio all' FKK OASE: recensione sul bordello e sulla prima bella gnocca scopata

Saluti a tutti gli amanti della gnocca e degli FKK. Scusate il ritardo della mia recensione, il periodo che ho attraversato non è stato positivo ma prometto in futuro di essere più sollecito.

In ogni caso eccomi a raccontare la 2 giorni al'Oase di fine agosto. Partenza nel primo pomeriggio di martedì da MXP, ed arrivo sul posto verso le 19 dopo aver preso il treno fino a Bad Homburg e da lì autobus fino a Burgholzhausen dove avevo prenotato l'hotel (3 km dall'Oase). La prima cosa che vado a vedere è il parco che non avevo mai visto dopo l'ampliamento. In effetti è più grande, con aggiunta di alcuni grandi divani letto sul fondo e di una porta di calcio. Sinceramente mi aspettavo di più, e penso che anche gli altri visitatori la pensino allo stesso modo, dato che tutti si accomodano ancora intorno alla piscina e vicino al bar esterno. Aggiungo che continua la costruzione del nuovo edificio, dove penso verrà realizzato il ristorante (speriamo meglio dell'attuale, anche se la grigliata estiva è passabile).

Il martedì il numero delle gnocche non è elevato ed anche la qualità è sul medio-basso. La mia intenzione era quella di incontrare Sunny (la bionda tedesca alta 1,70, seno rifatto), e farmi una tripletta (inizio sempre così, per me è un must) con una non conosciuta. Ma nuove passabili non ne vedo ed allora inizio con lei su uno dei divani in fondo al parco. La ragazza mi conosce da 3 anni e sa che mi piaccono i french kiss con slinguate profonde e lunghe, ma inizia a baciarmi usando la lingua al minimo sindacale. Capisco che vuole l'extra per dare il meglio (l'avevo messo in budget), glielo dico ed allora parte con la lingua come sa fare lei. E' veramente super in questa tecnica, mentre un pò meno con carezze e lingua sul corpo. Dopo ca. un quarto d'ora le dico che mi è venuta voglia di un'altra, e le chiedo di andare dentro per vedere se Luisa, marocchina/spagnola, è libera. La incontriamo all'entrata e allora porto entrambe al kino. Anche Luisa conosce le mie debolezze e, siccome le ragazze amiche tra loro si parlano, mi chiede anche lei un'extra. Io le dico che pretendo sia french kiss profondi (anche lei è molto brava), carezze e baci su gambe e piedi ed anche l'A-rimming. Accetta, partiamo prima sul divano e poi sui divani del kino, dove le 2 danno il meglio di sè con BJ cabrio in contemporanea, e alternativamente french kiss/BJ oppure A-rimming di Luisa e slinguate/BJ di Sunny. Una vera figata (a ripensarci dopo quasi un mese mi tira ancora) tanto che 2 o 3 volte chiedo di fermarsi per non venire senza colpire. Dopo mezz'ora di lavoro continuo e di eccellente fattura, chiedo a Sunny l'extra promesso, RAI2, che mi concede alla pecorina. Non resisto molto (è il mio punto debole, purtroppo), ma sono molto soddisfatto, come penso gli spettatori che hanno assistito allo show (uno in prima fila mi fa i complimenti).

Spesa: Sunny 100 (un'ora) +100 extra Rai2, Luisa 50 (1/2 ora) +50 extra. Qualcuno penserà che è troppo, ma come scrivevo nella mia presentazione, mi piacciono molto i preliminari ed i giochi, per cui avevo messo a budget questa spesa.

Dimenticavo: Luisa mi ha molto soddisfatto, il suo lato B è migliorato, come il suo corpo (ha buttato giù alcuni kg di troppo che aveva l'anno scorso), il BJ è ad un livello top e superiore a tutte quelle conosciute all'Oase, perciò le dico che sicuramente la prenderò di nuovo nella tarda serata o giovedì quando ritornerò.

Finita la tripletta, vado immediatamente a recuperare energie con le carni della grigliata, e poi a riposarmi su un lettino di fianco alla piscina, in attesa di riprendermi per la seconda trombata che avevo messo in preventivo.

Naturalmente dò sempre uno sguardo al parco gnocche, ce ne sono solo un paio su 30 tra le sconosciute che mi aggradano (percentuale molto bassa per l'Oase) e neanche più di tanto. Vedo Victoria, polacca, bionda, anche lei conosciuta da qualche anno, che mi piace per la sua classe (cammina lentamente, non è invadente come alcune rumene, ti seduce con la sua voce). Così quando verso le 9.45 mi si avvicina non so resistere, la prendo per mano e la porto in una stanza con specchi al soffitto. Si ricorda perfettamente di me, sa che mi piace giocare con ghiaccio ed olio (anche frutta, ma all'Oase non ce n'è più, vergogna!) e li va a prendere. Quando torna, incomincia a baciarmi in bocca (non è la sua specialità e non è come Sunny e Luisa, ma è meglio del solito),

poi prende un cubetto di ghiaccio, lo strofina sul petto, lo mette in bocca e lo passa sul mio attrezzo, sui miei gioielli e sul mio buchetto. E' veramente una goduria, anche perchè fa molto caldo ed il freddo è veramente un sollievo. Poi lei lo fa con lentezza e delicatamente, sfiorandomi solo un pò, e questo è veramente fantastico. Con altri cubetti accarezza le mie gambe, i piedi, le braccia, le ascelle ed anche il viso, è pazzesco, non vorrei che finisse mai! Dopo ca. 15-20 minuti prende l'olio, mi gira sulla schiena ed incomincia a massaggiarmi lentamente, poi se lo spalma anche lei sul corpo e sul suo seno, e si strofina sulla mia schiena. Fe-no-me-na-le! Naturalmente i giochi, la lingua sul corpo e sulle gambe, i baci sul viso (sulle sopracciglia sono super), sulle orecchie e sul collo continuano per un bel pò, fino a quando la giro a 69, le spalmo l'olio sul suo lato B, ed incomincio a leccare la sua patatina mentre con un dito le accarezzo Rai2. A questo punto mi chiede anche lei l'extra, sa che sono al massimo dell'eccitazione, e per questo non riesco a rifiutare. Per una volta concedo il bis del Rai2 (in effetti non è che mi va spesso, ma ero troppo riconoscente per l'ottimo servizio), lei sale su di me ed incomincia a muoversi lentamente. Resisto un pò di più anche per la venuta precedente, ma dopo qualche minuto vengo con immensa soddisfazione. Prestazione super, spesa 100 (un'ora) + 100 Rai2 +30 mancia per prestazione super (è la prima volta che la dò, ma ero veramente estasiato). Fuori budget di 80 €, ma non sono pentito.

Finita la prestazione, mi guardo un pò intorno ma non ci sono novità di gnocca, per cui decido di andarmene a nanna.

Decido che ritornerò giovedì dopo un giorno di riposo alle terme di Bad Homburg, ripromettendomi di prendere Luisa da sola.

Continua....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Su Berlino hai consigli? Mai andato in un partytreff? Quelli all-inclusive mi incuriosicono....

Ciulo poco ma ciulo... l'importante è la qualità!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@magicfkk sei un grande
su un altro 3d avevo chiesto se sunny e viktoria erano sempre presenti e luisa é un' altra delle mie vecchie conoscenze di cui stavo per chiedere notizie
aspetto la rece del secondo giorno dove sicuramente ti sarai trombato qualche altra mia vecchia conoscenza (sembra che abbiamo gli stessi gusti)
mi dispiace sentire che sunny non esageri con il french kiss se non si aumenta la posta, certo che quando spalanca la bocca come se volesse mangiarti la testa mentre ti bacia é un bel ricordo che ho di lei (su ISG qualcuno scrisse su di lei "kiss like no tomorrow" e mi sembra azzeccata)
io di solito ho sempre cercato di evitare extra ma inizio a credere che rispetto ad un anno fa per divertirsi bene bene si debba aumentare il budget :(

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Secondo giorno all'Oase: come programmato, giovedì ritorno all'Oase di prima mattina, il tempo è meraviglioso e quindi all'inizio mi stendo su un lettino vicino alla piscina con il mio libro, come se fossi in spiaggia...
Naturalmente osservo il parco gnocche, che già a quell'ora è abbastanza numeroso (mercoledì è iniziata una fiera a Francoforte, e quindi c'è più gnocca) e sicuramente è di livello superiore al martedì. Il mio obiettivo è Luisa da sola, ma non subito, e poi una new entry, possibilmente tra quelle recensite da pungiglione. Il tutto entro le 18.00 perchè ho il volo di ritorno in serata.
Le prime 2 ore le trascorro in assoluto relax, con qualche puntata all'interno per controllare l'arrivo delle gnocche (qualcuna si ferma lì), e dopo aver respinto un paio di approcci di Luisa (non volevo sprecare una cartuccia così presto), non riesco a resisterle quando mi si avvicina sul lettino ed incomincia a strusciarsi su di me. Vorrei andare nell'idromassaggio interno insieme a lei, ma si rifiuta ed allora incominciamo su un divano al kino. Se possibile, i baci ed il BJ sono ancora migliori di 2 giorni prima, la sua bocca si muove lentamente sul mio attrezzo, la lingua va su è giù dal glande ai testicoli mentre le mani accarezzano le gambe. La faccio girare per vedere il suo lato B, che in effetti è molto buooono, e le lecco la vulva con calma e dedizione. Penso che apprezzi, ed allora le dico che è ora di andare in una camera, dove lei continua il suo stupendo servizio. I suoi baci sono sempre più intensi, le sue mani sulle gambe e la sua lingua anche sui piedi sono molto dolci e sensuali. Anche lei prende l'olio e lo spalma sul suo lato B, che io rimiro e tocco con voluttà e desiderio infilando il mio ditino nel suo buchetto. A un certo punto chiede l'extra, non riesco anche questa volta a dire di no, e proseguiamo a baciarci, leccarci, e coccolarci per quasi due ore quando, dopo avermi spalmato l'olio sul mio attrezzo, vengo nella sua bocca. La spesa è di 200 (2 ore) + 50 extra, leggermente superiore al previsto, ma anche in questo caso non sono pentito, cercherò di risparmiare con la new entry.
Sono ca. le 2.00 del pomeriggio, vado a prendere qualcosa da mangiare (c'è ancora qualcosa della prima colazione) e riprendo il mio relax sul lettino vicino alla piscina, dando sempre un occhio al parco gnocche. Quando qualcuna mi piace, mi alzo e chiedo il nome. Scarto, anche se è una bella gnocca, Iana, polacca bionda, perchè amica di Victoria e quindi probabile richiedente di extra, e per lo stesso motivo Nina, tedesca, che avevo già tronbato in passato con Sunny.
A un certo punto scorgo una gnocca con costume blu, nera di capelli, con un bel sorriso. Mi avvicino, chiedo il nome ed è Monica, l'amica dell'esimio @pungiglione. che in effetti ha parecchio fascino, è bella di viso (almeno per me) e le dico che ci vedremo verso le 17.00, prima del lunch. Così avviene, la porto in camera e subito si dimostra molto dolce, anche se a dir la verità i french kiss non sono all'altezza di quelli di Luisa e Sunny, e le carezze non come quelle di Victoria. Io poi sono all'ultimo sforzo, quindi non più così eccitato come prima, e quindi, sebbene la prestazione di BJ sia buona, non rimango che una sola (per me) mezz'ora, dopo averla penetrata a smorzacandela e senza extra.
Concludo la visita con un abbondante lunch e lascio l'Oase verso le 19.00 come previsto, vedendo purtroppo al'uscita un'altra delle papabili appena arrivata, Katerina, che sebbene con gli occhiali è veramente una delle più fighe in circolazione e che testerò, se possibile, la prossima volta.
Conclusione: torno a casa molto soddisfatto, sebbene abbia speso un pò di più del previsto. Ma attenzione: qualcuno dirà che sono un pollo a cedere agli extra, ma io preferisco spendere di più per un servizio superiore piuttosto che farmi una sveltina e risparmiare. In ogni caso consiglio le 3 gnocche vivamente, e non è detto che appena conosciute pretendano subito l'extra.
A presto (aprirò un altro tema fra poco) e buone scopate a tutti....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@magikfkk bellissimo ti sei fatto dei super regali...cmq che mi ricordi queste nn me le ho trombate...veramente complimenti lo letta con gusto!!!
quoto ankio sul fatto che il nuovo esterno poteva dare di più...insomma un po più di fantasia e troppo spartano e nn attira stare in quella porzione di giardino....dovrebbero fare come il world che e pieno di alberi rocce ce più possibilità di imboscarsi...

la seconda parte lo letta ora KATERINA e russa di sanpietroburgo una donna tutta di un pezzo e una gran figa ma dicono chi la trombata che e un missile....ma in effetti facendo gli extra forse ne vale la pena cmq @magikfkk io nn ppenso ce sei u pollo ma al contrario un buon intenditore di figa.....che spende x avere di più...sono scelte...e queste cose se nn si fanno adesso quando??? meglio godersi la vita xke la vita e breve !!! io gli extra li faccio ogni tanto xke sempre nn me li posso permettere...ma avendo un budget piuy alto li farei sempre....x esempio magik in zona dusseldorf...(vedi ultima rece) gli extra costano meno....25€ anal 80€ se sei un appassionato delle cose fatte con calma ti conviene!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@magicfkk ho gusti simili ai tuoi, a parte gli extra tipo rai2, ma ok extra per DFK fatto bene...

anche a me piace stare a lungo in camera perchè in mezz'ora mi sembra di essere un coniglio da riproduzione... troppo poco tempo per creare il feeling... troppo meccanico...

detto questo, hai trovato qualche altro FKK con una formula più adatta a questi gusti? mi riferisco in particolare al costo e all'idea che la sessione minima non sia mezz'ora... se le ragazze sono abituate a fare sempre sveltine da mezz'ora è difficile che siano brave a creare complicità anche se ci stai 2 ore :(

Al momento ho intenzione di provare un qualche partytreff o saunaclub con formula all-inclusive, dove paghi un fisso e fai tutto quello che puoi... ma non è facile scegliere perchè sono molto diversi tra loro nelle caratteristiche, poi sono in posti difficili da raggiungere coi mezzi e generalmente è difficile trovare recensioni affidabili sulle ragazze che ci troverai dentro...

Un altro posto abbastanza vicino è il club Margerita in Slovenia, che a quanto pare costa 190 euro all'ingresso, compresi alcolici, ma poi con 50 euro ti fai 1 ora con la ragazza, anche in idro... non so per gli extra tipo rai2, ma credo che sia a contrattazione libera con la ragazza...

Artemis_mobile

Ciao @j2020, io considero il migliore degli FKK, e il + facilmente raggiungibile x me, il Globe di Zurigo. Non so se hai letto le mie rece, ad esempio nel Forum "viaggio della gnocca al Globe gennaio 2013" nella sezione Svizzera, o quelle di altri GT. Riassumendo: costa più degli FKK tedeschi, ma il livello della gnocca è di solito più alto anche dell'Oase. Inoltre è più difficile prendere missilate (l'FK, spesso DFK, è obbligatorio, così come il BBJ), anche se non è escluso. Ma in questo caso si può reclamare alla reception e per risarcimento possono offrirti un'entrata gratis (a me è capitato con una che x altri era super, si vede che non c'era feeling). Io ci tornerò di sicuro, ma non a breve, perchè ho due preferite che fanno un servizio super

(e per questo un paio di volte mi sono fermato anche 3 ore in camera...) e anche altre che vorrei conoscere (ultimamente, per ragioni di budget, faccio un'ora con le 2 preferite insieme + una terza di mezz'ora). Altri FKK non ne frequento perchè io mi "affeziono" alle girls e non voglio rischiare.

Saluti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@j2020 @magicfkk @pungiglione

Anch'io mi associo al 'gruppo' non numeroso qui dentro di chi sostiene che le ragazze vadano pagate il giusto e se per divertirsi di più bisogna cedere a qualche extra e a tempi più lunghi, ben vengano extra e tempi più lunghi.

Anch'io spesso con le ragazze che mi piacciono rimango minimo un'ora, e come ben hai descritto tu @magicfkk, noi 'intenditori' non rimaniamo certo in camera con le ragazze a fumarci una sigaretta o berci 'sciampagn'...

@j2020, se però dici che ti piaccione tempi lunghi e feeling adeguato scordati di riceverlo in locali all-inclusive. Io ci sono stato qualche volta per curiosità, ma a parte la qualità delle ragazze che è scarsa (magari ne trovi una o due accettabili ma con una coda infinita di uomini ad aspettare...) le prestazioni sono da super-sveltina: 15-20 minuti massimo tutto compreso e senza FK.

Questi locali vanno bene per chi è di bocca buona e vuole in 3 o 4 ore scoparsene 5 o 6. Ma devo dire che io in 3 o 4 ore preferisco farmene una o due (belle) ma con giochi coinvolgenti e amplessi belli lunghi e guduriosi...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

ciao @magicfkk per caso leggo ora tue memorie di Oase, ben fatte complimenti...sono stato una marea di volte in Oase ma Sunny non so chi sia, Luisa credo di si (ma mai chiavata), le altre mi dicono zero. Katerina la russa tatuata l'ho ciulata tanto tempo fa davvero bellissima a chi piaciono le russe...molto fredda se non glaciale come approccio pre e anche post (e anche le volte dopo sembra non riconoscerti) , in camera era stata nella media, si è sciolta pian piano ma certo non un ciclone nè porcella. mai ritestata nonostante la vedo sempre..... non un missile ma scopata più ottica che altro. e visivamente spacca ma sotto le lenzuola è un altro mondo ....

parli di Globe e mi si apre il cuore al pensiero che tra 7 gg torno al tempio (ultima volta il 31/12)..... jajaja :X

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI