Sex tour in fkk in Germania: 66,Montecarlo,2 Treff,188,Coconut Beach,Dolce Vita,Golden Time,Venus

Settimana scorsa, dopo essere stato ringambato da @Rumba e altri due, grazie al lunedi' di Ferragosto (che dove lavoro é festa), mi avventuro per un tour di 5 giorni in terra tedesca (io vivo in Svizzera).

Oltre ai postriboli avevo anche da fare alcune faccende private in Germania, pertanto la tempistica non é continua.

Spero di dare qualche informazione ultile.

E ora iniziamo.....

Dalla Svizzera con furore

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

Venerdi 12 Agosto - FKK66 a Villingen-Schwenningen

Lavorando a solo un'ora di macchina da questo posto, decido che questo sarà il primo posto del viaggio.

Venerdi' smonto as usual alle 5 circa, e invece di andare a casa vado a fare il check-in alla pensione "Gästehaus Gisela". Alle 7 circa, ancora col chiaro, entro e inizio a rilassarmi.

Normalmente sono sempre rimasto soddisfatto di questo posto, non tanto per essere il posto migliore (non lo é), ma per essere l'unico con piscina e vicino a dove abito. Questa volta il livello delle ragazze era pero' decisamente inferiore delle altre volte.

Dopo aver mangiato al grill (relativamente buono), mi rilasso e dopo un poco inizio a parlare con una ragazza. Forse la prima tedesca da un poco di tempo. Relativamente simpatica mi raccontra, tra il smalltalk pre-sesso e quello post-sesso che é sposata da 7 anni con uno che fa tatuaggi, che si amano, che lui ovviamente sa tutto e lo approva (e forse gli fa anche comodo? :-)) ), che lei divide il suo tempo tra aiutare il marito a fare tatuaggi (apparentemente con un'agenda piena zeppa di appuntamenti) e prostituirsi, etc.etc.

Con questa, che giudicherei un 6+ (non fighissima, ma con bei tatuaggi che mi arrapano), ho una bella sessione di sesso. Buona, ma non indimenticabile :-))

Intanto, tra una cosa e l'altra é diventata mezzanotte, e per il primo giorno mi é bastato. Ero anche stanco dal lavoro fatto fino alle 5. Check-out e vado alla pensione

Informazioni utili:

Gästehaus Gisela

Homepage: gaestehausgisela.de

Address: Friedenstrasse 4, 78073 Bad Dürrheim

Phone: +49 (0)7726 8943

Price: EUR 37.50/giorno

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sabato 13 Agosto - FKK Montecarlo a Baden-Baden

Dopo aver dovuto sistemare alcune faccende e dopo un incredibile percorso nella foresta nera tra stradine e vicoletti (anche pericolosi), arrivo al Motel di Baden-Baden.

Faccio il check-in e mi avvio al FKK Montecarlo che si trova nelle vicinanze.

Premetto che il piano iniziale era di arrivare a Francoforte, ma essendo tardino ho poi deciso di accorciare il viaggio e fermarmi prima, pertanto Baden-Baden.

Al FKK Montecarlo non ero mai stato, ma devo dire non é un cattivo FKK. Ha un'area all'aperto con bar e grill (ottimo), piccola piscina e varie sdraio. Circa una decina di ragazze di media bellezza (come sempre 70% draculine) e per tutti i gusti.

Anche qui, come per FKK66, lo raccomando a chi si trova in zona, ma chi deve venire da lontano fa sicuramnente meglio ad andare a qualcosa di grande e migliore.

Non voglio dilungarmi sui due tedeschi simpatici che ho conosciuto e con cui ho passato del tempo gradevole, ma vado al sodo:

La prima camera é stata una delusione. Non era un missile, ma completamente impreparata. Scopro dopo che fa questo lavoro da solo poche giorni. Non posso rimproverarla (in fondo non é una colpa prostituirsi solo da poco), ma quando la fo per pagare e mi chiede se le do una mancia per la sua "performance", scoppio a ridere e ovviamente nego :-))

Dove mi sono pero' veramente rifatto é con la seconda (mi sembra si chiamassa "Mia" o "Ria"). Una ragazza veramente simpatica e divertente, che in camera si rivela una vera porcona. A questa, sebbene non mi ha chiesto niente, le do' pero' 20 Euro di mancia (70 in totale). Chi fa bene il suo lavoro va anche premiato :-)) :-))

Dopo inizio a chiacchierare con varie persone e il tempo passa. Nel frattempo la seconda tipa, a cui avevo detto di riandare in camera dopo un paio di orette di pausa, si fa rivedere per chiedermi sfacciatamente se le compro una bottiglia di champagne (non ricordo il prezzo, ma era alto). Io ovviamente nego, e la stupida non si fa piu' rivedere per il mio secondo round con lei.

Certo che alcune sono talemente sceme (anche se ottime a letto), ma con zero senso degli affari. Invece che un numero con bella mancia, questa ha fatto l'offesa per non aver ricevuto uno champagne. Boh...

Informazioni utili:

Autobahnrasthaus & Motel Baden-Baden

Address: Am Rasthof 4, 76532 Baden-Baden, Germany

Phone: +49 7221 65043

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Domenica 14 Agosto - Treff-188 di WIesbaden e Eschborn + FKK Coconut Beach

Oggi decido che voglio farmi Francoforte. Dopo che 3 (o 4?) anni prima avevo fatto una buona esperienza al Treff-188 e dopo aver saputo che hanno aperto una seconda filiale (Treff-188 a Wiesbaden), mi cerco su Booking un hotel a Wiesbaden (trovo un 4 stelle a solo 40 Euro), vado a fare il check-in e mi avvio a Wiesbaden.

Che dire?

Sebbene ero informato (vedi recensione di @giroVaginando http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/30648/treff-188-pauschalclub-fkk-club-eschborn-frankfurt), ho voluto fare di testa mia a non sentire le esperienze altrui e "ho pagato"...

Quando entro al Treff-188 di Wiesbaden e faccio per pagare 110 Euro per tutta la giornata (con trombate illimitate), passa una bella ragazza bionda (non ricordo il nome). Non posso che essere convinto di aver fatto la cosa giusta....

Dentro é uno squallido capannone, qualche divano, una macchina per il caffe e qualche bottiglia sfusa di coca-cola. Mi siedo a mentre aspetto di rivedere quella carina che avevo visto all'entrata, vengo abbordato dalle altre 3 (in tutto erano solo 4 ragazze). 3 cessi ciccioni intrombabili della Repubblica Dominicana. Quando finalemnte becco quella bellina, andiamo in camera e questa si rivela un vero tronco di legno: niente baci, niente pompa cabrio, mi ricorda per ben 3 volte che ho solo 15 minuti, etc.etc. Ce la faccio a stento a venire ed esco di corsa dalla camera.

Vado alla reception e mi faccio dare il ticket (senza che devo pagare un centesimo) per Treff-188 a Eschborn dove praticamente volo. Qui passo veramente dalla griglia alla brace... vengo abbordato da 2 milf truccatissime e per i miei gusti intrombabili. Anche se me ne potevo trombare quante ne volevo (gratis), non ne trombo nessuna e dopo un'oretta mi rivesto ed esco.

Che fare ora? Sono le 10 di sera inoltrate e mi trovo a Eschborn (con l'hotel a Wiesbaden). Per uno Sharks penso é troppo lontano e impegnativo ormai, decido pertanto di provare un FKK nelle vicinanze, FKK Coconut Beach.

Anche qui finiro' senza trombare....

Al check-in la signora mi propone 45 Euro di entrata e 15 Euro per ogni trombata (avete letto bene: 15 Euro per trombata!) o 75 Euro con 5 (5!!) trombate incluse. Anche qui all'entrata intravedo una tipa che non mi sembrava male, e decido pertanto (con tanta speranza e le palle piene) per 5 trombate a 75 Euro "all-inclusive".

Anche qui, una volta entrato, scopro che quella che avevo intravisto all'entrata era l'unica trombabile (al limite del trombabile). Quando la porto in camera e lei nega tutto (no pompe cabrio, no baci, etc.) decido di abbandonare e non farci niente.

E ora che faccio con i rimanenti 4 ticket e nessuna trombabile?

Mi metto a chiacchierare con una (una milf) della Repubblica Dominicana. Si rivela anche simpatica e disponibile (anche se un poco con la puzza sotto il naso), ma intrombabile. Le dico, per farle comunque guadagnare qualcosa, che non sono venuto per trombare ma che possiamo andare a parlare in camera, cosi' che riceve la sua percentuale.

Idem poi con la seconda, una ragazza-madre di Sofia, anche lei simpatica ma con due tette ciondolanti e assolutamente intrombabile. Bella chiacchierata, altro ticket buttato al vento e fatto guadagnare due spiccioli a un cesso :-)) :-))

Informazioni utili:

Treff-188 di WIesbaden e Treff-188 di Eschborn da evitare assolutamente

FKK Coconut Beach anche da evitare assolutamente

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Lunedi 15 Agosto - FKK Dolce Vita

Dopo il viaggio e il check-in all'Hotel Waldesruh (che avevo trovate consigliato qui su questo sito), vado al FKK Dolce Vita. Alle 11 di mattina già sono pronto per entrare.

La giornata é finalmente splendida con molto sole, ottimo per rilassarsi su una sdraio e fare il bagno in piscina.

Cosa dire di questo FKK?

E' un FKK pulitissimo (dorse il piu' pulito mai visto), con un bell'ambiente all'aperto, ottima cucina. Tutto veramente ottimo e squisito, fino alle ragazze, che erano un "poco pochine" (all'entrata solo 3 in tutto! che sono diventate 6-7 in serata).

Dopo avermi fatto varie ore di sole e chiacchiere con altri tedeschi e le dame (tutte nude), aver mangiato veramente bene, mi vado a fare

il primo numero con una certa Giulia, rumena. Lei molto figa, servizio buono (ma non indimenticabile) e interessanti discussioni post-trombata: praticamente mi dice che si é rotta le palle della zona, che ormai non si guadagna piu' niente (dice che due anni fa guadagnava 800-1000 Euro il giorno, mentre ora a fatica 200-300). Dice che vuole andare a lavorare al Globe di Zurigo perché là si guadagna bene. Quando le dico che io vivo proprio vicino Zurigo, ci scambiano i telefoni e le propongo che posso aiutarla, se non altro ospitarla per i primi tempi :-)) Non succederà comunque niente (si vede che anche lei é poco propensa per gli affari :-)).

Il secondo numero lo faccio con una tedesca (tale Jenni). La incontro appena uscito di camera con Giulia e iniziando a parlare le dico lei mi piace, ma che non posso trombarla subito. Lei dice che non é nessun problema e che ora non vuole trombare, anzi, le fa piacere chiecchierare. Mi racconta che si prostituisce da 7 anni, che vive in zona, che ha iniziato per gioco in quanto aveva trovato lavoro dietro il bancone di quel FKK e, piacendole il sesso, ha deciso di provare dall'altra parte. Ha 3 cani e 2 cavalli che le appartengono. Ai genitori ha subito raccontato che si prostituisce, e loro non ci hanno trovato niente di male (anche se non erano proprio contentio, ha detto). Con lei concludo un bel numero con tutte le sigle (ma no anale). Sia lei che Giulia da consigliare. Anche il locale da consigliare. Da sconsigliare solo a chi vuole avere molta scelta.

Informazioni utili:

Hotel Waldesruh

www.waldesruh-duesseldorf.de

Am Wald 6, 40597 Düsseldorf

Phone: 0211/996000

Dalla Svizzera con furore

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Martedi 16 Agosto - FKK Golden Time e FKK Venus

Essendo questo il mio ultimo giorno, decido che devo andare a provare "il meglio", ovvero il flamigerato FKK Golden Time.

Che dire di addizionale da quello già recensito su questo locale?

L'ambiente all'aperto é molto bello e grande. Quello che mi é mancato é una piscina all'aperto, cosa ormai presente in ogni FKK di quelle dimensioni. Ma a parte questo "difetto", del locale non si puo' dire nient'altro di negativo.

Pieno zeppo di ragazze MOLTO fighe (penso molte russe), e un livello di "trombabilità" (per me) direi del 90%. Ovvero quasi tutte trombabili con GRANDE piacere :-))

Dopo un poco ne becco una che sembrava essere russa (alta, bionda con occhi chiarissimi), tatuaggi fantastici sulle tette, ma scopro essere Rumena. Il corpo mi ispirava sesso all'estrema potenza, e cosi' finiamo in uno dei bungalow esterni. Dopo un inizio feroce mi chiede se la voglio trombare di culo, e qui non resisto e le dico di si. Faccio una bella sessione lunga di anale da non dimenticare (penso che un anale cosi' lungo e focoso non l'ho avuto da anni). Alla fine, contento e felice, le lascio i 100 Euro come da programma (una mancia, anche se il servizio é stato fantastico, visto il prezzo già alto per l'extra, non mi é sembrato dovuto).

Dopo mi rimetto a prendere il sole, a mangiucchiare e bermi una birra dopo l'altra (a proposito, per chi beve volentieri birra, coma @Rumba, é assolutamente da consigliare: 6-7 differenti tipi di birra, e tutti a consumazione illimitata quanto uno ne vuole).

Vengo anche fermato due volte da coppiette (di 2 ragazze) che si propongono per "triangoli fantastici"....

Verso le 7 di sera, quando inizia a calare il sole, decido che, sulla strada del ritorno verso casa, voglio ancora andare a provarmi un FKK "no-limits". Su consiglio di un'altro GT e trovandosi sulla strada del ritorno, mi fermo al FKK Venus.

Che dire del FKK Venus?

E' una copia del FKK Dietzenbach di Francoforte (scopro dopo avere anche lo stesso proprietario/gestione). Si paga 30 Euri di entrata e 30 Euri per ogni scopata. Varie ragazze fanno AO (scopano senza preservativo) e alcune anche anale (senza sovraprezzo). Bellezza delle ragazze, ovviamente, medio-bassa.

Riesco comunque a farmi due belle scopate, in particolare con una che secondo me era veramente graziosa e molto figa (e sprecata per quel posto).

Pulizia del locale media, nessun bar/mangiare, per l'aperto solo una piccola terrazza. Insomma, non un posto dove passare mezza giornata di piacere, ma al massimo qualche oretta di sesso estremo per svuotarsi le palle e poi tornare.

De gustibus.

Dalla Svizzera con furore

grazie per la stupenda recensione...da OSCAR

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

i meglio sono sempre i soliti, a francoforte skark e oase, e zona nrw g,t . living room

aca, colonia samya , gli altri postiboli di poca spesa

fanno poca resa noh?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Una rece stupenda del mitico Tango,il primo del nostro splendido gruppo a visitare e recensire l'ormai mitico FKK DIETZENBACH,fu la sua rece ad invogliarmi di farmi un giretto,per poi ritornare sempre con ottime soddisfazioni nel postaccio ormai seconda casa del mitico amico ficadipendente

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Mitico @Tango , che dire? :) Sei uno stakanovista del sesso, le tue recensioni sono fra le migliori di tutto il forum... Non sapevo che il Treff-188 avesse aperto una "filiale", posso però dirti che non lontano da Colonia c'è un altro locale che funziona esattamente nella stessa maniera, ora non ne ricordo il nome, ricordo solo che -per fortuna- poco prima di pagare i 100 neuri di ingresso mi resi conto che le fanciulle presenti all'interno erano delle latino-americane ciccione e inchiavabili (e vestitissime, oltretutto, altro che nude!), sicché trovai prontamente una scusa per girare i tacchi e me ne tornai di corsa a Colonia, in cerca di modi meno tristi di sperperare i miei sudati denari :) Purtroppo, noto da alcuni anni che i locali tedeschi sono sempre più infestati da queste pay latino-americane (sempre più numerose pure in Italia, mi pare di notare) che certo non trasudano femminilità...

Ruoppolo
31/08/2016 | 16:33
Repubblica di Siena |  26-35
Silver

Grande recensione tango!!! @buongustio vale sempre la pena farsi un giro in Germania e'sempre meglio delle loft cinesi di prato ;) viva la Germania

Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

elbecion
31/08/2016 | 21:15
italia |  51-100
Newbie

@tango complimenti ! Bella enciclopedia della chiavata-pay ! Grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI