Fkk ARTEMIS 17/18 AGOSTO 2016: situazione ragazze

Ritorno al Tempio dopo parecchi mesi di assenza (ultima volta febbraio 2016) senza la compagnia del fido @ginecologio.

Due giorni berlinesi per definire alcune questioni private e veloce resoconto a beneficio dei colleghi GT.

Day 1

Entro nell'arena intorno alle 21, prime impressioni: livello qualitativo medio - alto, quantità girls inferiore rispetto al solito.

L'ambiente è comunque vivibile per qualche ora durante le quali mi intrattengo sia nella sala lounge che in camera con le due draculine Elena e Miruna, vecchie conoscenze.

Miruna sempre più pazzarella ma sempre performante col suo cavallo di battaglia: il pompino alla Houdini; la ragazza cerca sempre il piacere, partecipa, sta al gioco ma ho notato una maggior "malizia" rispetto ai primi tempi.

Nota negativa: dalle 24 in poi numero girls assolutamente insufficiente a soddisfare il numero di orsi ( non molti tra l'altro) presenti.

In limine riesco a beccare la caraibica Lisa per una stanza da urlo. La ragazza ha tutto: fisico, simpatica, carica erotica ed emotiva a mille. Voto 9. Mi ha raccontato del suo record: 7 uomini in un colpo solo! I dettagli li tengo per me ma, avendo testato il livello della girl, Le credo ciecamente.

Day 2

Arrivo intorno alle 17 sperando in un maggior numero di girls presenti.

Effettivamente la situazione sembra essere migliore rispetto al giorno prima.

Discreto numero di ragazze, ma non ai livelli dei periodi d'oro dell'Artemis, e pochi orsi almeno fino alla 22/23.

3 stanze anche stavolta: la dolce e bella girl della Repubblica Ceca con cui mi intrattengo ad ogni occasione ( non ricordo il nome perchè io la chiamo Pilsner dal nome della sua città d'origine). Alta bionda, viso da Barbie e tattoo con scritta vagamente belligerante in latino sulla schiena. Performance come al solito buona forse condizionata positivamente dalla empatia instauratasi.

Second room con la ebony Annalena, macchina da guerra cubana che, nella mezz'ora pattuita, si fa stantuffare per benino in non so quante posizioni.

Chiusura con una bella e dolce moldava di cui non ricordo il nome (capelli lunghi neri, bel viso, una terza di tette rifatte ma bene), ottimo social time e camera partecipata da parte della ragazza con cui mi intratterrò nella zona esterna per cena.

Conclusivamente esperienza positiva ma sono rimasto colpito dal drastico calo delle presenze femminili.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sicuramente ci saremo incontrati, pure io ero li in quei giorni, io invece ho avuto l'impressione che le top

vadano con i loro clienti fissi, per chi come me va una volta l anno

rimangono le belle. Comunque. Pure per me esperienza positiva,@alfonse mercoledì lingerie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE