Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Francoforte Tour FKK da Giovedì a Martedì- Dietzenbach, Sharks, World, Oase e ancora Sharks

Salve a tutti,

Vi scrivo per recensire il mio Tour tedesco.

Cercherò di essere il più esaustivo possibile (ho scritto praticamente un poema), per aiutare chiunque leggerà questa recensione, esattamente come sono stato aiutato io leggendo i vostri innumerevoli post

Prima di tutto, ci terrei molto a ringraziare pubblicamente @Pendolino e @elbecion perchè mi sono sentito privatamente con entrambi e mi hanno aiutato moltissimo.

Sono partito insieme ad un amico, con cui ero già stato in altri FKK in Germania(Oase e Sharks) e Austria(Andiamo e Wellcum). La nostra idea era quella di passare 4 interi giorni in questi locali paradiasiaci. Per questo, siamo partiti Giovedi mattina e siamo arrivati a Francoforte Hahn poco dopo pranzo, abbiamo affittato una macchina con Europcar e ci siamo diretti verso Francoforte, dove avevamo l'albergo. Da hahn a Francoforte centro sono circa 1 ora e mezzo, volendo per 5 euro si può prendere il bus che porta fino al centro di Francoforte. Il nostro hotel (Motel One) era in una posizione perfetta, poco fuori da francoforte, vicinissimo all'autostrada. Questo ci ha permesso di non trovare mai il traffico tipico del centro città, inoltre eravamo sempre vicini alle uscite dell'autostrada.

Qualche considerazione; se dovete girare più FKK, vi consiglierei assolutamente di affittare una macchina. Questo ci ha permesso di essere indipendenti da orari (considerate che utilizzando i mezzi verso mezzanotte ci sono le ultime corse) e sopratutto ci ha permesso di risparmiare sui taxi. Shark, Oase, Word e Dietzanbach sono molto distanti l'uno dall'altro, e ognuno di loro dista 30/40/50 minuti dal centro di Francoforte, utilizzando i taxi si spende una fortuna (anche 50 euro a viaggio).L'altra alternativa sarebbe quella di utilizzare i mezzi.

Lo sharks è abbastanza facile da raggiungere con l'autobus, in più esattamente accanto al locale si possono trovare 2 alberghi, che permettono di raggiungere lo sharks a piedi. Quindi, se una persona decidesse di passare due giorni interi allo Sharks, gli consiglierei di trovare un albergo li vicino, per non spostarsi.

L'oase invece è raggiungibile con il treno, bisogna prendere il treno per "Bad Homburg" e poi dalla stazione si può prendere un taxi al costo di 10 euro (circa)

Il word invece è molto difficile da raggiungere con i mezzi, l'unica possibilità è di prendere 2 bus e poi chiamare un taxi.

Dietzenbach invece, essendo abbastanza vicino a Francoforte, è facilmente raggiungibile con i mezzi.

Dopo aver raccolto tutte queste informazioni, abbiamo preferito affittare una macchina, per muoverci con più facilità.

Adesso passiamo alla scelta dei giorni, Giovedi pomeriggio abbiamo passato 3/4 ore a Dietzenbach, Venerdì siamo stati l'intera giornata allo Sharks, Sabato tutto il giorno al Word, Domenica tutto il giorno all'Oase, Lunedi tutto il giorno allo Sharks e Martedì mattina siamo ripartiti.

Qualche considerazione; abbiamo scelto di passare Giovedì a Dietzenbach perchè eravamo curiosi e perchè avevamo solo qualche ora. Per quanto riguarda gli altri giorni ci siamo basati su informazioni prese su vari forum internazionali.

Abbiamo scelto di andare il Venerdì allo sharks perchè c'era una ottima Lineup, e perchè non volevamo trovare il casino tipico dello Sharks del sabato sera, in cui si aspetta molto tempo prima di entrare nelle camere.

Abbiamo scelto di andare Sabato sera al Word perchè pare che fosse l'unico giorno in cui valeva la pena di andare. Essendoci meno ragazze rispetto agli altri locali, gli unici giorni consigliati erano Venerdi o (meglio) Sabato. Infatti in quelle sere fanno "serata discoteca" con il Dj.

Abbiamo scelto di andare domenica all'Oase perchè ci era stato detto che era il migliore locale in cui andare di Domenica. Lo sharks per esempio, con l'ingresso a 50 euro, attira un sacco di orsetti e diventa super affollato, salvo poi svuotarsi per l'ora di cena (questo mi è stato confermato anche dalle ragazze, che mi dicevano che la Domenica lavoravano poco perchè la maggior parte dei clienti fa pochissime stanze, e viene sopratutto per godersi il posto).

Lunedi invece eravamo indecisi se andare al Palace, al Mainhattan o se tornare in un locale in cui eravamo già stati. Abbiamo preferito tornare allo Sharks perchè ci eravamo trovati molto bene, e perchè il Mainhattan e il Palace erano abbastanza piccoli, e non volevamo passare l'intera giornata in un piccolo locale. Eravamo molto indecisi tra Sharks e Oase, ma abbiamo preferito andare allo Sharks solo perchè il giorno prima eravamo stati all'Oase, e ci scocciava passare due giorni di seguito nello stesso locale (le ragazze spesso sono le stesse).

Adesso passiamo ai racconti delle giornate;

Giovedì - Dietzenbach

COSTO INGRESSO: 40 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 30 euro/mezz'ora

Ringrazio tantissimo @ficadipendente (anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo), perchè dopo le sue innumerevoli recensioni, appena sono entrato dentro al "postaccio" mi sembrava di essere già di casa, visto che conoscevo vita morte e miracoli di ogni ragazza.

Siamo arrivati per le 19.00, sapendo che il locale avrebbe chiuso alle 23.00. Purtroppo non eravamo riusciti ad arrivare prima, e per noi 4 ore potevano essere più che sufficienti.

Il locale mi è piaciuto davvero molto, è un locale che almeno una volta nella vita va visto. Non è moderno come tutti gli altri fkk, sembra un vecchio bordello e questo crea un ambiente unico. Pensavo fosse più sporco da come mi era stato descritto, invece mi è sembrato abbastanza pulito.

Ovviamente questo locale può piacere, cosi come può non piacere. Personalmente, se quando tornerò avrò 3/4/5 ore a disposizione, ci tornerò volentieri. Non ci passerei più di quelle ore perchè il locale è un po spartano, non ci sono confort ne cibo, e quindi dopo qualche ora mi romperei. Ma in quelle poche ore, mi sono divertito molto, e ho apprezzato tantissimo il fatto che le ragazze non si approcciano a te, ma devi essere tu ad andare a sederti vicino a loro. Le girl presenti erano circa 10/12. Anche qua, va detto che ognuno ha i suoi gusti. Al mio amico per esempio, non sono piaciute per nulla. Personalmente, anche se devo riconoscere che il livello è molto più basso rispetto a un qualsiasi altro FKK, non ho assolutamente faticato a trovarmi una o più ragazze trombabili. In più, sono uno che preferisce le prestazioni alla apparenza, quindi non ho avuto problemi. Passiamo alle stanze:

  • Susi. Avevo letto molto bene di lei, quindi appena l'ho vista sono andato a colpo sicuro e non mi ha deluso. Fk lunghissimo e profondo (con copiose limonate al mio orecchio) e un BBJ divino. Finisco con un copioso COB e esco soddisfatto dalla stanza. Voto 7.5 - 30 euro

  • Tina. Avevo letto che era molto brava con i BBJ e quindi mi sono lasciato convincere. In realtà, l'ho trovato troppo lento e poco salivoso, e in più non è stato un vero CIM perchè dopo poco si è subito spostata. Comunque, è stata una buona prestazione. Voto 6 - 30 euro

Unica nota dolente, ho finito la stanza alle 22.10 circa. Avevo una mezza idea di riprendermi e farmi l'ultima prima di andare via. Purtroppo però, verso le 22.20/22.25 siamo stati incitati ad andare via dal postaccio, dicendoci che ormai eravamo gli ultimi rimasti e che era tardi. Questo un pò ci è dispiaciuto, ma va bene cosi.

In conclusione, una esperienza sicuramente da provare, che riproverò volentieri. è importante capire che è un locale diverso dagli altri, ma non per questo peggiore. La sua particolarità/diversità è il suo punto di forza, e può piacere così come può non piacere. Il livello delle girls è comunque più che accettabile.

Venerdì - Sharks

COSTO INGRESSO: 70 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

Verso le 12.00 arriviamo allo sharks e l'abbiamo trovato esattamente come ce lo ricordavamo. Locale enorme e bellissimo, peccato che abbiano deciso di togliere la Jacuzzi che era sopra il bar, lasciando solo quella sopra alla zona benessere. Complice il bel tempo, siamo stati tutto il giorno a bordo piscina. L'esterno è stato migliorato, e sono stati aggiunti vari Bungalow e anche un bagno.

La zona interna è spaziosa e comoda. La Jacuzzi era sempre calda, e la sauna è molto grossa. Quando il tempo è peggiorato, ci siamo alternati tra i divanetti, il bar e la Jacuzzi.

Siccome Venerdì iniziavano gli europei, abbiamo potuto vedere la partite nella zona che collega il ristorante all'esterno.

Il cibo è stato ottimo. Forse la colazione/pranzo era un po misera, qualche Wrustel, solo uova strapazzate e qualche formaggio/salume. La cena invece è stata ottima, perchè hanno fatto il barbecue per tutta la serata, dalle 18.00 alle 24.00.

Passiamo alle Girl. Presenti circa 30 ragazze quando siamo arrivati, verso le 20.00 eravamo sicuramente a 70 ragazze. Livello estetico molto alto, sicuramente il più alto a Francoforte insieme all'Oase. Noi personalmente, abbiamo preferito il livello delle ragazze dello sharks. Tra le girls, presente anche la nostra silvana. Personalmente non concordo con le cattive recensione, effettivamente è un po pressante ma niente di eccessivo. Si ricordava di me, perchè l hanno scorso il mio compagno era andato con lei. Appena mi ha visto mi ha salutato, abbiamo parlato molto e successivamente mi ha proposto una camera. Io, con estrema educazione gli ho detto che non era il mio tipo e lei ha apprezzato molto la sincerità. Da quel momento, è rimasta spesso con noi, abbiamo più volte parlato senza che ci stressasse per farci una camera, anzi ci ha consigliato delle buone ragazze. Con noi, è stata gentile e dolcissima.

Passiamo alle stanze:

  • Stella. Mezza rumena/mezza thailandese. Piccola, capelli neri, molto truccata. Si è dimostrata una camera senza infamia e senza lode. Lo stretto indispensabile. BBJnormale e scopata normale. 6 - 50euro

  • Roxana. Bionda, Rumena, prosperosa, 25 anni. Normalmente siede sotto alle scale che portano alla piscina/jacuzzi del piano superiore.

Avevo sentito di lei su vari forum, e mi era stata consigliata anche da altri GT. Si è presentata quando eravamo a bordopiscina, ma i suoi modi mi sembravano da missilone. Silvana successivamente mi ha detto che si chiamava Roxana e che la consigliava anche lei. A quel punto ci ho riparlato e gli ho dato un altra chance ed ho fatto benissimo. In camera si è dimostrata un'altra persona. Dolce, affettuosa, una vera fidanzatina. Non ho mai fatto una stanza cosi, ne in Austria ne in Germania. Sarà forse complice il fatto che tra noi sia nata una buona chimica, è stata una prestazione super. Ottimo BBJ, ottima scopata, con FK a profusione. Mi sono trovato cosi bene che l'ho stanziata un altra volta prima di andare via e (per la prima volta in vita mia) ho lasciato anche una mancia, ovviamente non richiesta da lei.

Voto 8.5 - 50 euro la prima volta/100 la seconda +30 di mancia.

  • Alina. Magra, capelli castani tinti, occhi verdi. Una buona stanza, è stata dolce ed è molto bella. Mi sono trovato bene e anche il mio amico si è trovato molto bene. Voto 7 - 50 euro

In conclusione, ci siamo trovati benissimo allo sharks. Abbiamo avuto fortuna con il tempo e ci siamo quindi potuti godere la splendida parte esterna. Ragazze bellissime e giovani, non troppo pressanti. Zona benessere ottima, assolutamente niente da obbiettare.

Sabato - Word

COSTO INGRESSO: 49 prima delle 13.00, + 5 euro per l'accappatoio.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

Locale nuovo per noi, non c'eravamo mai stati. Il tempo era abbastanza buono, c'era solo qualche nuvola, e allora abbiamo potuto apprezzare in tutto il suo splendore la gigantesca zona esterna, è la piu bella e curata zona che abbia mai visto. Stupenda.

Anche la zona benessere era gigantesca e molto curata. Divani in belle comodissimi (in cui abbiamo visto le partite, anche se c'era un solo televisore). Jacuzzi abbastanza calda, piscina interna bellissima e saune ottime.

Se consideriamo solo la struttura, il Word batte a mani basse qualsiasi altro locale. Il locale è spazioso, ha mille stanze ed è organizzato benissimo. L'unico difetto sono le docce, poche e malfunzionanti. Cibo senza infamia e senza lode, forse il peggiore fra i tre.

Per quanto riguarda invece il capitolo Girls, direi un pò peggio. Intendiamoci, il livello era comunque buono, ma non paragonabile agli altri locali tedeschi. Meno ragazze. 20 quando siamo arrivati e al massimo saremo arrivati a 45/50. Ma la cosa che mi ha più sorpreso, è che veramente molte alle 23.00 se ne sono andate. Le vedevamo andare via una dopo l'altra. Passiamo alle stanze:

  • Cristina. Piccola, seno rifatto, occhiali, capelli non troppo lunghi. Primo mezzo missile, prima o poi doveva succedere. Appena ci siamo incontrati è stata dolcissima e carinissima, appena siamo entrati in camera si è dimostrato un pezzo di ghiaccio. Ho concluso con davvero molta fatica. Voto 4 - 50 euro

  • Clara. Magra mora, capelli lunga rumena, poche tette, piercing sulla lingua e sull'ombellico. Altra scopata senza infamia e senza lode. Ma almeno, lei ci ha provato ed è stata una camera decente. Semplicemente non c'è stato feeling. voto 6 - 50 euro

  • Julia. Capelli neri, tette piccole, fisico a rumena, fianchi un po larghi. Dopo le due prestazioni precedenti, ero un pò smorto e non ero troppo convinto. Julia però mi ha convinto, si è dimostrata simpatica e mi ha stuzzicato. A sorpresa, mi sono trovato una ragazza bravissima nei pompini. DT, ball licking, sputi. Insomma, un pompino da oscar. A quel punto, gli ho chiesto l'extra CIM. Voto 7,5 - 100 euro.

  • Lina. Tedesca, altissima, occhiali, capelli castani lunghi, aveva un fiocchetto in testa. Lina mi aveva subito incuriosito perchè era davvero bellissima. Proprio per questo, non ero molto convinto, mi sembrava un missilone. Ci ho un pò parlato e per fortuna ho cambiato idea. Si è dimostrata una buona stanza. è stata molto carina e disponibile, e sopratutto è stata molto paziente. Voto 7 - 50 euro.

In conclusione, se siete d'estate e avete a disposizione 3 o più giorni da dedicare agli FKK, allora andate. Se non siete d'estate, non andate perchè senza la zona esterna perde molta appetibilità. Io consiglierei di andarci solo se si sono già visitati Sharks e Oase, giusto per cambiare. Altrimenti, meglio emigrare verso altri locali. La festa dopo cena non era male, ma c'erano pochi clienti e per questo molte ragazze se ne andavano. Le stesse girl non sono male, ma non sono al livello degli altri locali.

Domenica- Oase

COSTO INGRESSO: 70 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

Anche l'Oase è rimasto esattamente come lo ricordavamo. La parte esterna l'abbiamo usata poco perchè pioveva, ma è stata comunque un ottima giornata. Cibo italiano molto buono, la sera abbiamo mangiato anche una pizza fatta sul momento, in un forno a legna da un pizzaiolo (penso) italiano, costo 10 euro. Poi c'era la pasta molto buona, e anche la colazione/pranzo era davvero molto buona.

La gigantesca jacuzzi, in cui si può stare comodamente in 12/13 persone, era comoda e calda esattamente come la ricordavamo. In più, anche all'Oase davano le partite, quindi abbiamo potuto vedere le partite comodamente seduti nella jacuzzi.

Altra cosa che ho apprezzato, è la presenza della WIFI che può essere usata in tutto il locale. A differenza degli altri locali in cui sono stato, questo è l'unico in cui il cellulare è "abbastanza" tollerato. E questa è stata una nota decisamente positiva.

Pur essendo domenica, le girl erano tane e di buon livello, poco sotto allo sharks. Una 20ina quando siamo arrivati, fino ad arrivare a un massimo di 50/60. Passiamo alle stanze:

  • Lilli. Bionda, tette grossa, tipica barbie. Ragazza molto bella, con delle gambe lunghissime. In stanza si è dimostrata una buona scopata, abbastanza partecipativa. Voto 6,5 - 50 euro

  • Rachel. (Sul nome non sono sicuro). Rumena dalla carnagione chiara. Capelli castani, occhi scuri, giovane, arrivata da molto poco e parla solo inglese. A mio parere, una ragazza bellissima. In camera si è dimostrata brava e partecipativa, purtroppo non baciava ma vabbè. Bravissima più nel BBJ che nel sesso. Voto 6,5 - 50 euro.

  • Luna. Ragazza piccola, capelli neri alla raffaella carrà, occhi celesti, sedere fantastico. Ragazza bellissima. Normalmente, parlo un pò con le ragazze prima di stanziarle, tanto per capirle un pò meglio. Con lei è stato diversa, l'ho vista che si era appena cambiata, sono bastati due sguardi, due carezze e ho subito accettato. Per la prima volta ho voluto essere meno razionale e seguire il mio istinto, ed è andata benissimo. Ragazza molto bella, bravissima nel BBJ. Anche nel sesso, molto brava anche se purtroppo non bacia. Con quel sedere favoloso, è stato uno spettacolo, perchè lo usa benissimo. Alla fine gli ho chiesto un extra per il CIM. voto 8- - 100 euro.

  • Carla. (non sono assolutamente sicuro del nome). Facilmente riconoscibile, fianchi abbastanza larghi, tedesca, carnagione chiara, capelli corti su un lato, giovane. Mi era stata consigliata da un altro italiano, e mi ispirava perchè era una bellezza diversa. La camera è stata ottima, molto partecipativa, con degli FKK profondissimi. Nel BBJ era molto meccanica e inesperta, il sesso invece è andato molto bene. Lavora all'Oase da qualche settimana. Con lei ho fatto un'ora. Voto 7,5 - 100 euro.

In conclusione, ci siamo trovati benissimo all'Oase. Abbiamo avuto fortuna con le ragazze, l'atmosfera era fantastica e ci siamo divertiti molto, sopratutto guardando le partite nella jacuzzi. Forse è stata la giornata in cui ci siamo divertiti di più. Non saprei se collocarlo sopra o sotto allo shark, fatto sta che Domenica è stata una giornata perfetta. Girl molto belle e simpatiche, forse un pò più pressanti che allo Sharks. Non ho visto cosi tanto Upselling come dicevano.

Lunedi- Sharks

COSTO INGRESSO: 70 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

Lunedi decidiamo comunque di tornare allo Sharks, perchè non volevamo rovinare il bel ricordo dell'Oase (era stata una giornata perfetta) e sopratutto, avevamo paura di trovare le stesse ragazze. Per questo, siamo andati allo shark sicuri che sarebbe cambiata Lineup da Venerdì, e cosi è stato. Il Lunedi è una giornata molto tranquilla negli FKK ma allo Shark ci siamo trovati benissimo lo stesso. Cibo buono, non c'era il barbecue ma hanno preparato delle ottime pietanze. Sempre una 20 ina di ragazze quando siamo arrivati alle 12.00, e verso le 20.00 erano sicuramente 35/40, di buon livello. Solo qualcuna la ricordavamo da Venerdi, molte erano cambiate. Passiamo alle stanze:

  • Elli. Rumena, capelli castani e occhi color nocciola. Bellissima, e anche molto intelligente. è scattata una ottima chimica, e ci siamo trovati molto bene. Molto partecipativa e molto brava, fisico forse un pò troppo magro, ma è tutta naturale. Con lei ho fatto un'ora. Voto 7 - 100 euro.

  • Angela. Dice di essere Spagnola (ovviamente è rumena), alta, fisico bellissimo, piena di tatutaggi, compreso due pistole sull'addome. Ragazza davvero molto arrapante, diceva di aver lavorato al Globe (e gli credo). Ottima stanza, partecipativa e disponibile. Bravissima nel BBJ, alla fine ho deciso di chiedere l'extra CIM. Voto 7,5 - 100 euro

  • Laura. (non sono assolutamente sicuro del nome). Ungherese con gli occhiali. Senza infamia e senza lode, non scatta la chimica e si dimostra una scopata normalissima. Voto 6 - 50 euro.

In conclusione, ci siamo trovati bene anche di Lunedì, anche se non è paragonabile agli altri giorni della settimana. Comunque, se si è in zona, vale una visita anche di Lunedì.

CONCLUSIONI:

Il nostro è stato un Tour meraviglioso. Impegnativo, ma divertentissimo. Speriamo di ripeterlo quanto prima. Confermo l'attuale stato di forma dello Shark e dell'Oase, metterei qualche gradino sotto il Word. Dietzenbach fa classifica a parte.

Sinceramente, mi aspettavo di trovare un Oase peggiore, perchè avevo letto che c'erano stati tanti cambiamenti e che le ragazze erano più fredde e tendevano all'upselling. A noi non è sembrato, forse perchè siamo stati fortunati, o forse perchè era domenica. Fatto sta che all'Oase abbiamo passato la giornata migliore, questione di feeling (e di fortuna con le girls).

Se proprio dovessimo fare un confronto,

//Girl

(Oase 7.5) - (Shark 8)

  • il numero allo shark è maggiore, e il livello è leggermente più alto

//Esterno

(Oase 7) - (Shark 8)

//Interno

(Oase 8) - (Shark 7)

//Ambiente generale

(Oase 8) - (Shark 7)

  • influisce molto la relax Zone e il Wifi dell'Oase

//Cibo

(Oase 7.5) - (Shark 7)

//Zona Benessere

(Oase 7,5) - (Shark 7,5)

  • migliore sauna allo shark, migliore jacuzzi all'Oase

//Zona Bar

(Oase 7) - (Shark 8)

la zona bar dell'Oase è piccola e tetra

é stato davvero bellissimo poter vedere le partite degli europei tra una scopata e l'altra, compresa l'Italia. Bassissima presenza di turchi (normalemente ne avevo visti molti di più) perchè sono in Ramadan.

Ci tengo a precisare che questi sono miei personali pareri, che possono differenziare da quelli di altre persone.

Scusate per il lungo post e chiedo scusa per gli eventuali errori/imprecisioni. Sperò però di essere stato chiaro ed esaustivo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Benissimo collega sono felicissimo che il mio "postaccio"preferito ti sia piaciuto....allora alla prossima rece su Dietzenbach ;)

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile

Bellissima recensione, complimenti @asdello per il Tour de force. Sono contento che ti sia trovato bene con alcune delle girls da me consigliate, in particolare Roxana. Fra qualche settimana torno a Francoforte e cercherò di sfruttare qualcuna delle tue dritte.

Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

elbecion
16/06/2016 | 22:11
italia |  51-100
Newbie

Bravo @asdello

!! Hai mantenuto la promessa ... bella e completa rece ...peccato che il "mio" World non si è classificato

:-((

:-(( .

Ancora complimenti !!! =D>

=D>

=D>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Ruoppolo
17/06/2016 | 10:53
Repubblica di Siena |  26-35
Silver

Bellissima recensione dio buonino sharks in formissima!!!!a luglio lo visiteró abbinato al fkk Dietzbach con il signor @figadipendente

Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca

Artemis_mobile

grazie per l ottima recensione

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Certamente @ficadipendente, la prossima volta che tornerò nel "postaccio" non mancherò di recensire (e di avvertire per tempo)

;-)

Grazie a te @pendolino, felice di poterti essere d'aiuto, considerando quanto tu mi abbia aiutato. Se hai bisogno di qualcosa, manda pure un PM

Grazie anche a te @elbecion, le tue dritte mi sono state utilissime. Purtroppo non sono rimasto entusiasta del Word, anche se devo ammettere che la location batte a mani basse tutti gli altri locali. Forse sono stato sfortunato con le Girl, la prossima volta che tornerò spero di potermi ricredere

;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Perfetto ci conto asdello ;)

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Del world visitato l ultima volta 2 anni fa in estate ricordo esterno fantastico

ma gine cosi cosi...

ristorante sala interna piena di mosche e cibo scadente

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI