Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione FKK Artemis sabato 9 aprile 2016:miti e consigli sulla gnocca

Salve a tutti gli amici della gnocca, ecco la recensione sulla mia quarta incursione al tempio berlinese della dea della bellezza…. stavolta miei compagni d’avventura sono @Brandon69 e @speedome che ho incontrato direttamente a Berlino, e che saluto e ringrazio della compagnia e dei consigli  .

Entro verso le 12.30 già affamato dopo il viaggio e quindi mi dirigo subito verso il ristorante. Durante il tragitto non manco di osservare le fighe presenti e vedo subito le mie “vecchie” conoscenze Raissa e Tatiana “appollaiate” sul divano davanti al bar, che infatti mi salutano (si ricordano tutti i clienti, che memoria); mi avvicino per ricambiare i saluti e Raissa parte subito all’attacco (sa che difficilmente le resisto), quindi dico subito “guarda sono appena arrivato e affamato, vado a mangiare” e mi allontano spedito verso il ristorante. Uff! Primo pericolo scampato….oddio sarebbe stato un pericolo ben accetto, però avevo in mente di prendermela con piu’ calma hehe… Quindi dopo aver banchettato su quel che restava della colazione, io e Brandon69 rientriamo in sala per fare il primo vero giro di perlustrazione della giornata. Quindi vedo altre facce note (e già testate) e molte altre nuove (il bello dell’Artemis è che per quante volte ci vai, c’è sempre qualche figa nuova, me lo ha confermato Brandon che ci è stato molte piu’ volte di me); essendo presto, come di consueto ci sono piu’ ragazze che clienti e quindi ci ammiccano e ci tirano da tutte le parti, quindi ci intratteniamo in diverse conversazioni, devo dire molte delle quali un po’ forzate… dopo un po’ incrocio di nuovo Brandon che sta insieme a una piuttosto alta (coi tacchi), capelli rossi, diversi tatuaggi e piercing e seno rifatto; lui sembra molto soddisfatto e mi fa: “è tedesca, che ne pensi?”; dico “beh…”, non volevo offenderla ma per niente il mio tipo, una di quelle che per alcuni sono strafighe mentre io non ci andrei neanche a gratis…. diverso il discorso se mi pagassero…..ahhahaha! Quindi dopo questo siparietto mi ritrovo solo e vado a cercarmi un divano dove posso osservare la situazione tranquillo, uno di quelli rialzati davanti al bar, dove c’è un ragazzo turco con cui scambio qualche parola. Bastano pochi minuti per capire che c’è ben poco di tranquillo, le ragazze sono tutte libere e vengono proprio da me! Si vede che hanno parlato fra loro e si è sparsa la voce che sono appena arrivato….comunque la maggior parte hanno il solito atteggiamento missilistico: “scopiamo?” No, grazie, ho bisogno di tempo…. Mi accorgo che effettivamente sta passando il tempo e mi sento un po’ teso, non per colpa dei missili ma perché ho una gran voglia di scopare, infatti avevo fatto 3 giorni di astinenza totale per caricare bene le pile, e infatti erano cariche e come, ma avevo bisogno di rompere il ghiaccio. Allora arriva una che rispetto alle altre si propone meglio, quando dico che è presto non va via subito scocciata ma si siede sulle mie gambe e mi fa qualche carezza (non ci vuole mica tanto, mi basta che una sia carina, non che dica scopiamo o vai a quel paese, non so se ho reso l’idea), quindi diciamo che mi convince e saliamo in camera.

1)Direi che lei non è il mio tipo ma ripeto, dovevo rompere il ghiaccio e avevo intuito che era brava, non solo di modi ma anche come prestazioni: colombiana di nome Valentina, un po’ matura per i miei gusti ma culazo latino veramente impossibile da non notare, parla direi un buon italiano e pare abbiamo un buon feeling. Una volta in camera mi propone questo: mi dice di essere massaggiatrice professionale e che se le do 100 euro mi farà un massaggio molto speciale e poi scopata senza guardare l’orologio….. Un po’ perché adoro i massaggi un po’ perché odio essere stressato per il tempo acconsento. Mi fa quindi un massaggio stile thai, mi spalma la crema in abbondanza e scivola su di me con tutto il corpo, prima sulla schiena e poi sul davanti, il che le riesce bene perché piccolina. Poi parte col 69, blowjob bello salivato, a un tratto si alza e vedo che ho il condom…e quando me lo ha messo? Beh anche questa è un’arte….quindi mi cavalca in posizione reverse cowgirl, poi passa a cowgirl normale senza staccarsi, alzando una gamba e girando, una vera atleta che fa le piroette sull’uccello…. Quindi mi fa passare in posizione attiva, missionario, pecora e la faccio infine mettere nella mia posizione preferita, quella dell’elefante, con quel culazo davanti è uno spettacolo. Per quasi tutto il tempo ci divertiamo a dire porcate in spagnolo (soddisfazione mia che penso alle mie belle colleghe spagnole), le dico tipo “che culazo asombroso, me gusta tu coño, etc.” e lei “sì me gusta tu polla, quiero sentirla toda dientro de mi” e nel finale mi scappuccio e le vengo in mano e lei mi dice il classico “dame tu leche”; beh quella dello spagnolo è una cosa mia, andava fatta haha. Quindi direi 6.5 per la bellezza, 8.5 per simpatia e prestazione: cioè non il mio tipo fisicamente ma si vede che le piace il lavoro e lo fa con passione, o forse semplicemente è latina e quindi ha un altro passo rispetto alle est-europee. In ogni caso dovevo rompere il ghiaccio e me lo ha fatto rompere egregiamente (come ha detto lei “vieni che te lo rompo tutto”).

Pagati i 100 danari pattuiti torno in sala e mi riunisco al mio compagno Brandon, che mi chiede con chi sono stato e le indico Valentina. Dice di averla testata anche lui e conferma un’ottima prestazione; lui invece non è stato fortunato, dice che la tedesca era fredda come un ghiacciolo, peccato. Scendiamo quindi in zona relax e qui incontriamo @speedome, anche lui reduce dalla prima timbrata di giornata e intento a girare fra sauna e massaggio. Quindi ci raccontiamo come di consueto qualche aneddoto e continuiamo le nostre attività; dopo il pranzo e la prima camera ci starebbe un riposino per affrontare il resto della lunga giornata, così mi stendo su uno dei lettini a bordo piscina e riesco a farmi un’oretta di pisolino. Io e Brandon ormai andiamo esattamente in sincrono, ci svegliamo nello stesso momento freschi come 2 rose: sono le 16.30, ancora presto! La cosa mi fa molto piacere perché ora sento di avere le forze per arrivare a notte fonda. Dopo un caffè per svegliarsi, torniamo di sopra e notiamo subito che la situazione non è molto piu’ movimentata di prima, anzi… cominciano ad arrivare ragazze nuove ma clienti sempre pochi, meglio per noi per scegliere ma allo stesso tempo siamo un po’ presi di mira dai missili, quindi a volte ci rifugiamo nello spogliatoio o ancora nell’area relax per evitarli. Finalmente verso le 18 la sala si anima un po’ di piu’; all’improvviso vedo Fiona, che stavo aspettando; la tocco per un braccio e lei mi riconosce subito, mi saluta e mi abbraccia come un vecchio amico e mi chiama simpaticamente “Jackpot” (le avevo sganciato 230 euro a novembre in 2 sessioni per un totale di 90 minuti con extra); la prendo al volo e la porto al cinema di sotto.

2) Ci sediamo nel cinema sul divanetto centrale, dietro di noi 2 avventori tedeschi con cui scambiamo anche qualche battuta. Quindi Fiona inizia con la pompa cabrio facendo le acrobazie su quel divano, dandomi modo di toccarla e leccarla in vari posti. Ci spostiamo in una delle camerette con le tendine e continuiamo un po’ con i preliminari, anche io a lei, poi missionario. A un certo punto mi dice che sta scadendo la mezz’ora, così prolungo, voglio divertirmi ancora un po’ con lei; quindi torniamo alla pompa e infine alla mano, che è la situazione in cui riesco a controllarmi meglio. Non avrei voluto fare 1 ora ma ho “perso” troppo tempo con i preliminari e a limonare, che sono la sua specialità e anche la mia, quindi tutto sommato va bene così. Quindi bellezza 7.5, empatia 9, prestazione 6; rispetto all’altra volta mi è sembrata un po’ sotto tono, non fosse per il limone duro purtroppo dovrei darle un’insufficienza, forse perché aveva iniziato da poco e doveva scaldarsi, o forse un po’ ero anche io che non ero in giornata, quindi mi resta il dubbio.

Sono le 19.30, rientro in pista e andiamo al ristorante per la cena, dove incontriamo un altro italiano, siciliano per la precisione, lì per la prima volta, partito da solo, un tipo tranquillo. Brandon mi dice che sono stato giu’ un bel po’, in quell’ora anche lui ha fatto la sua seconda camera con una georgiana mora capelli lisci, magra altezza media, bel viso simil-turco, come Brandon sottolinea non granché di culo ma brava e passionale nella prestazione, quindi dice di essere soddisfatto e aver rimediato il missile di prima. Bene per lui. Adesso invece sono io che devo rimediare una mezza delusione, così facciamo il solito iter dopo il pasto: lavata di denti e zona relax, dove incontriamo di nuovo speedome e l’ altro italiano con cui abbiamo cenato. Come già notato in precedenza la giornata è insolitamente tranquilla, così tranquilla che addirittura alcune tra le ragazze migliori scendono a cercare clienti, anche Gia (che fa magia) e Avrìl, con cui ci intratteniamo un po’ per intervistarla: infatti piaceva sia a me che a Brandon però ha un po’ l’aria di missile. Invece parlandoci sembra tranquilla e simpatica, rumena giovane (non ricordo mi pare sui 21-22 anni), adesso porta i capelli rossi lisci ma l’avevo vista in precedenza col suo colore naturale, castano scuro; di viso bellezza rom, fisico bello asciutto, altezza media, pelle molto chiara e seno rifatto ma rifatto bene, insomma una gran bella bambolina. Parla piuttosto bene italiano, dice di averlo imparato lì, quindi le facciamo i complimenti. La salutiamo e continuiamo il riposo, mettendola fra le nostre possibili prossime prede. Brandon si fa un altro pisolino sui divanetti, mentre io continuo la conversazione con gli altri 2 al bar. Quindi quando Brandon torna alla veglia, altro caffè e si ricomincia, nuovo giro di perlustrazione; in effetti la sala è mezza vuota, mai vista una cosa del genere il sabato sera, pensiamo che debba esserci un evento da qualche parte oppure semplicemente dopo Pasqua se ne stanno tutti tranquilli, chi sa. Quindi ragazze che ci chiamano e ci tirano da tutte le parti come fosse primo pomeriggio. Ma noi vogliamo farci del male e ci mettiamo proprio su uno dei divani davanti al bar, proprio nell’occhio del ciclone di figa. Decido che stavolta voglio una che sia proprio bella, senza stare a guardare la nazionalità o stare a sentire i pareri degli altri; così ne tengo d’occhio diverse (in quel momento erano quasi tutte bionde) e a un tratto incrocio lo sguardo con una di queste (forse proprio la piu’ bella secondo i miei canoni), che se ne sta un po’ in disparte vicino all’angolo delle rumene ma a prima occhiata ci era sembrata una delle solite tedesche fredde. Così le faccio cenno di farci compagnia sul divano e così fa.

3) Quindi ci presentiamo e non ha paura di dire che è rumena, ma una di quelle di matrice slava, non rom, piu’ simile a polacche e ucraine tanto per intenderci: si tratta di Ginger, 22 anni di Bucarest, alta direi un po’ piu’ di 1.70 (coi tacchi si valuta male), bel fisico slanciato come piace a me, bella terza abbondante naturale, capelli biondi (con la tinta) lisci media lunghezza, occhi blu scuro/grigio, bel sorriso e anche bel modo di fare, ottimo portamento, insomma sembra proprio il tipo di ragazza che può dare una svolta netta alla mia serata. Quindi dopo qualche minuto di conversazione sulle 4-5 lingue che parla (come molte sue connazionali) e qualche risata sulle parolacce in italiano che tutti conoscono, non ho piu’ dubbi: c’è feeling e ho la netta impressione che in camera non mi deluderà. Ci troviamo a un tratto a guardarci negli occhi sorridendo senza dire niente; Brandon commenta “mi sa che sta nascendo qualcosa…”, annuisco, lei allora mi dice “andiamo?”, ma lo fa con la sua caratteristica eleganza, quasi con timidezza, quindi mi alzo e ci avviamo. Una volta in camera, appena sistemate le nostre cose sul letto, tira fuori una boccetta di disinfettante gel e mi dice “per l’igiene delle mani” e ne dà un po’ anche a me, cosa che gradisco molto, infatti quando si sale in camera non si ha modo di passare dal bagno a lavarsi le mani ma sarebbe meglio farlo ogni volta. Quindi le chiedo di iniziare a toccarmi con calma perché mi piace scaldarmi lentamente; mi faccio togliere i boxer (li tengo per motivi di comodità) e mi faccio leccare per bene tutta l’asta del pene, poi mi mostra la sua tecnica sopraffina: sbava sulla cappella e poi risucchia tutto rumorosamente, facendomi arrapare ancora di piu’; non resisto, ora tocca a me, la faccio sdraiare e la lecco tutta, dal collo fino alla vagina con DATY appassionato che lei gradisce, lo vedo dai movimenti involontari di tutto il corpo e dal fatto che mi preme la testa contro di sé perché la mangi bene. Ottimo. Però non voglio finire la mezz’ora così, quindi passo al missionario ma mi rendo conto che potrei finire velocemente perché la ragazza mi piace davvero molto, allora decido di finire nella posizione dell’elefante, la spingo bene prima tenendomi sollevato con le braccia per vedere quel bel corpo e quel bel culo sotto di me, e poi la abbraccio completamente braccia e gambe per sentire tutto il contatto; alla fine venuta liberatoria, il tutto mantenendo sempre l’ “eye contact”, spettacolo. Migliore prestazione della giornata, bellezza 9 o anche 9.5 (facendo una classifica assoluta delle mie scopate, dove la kazaka dell’anno scorso è la migliore con 10, Ginger è la seconda), empatia 9 (abbiamo creato un buon feeling in sala, in camera non abbiamo parlato molto, direi che abbiamo fatto altro, e va bene così), prestazione 9 (come sempre tolgo un punticino per il mancato FK, ahimè, per il resto ineccepibile). Mi sento talmente soddisfatto dalla prestazione che decido di darle una piccola mancia, 10 euro, non l’avevo mai fatto ma vista la situazione mi è sembrato giusto.

Sono circa le 0.30, torno in zona relax e incontro di nuovo speedome che mi saluta, purtroppo se ne deve andare per un impegno il giorno successivo. Pazienza, alla prossima! Facciamo giusto in tempo a finire la conversazione su Francoforte e gli altri locali a cui avevamo accennato in precedenza. Con Brandon facciamo un ultimo passaggio al ristorante per integrare un po’ di sostanze perse nella lotta, e siamo fra gli ultimi a uscire dalla stanza, alle 2 passate. Infine l’ultimo caffè al bar della zona wellness e partiamo per l’ultimo giro di perlustrazione, o la va o la spacca. Infatti non abbiamo molto tempo, avevamo deciso di uscire dal locale al massimo alle 3.30 per avere il tempo di arrivare con calma all’aereoporto, visti i disguidi dovuti al piano di lavori ferroviari per tutta Berlino. Io penso che potrei anche andarmene così, dopo Ginger sono abbastanza soddisfatto e non penso proprio sia il caso di rischiare un missile alla fine, infatti non vedo in giro nessuna ragazza a quel livello di bellezza e le migliori hanno tutte una grande aria missilistica. Ma l’istinto mi dice di fare la quarta perché so di riuscirci e se non la faccio dovrò aspettare mesi prima di tornare, quindi d’improvviso mi illumino: vedo un’altra mia vecchia conoscenza, Lori, anche lei di Bucarest, (mora occhi azzurri, altezza media, non una delle piu’ appariscenti ma bel visino e bel fisico tonico e naturale) che a novembre scorso mi aveva fatto un gran bel lavoretto di mano, quindi decido che, vista la stanchezza, tutto sommato è l’opzione migliore.

4) La seguo e la ingaggio sulle scale; lei si ricorda di me (a meno che queste ragazze non abbiano il vizio di salutare gente a caso), quindi non ci dilunghiamo nelle presentazioni e andiamo in camera. Le dico che mi ricordo della sua abilità con le mani e che quindi opto per quello, naturalmente tutto molto lento. Mentre lavora però mi rendo conto che in effetti ho ancora delle energie, quindi d’impulso la cavalco alla missionaria e poi elefante, non mi dilungo perché da questo punto è praticamente la fotocopia della sessione precedente. Bellezza 8, empatia 8 (non è che siamo diventati grandi amici ma ha un atteggiamento sempre molto adatto alla sua professione, gentile e sorridente anche quando ti dice “no, questo non lo faccio”), prestazione 8 (di nuovo, senza FK né DATY perde 2 punti ma diciamo che rimedia con la professionalità, e poi alla fine ho goduto molto, sarà per la sua conformazione anatomica vaginale a me congeniale, non so).

Infine mi ritrovo con Brandon nello spogliatoio verso le 3.15 come programmato, e via verso l’aereoporto.

Tra le altre ragazze da segnalare in ordine sparso:

Fabienne (ex Goldentime): mora capelli lunghi rumeno/spagnola, non bella di viso ma belle gambe e culo di marmo, testata da me in precedenza, ottimo GFE, fa quello che vuoi a comando;

Gia (che fa magia): mi pare che sia ben conosciuta da tutti quindi non la descrivo neanche, però non l’ho testata perché mi è giunta voce che abbia un modo di lavorare piuttosto aggressivo (fisicamente intendo), che non è il mio ideale, comunque se avrò ancora occasione la proverò;

una turca mora di cui non ricordo il nome, bella figura nel complesso, viso con lineamenti piuttosto marcati, mi ha chiesto troppo velocemente di andare in camera nel primo pomeriggio, forse in un’altra situazione meriterebbe un tentativo….

Una biondina, forse tedesca, con un bellissimo viso, forse il migliore di tutte, e qualche tatuaggio, l’ho tenuta d’occhio per un po’ per vedere come si comportava senza andare a parlarci direttamente: la vedo salire in camera con un vecchio e quando scendono sembrano tutti e 2 incazzati…ahia , che sarà successo? Beh da un vecchio ci si può aspettare, però continuo a osservarla per un po’ e sembra proprio scazzata, inoltre non sorride e non si propone a nessuno, o è nuova e non sa ancora come proporsi, oppure è proprio una che se la tira, in ogni caso lascio perdere, forse la prossima volta….

Una mora non meglio identificata che abbiamo osservato in un paio di passaggi, viso interessante/aggressivo, fisico alto e possente, non muscolosa né grassa, semplicemente di corporatura possente, una cavallona da battaglia: vede che la osserviamo e si mette spalle al muro, forse per nascondere qualche difetto del lato posteriore, non saprei…anche questa da segnare fra quelle con cui bisogna approfondire la conoscenza;

2 bionde russe (così mi viene riferito) che da quello che dicono lavorano solo in coppia, entrambe molto belle e dal viso aggressivo (da pornostar), promettono prestazioni PSE.

Vorrei concludere con qualche mia considerazione personale e proporvi un paio di spunti di riflessione.

1) Le rumene: ho notato che molti su questo forum parlano di cattivi rapporti con le rumene, che sono missili, che odiano gli italiani, ecc. ecc. Ora, io so di essere diverso dall’italiano medio, ma personalmente mi sono sempre trovato molto bene con le rumene, anzi, sono forse proprio le mie preferite, come bellezza e modo di lavorare, a volte forse un po’ standard, ma quello che piace a me lo fanno e a molte pare che piaccia pure! Voglio precisare che, quando entro in un contesto del genere, parlo solo inglese (cosa che mi riesce facilmente visto che abito da 3 anni in Inghilterra), non mi viene neanche in mente di parlare italiano, a meno che non siano loro a chiedermelo…. Che sia forse questo? Veramente, me lo sono sempre chiesto e qualcuna me lo ha confermato, a loro non dà fastidio che uno parli italiano (anche perché molte di loro lo conoscono e sono le prime a rivolgersi a noi nella nostra lingua), ma che questo venga dato per scontato: cioè vorrebbero che di norma si parlasse inglese, se poi sono loro a parlarti in italiano allora puoi fare altrettanto. Questo è quello che mi hanno detto e devo dire che sono d’accordo con loro, ditemi

cosa ne pensate. Mi rendo conto che non per tutti sia così facile, ma forse varrebbe la pena fare uno sforzo, no?

2) Le migliori prestazioni: questo è un argomento estremamente vasto e soggettivo che richiederebbe un topic a parte, vorrei soltanto dire che nel contesto dell’Artemis ho notato questa tendenza (da parte mia): quelle che ritengo le migliori prestazioni le ho ricevute da ragazze che dopotutto non hanno fatto né FK né capriole sull’uccello, un rapporto standard, ma le ragazze in questione avevano un atteggiamento professionale (come le sopracitate Ginger e Lori) e soprattutto erano molto, molto belle (secondo i miei gusti). Quindi vi chiedo, che sia veramente il “quanto ci piace” una certa ragazza il fattore determinante per capire se sarà una bella prestazione o no? Cioè meglio scopare una bambola bellissima che fa solo blowjob e le classiche 2 posizioni in maniera passiva oppure una brutta (o dell’età di vostra madre) con la pelle cadente e le tette rifatte male (sto esagerando volutamente eh) che però fa i salti mortali sull’uccello? Io personalmente devo constatare che preferisco di gran lunga la prima ipotesi, non è il mio cervello a dirmelo, ma il mio corpo, mi fanno godere molto di piu’.

Moderatori non me ne vogliate, se richiesto aprirò un topic a parte. Grazie, ciao.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Grazie del report. Continua pure qui le tue osservazioni, per quanto riguarda ciò che hai notato all'Artemis (infatti generalizzare non è mai corretto). Grazie.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Avril si è rifatta dalla testa ai piedi :-)

Gia l'ho vista anch'io più aggressiva forse perchè ha smesso di fumare e sta più elettrica del solito.

Sulle rumene ci sarebbe tanto da dire ... come adescatrici sono le migliori

...

Sul tuo quesito: beh le ragazze belle sanno che faranno comunque stanze anche se non si concedono totalmente quelle meno avvenenti è chiaro che debbano alzare l'asticella.

Le esperienze sono personali è anche il piacere che se ne può ricavare.

La bionda tedesca forse era Julienne.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@ilpoetadeibordelli ho letto la tua rece dove parli di Julienne: bionda bellissimo viso, non molto disponibile al dialogo e agli scherzi ma a chi si avvicina chiede subito la camera; dalla descrizione pare proprio lei, però con un massaggio è cambiato tutto...beh, della serie "anche le puttane, prima di essere puttane sono donne" (cit. @Brandon69) hehe... cosa intendi che Avrìl si è rifatta dalla testa ai piedi? Non solo il seno? In ogni caso mi sembra rifatta molto bene....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Quando ha iniziato la professione un po' di anni fa era tra le ragazze più brutte del locale ... io la rifiutavo sempre quando l'ho rivista mi sembrava un'altra persona. Non credo abbia rifatto solo il seno comunque adesso é tra le più gnocche miracoli della chirurgia estetica moderna.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Ciao a tutti...ero pronto a completare la bella recensione rilasciata da @Peter Parker, ma dopo la notizia di quello che accaduto ieri sera, credo sia completamente inutile..penso a questo punto di essere stato fortunato ad esserci andato sabato e non ieri!!!

Non vi nego una certa tristezza nell'apprendere l'accaduto, ormai mi ero affezionato, inutile dire che mi sono sempre trovato bene, poche volte ho beccato dei missili, forse perchè sono molto attento nella scelta delle donzelle quei pochi missili sono sempre stati di razza tedesca, ultimo proprio sabato sera, volevo riprovare una teutonica (capelli viola) dopo le delusioni avute nelle visite precedenti, beh tutto confermato, le tedesche non fanno per me...

Un saluto affettuoso a Ruby la bionda boccolosa e a Giorgina la Georgiana dagli occhi di ghiaccio, spero di ritrovarvi in qualche altro angolo del mondo...

Siamo stati tra gli ultimi fortunati ad aver usufruito dei servizi del posto...spero non sia un addio ma solo un Auf Wiedersehen....

Artemis_mobile

Bel report. Su Gia non sono d accordo. Non è vero che è aggressiva. Anzi lei è una camaleonte e si trasforma in base a chi ha davanti. Io penso che sia una delle migliori. Questa volta sono mancato ma la prossima ci sarò di sicuro e

come già ti ho accennato testeremo il magnum. @Peter Parker

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ma a voi è mai capitato di rimanere particolarmente colpito da una ragazza all interno di un fkk? Non dico solo per l ottima prestazione, ma anche oltre da risognarla ecc? Riuscite ad esse completamente distaccati e a pensare che è ovviamente solo sesso?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI