Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Il mio primo viaggio della gnocca nelle filippine

Gnocca Pay
A
assholelicker
02/03/2016 | 20:38
newbie

Il mio primo viaggio della gnocca nelle filippine

Salve a tutti. Da quasi 3 mesi sono tornato da una vacanza di 13 gg. nelle Filippine ma solo ora ho deciso di pubblicare la mia recensione. Dopo 13 gg. spesi in Thailandia, mi sono spostato a Sabang per una settimana ed ho alloggiato al Montani beach, prenotato gia' da mesi. Siccome a me piace fare mare, per quanto possibile oltre che GT, il giorno mi spostavo a white beach perche' la " spiaggia" di Sabang e' da considerarsi piu' un approdo di barche piu' che una spiaggia. Al tramonto tornavo a Sabang per fare GT. Avevo preso informazioni su questo sito riguardo il" Big Apple". Mi sono recato li' la seconda sera verso le 20.30 per vedere se trovavo qualcosa di interessante. In alternativa dopo una cert'ora mi sarei buttato in qualche go go( li ce ne sono 3 ma non ricordo i nomi ). Dopo un po' che stavo bevendo la red horse, si avvicina una filippina di nome Mia (non fica ma con 2 tette !!!)che mi invita al tavolo con 3 delle sue amiche.Faccio conoscenza e,mentre loro si fanno portare del cibo che mi offono, io mi limito a bere. Scelgo di fare coppia con Mia per la serata e di fare da cavaliere a tutt'e tre e di spostarci in uno di questi go-go dove la fica in bikini e' davvero notevole. offro il primo giro a tutte. Poi,le altre vanno a caccia, mentre io rimango da solo con Mia prima di andare in hotel.Ho passato con lei un LT a cui ne sono seguiti altri. Poi mi sono spostato a sud dell'Isola di Mactan, vicino a Cebu, per qualche giorno ma a parte qualche puntata al Gaisano Mall, ho utilizzato quei giorni per riprendere le forze. Ho avuto problemi con AirAsia per via dei ritardi dei voli con qualche tassista perche' provano a non usare il tassametro ed un po' con il mangiare in generale per via dei fast food ma nel complesso questo Paese mi ha affascinato, fino ad ora,con i suoi pregi ed i suoi difetti.Mi dispiace non aver contribuito a recensire le phils in modo piu' approfondito ma tra un mese ci ritorno per altre 2 settimane per fare tanto GT e mare. Visitero' Manila, Sabang, Angeles e Boracay che recensiro' piu' dettagliatamente.Buon GT a tutti!!!! I LOVE THE HOLY HOLE!!!

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
F
flaco84
02/03/2016 | 23:03
newbie

Su viaggiare sicuri indicano che occorre avere gia il biglietto di ritorno se no non fanno entrare. Credo quindi che se tu provenga dalla thai o dall italia non cambi nulla. Per l altro socio.. Quanto ti sono costati questi favolosi lt? Grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
V
Viaggiatore15207
02/03/2016 | 23:27
newbie

Che percentuali di vergini (ovviamente free) hai trovato?

"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
A
assholelicker
03/03/2016 | 10:31
newbie

Ciao @lupocattivo79.

Sinceramente non so come ti devi comportare riguardo il biglietto. Io lo avevo gia' fatto mesi prima su internet perche' sono ritornato in Italia a dicembre inoltrato, quindi ho pensato che non avrei potuto trovare posto. Per flaco84 i LT mi sono costati 1000 pesos piu' un paio di drink a sera con lei molto gf. Per GTBari: non ho trovato nessuna vergine anche se so che ce ne sono e che, ovviamente, vengono tenute molto d'occhio dalla famiglia. Buona giornata.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
V
Viaggiatore15207
03/03/2016 | 20:32
newbie

@assholelicker vergini e free...connubio perfetto e quasi marziani...eppure c'è qualcuno che ci crede...

"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Contenuto partner
A
assholelicker
04/03/2016 | 18:32
newbie

@GTBari: non ho mai parlato di aver scopato delle vergini ma di conoscerle e che, per questo, le famiglie le controllano molto. @EvvivaLa Passera tu puoi crederci oppure no, a me non interessa.Vai per la tua strada che alla mia ci penso io!!!! ;-)

;-)

=D>

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
F
flaco84
04/03/2016 | 18:45
newbie

E la pura verita.. Angeles e qualche bordelluccio di manila non sono rappresentativi delle filippine. Sono cattolici li.. E chi lo e praticante, rispetta certe regole.. Non come in italia dove sono tutti cristiani ma alla prima occasione fanno le peggio cose. Certo che potevi trovarti un nick meno complicato.. Non ti taggo!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
Contenuto partner
A
assholelicker
04/03/2016 | 18:54
newbie

@flaco84, la mia era solo una recensione. Se poi qualcuno come EvvivaLaPassera ci crede o no, ripeto, non mi interessa. Sono iscritto qui perche' ognuno possa raccontare le proprie esperienze!!! Se vengo criticato anche per il mio nickname, basta scriverlo cosi' mi disiscrivo affinche' tu non possa fare la fatica di taggarmi. ;-) Ci sono al mondo tanti problemi piu' gravi dell'essere messo fuori da un sito.

;-)

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
E
EvvivaLaPassera
05/03/2016 | 18:30
silver

Guardate che è solo un piacere leggervi, a volte faccio qualche battutina, come altri la fanno a me. ma mai mi azzarderei di criticare in modo negativo in questo forum che credo sia la 7° meraviglia italiana. Comunque, sta di fatto che ho comperato già il biglietto aereo per Manila e incomicio ad avere una certa esperienza delle filippine in quanto femmine. Anche se sono quasi tutte cattoliche, non esiste un altro paese al mondo (forse qualche paese dell'Africa) che è così facile cuccare, persino per me che non sono giovane. Faccio un esempio e so già che qualcuno farà qualche battitina: ho inviato circa 100 messaggi nei vari siti dating a ragazze belle (non bellissime perchè non ce ne sono) ed ho ottenuto quasi il 100% di risposte e tutte vogliono icontrarmi. Vi asscicuro che non tutte sono pro. Ho una certa esperienza. Il problema è che quando sarò a Manila x 20 giorni non avrò il giusto tempo per scoparmele tutte, e mi verrà la depressione. ahahaha

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento