Andiamo

assholelicker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

assholelicker
Newbie
29/12/2016 | 17:12

  • Like
    0

@TrombatoreRurale

Se i posti coincidono, perche' no!!! Io saro' in Thailandia nel mese di marzo per 3 settimane. Ciao Trombaioli!!! Buone Feste e W LA FIGA!!

assholelicker
Newbie
26/12/2016 | 18:56

  • Like
    0

Allora quando tra un po' andro', prima tappa a trombarsi il culo della ebony!!!! W la figa!!!!

assholelicker
Newbie
19/12/2016 | 17:48

  • Like
    0

Ciao. Beato te. Io sicuramente la thailandia. Li' hai solo l'imbarazzo della scelta, in primis per me patong beach, phuket.

assholelicker
Newbie
17/12/2016 | 19:17

  • Like
    0

@ventiduecentimetri conosci qualcuna che fa l'anal a samui o a phuket? Mi sto organizzando la prox. vacanza. grazie.

assholelicker
Newbie
17/12/2016 | 17:21

  • Like
    0

Ciao DDR. Io ho dormito all' Apk Resort qualche anno fa, un buon rapporto qualita'/prezzo anche se non vicinissimo alla bangla road. Comunque avevo lo scooter per gli spostamenti. Tra poche settimane ritorno a Phuket. Magari se qualche GT e' nei paraggi ci andiamo a prendere una birra e a vedere l'hotel di ventiduecentimetri. W la gnocca Thai!!!

assholelicker
Newbie
17/12/2016 | 16:40

  • Like
    0

Bella recensione, Mr. orange88. Mi hai fatto venire in mente i miei precedenti 10 viaggi in Tailandia, che nostalgia!!! Per fortuna tra 2 mesi e mezzo, in marzo, ci ritorno dopo un anno. Io faccio meno disco e piu' bar ma comunque ti sei perfettamente immedesimato nella vacanza in questo meraviglioso paese.

assholelicker
Newbie
07/05/2016 | 20:25

  • Like
    0

Per quanto riguarda gli hotels, come ho detto ho fatto 3 soste a manila, sono il Riviera mansion, Red planet Ermita ed il Rothman. Il primo per 2 notti, gli altri 2 per una notte ciascuno. Ad A.C. invece l'hotel era il Phoenix (purtroppo non ha la cassaforte in camera), a 15 min. dalla walking street con buon rapporto qualita'-prezzo. Tutti questi li ho prenotati tramite internet(booking, agoda, expedia etc.),settimane prima ovviamente. I locali di A.C. in cui sono stato mi pare si chiamassero Emotions e Show Time. Il livello sicurezza mi e' parso abbastanza buono, nonostante loro hanno l'election day( il 9 maggio) ed a detta di molti c'e' sempre tensione intorno a quella data. Voglio fare un esempio: dopo aver passato le notti a casa della mia amica, lei abita a Baguio( 40 min. di taxi dagli hotels), ho deciso di farmi una passeggiata nella via a scorrimento veloce per poi fermarmi a fare colazione. Sebbene non abbia incontrato nemmeno uno straniero, anche al Mc, e fosse mattino presto, nessuno mi ha importunato o dato fastidio in nessun modo. Ovviamente non avevo grandi somme con me ed ero vestito con scarpe da ginnastica, maglietta e pantaloncini. Ho viaggiato e di solito viaggio sempre da solo cosi' da gestirmi come meglio credo. Ovviamente avendo lavorato a Londra ritengo il mio Inglese abbastanza buono. Spero di aver ben risposto alle tue domande. A presto trombaioli!!!! W la fica e spiacially l'holy hole!!!! O:)

:-D

:-ss

assholelicker
Newbie
06/05/2016 | 20:37

  • Like
    0

Buona sera trombaioli ed amanti della fica!!!

Come promesso nella mia recensione precedente, scrivo del mio viaggio di 15 gg. nelle Phils. Premetto che, nonostante i miei 10 viaggi in 6 anni in Tailandia che adoro come paesaggistica, ho deciso di ritornare nelle Phils perche' le thai sono diventate (ed i perche') enormemente care come ho letto in questo forum ed anche per vedere una realta' nuova.

Ho volato gli ultimi giorni di marzo con Turkish con circa 3 ore di scalo ad Istanbul. Arrivo a Manila nel pomeriggio in un hotel che, come tutti in questa vacanza, qui e' consigliato per esser girl friendly e, dopo essermi docciato e rilassato, aver mangiato, mi reco a inizio sera, consigliato dal forum e superarrapato, al L.A. cafe'. Ordino la classica red horse e mi guardo intorno. Ovviamente qualcuna mi si avvicina e mi propone di concludere in hotel ma, o non raggiungevano la sufficienza o facevano solo short time. Alla seconda red horse mi si avvicina una moretta sulla trentina. Parliamo ma dopo un po' un'altra ragazza(Say),sempre sulla trentina si introduce nella conversazione ed io mi ritrovo a dover decidere(stessi servizi). Alla fine scelgo Say. Facciamo 10 min. a piedi e siamo nel mio hotel. Rimane con me fino alla tarda mattina. Consumo il giorno andando a visitare il quartiere di Intramuros. Il giorno dopo mi sposto a Subic bay ma prima passo per la stazione dei bus di A.C. a prendere una mia amica conosciuta su facebook. Arrivati in hotel,per qualche giorno facciamo vita di "coppia". Mi sposto ad A.C. tramite bus e ci rimango 3 giorni. Mai stato li prima, cosi nel tardo pomeriggio entro nel primo bar che trovo molto prima della walking street. Ordino una birra ma ne' le cameriere ne' le ragazze che ballano, mi piacevano. Mi sposto in uno poco piu' in la'. Qui le cose vanno meglio. Subito 2 ragazze (Rose e Mylene) molto carine (Mylene

piu' acqua e sapone) si siedono accanto a me.O:*

Offro ad entrambe da bere e dopo un po' di chiacchiere decido di concludere la serata con Mylene una ragazza di 20 anni. Chiedo se puo' rimanere sino alla mattina, ovviamente anche con me per colazione. Lei accetta e per 2000 di barfine + 1 drink alle 21.00 eravamo gia' in camera. Talmente mi sono trovato bene con lei che l'ho voluta ogni sera. Sono tornato per una notte a Manila, ho incontrato a casa sua per la prima volta dopo mesi di chat e poi dormito con lei una mia amica di facebook e la mattina successiva ho preso il volo Cebu per Boracay dove sono stato 4 giorni. Posto meraviglioso dal punto di vista naturalistico. Per quanto rigurda la gnocca, secondo me, bisognerebbe andarci in coppia. Hotel in zona 2 e la sera al Cocomangas nel quale, forse perche' pieno di 3-3-3 tutte mi hanno sparato prezzi da 5000 solo short time. Quindi ho usato i miei 4 giorni per riposarmi e fare vita di mare che a me piace tanto. Dopodiche' spendo l'ultima notte ancora a manila ed ancora ospite tra le braccia della mia amica.

OOConcludendo ho fatto un bel viaggio, contento dei soldi spesi e dell'esperienze fatte. Mi scuso se non ho introdotto molti dettagli ma se qualcuno mi vorra' fare domande un po' piu' specifiche, cerchero' di rispondere in maniera piu' precisa. Buona gnocca a tutti!!! #:-s

:-s

:O

assholelicker
Newbie
05/03/2016 | 19:09

  • Like
    0

Meno di un mese ed anch'io godro' della passione di queste meravigliose ragazze!!!! O:)

O:)

:-D

;-)

assholelicker
Newbie
05/03/2016 | 19:07

  • Like
    0

assholelicker
Newbie
04/03/2016 | 18:54

  • Like
    0

@flaco84, la mia era solo una recensione. Se poi qualcuno come EvvivaLaPassera ci crede o no, ripeto, non mi interessa. Sono iscritto qui perche' ognuno possa raccontare le proprie esperienze!!! Se vengo criticato anche per il mio nickname, basta scriverlo cosi' mi disiscrivo affinche' tu non possa fare la fatica di taggarmi. ;-) Ci sono al mondo tanti problemi piu' gravi dell'essere messo fuori da un sito.

;-)

assholelicker
Newbie
04/03/2016 | 18:32

  • Like
    0

@GTBari: non ho mai parlato di aver scopato delle vergini ma di conoscerle e che, per questo, le famiglie le controllano molto. @EvvivaLa Passera tu puoi crederci oppure no, a me non interessa.Vai per la tua strada che alla mia ci penso io!!!! ;-)

;-)

=D>

assholelicker
Newbie
03/03/2016 | 18:53

  • Like
    0

Prego! Facci sapere al ritorno. A presto.

assholelicker
Newbie
03/03/2016 | 10:31

  • Like
    0

Ciao @lupocattivo79.

Sinceramente non so come ti devi comportare riguardo il biglietto. Io lo avevo gia' fatto mesi prima su internet perche' sono ritornato in Italia a dicembre inoltrato, quindi ho pensato che non avrei potuto trovare posto. Per flaco84 i LT mi sono costati 1000 pesos piu' un paio di drink a sera con lei molto gf. Per GTBari: non ho trovato nessuna vergine anche se so che ce ne sono e che, ovviamente, vengono tenute molto d'occhio dalla famiglia. Buona giornata.

assholelicker
Newbie
02/03/2016 | 20:38

  • Like
    0

Il mio primo viaggio della gnocca nelle filippine

Salve a tutti. Da quasi 3 mesi sono tornato da una vacanza di 13 gg. nelle Filippine ma solo ora ho deciso di pubblicare la mia recensione. Dopo 13 gg. spesi in Thailandia, mi sono spostato a Sabang per una settimana ed ho alloggiato al Montani beach, prenotato gia' da mesi. Siccome a me piace fare mare, per quanto possibile oltre che GT, il giorno mi spostavo a white beach perche' la " spiaggia" di Sabang e' da considerarsi piu' un approdo di barche piu' che una spiaggia. Al tramonto tornavo a Sabang per fare GT. Avevo preso informazioni su questo sito riguardo il" Big Apple". Mi sono recato li' la seconda sera verso le 20.30 per vedere se trovavo qualcosa di interessante. In alternativa dopo una cert'ora mi sarei buttato in qualche go go( li ce ne sono 3 ma non ricordo i nomi ). Dopo un po' che stavo bevendo la red horse, si avvicina una filippina di nome Mia (non fica ma con 2 tette !!!)che mi invita al tavolo con 3 delle sue amiche.Faccio conoscenza e,mentre loro si fanno portare del cibo che mi offono, io mi limito a bere. Scelgo di fare coppia con Mia per la serata e di fare da cavaliere a tutt'e tre e di spostarci in uno di questi go-go dove la fica in bikini e' davvero notevole. offro il primo giro a tutte. Poi,le altre vanno a caccia, mentre io rimango da solo con Mia prima di andare in hotel.Ho passato con lei un LT a cui ne sono seguiti altri. Poi mi sono spostato a sud dell'Isola di Mactan, vicino a Cebu, per qualche giorno ma a parte qualche puntata al Gaisano Mall, ho utilizzato quei giorni per riprendere le forze. Ho avuto problemi con AirAsia per via dei ritardi dei voli con qualche tassista perche' provano a non usare il tassametro ed un po' con il mangiare in generale per via dei fast food ma nel complesso questo Paese mi ha affascinato, fino ad ora,con i suoi pregi ed i suoi difetti.Mi dispiace non aver contribuito a recensire le phils in modo piu' approfondito ma tra un mese ci ritorno per altre 2 settimane per fare tanto GT e mare. Visitero' Manila, Sabang, Angeles e Boracay che recensiro' piu' dettagliatamente.Buon GT a tutti!!!! I LOVE THE HOLY HOLE!!!

assholelicker
Newbie
21/02/2016 | 13:20

  • Like
    0

@paese che vai...

sei un grande!!! Recensione molto dettagliata. Sono scoppiato a ridere alla frase "Se sposi la principessa sul pisello, ti trovi una moglie sui coglioni!!! :-D

:-D

:-D Sono sicuro mi servira' nel mio prossimo viaggio nelle Phils,il secondo, partenza questo fine marzo. Ho visto che hai postato un'altra recensione a giungno 2015 che presto leggero'. W la gnocca!!!! :-))

:-))

assholelicker
Newbie
16/02/2016 | 19:46

  • Like
    0

Grazie @flautomagico.

Ammetto di avere un debole per il sacro buco delle girls che molte asiatiche,( Thai e Phils in primis), hanno perfettamente rotondo, piccolino e profumato....

:-D

O:)

:-))

assholelicker
Newbie
16/02/2016 | 18:07

  • Like
    0

@lucandro

grazie lo faro' di sicuro! A presto.

assholelicker
Newbie
15/02/2016 | 19:59

  • Like
    0

Ciao a tutti gli GT. E' un mese e mezzo che vi leggo.Questo e' il mio primo commento e non ho ancora recensito ma lo faro' presto. Quello che e' capitato a #maimoscio e' molto grave, quindi massima solidarieta'. Io alla fine del prossimo mese, faro' 2 settimane nelle Phils con mete Manila, Subic, AC, Boracay. E' la mia seconda volta in questo paese. Sono un po' piu' esperto della Thay (che io amo sopra ogni Paese fin qui visto,con i suoi pregi ed i suoi difetti) e che ho visitato 10 volte in 6 anni, l'ultima lo scorso novembre insieme alle Phils. Siccome sara' la mia prima volta ad AC(3 notti),come a Subic Manila e Boracay, queste truffe sono

una cosa che avviene raramente o con piu' frequenza? W la gnocca!!!

:-D

:-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI