"Romance Tourism"-Turismo sessuale femminile

"Romance Tourism"-Turismo sessuale femminile

Ecco di nuovo un articolo sul Pay all'incontrario:

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/big-bamboo-quando-turismo-sessuale-donna-caraibi-africa-pacifico-117647.htm

Punti interessanti su cui riflettere e discutere:

-Mi sembra di capire che le donne cercano il Pay negro piú per il piacere di Amore e Intimitá, che per puro Sesso (come succede nel GT che va in Thai o Cuba). Si riconferma la radice biologica/evoluzionistica della relazione uomo-donna (la donna che cerca un duro e serio che le dia stabilitá per crescere la prole, l'uomo che cerca di spargere il seme il piú possibile)

-Il CT (=Cazzo Travel) é presente e vegeto, anche se devo ammettere personalmente l'ho visto rarissimamente. Per CT ovviamente intendo una donna che va in un posto solo con l'obiettivo di una relazione e poi stacca completamente

-Le CT sono molto ciniche. Mi sembra MOLTO piú ciniche e calcolatrici di numerosi zerbini che incontro regolarmente nei miei GT. Anche qui si riconferma la natura piú calcolatrice che emozionale della donna quando si accoppia a differenza di molti zerbini che mi sembrano piú emozionali che calcolatori (e ci lasciano spesso le penne, cosa che succede di rado con le donne)

Dalla Svizzera con furore

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Bravo tango, vedo che anche tu sei "sul pezzo"!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE