Andiamo
Margerita_top

La Bucarest da bere: locali, ristoranti e gnocca

La Bucarest da bere: locali, ristoranti e gnocca(parte 1/3)

In questa recensione vi racconto della mia esperienza in Romania, dove sono stato con un progetto dell'Università (visita di studio) di una settimana a Bucarest. Con il fatto che la delegazione della mia uni era poco nutrita (2 studenti + 3 studentesse -delle quali due rumene che vivono in italia + il professore) non abbiamo vissuto da turisti, ma anche grazie ai contatti fatti in loco, abbiamo bazzicato ambienti universitari.

Non mi dilungo molto sul lato turistico della città, ma vi dico solo che Bucarest non è così brutta come viene descritta (vi consiglio di vedere il parlamento rumeno, il centro vecchio, il parco Carol & il messy cemetery).

Inoltre è una città pulita, moderna (io ho visto le zone centrali) e con poca microcriminalità,infatti è

la capitale più sicura d'Europa, sia per via della giustizia molto severa sia per via del fatto che i loro delinquenti, come dicono i rumeni, sono sparsi tra Italia, Spagna, Germania e Inghilterra. Siamo stati al Palazzo di Giustizia, in rumeno Palatul Justiției, con una visita guidata e mi è sembrata una location buona per un tribunale (bel palazzo in riva a un fiume). Durante la visita guidata in tribunale ci hanno detto che in Romania se rubi vai in galera, senza passare dal via, e ci rimani senza sconti (buona condotta, indulto, arresti domiciliari), e la polizia rumena è intransigente. Lì vige il ''In dubio contra reum''.

Abbiamo viaggiato con Wizzair, perchè l'università deve risparmiare, e siamo atterrati all' Aeroporto Henri Coandă di Otopeni-Bucarest. Tralasciando che Wizzair è l'unica compagnia con le hostess diversamente gnocche, l'aereoporto Otopeni è nuovo, e oltre alla Wizzair e

a RyanAir ci sono voli dall'Italia con Alitalia (via roma fiumicino) e con Lufthansa (via Monaco). All'aereoporto, al terminal arrivi ci sono le macchinette per il Taxi.

L'aereoporto di Baneasa, praticamente quasi in centro (tipo Linate a Milano), è usato per i voli di stato, voli diplomatici, voli privati e dalla TAROM, la loro compagnia di bandiera.

Dato che molti si sono lamentati di essere stati truffati dai tassisti, vi consiglio di andare alla macchinetta del Taxi (terminal arrivi), dove visualizzerete tutte le compagnie di taxi e il relativo prezzo, e potreste scegliere quella più

economica (Speed Taxi 1,39 Lei/KM circa 30 centesimi al KM). Prenotate, vi danno un bigliettino con il numero del taxi, andate fuori e quando arriva l'auto gialla con il vostro numero, salite, date il numerino dite l'indirizzo e il prezzo è 1,39 Lei senza sorprese.

Se volete c è pure il bus numero 783 (costo 10 lei 2 Euro a tratta) che passa ogni 40 minuti. Non l'ho mai preso, mi dicono che se non c è traffico, in 40 minuti arriva in centro (Hotel Continental).

Se scaricate l'App Speed Taxi Bucharest, ovunque voi siate a Bucarest, inserite il vostro nome, chiamate il taxi con l'App, che grazie il geolocalizzatore vi manda il taxi a domicilio, dicendovi il numero della prenotazione. Salite sulla macchina gialla, dite il vostro nome, il numero della prenotazione, e il gioco è fatto !

Abbiamo soggiornato al Radisson Blu, Hotel molto bello, frequentato per lo più da uomini d'affari (anche Italiani). Camere belle, livello tipo RAMADA o Best Western Plus, c è il ristorante e la lounge, per i clienti dell'hotel,

che pullula di gnocca da 7,5-8. In virtù del regolamento di Gnoccatravels non posso dire se sia un hotel ''prostitute friendly''. Presumo che sia abbastanza caro (ha prenotato l'università).

Il migliore Hotel di Bucarest dicono che sia il Continental*

Prendete atto che per i rumeni siamo i puttanieri number 1, se chiedete dove sta la banca nazionale rumena, vi rispondono (in italiano): ''vuoi belle fiche ?''

Mercoledì sera,

capitolo locali:

PLAYER

Siamo stati qui la nostra prima sera nella terra che i Romani chiamavano Dacia (quel mercoledì sera era pieno per metà), in quanto, bazzigando per l'università- abbiamo fatto amicizia con dei ragazzi locali (erano uomini e donne), che ci hanno invitato in discoteca. Location leggermente fuori mano, vicino all'Arco del Trionfo, saranno dieci minuti di taxi dal centro, interni belli ma c è di meglio, entrata gratis, guardaroba gratis una consumazione costa 20 Lei 4 Euro. Potete entrare anche senza tavolo, farvi la consumazione al bar e girare per il locale, ma la zona centrale, quella più ''VIP'' è interdetta a chi non ha il tavolo lì, inoltre le tipe non vi considerano. Non c è la pista da ballo ma solo tavoli.

Come ambiente è bello ma niente di eccezionale. Età sui 25/30 anni, donne sui 20/25.

Posto abbastanza elegante, donne in vestitini mini mozzafiato e uomini molto eleganti (tipo scarpa di pelle elegante, pantalone marrone, camicia bianca e giacca blu per intenderci), non si vedevano neanche i più giovani in jeans e scarpe da ginnastica. Lo stile tamarro non va.

Noi abbiamo bevuto principalmente spumante, rosè italiano (non lo bevevo dal 2008 -visita cantina che fa rosè-) che qui è il simbolo della bella vita per chi non può permettersi

Moet Chandon & Belvedere (nel privè c'è solo Champagne), si ballava si scherzava ma niente di più. Ho notato che a differenza di quanto accade in Italia, dove si va in discoteca per conoscere donne, in Romania balli con il tuo giro di amicizie che sta al tuo tavolo. Se nel tavolo a fianco ci sono solo donne puoi approcciare, se sono uomini e donne non puoi (a meno che non cerchi problemi). Il ''richiamo per le allodole'' è il lancio dei tovaglioli, pratica diffusa anche nella mia amata Bulgaria, che consiste nel lanciare in aria i tovaglioli, che la discoteca vende a prezzi spropositati (30/40 Euro a pacco ???? non sò il prezzo, in bulgaria erano 50 leva a pacco), in segno di opulenza, nonchè noncuranza del denaro, tipo il Milan degli anni d'oro che comprava i Top Player da mettere in tribuna per ''drogare il mercato''. Tovaglioli lanciati in aria, con lo stesso entusiasmo con il quale i miei beniamini bianconeri alzavano al cielo la coppa dalle grandi orecchie il 22 maggio del 1996, e il cielo sopra Roma era bianconero (1-1, 3-5 d.c.r.), tovaglioli che attirano le più fighe del locale, e arrivano i camerieri pronti a prendere le ordinazioni di altro alcohol, gesto da gente seria tipo quando si ordina la belvedere da 6 litri da noi. E' un gesto che fa cool, e siccome in Romania (e non solo) l'apparenza è tutto viene fatto con molta enfasi. Questo, un pò come il girare con il pacco di contanti (taglio grosso tipo le nostre 50/100 Euro) sfusi in tasca (cioè senza portafoglio), da tirare fuori in blocco al momento del pagamento,

ricorda un pò i modi di fare del Dogui (commendator zampetti se non ricordo male) che all'arrivo in albergo si ''sparava mance da 100.000 Lire'' per far vedere chi era. In un senso lato c è la stessa atmosfera che si respirava durante la ''Milano da Bere'' degli anni '90

Il conto si divide tra tutti i maschi presenti al tavolo, in parti uguali (sia che ti briachi, sia che bevi poco). Il motivo prevalente per cui si fa tavolo, nella mentalità rumena (in ordine crescente di importanza),

è divertirsi/ubriacarsi/farsi vedere. Se c è la figa e si porta una tipa a casa è meglio ma non è questo lo scopo. E' un pò come dire: gioco a pallone perchè mi piace il calcio se mi porta tanta figa meglio, ma se odi il calcio non cominciare a correre dietro a una palla solo perchè in Promozione/Eccellenza sei pieno di gnocca.

Essendo la disco un posto per farsi vedere, il tiraggio della gente è molto alto, tipe in abiti succinti con fare sostenuto, gente che più che in discoteca sembra che recita una parte a teatro (dar l'impressione di essere cool). Ambiente tipo facoltà di giurisprudenza. Importantissimo quello che gli americani chiamano ''social proof'', entrare con disinvoltura salutare la gente, con cui magari hai solo scambiato due parole 10 minuti prima, è importantissimo per dar l'impressione essere uno che conosce tutti, e sta nei ''giri giusti''.

Le più gnocche sono le tipe dell'animazione, che fan le ragazze immagini. Per me da turista italiano, specie over 35, non te le scopi neanche con la banconota viola da 500 Euro.

Scordatevi scene da discoteca inglese, niente limonate selvagge in pista, non si tocca il sedere alle donne, non si struscia il pacco sulle tipe (mai dare niente x scontato con l'italiano medio). Se volete provarci con una tipa invitatela a parlare nei divanetti per tirarle un limone, meglio se a fine serata le chiedete di seguirvi da voi.

Rimorchiare una tipa in discoteca è un pò come una partita a scacchi, io consiglio di prendere il numero della fanciulla draculina, mostrando interesse a conoscere la ragazza ma senza mostrarsi

allupati, accompagnarla a casa a fine serata (con il taxi) per fare il signore senza metterle pressione per fare sesso, il pomeriggio dopo whatsapp, giro al centro commerciale, nella zona food del mall ordini due pizze e le dici di andarle a mangiare da te, se accetta la pizza si fredda e diventa cingommosa, mentre tu vai in rete in Champions.

capitolo ristoranti:

TRATTORIA IL CALCIO

Ristorante sito nella centro storico della città, al tassista ditegli di portarvi all'entrata del centrul vechi, vicino a Caru Cu Bere.

Dal nome sembrerebbe un posto da birra della LIDL in bottiglia di plastica, e rutto libero, invece è un posto semi-pettinato (quello pettinato è il Ristorante il Calcio, della stessa catena, ma ne parleremo nella parte2), prezzi cari ma non troppo (per i rumeni), che fa cucina italiana.

Dentro è molto carino, vuole ricreare diciamo una trattoria un pò più chic, tavoli in legno, personale preparato, ad esempio: che sa come si serve una bottiglia di vino (col cestello e il fazzoletto), apertura-mostrare etichetta-cenno del cliente che dice ha letto l etichetta ERGO serve prima l'uomo un goccio-dopo che l'uomo l'assaggia serve sia l uomo che la donna. il bicchiere non lo riempi mai durante la cena ci pensano loro, che sa che si servono prima le donne e il piatto si serve da sinistra, cioè riassumendo che non ha passato gli anni dell'alberghiero tra cineforum, scioperi & autogestione) che parla anche un italiano buono.

Da mangiare fa roba italiana buona, anche pesce. Mangiando primo e secondo ed esagerando con il vino (una bottiglia di Greco di Tufo IGT in bottiglia ogni 2 persone) + caffè+ amari, non si va oltre 30 Euro a testa.

UDITE UDITE accetta pagamento a mezzo bancomat (Mastercard Debit).

PAY:

Consiglio questo sito (un pò caro), se c è il verify la foto è vera al 100%

http://www.divaescort.ro/

http://www.damedelux.com/

Le zingarelle della Gara de Nord fanno boccaponci da paura, anche perchè sono avvantaggiate (senza denti), a poco prezzo (se trattate-forse- anche 15/20 Euro), però:

-sono esteticamente orribili

-Gara de Nord non è un bel posto da frequentare

-prendete le malattie veneree

PS: così mi dicono io non sono mai stato

Gli annunci su wikisex potrebbero essere falsi. Ho provato una volta e la donzella non era quella vera

si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

A completamento una foto dei mercoledi del Players

60653.jpg

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@sandrix_g Ottima recensione. Complimenti. Hai fatto il quadro chiaro della situazione.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@sandrix_g grazie per la recensione stupenda...completa, chiara e realistica

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@sandrix, ma come comportarsi con le donne come descrivi tu, non è appannaggio della Romania, è ovunque. Anche in Italia o altri paesi ci sono, e non i solo i 35enni ma anche i 25enni che "sbavano" a vedere le ragazze immagine e comunque io penso che se hai esperienza sia più facile oltre 30 anni che a 25 anni. In ogni modo le "ragazze immagine" son li proprio per essere "irraggiungibili" per creare il mito, lo dico avendo lavorato nelle discoteche per dieci anni. In Romania stanno vivendo i nostri anni 80 nei modi di fare, con gente che si è arricchita in modo discutibile, come in Italia a suo tempo, e da noi, a parte i malavitosi, vengono quelli che non possono mettere le "mani nel sacco" come noi che andiamo a cercar lavoro all'estero.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@golarossa Alcune ragazze immagine scopano anche a pagamento, pero non con tutti, devi essere "raccomandato" da qualcuno che sta nel giro "in", devi essere pronto a sborsare da 1000 euro in su per una notte, di solito cmq e 1000 euro. Puo sembrar strano, ma molte hanno fidanzati normalissimi che magari fanno lo stesso mestiere, oppure sempre nel giro dei modelli, non per forza pieni di soldi. Poi molte hanno fidanzato capo dei buttafuori o cose del genere.

bakeca_massaggi_mobile

Si ci può stare, anche perché accade anche in Italia, i soldi fanno piacere a tutti, ma come dici, alcune ragazze. Contenti i fidanzati, sempre se lo sanno.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Bellissima recensione @sandrix_g.

Aggiungo che dalla fermata degli autobus sita alle partenze di Otopeni c'è anche il 780 che arriva a Gara de Nord, oltre al 783 che ferma a Piața Presei Libere, a Piața Victoriei, a Piața Romana ed a Piața Unirii.

Perfetta anche la descrizione delle serate in discoteca, confermando così le elevate esigenze del mondo femminile che frequenta quei posti, esigenze ovviamente sempre più elevate in relazione all'età che si ha.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Ma a Bucarest clubs "da battaglia", esempio per studenti, non esistono? Soltanto discoteche alla milanese per polli da spennare?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@lumi c'è una zona dove si ritrovano gli studenti e si chiama Regiei che è appunto intorno a Bulevardul Regiei, ma è una zona frequentata da giri chiusi di studenti rumeni, almeno io ho avuto questa impressione.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Guarda

@lumi

che se non prendi il tavolo l'entrata o non si paga o al massimo e' 50 lei (11 euro) !!!!

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@lumi Cosa ti sembra "polli da spennare" in questa recensione???? Non sai leggere bene? Quindi se prendi un tavolo sei "pollo da spennare"? Facci capire.

I locali nella zona "regie" sono per studenti, c e il Dumars per esempio. Il Princess per ora e chiuso per lavori conformi con la nuova legge anti/incendio. Ma pure qua se non prendi tavolo sei 0. Poi c e anche il Kristal che e club di house underground, l unico con la "pista centrale" diciamo, ma qui l entrata si paga di solito.

bakeca_massaggi_mobile

@lumi, non ricordo il conto al play, ma nulla di stratosferico

@golarossa, è vero per certi versi tutto il mondo è paese: anche in Italia se ''strusci il pacco sul lato B delle tipe'', sopratutto dopo i 15 anni, non sei un casanova ma uno che non si sà comportare in un contesto di persone adulte.

Concordo con quello che dice @Vivo_a_Bucharest, scoparsi quelle tipe da paura (che guadagnano circa 100 Euro a serata per far le ''belle statuine''/ragazze immagine) non è solo roba di avere tanti soldi ma anche di contatti, e di stare in ''certi giri''. Ti faccio l'esempio di quando vivevo in germania: Sky Sport Italiano craccato (versione non originale) costava 200/300 Euro all'anno.

A me non mi è mai fregato niente di avere Sky a casa figuriamoci di averlo in germania, però bazzigando nei vari baretti italiani dove andavo a vedere la partita della juve, mi ero fatto conoscere dai pensionati che frequentavano quei bar la domenica alle 15:00, mi ero fatto volere bene da loro, e quindi se chiedevo il numero di quello ''che installa sky craccato'' me lo davano, e mi ''raccomandavano'', in quanto non ero uno sconosciuto ma ''uno di loro''. Si fidavano.

Se uno di milano che fa l'Erasmus in Germania, si presenta nello stesso baretto italiano con 500/600 Euro in contanti, chiedendo dove fare sky craccato, la risposta è ''non conosco nessuno''.

Per scoparti le ragazze immagine devi conoscere quelli che già se le scopano.

Comunque c era un turista di napoli ubriaco, che sperava di scoparsi la cubista con due lire, lascio immaginare a voi come sia finita

@Rio_751 l'avevo sentito dire del bus 780 fino a Gara de Nord, ma non ero sicuro

@Gnoccatravels la seconda parte del racconto la posso postare qui sotto ?

si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Fai un altro report dedicato che così lo dividiamo un po

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

un video del player

si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Vivo_a_Bucharest: gente che spende e spande per fare tavoli, ordinare bottiglie costose e lanciare in aria fazzoletti di carta pagati a peso d'oro...mi sembra assolutamente fuoriluogo, soprattutto se viene fatto ad uno scopo unico che sarebbe di tentare di beccare qualche gnocca interessata alla grana. Non dico che alcuni di questi personaggi alla non scopino, ma ci saranno pure quelli che spendono in stile Berlusca, ma restano a bocca asciutta.

@ILSAPIENTE: 11 euro di solo ingresso mi sembra comunque caro, paragonato ai prezzi di altri Club in diversi Paesi in centro Est europa...

Stiamo pur sempre parlando di un Paese con un PIL procapite che è circa un terzo di quello italiano.

@Rio_751: Dyakuyu!

Non essendo mai stato in Romania, chiedevo soltanto delle precisazioni. In centro-est Europa si trovano sia locali più ricercati, sia quelli più underground o per studenti, dove generalmente si becca con più facilità. Cercavo di comprendere quindi come funziona la nightlife da vostre parti :-bd

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@sandrix_g Anche le fighe che di solito stanno nella vip, se vedono che le tratti bene, le fai bere del buon champagne, possono mettere una buona parola con le animatrici o con altre superfighe. Non e per forza un uomo.

@lumi Un tavolo normale al player, con 2 bottiglie di vodka normali da 0.7 L (tipo absolut), costa sulle 100 euro. Nella zona vip pero puoi prendere solo la vodka premium, tipo Belvedere, o whiskey premium, tipo Black Label. Come ti ha detto @sandrix_g alla fine il conto si divide tra ragazzi, quindi se siete in 3 amici diciamo, con 40 euro a testa (la mancia e d obbligo almeno un 10%), vi siete ubriacati ed avete passato una bella serata. Il fatto e proprio questo, che noi in Romania, in discoteca non andiamo per forza per cuccare, bensi per stare bene in compania, bere e divertirci, la scopata arriva come bonus.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@lumi esistono anche i locali studenteschi, ad esempio a Timisoara c e il Porkys che e direttamente immerso nel complex studentesco dove ci sono anche altri locali.

Ci vado di tanto in tanto durante la settimana quando i vari club sono chiusi, diciamo che di domenica e semivuoto ma gli altri giorni pieno.

Ho la fortuna di conoscere dei studenti che lavorano per me, fanno pratica, e ci andiamo spesso e ti posso dire che e un altro mondo da questi locali in centro.

Ragazze piu normali in senso vestite piu casual, ragazzi idem bottiglie sui 120 150 lei cioe 35 euro a bottiglia , shoot a 5 lei o 10 dipende dalla serata.

Cioe io ho avuto buoni risultati perche esco con questi ragazzi che invitano altre amiche

al tavolo e li sono avantaggiato pero ti posso dire che l alcool e da padrone dentro e dopo una certa ora anche le ragazze diventano piu libere.

Il problema e che alle 4 o 5 di mattina diventa un porcile pieno di ubriachi e ragazzi che si picchiano spesso davanti al club, pero io personalmente mai problemi perche non me ne frega niente di loro e perche conosco il buttafuori siccome li lascio 100 lei di mancia e red bull quanti vuole.

Comunque la verita e che ho acchiappato piu al porkys e questo ragazze sui 20 max 23 che nei vari club tipo fratelli ecc...

Skokka_mobile

Della disco Player ho qualche ricordo dato che ci ho passato una serata con una ragazza rumena conosciuta e frequentata in Italia ed una sua amica . Mi ricordo dell'ampio piazzale antistante l'entrata e la grandezza del locale .

Lei aveva prenotato un tavolo ed il costo finale con una bottiglia rum e diverse bottigliette di coca cola e con altri cocktail superava se non ricordo male di poco i 100 € .

Molte belle ragazze giovani e l'impressione che ho avuto è che non era così facile conoscerle....ah che ricordi sono passati 3 anni e lei da allora non l'ho più vista

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@jasper anche io ci sono stato diverse volte al Player e confermo che non è facile, ma non impossibile, conoscere una bella ragazza free, ma quello che ho avuto modo di constatare vivendoci a Bucarest è che è ancora più difficile concluderci qualcosa, essendo le pretese delle ragazze di Bucarest difficili da soddisfare.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

al player per conoscere ti devi far mettere nei tavoli in uno dei due corridoi......

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@sandrix_g la tecnica di conoscere la tipa in discoteca, poi di rivederla il giorno dopo al centro commerciale, di proporle poi di andare a casa insieme a mangiare una pizza, ti giuro che in un anno e mezzo che ho abitato a Bucarest non mi è mai riuscita né a me né a tutti gli italiani over 35 che ho conosciuto. La situazione cambia molto per chi ha venti o venticinque anni, cambia per gli italiani residenti milionari residenti a Bucarest, cambia per chi è over 35 ed all'uscita del club ha la bella macchina e questo chi ci vive a Bucarest lo sa. Ovviamente quanto ho detto riguarda il capitolo bella figa free, poi se si punta al livello badante o giù di lì le cose si fanno più facili.

Io non mi stancherò mai di indirizzarvi verso mete rumene o rumenofone dove ancora abbiamo un fascino come italiani e dove, sapendoci fare, si riescono ad avere delle ragazze che a Bucarest sono irragiungibili.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@lumi

disco come il bamboo se esistessero in italia costerebbero 50 euro l

'ingresso......altro che 11 !!!

I club sparsi x l est europa che costano poco non sono neanche

lontanamente

paragonabili x grandezza e lussusita '. Ad esempio una disco al centro di Cracovia contiene massimo 200 -300 persone

, disco come bamboo 4000-5000 penso....

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Rio_751 a Bucarest ci sono stato un paio di volte e sono d'accordo con quanto scrivi sulle ragazze quindi per chi fosse interessato quale meta consiglieresti per chi fosse interessato ?

Escort Advisor_mobile

@lumi Comunque si fa sempre lo stesso errore sulla Romania, si prende sempre in considerazione il Pil procapite o dati da internet.

Allora, adesso si e visto bene durante le feste una cosa, a Timisoara ma credo in tutto il paese.

Primo, i rumeni che lavorano in Germania sono piu ricchi di quelli che lavorano in Italia, secondo i negozi

dello Iulius Mall a Timisoara hanno avuto

l anno record di vendite tra il 20-24 dicembre.

C erano piu macchine targate tedesche e

italiane e francesi che Timisoara.

Code davanti ai bancomat della. Banca Transilvania perche si scaricano direttamente la western union sulla carta bancomat.

Cioe sempre a guardare sti dati internet sull economia che non c entrano niente.

Dai su, che a Timisoara per dormire in un bel albergo con colazione bisogna sborsare dai 60 euro in su e se vuoi in piazza centrale anche dai 100 in su, un appartmanento con arredo stile italiano costa sopra i 500 euro al mese.

Quanto costa un espresso al bancone in italia 1 euro??????

Bene ieri preso un caffe veloce al bancone a Timi in un bar normale, espresso piu macchiato 18 lei cioe sui 4 euro, spremuta 3 euro i prezzi all auchan sono identici come in Italia, ad esempio la zara costa tutto uguale senno ancora piu caro.

Dai su dopo @lumi mi parli del pil procapite.

Io so che Bucharest e Timisoara forse sono un tantino piu care delle altre citta rumene, ma nemmeno piu di tanto.

Se uno vuole vivere con lo stesso standard che viveva in Italia, mangiare bene vestirsi bene, spendera anche di piu che in Italia. Certo, poi se vanno bene camere d albergo con puzza di fogna, televisioni in camera di 20 anni fa letti di 30 anni fa,con cuscini che dopo si ha la cervicale allora vanno bene anche 30 euro al giorno.

@jasper adesso la wizz air ha aperto nuovi voli per Iasi, e una bella citta con tante studentesse e credo non sia tanto sputtanata ancora anche se ci sono ditte italiane.

Poi e vicino al confine moldavo e devi sapere almeno per il mio modo di vedere che in quelle zone dell est della romania le ragazze sono molto piu belle che in questa zona Timisoara Arad Oradea cioe sul confine con l ungheria.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Vero @mitico__79 le ragazze dell'est Romania hanno lineamenti molto fini e me ne sono reso conto nelle mie visite a Timisoara cioè parecchie bionde con occhi chiari con fisici pazzeschi da fare invidia a diverse modelle .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@jasper io vivo nel Nord Est della Romania (non dico dove per motivi di privacy), per cui sono d'accordo con @mitico__79, ovvero a Iași, a Galați ed a Suceava è un po' più semplice rispetto a Bucarest (conosco tutte e tre le città). Da Iași in due ore sei a Bălți (vedi la mia recensione) ed in cinque ore sei a Cernăuți (vedi la mia recensione) dove la musica cambia radicalmente; in queste ultime due città, se ti metti su odnoklassniki e su V-K (in piccola parte anche su Badoo), il livello di ragazze è elevato, ti rispondono abbastanza facilmente e la possibilità di imbatterti in escort è bassissima, non fosse altro che turisti con questo scopo non vanno in queste due città, anzi quasi non ci vanno turisti. Con l'inglese e l'italiano a Cernăuți il risultato è 1, con il rumeno è 3 volte tanto, sapendo il russo o l'ucraino è 6 volte superiore. A Bălți, invece, il risultato con l'inglese e l'italiano è 1, con il rumeno o con il russo è 4.

A Cernăuți ed a Bălți l'unica vera difficoltà che incontro è che sono solo io che vado lì per conoscere ragazze, per cui non credono che sono italiano ed un po'di man forte mi aiuterebbe.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@lumi

in pratica quello che dice mitico

è

stravero. Cioè

il pil non considera i soldi che entrano da chi lavora fuori della romania.

E ti assicuro sono tanti. Basti pensare che troie rumene che lavorano tra spagna italia Germania svizzera austria gran Bretagna sono migliaia.

Ma anche una semplice badante si mette da parte

800 mensili xche ' non ha spese !! E i soldi non lispendono in italia ma li mandano in madrepatria.

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Questo x concludere che in una famiglia media rumena spesso entrano molti più soldi che una famiglia italiana

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Ragazzi io vi ammiro per le statistiche che fate, quasi a livello professionale, ma usate Excel per queste analisi, sarà che sono più vecchio..cmqripeto, un' auto di marcatipo Bmw, Audi di seconda mano o aziendale la si compra con 15/20000 euro anche a rate. Cosa intendete per ricchezza? per me è un mio conoscente che ha una fabbrica di accessori borse con 90 perai a Firenze, che fattura 13 milioni/anno. In Romania si è creata economicamente una situazione che accomuna la maggior parte dei paesi dell' est in sviluppo (anomalo) negli ultimi 20 anni.Se i prezzi nei C/comm. son quelli, posso iniziare a pensare di valutare l'apertura di un locale.

sugargirls_discussioni
Blumedico

Gli altri paesi dell est golarossa hanno un tasso di emigrazione molto inferiore alla romania. X questo entrano meno soldi. Hai conosciuto mai una badante slovacca o ceca o lituana o bulgara ? Hai visto mai in italia troie lettoni o estoni o ungheresi o bulgare ?

Sono le rumene ad avere invaso l ' europa.

Gli altri paesi hanno una situazione molto differente.

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Inoltre nei centri commerciali i prezzi sono piu' alti in Romania che in Germania. Sembrano cazzate ma chi viaggia molto lo sa.

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

E comunque secondo me a Bucharest lo stipendio medio netto e di 600 euro al mese, lo sapra meglio @vivo_a_bucharest ma non e lontano da questa cifra.

@golarossa i dati su internet sono solo numeri al vento, la cosa iimportante invece e capire cosa stia succedendo.

E succede che i rumeni e le rumene hanno invaso l italia, lavori per i quali prima gli italiani venivano pagati 1300 euro adesso li fanno i rumeni anche per 600 euro.

Dall altra parte la Romania ha tagliato l iva e le tasse, e la sua economia e rinnata, e non chiedermi quante ditte italiane hanno traslocato in romania perche sono migliaia.

Hanno abassato le spese di produzione(cioe il lavoratore costa molto di meno) pero il loro prodotto in Italia costa uguale come quando avevano la produzione in Italia.

C e un effetto di impoverimento

dell Italia e dell italiano medio in continuo, sai perche????

Perche l economia italiana non gira, le famiglie medie italiane stanno spendendo i risparmi di una vita per soppravivere.

La cosa ridicola e che la famiglia romena riesce a. risparmiare soldi e la famiglia italiana vive di risparmi di una vita perche non basta lo stipendio se c e.

E l economia non gira perche da una parte l Italiano ha perso il lavoro ed a posto suo lavora il romeno per meno soldi, che poi non li spende in Italia, ma li gira tramite western bonifici o in contanti verso i familiari in Romania.

Vuol dire che i soldi guadagnati in italia finiscono in Romania, d altro canto una ditta italiana ha traslocato in Romania e paga li le tasse, ha operai romeni e allora di nuovo ne usufruiscono i rumeni????

Vedi come gira gira i soldi dall Italia finiscono in Romania.

Poi in tanti si meravigliano delle discoteche rumene, io non so quanti tavoli ci stanno in totale in una discoteca di Bucharest, ma poche volte l anno troverai un tavolo vuoto, e sempre pieno li.

E d estate forse sara chiuso perche la bella vita si sposta sul mare e c e li il pienone.

Comunque fai il conto che in ogni famiglia c e almeno una persona che lavora all estero, almeno perche in generale sono piu, e mandano a casa molti soldi.

Peccato non si vedono i dati western union italia, perche sarebbe una cosa pazzesca sentire quanti soldi guadagnati in italia escono dallo stato.

E non solo con wester, ma adesso esiste anche l atlassib money transfer, cioe con la ditta degli autobus tu riesci a trasferire somdi dall italia spagna germania in Romania, cioe e in espansione questa cosa.

@vivo_a_bucharest aiutami fare due conti che te conosci meglio la situazione discoteche a Bucharest.

Quanti tavoli ci possono essere dentro una discoteca????

Volte la spesa media per tavolo e credo che si avra a serata una cifra su tante decine di migliaia di euro.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

E @golarossa te mi hai fatto l esempio del tuo amico che fattura 13 milioni l anno.

Bene per lui, ma vedi la realta italiana non e quella.

Io non sono spesso in Italia ma purtroppo leggo di gente che dopo anni di sacrifici fallisce e si suicida per colpa dell equitalia, gente che e rimasta in strada, gente che sta vendendo tutto per soppravivere.

Mah sbagliero io pero la vedo molto nera per l Italia e

gente normale che faceva sacrifici per tutta una vita per trovarsi adesso a non riuscire a venire fino alla fine del mese.

E ricordati essere ricchi oggi significa riuscir a risparmiare a fine mese qualcosa dallo proprio stipendio dopo aver pagato tutti i conti e tutto.

Oggi la ricchezza e questo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@golarossa Lascia perdere che la macchina di seconda mano, costa anche 20 mila euro. In Italia una famiglia media si compra la Punto, in Romania una famiglia media si compra la BMW, Audi, Mercedes, poi se e di seconda mano di un anno o due, chi se ne frega? Io anche la mia macchina (modello nuovo fine 2014) l ho presa in Germania di seconda mano, usata da 4 mesi, a 70% del prezzo. Non ti dico che macchina e, ma il prezzo di listino pagato dal tedesco e stato di 100.000 euro, io l ho pagato 75.000, ed allora dov e il problema?

Parlando di economia faccio copy paste di un commento fatto in un altro 3D, cosi vedi di cosa stiamo parlando, per quanto riguarda gli incassi che entrano solo per la prostituzione mensilmente approssimati in Romania. Togliendo diciamo meta dei soldi che magari vanno via tra affitto e spese mensili diciamo, e mettendo un guadagno pessimistico mediamente mensile di 4000 euro a buttana, se ti fai il conto per le prostitute romene in Euripa, diciamo 100.000 x 2000 euro, fanno 200 milioni di euro al mese che entrano in Romania senza tasse, solo dalla prostuzione. Secondo te chi e avantaggato? Immagina che in Romania ci sono 10.5 milioni di donne, e circa 9.5 milioni di uomini. Poi immaginati che altri 3 milioni circa di romeni lavorano e guadagnano all estero, mettendo mediamente anche 500 euro che sicuramente risparmiano mensilmente per mandare acasa o se li conservano per spenderli acasa in altre cose, sono 3.000.000 x 500 euro, sono un altro MILIARDO E MEZZO di Euro risparmiati mensilmente. E tutto questo in nero ogni mese, tra western union, soldi cash, etc. Fai il totale, ed io ti assicuro che in nero, secondo i dati pessimistici, entrano almeno 1.7 Miliardi di Euro mensilmente, circa 20 MILIARDI DI EURO all anno, e parliamo sempre di stime pessimistiche. Metti poi questi 20 MILIARDI di euro al mese diviso 20 milioni di romeni, ed ecco il vero PIL pro capita della Romania (sarebbe circa 1000 euro in piu dai dati ufficiali), tutto questo in NERO! Ora capisci come sta la situazione? Ma ovviamente nei dati ufficili non c e.

@mitico__79 Ci sono 84 tavoli al bamboo, di cui 22 VIP (consumazione almeno 500 euro per questi).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI