Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Top Otr 2015: Il fenomeno delle escort rumene

Gnocca Pay
Contenuto partner
gimmie
gimmie
03/01/2016 | 11:10
silver

Mi sembra che le rumene già ci siano affermate da alcuni anni...forse adesso si trovano più moldave con passaporto rumeno.

FICA com Deus

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
G
garrison
03/01/2016 | 11:38
newbie

@gimmie

La tua potrebbe essere una previsione per il futuro.

Dopo le polacche, le black, le ucraine, le albanesi e le rumene, le prossime potrebbero essere le moldave.

Ma al momento sembra che le rumene abbiano più successo

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
alfonse
alfonse
03/01/2016 | 11:47
gold

Novità dell anno?magari!ci sono in massa da 20 anni purtroppo!e non solo otr,loft,bordelli e fkk di tutta europa!

Personalmente da alcuni anni ho deciso di boicottare le rumene,non per una questione razzista,non perchè non siano belle,anzi,le ritengo le donne più belle del mondo,ma per il loro modo di fare antipatico e pretenzioso,e poi si vede lontano un miglio che lo fanno solo per soldi e non si sforzano nemmeno di dare e provare piacere.

Ora salterà fuori il fenomeno di turno che dirà,non è vero,ne conosco una che è superporca,un altra che è dolcissima etc etc...sono eccezioni che confermano la regola.

Per giungere a questa conclusione ne ho testate 50-60 di rumene e vi dico che se ne salvavano 5-6,ovvero il 10%.

sono un coglione

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
gnoccatoscana
gnoccatoscana
03/01/2016 | 11:52
gold

Più che altro ci sono tante rumene che si spacciano per tutte le nazionalità ed etnie tranne che per quella rumena. Da un lato perchè la nazionalità rumena è un pò inflazionata e dall'altro perchè evidentemente non ne vanno fiere.

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
alfonse
alfonse
03/01/2016 | 11:59
gold

Ahahahaha,Gnoccatoscana,è verissimo,una volta al Bar Oceano una mi fà...sono ukraina di Kiev,quando ho iniziato a parlarle in russo è diventata rossa e non sapeva più cosa dire :-))

sono un coglione

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
E
efo
03/01/2016 | 12:19
gold

In svizzera parecchie si fanno passare per spagnole visto che lavoravano nei bordelli spagnoli, cmq sarà almeno 10 anni che sono ovunque le romene

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Vivo_a_Bucharest
Vivo_a_Bucharest
03/01/2016 | 22:26
Bucharest
gold

Noi avremmo un gran numero di puttane, ma voi certo siete il piu gran numero di puttanieri al mondo :))). Pensi che qualcuno invidia l Italia di questi anni? Specialmente per l economia? :))))) Se mi dicevi l Italia fino ad inizio 2000 allora si, ci stava l invidia. Ma un Italia che piano piano sta decadendo del tutto, non penso che venga invidiata, bensi solo sfruttata. Se c e un gran numero di buttane romene in l Italia, e perche e facile fare soldi, le leggi sono molto permissive, c e molta richiesta di figa perche le donne non ci sono per tutti, molti uomini che farebbero ti tutto per scopare ed avere una fidanzata, molte volte restando senza niente, fregati dalla romena di turno che viene dal paesini x e che dice che e di non so che grande citta piu conosciuta. Per questo gli italiani sono le "vittime" preferate dalle romene, quando c e da fregare qualcuno, perche l italiano a differenza del tedesco o di qualsiasi altra nazionalita, e molto piu facile da fregare.

Come ti ho detto, dicono di essere di altre nazionalita, perche molte volte romena e uguale a fregatura e l italiano ci va piu cauto. ;)

@anteros crescita economia, tra le prima della UE, e la prima nel 2015, c e anche in Romania. Ma e molto piu facile ancora fare soldi in Italia per un paio d anni, e poi venire in patria e farsi qualche affare, piuttosto che cominciare da qui. Specialmente per le buttane, molte di fare cosi tanti soldi e ti essere cosi aprezzate come lo sono dagli italiani, in patria se lo scordano, perche sono normalissime, mentre per molti di voi sono super fighe.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
sandrix_g
sandrix_g
03/01/2016 | 23:49
newbie

@alfonse la migrazione di massa dei rumeni (uomini e donne) che sono venuti in Italia

è cominciata nel 2006/2008.

Ha influito molto l'ingresso della Romania all'interno dell'Unione Europea (mancanza di visto) che mi pare è stata nel 2006/2007.

Io mi son sempre trovate bene con le zoccole rumene, anzi a me non hanno mai messo fretta, anzi il contrario.

Io odio le sudamericane, quelle si che stanno con l'orologio in mano, pare che stanno timbrando il cartellino

si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
sandrix_g
sandrix_g
04/01/2016 | 03:28
newbie

@Anteros considera che in Italia il PIL è spinto in su anche dal Quantitative Easing

della BCE

si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
G
garrison
04/01/2016 | 11:57
newbie

A parte le considerazioni economiche, ma non pensate che ci siano altri motivi?

Io trovo le rumene più vere.

Sono più femmine delle altre.

Cercano un contatto vero.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
gnoccatoscana
gnoccatoscana
04/01/2016 | 12:38
gold

Se ci fossero più uomini rumeni che stanno almeno benino economicamente non ci sarebbero tutte ste puttane rumene non vi pare ? Anche loro si farebbero mantenere in quel contesto che più propriamente viene definito CELLULA FAMILIARE, che poi sarebbe la normalità italiana. E chi ci va con tutte ste mignotte? Chi i soldi per una puta ancora li ha. Ovvero gli italiani non certo i rumeni. Ecco spiegato il rapporto fra tante puttane rumene e tanti puttanieri italiani. Molto semplice e comprensibile anche ad un moccioso.

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
ir_pelato
ir_pelato
04/01/2016 | 13:04
provincia di pisa
gold

vi dimeticate che in italia siamo il secondo paese al mondo con piu risparmi dei privati,sapete da chi??dalle vecchie generazioni ergo quando lasceranno ai figli questi sai quanto spenderanno,parlando con amici che hanno visto l est(ed io posso dirlo della thai)il benestante medio russo rumeno bulgaro o thailandese spende molto di piu del benestante medio italiano ,basta vedere i miei titolari guadagnano 15 mila euri il mese ma sembrano dei contadini e non solo coime atteggiamnto,ps altro che rumene il vero fenomeno otr sono i trans brazileiri basti vedere migliarino vicino pisa

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Vivo_a_Bucharest
Vivo_a_Bucharest
04/01/2016 | 15:13
Bucharest
gold

@gnoccatoscana Se la Romania facesse debito pubblico di 130% come l Italia, pensa un po come staremo pure noi, che fortunatamente siamo al 40%. Superiore non vuol dire sempre migliore. Per ora si, sono d accordo che e superiore, ma i risparmi da cui vivono molti italiani finiranno prima o poi. Quelle romene che vanno all estero, sono proprio quelle donne che non avrebbero successo con gli uomini ricchi qui, perche come ho detto, molte contadine romene in Italia sono considerate super fighe, mentre qua sono nella media. Abbiamo un "inflazione" di bella figa, che produce fuori dalla Romania, ed investe in patria molti di questi guadagni, chi pensi che e piu avantaggiato? Ovviamente in Italia ci sono uomini piu ricchi che in Romania, anche le proprieta immobiliari valgono di piu (ma compratori pochi li, mentre qui si costruisce in continuazione), com e anche vero che gli uomini italiani con i soldi sono molto piu facili da fregare piuttosto che gli uomini romeni. E su questo non ci sono dubbi! Come ha ben detto @ir_pelato , in Italia ci sono molti che vivono di risparmi fatti da genitori e nonni, ed e una miniera d oro per la Romania, perche molti di questi risparmi finiscono nelle mani delle buttane romene, molte volte lasciando gente senza un soldo anche, e pensa un po dove vanno a finire? Investiti e risparmiati nell economia romena. :)

Poi una romena, soprattutto quella dalla campagna, non ha scrupoli a lasciare lo straniero in mutande, e sai quanti stranieri conosco che pensavano di avere la figa a basso costo conosco, lasciati in mutande da campagnole romene che magari a Bucharest non le guarda quasi nessuno? Un sacco ne conosco, e non solo Italiani. La tattica e sempre quella, vittimismo, afezzionamento da parte della vittima, sesso e pompini di quelli sfrenati, e poi quando sei "preso", fai tutto quello che ti dice lei. E conosco piu di 5 casi solo a Bucharest, che ora sono in processi e cose varie, lasciati pero in mutande.

@anteros Purtroppo anche se le cose andranno meglio in Romania economicamente, i delinquenti saranno sempre in Italia, perche le leggi sono molto piu permissive. E sai qual e la cosa bella che sicuramente vedra esplodere il fenomeno? Che i poliziotti italiani hanno cominciato a prendere mazzette, cosa che in Romania non sta succedendo quasi piu, per il lavoro del dipartimento di anticorruzzione.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
gnoccatoscana
gnoccatoscana
04/01/2016 | 15:31
gold

@Vivo_a_Bucharest

mi fai ridere, bella promotion che fai al tuo paese, Romania un luogo di perdizione costituito da puttane truffatrici che lo tirano nel culo all'italiano. Se questa è la tua visione del mondo reale e la promuovi qui forse hai bisogno di una lezione di strategia aziendale, al contrario se il tuo paese attende i finanziamenti dalle vostre battone, state messi peggio di quanto già pensassi. Forse dovresti interrompere questa tua palingenesi della Romania come un'isola felice.

@ir_pelato quoto.

@Anteros quoto.

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
Vivo_a_Bucharest
Vivo_a_Bucharest
04/01/2016 | 15:34
Bucharest
gold

@ir_pelato @gnoccatoscana Facciamo un po di matematicam parlando di buttane, poi non so, se l Italia va fiera perche milioni di italiani pagano per scopare. Le donne in Romania sono circa 10.5 milioni, di prostitute fuori, ci saranno un 100.000. Togliendo diciamo meta dei soldi che magari vanno via tra affitto e spese mensili diciamo, e mettendo un guadagno pessimistico mediamente mensile di 4000 euro a buttana, se ti fai il conto diciamo 100.000 x 2000 euro, fanno 200 milioni di euro al mese che entrano in Romania senza tasse, solo dalla prostuzione. Secondo te chi e avantaggiato?

@anteros Ci sono turisti romeni con i soldi che vengono a fare shopping a Milano. E questi comprano, non aspettano sconti. Ma la destinazione piu in voga per shopping ed altro e Dubai per il romeno con i soldi, non Milano.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
ir_pelato
ir_pelato
04/01/2016 | 15:51
provincia di pisa
gold

il giro d affari della prostituzione in italia è 10 miliardi di euro fra otr loft sia girls che uomini che trans ,che quante saranno rumene??bohh poi cioè ripeto vantarsi di campare grazie alle mignotte e che dire l italia è peggio perchè si paga per scoparci qualche rumena (che poi ce ne sono piu in germania)quando la romania avra grandi gruppi o come grandi aziende come ferrari lamborghini maserati piaggio eni enel(che mi risulta l azienda elettrica della romania è dell enel ah gia loro c hanno le mignotte)brembo armani valentino dolce e gabbana mediaset mapei allora diro che siete bravi sino ad allora siete inferiori a noi italiani

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento