Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Fkk Treff188 Eschborn Francoforte

Fkk Treff188 Eschborn Francoforte

Indirizzo : Düsseldorfer Str. 1 65760 Eschborn

Sito: http://treff-188.de

Costo : circa 100 euro

Venerdì , il primo dei tre giorni a Francoforte . Arrivato ad Hahn con poco ritardo con il volo Ryanair , ma quel tanto che basta per perdere il bus delle 14:30 per Mainz, di conseguenza ho dovuto attendere il bus successivo che passerà solo alle 15:45 , ma sarà impossibile salirci visto l'incredibile afflusso di gente .

Per fortuna la Bohr , mette a disposizione un altro bus su cui riesco a salire a pelo e si parte poco dopo le 16.

Dopo un lungo , scomodo e noiosissimo viaggio di quasi due ore , finalmente arrivo alla stazione di Francoforte zona bus , che è ultra incasinata . Da li prendo il tram e vado in albergo .

Visto questi problemi logistici , salta la mia idea di andare subito all' FKK Dietzenbach che chiude alle 23, e opto per il Treff188 a Eschborn , che è più vicino e chiude più tardi .

Ci si arriva comodamente con S3 o S4 , si smonta a Eschborn e da li , 10-15min a piedi si raggiunge il locale .

Il Treff188 è sito in una zona di uffici ed è una costruzione a due piani illuminata da luci rosse .

Arrivato all'ingresso , suono , ma non mi aprono , risuono e dopo un po' finalmente aprono la porta e mi chiedono se avevo suonato . Probabilmente il campanello aveva qualche malfunzionamento .

Entro e una ragazza mi spiega il funzionamento in inglese , non prima di avermi chiesto ed ottenuto i soldi . Alla fine saranno 100 euro per stare 6 ore , inizialmente mi aveva chiesto 110 euro per tutta la giornata , ormai erano quasi le 20 !

La ragazza che mi ha aperto era un po' antipatica e sbadata , per niente figa e in sovrappeso . Infatti dopo poco che ero dentro mi chiede se gli avevo dato i soldi , rispondo affermativamente e se ne va . Dopo un po' ancora torna da me e dice che si è dimenticata di segnare il mio numero di armadietto, le mostro il numero e se ne va . Insemenia ! (trad: poco sveglia)

Passo a descrivere il locale , che è meglio . Come dicevo è una casa bassa su due piani , dove , al primo piano , c'è l'ingresso , senza reception e le funzioni vengono fatte in corridoio , quindi consegna chiave , asciugamano, ciabatte e denaro . Immagino che li non esistano POS o simili , quindi solo contanti .

A sinistra della casa troviamo la zona bar con un piccolo banco e diversi divanetti , non molto grande , ma me l'aspettavo più piccola . Li troviamo le ragazze che chiacchierano con i clienti sui divanetti . Si fuma parecchio , ma solo li , per fortuna .

Sempre alla sinistra ci sono i bagni e una stanza di amministrazione con monitor delle telecamere ecc..

A destra troviamo due piccole stanze adibite a spogliatoi con gli armadietti , molto piccoli , dove ce ne starebbero due sono riusciti a farcene stare tre . in metallo con chiusura a chiave .

Sempre sul lato spogliatoi un'altra stanza con 4 docce , la più grande utilizzata dalle ragazze per rinfrescarsi dopo la stanza . L'ambiente è piccolo sia negli spogliatoi sia nelle docce .

Fronte spogliatoi troviamo una stanza più grande che ospita il buffet , niente di che , ma con polpettine , patate fritte , un po' di insalata , riso con verdure , spaghetti alla bolognese e poco altro . Ma non era male , alla fine non mi è rimasto niente sullo stomaco , segno che tutto sommato era un cibo decente , secondo me anche buono .

Proseguendo a destra c'è una sala , in testa al corridoio dove si trovano tre sdraio in pelle nera per il relax e una whirpool , piena ma non utilizzata , sospetto acqua fredda , sembrava spenta . C'era anche un lettino massaggi , ma addossato al muro , mi sa che non lo utilizzavano .

A fianco di questa saletta , c'è la sauna con annessa lavanderia . La sauna è abbastanza grande , perchè ricavata interamente all'interno di una stanzetta . Funzionante per bene , ma molto umida . Ho visto anche una ragazza che era entrata assieme ad un ospite della casa e me . Ma solo per chiacchierare .

C'erano dei bigliettini da visita su una mensola all'ingresso , dove si parlava di una superficie di 400mq.

C'è il secondo piano con le camere , ad ogni modo la struttura è piccola , tenuta benino , non voglio sbilanciarmi troppo . Le ragazze fanno parte dei lavori domestici , in particolare si occupano della biancheria .

Complessivamente l'ambiente è accogliente , molto pratico e senza fronzoli . E' anche frequentato bene , senza personaggi strani e da persone giovani e qualcuno di mezzetà .

Questo è un locale dove si paga l'ingresso e si ha accesso ai servizi della struttura , incluso buffet , bevande , sauna , ragazze .

Il lato ragazze . Beh , ci si aspetta in un locale tutto incluso che il livello sia bassino ,ed effettivamente lo è . Ma di buono è che c'è una certa aria di relax propria delle ragazze e sono disponibili a chiacchierare un po' prima di salire in camera .

La prima ragazza è Tanya, bulgara di 25 anni , mora con begl'occhi verdi , abbastanza in carne con due belle boccie naturali , forse la più carina , almeno secondo i miei gusti . Mi approccia lei al bancone del bar , dopo poco mi dice "italiano, andiamo a scopare" e mi conduce alle stanze al primo piano . Qui non ci sono lenzuoli , ma si utilizzano gli asciugamani da stendere sul letto . Stanze decenti .

Prestazione normale , con un buon BBBJ fatto bene , e tre posizioni che mi hanno soddisfatto , purtroppo niente baci , ma mi sono trovato bene comunque , conta anche il fatto che la ragazza mi piaceva .

La seconda ragazza è Natalia , domenicana di 22 anni , piccolina rotondetta e mulatta , ma probabilmente la più simpatica del locale . In stanza si rivela un maestra del BBBJ e irruenta nella cowgirl , una sessione non male , ma forse un po' inferiore della prima , ma più che altro per me , visto che non amo tanto le mulatte . Ad ogni modo soddisfatto anche qua.

La terza ed ultima della serata è Roxana , rumena di 30anni , bionda molto magra , viso un po' sciupato , ma nel complesso gradevole . Sessione in camera ottima , molto partecipativa , ma più calma e GFE delle prime due , decido anche di utilizzare un piccolo extra con CIM a +20 euro , tra l'altro meritati .

Infatti qui gli extra sono disponibili , ma si pagano , cifre minime per carità , ma almeno c'è l'accesso anche a qualcosa in più . Extra sono : FK +10 euro , CIM COB CIF + 20 euro , Anal + 30 euro . Prezzi molto onesti .

Alla fine la mia permanenza sarà di circa cinque ore , passate tranquillamente . Non che ci sia tanto da fare , ma tra un buffet , sauna , stanze e cazzeggio vario passano serenamente .

Ragazze presenti nel locale , mi sembra 11 circa , clienti poco più del doppio con molto via vai . Ambiente tranquillo , ragazze non tanto belle , a parte qualcuna molte erano sotto la sufficienza , ma accontentandosi male non si sta . Ovvio che si fa questo tipo di scelta in ottica di spesa , a Francoforte ci sono locali con fighe da paura , ma i costi possono essere molto elevati . Qua con 120 euro ho fatto la serata , a mio avviso bene , sono entrato con le palle girate per il viaggio e sono uscito con il sorriso . Per 120 euro , tre giri e un extra , mangiato , cotto in sauna e rilassato che posso chiedere di più?

Non è un locale su cui incentrare tutto il viaggio dall' Italia a Francoforte , ma in caso di bisogno , magari arrivando tardi come nel mio caso , salva la serata a prezzi ragionevoli .

Vorrei azzardare l'ipotesi che sia il locale tutto incluso più vicino all'italia , ma forse c'è qualcosa in zona Stoccarda , bisognerebbe verificare .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

a distanza di 4 anni confermo quanto scritto sopra, non è cambiato nulla a parte le ragazze quasi tutte bulgare di livello basso qualcuna sulla sufficenza. ho pagato 75€ per 2 ore il tempo di farmene 4 mi sa che potevo fino a 5 ma il tempo era quello ci sono le tariffe sul sito. era la mia prima volta li ,
A primo impatto rimani deluso perchè non capiscono una parola di italiano e di inglese e per qualche secondo pensi di aver buttato via i soldi, ma dopo la cosa cambia , non c'e' bisogno di attivarsi per rimediare figa, gestiscono tutto loro, sanno quando e' il tuo turno ,quante te ne sei fatte e a chi mandare... beh se hai preferenze basta farlielo capire , ti siedi al divanetto e attendi che si avvicina qualcuna,dopo aver finito di fumare la sigaretta ti porta nella stanza e scopi finche vieni, io non venivo più ed ho detto ok basta cosi...per potermi fare altre migliori, era martedi ore 19 e c'erano 4-5 ragazze quasi tutte bulgare ma ogni tanto ne usciva una nuova, alla fine becchi quella che ti piace (almeno nel mio caso) che non ti fa pentire della scelta del locale. la clientela era quasi il doppio delle ragazze non cerano italiani.
per me , dopo aver visitato il quartiere a luci rosse e verificato lo squallore e il degrado, questo posto mi pare una buona alternativa per chi non ha molti soldi da spendere nei FKK, le ragazze e i clienti qui hanno il tempo di rilassarsi, mangiare, bere e sopratutto lavarsi.
le prestazioni sono le classiche non hanno chiesto nessun extra anzi erano molto disponibili quando proponevo posizioni incluso il 69 e potevo toccare tutto senza paranoie.
sottolineo il fatto che arrivati a eschborn col tram s4 c'e' da fare una tappa a piedi di circa 20 minuti col navigatore obbligatorio camminando su una pista ciclabile stretta e buia con un autostrada affollata che vi scorre affianco, se piove sono cazzi...se non fosse per questo inconveniente che ti toglie energie preziose da conservare anche per il ritorno, sarebbe stato ottimo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@materano78 said:
le prestazioni sono le classiche non hanno chiesto nessun extra anzi erano molto disponibili quando proponevo posizioni incluso il 69 e potevo toccare tutto senza paranoie.

Grazie della rece.
pompino scoperto o coperto?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Ruoppolo
29/11/2019 | 14:16
Repubblica di Siena |  26-35
Silver

Maremma cosa e questa robina dei coins??

Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile
Sakura_rece
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI