Come capire se una ragazza finge l'orgasmo?

Vi è mai successo di fare l'amore/sesso con una ragazza che sembra apprezzare davvero? Forse perfino troppo? Come capire se sta fingendo o no? A questa curiosità spesso non è facile dare una risposta. Personalmente ho 3 indicatori da considerare come prove: rotea le pupille all'indietro fino a quando l'occhio diventa bianco per qualche istante. Tremore anomalo del bacino e della parte bassa del corpo. In ultimo bisogna osservare le dita dei piedi: se non sono contratte in modo spasmodico ma sono rilassate vuol dire che sta fingendo. In presenza di tutti questi 3 indicatori vuol dire che sta davvero toccando il paradiso con le dita altrimenti è improbabile. Voi avete altri suggerimenti?

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

@psicologo, prima di continuare ad aprire topic, controlla se ne esistono di argomento identico/simile a quello che vuoi aprire. Ho inserito in "cerca nel Forum" che trovi sopra la parola "orgasmo" e mi è apparso per magia questo topic, dove credo si possa continuare

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14117/quali-motivi-vi-fa-pensare-che-lei-ha-avuto-lorgasmo

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE