Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Andiamo - 2 agosto 2015 - recensione di vins

Ciao a tutti. E' il mio primo post su questo sito. Spero che sia di qualsiasi aiuto a chiunque come me si approcciava per la prima volta a una gnocca pay.

La sensazione di normalita' e tranquillita' all'entrata dell'Andiamo di Villach e' stata molto rassicurante. Una bella tipa alla reception mi fa pagare gli 80 euro di ingresso e consegnatomi accappatoio asciugamano e ciabatte mi indica gli armadietti dove depositare le mie cose. Un po' in imbarazzo con su l'accappatoio entro in sala.

^

Piu' o meno 40 ragazze fantasticamente nude e scusatemi, per uno che nn è abituato, fantasticamente belle si aggirano nella sala. Mi fanno un po' la radiografia, credo perche' saremmo stati 20 uomini in tutto, poi una tipetta molto giovane, visino d'angelo e due tette paurose mi si avvicina tentando di abbordarmi. sto un po' al gioco ma siccome mi metteva fretta e quindi ansia la rimpallo e esco in piscina. Tolgo l'accappatoio perche' ci saranno 30 gradi e scelgo il piu' comodo asciugamano.

Sto' un po' nel mio e osservo in giro. Mai vista tanta patata tutta assieme! Mi si avvicina una ragazza spagnola con due occhi con relativa lacrima tatuati sul fondoschiena. Parliamo un po', ha un modo di fare che mi piace e poi nn riesco a distogliere lo sguardo da quegli occhi piangenti.

Tra una risata e l'altra via si parte al piano di sopra! Doccietta, qualche strofinata e una bocca fantastica. Tutto senza mani guardandomi e sorridendomi. Prima sopra e poi a pecora e il battesimo è andato!!!! Lo dico cosi' ma ero emozionato come un bambino!

Mi sento stranamente euforico. Due chiacchiere ancora, bacino e via. 70 euro!

Scendo in sala e mi avvio al buffet! Mi e' venuta fame. Incontro li due fanciulle, una rumena e una austriaca. La prima sui 25 e la seconda sui 30 nn fantastica ma una bomba sexy. Si vede che ci sa fare e per tutto il tempo della cena vengo servito e riverito dalle due. Si chiacchiera piacevolmente di tutto. Non chiedo nomi ne cose personali tanto immagino siano tutti inventati e le situazioni tutte di fantasia. Comunque mi allontano da loro per un giro e devo dire che la qualita' della gnocca è veramente alta, almeno secondo i miei gusti.

Faccio un tuffo in piscina e gioco un po' con una tipa alta e mora che mi dice essere turca. Uscito riacchiappo l'austriaca alla quale racconto dei miei desideri e del fatto di essere un "verginello".

Mi dice, guardandomi dritto negli occhi e con le mani sul mio petto, di nn preoccuparmi e di stare sereno. Mi porta al piano di sopra. Esco dopo mezz'ora abbondante "confuso e felice" scoprendo solo dopo parlando con un'altra tipa, che ho ricevuto qualche extra senza saperlo e quindi risparmiando bei soldini, pagando una standard. Ad un certo punto sembrava c'avesse preso gusto!!!

Continuiamo comunque a sostenere 10 minuti di conversazione nel mio "elettrizzante" inglese fumando la sigaretta del

post e poi via di nuovo nell'arena. L'Austria comincia a piacermi veramente.

Sto cominciando ad ambientarmi!!!

Relax, ora ci vuole! Caffettino e relax!!Sono quasi le 22. Decido che posso essere soddisfatto ma proprio quando sto per uscire una morona rumena mi ferma chiedendomi una sigaretta!! Originale no! Credo di essere sazio ma quella stuzzica stuzzica riesce nell'intento e allora vai con il terzo round! Ormai sono navigato e gestisco la situazione come se fossi sempre stato li. Esco dall'Andiamo alle 11. Sorriso stampato sul volto e mi dirigo in albergo! Speso 230 euro per 5 ore di completa soddisfazione e relax. Credo che tornero' in uno di questi posti. Magari in un'altra citta' visto che ce ne sono a bizzeffe.

E' stato molto divertente e con gli amici, pochi e fidati , l'esperienza e' davvero super!!!!

Vins

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie del report, ma senza nomi delle ragazze (d'arte) ne' descrizioni...magari per il futuro riportali. Guarda come sono scritte le altre recensioni nella sezione Austria.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

@ vins

sono tutte rumene a parte bulgare o ungheresi che si contano sulle dita di una mano.

Sull 'extra senza saperlo sarei curioso di sapere di cosa si tratta...Gli extra si pagano tutti solitamente .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

le "famose" spagnole d'Austria ... la maggior parte delle signorine esordisce in Spagna perciò sono spagnole d'adozione...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@ etienne

Boh, io riguardo le nazionalita', ho preso per buono cio' che raccontavano. Tanto poi da dove vengono vengono!

Credo che baci francesi toccamenti e inserimenti vari e una toccata ina ina di rai 2 siano extra.A parte tutto la cosa che mi ha stupito di piu' è stata la partecipazione. Sembrava di farlo con la mia trombamica di sempre. Con le altre due, per bene che si sono comportate è stato molto diverso.

@cinghialutra

Vedo che c'è un mondo di cose da sapere! Faro' esperienza :-D

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI