Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Fkk Saunaclub Dolcevita (piu' puntatina al pasha) - 22 luglio 2015 - recensione di troiaccia_eva

indirizzo: briedestrasse 44 - 40599 dusseldorf

sito internet: www.dolce-vita.com

costo ingresso: 40 dalle 11 alle 2 - 50 dalle 2 alle 8 - 65 dopo le 8. birra gratis fino alle 10

giorno e orario visita: mercoledi da mezzogiorno a mezzanotte

numero ragazze: almeno 40 durante l'arco della giornata (piu' di quello che mi aspettavo per un mercoledi)

nazionalita' e qualita': 3 su 4 Romania, qualche tedesca, ungherese, bulgara, 2 nere. Qualita' media abbondantemente sopra la sufficenza, poche fiche stellari ma allo stesso tempo pochi cessi terrificanti.

costo e luogo pernottamento: hotel elbroich, bonnerstrasse 7, raggiungibile con i mezzi dalle stazioni S-bahn reisholz e benrhat, camera doppia 49 euro (prenotata il giorno prima). Mi e' stato gentilmente concesso il check in anticipato. il bus 789 fa entrambe le fermate hotel e briedestrasse.

Innanzitutto il dolcevita e' stato un rimpiazzo, infatti assieme ad un'altro gnoccatravel anche lui come me residente a londra si era programmato di noleggiare l'auto (che poi non ho piu' preso) dall'aereoporto di colonia e di andare al goldentime di bruggen, poi per motivi che non sto a spiegare il mio compagno di viaggio ha dovuto disertare, non voglio dire che mi abbia abbandonato all'ultimo momento perche' trattasi di persona seria e mi ha avvisato per tempo (e mi stara' sicuramente leggendo) ma ho preso la decisione finale solo la notte prima di partire.

Con i mezzi il dolcevita e' facile da raggiungere sia da dusseldorf che da colonia, infatti da entrambe le stazioni centrali si puo' prendere l' S6 (20 minuti circa da dusseldorf, 40 da colonia) con fermata reisholz dalla quale c'e' una camminata di non piu' di 6 o 7 minuti, la scelta finale e' ricaduta su questo saunaclub perche' come detto e' facilmente raggiungibile ma soprattutto perche' ha una bellissima zona esterna con piscina, ho aspettato fino alla fine perche' mi volevo accertare che le condizioni atmosferiche fossero adeguate.

ho letto piu' di una recensione negativa al riguardo ma sinceramente non me lo riesco a spiegare, e' la quarta volta che vado e mi sono trovato sempre piu' che bene, e' vero che sono uno di quelli che si accontenta e gode ma so riconoscere la qualita' dalla non qualita', non e' al livello dell'Artemis o di altri elite del campo e poi non sono qui a fare pubblicita' a un posto piuttosto che a un'altro perche' non ho nessun interesse a farlo ma lo reputo un saunaclub piu' che buono e obbiettivamente parlando mi ha sempre soddisfatto, c'e' buona qualita' di figa a prezzi standard ed ho provato sulla mia pelle prestazioni top top top, ovviamente non tutte offrono questo tipo di performance e come in tutti i posti ci sono quelle che si limitano a svolgere il loro compitino, sta anche a noi punter scovarle e scatenarle.

Come al solito il volo e' di mattina presto ed io ho lavorato fino a tarda notte ed alla soglia dei 40 anni anche se sono ancora piuttosto arzillo sono arrivato piuttosto provato, faccio il check in all'hotel alle 11 e mezza, avrei anche a disposizione il tempo per un pisolino ma preferisco evitare perche' mi sarei potuto svegliare a qualsiasi ora ed a mezzogiorno sono gia dentro. quando all'ingresso vedo "lei" tutta sorridente ed in forma smagliante che corre a baciarmi in bocca capisco subito che sara' una giornata trionfale, qualcuno sono sicuro che la conoscera', trattasi di esther, tedesca di colonia, segni particolari tatuaggio dh2 sul collo. non mi ero ancora cambiato e vado a farlo in fretta e furia perche' e' una di quelle molto attive, era appena arrivata anche lei e volevo a tutti i costi essere il primo. non mi fermo neanche a prendere un caffe' e me la porto subito in camera. come sempre prestazione super con slimonate fino alle tonsille e facesitting da soffocamento, sarei rimasto volentieri un'ora e anche piu' ma era impossibile ritardare la venuta, oggi era piu' arrapante del solito e la sua pelle era tonica, una volta infilata non duro molto ma sono comunque soddisfatto. purtroppo come da pronostico in seguito l'ho vista andare su e giu di continuo e mi ha fatto passare la voglia di farmela ancora. Esther non e' esattamente bellissima ma quell' x factor, quell certo non so che, chi la conosce sono sicuro che sa quello che sto dicendo, a questo punto della mia carrier di punter ho abbondantemente superato le 100 gnocche pay diverse e lei entra di diritto nella top 10.

dopo la prima sessione vado al buffet che si dimostra di media qualita' e non troppo fornito ma come qualcuno a giustamente detto in precedenza questo e' gnoccatravels e non masterchef anche se in seguito verso fine pomeriggio hanno fatto una discrete grigliata nella parte esterna.

per i miei gusti climaticamente parlando era la giornata perfetta, niente vento, caldo ma non troppo ed il sole che filtrava fra un sottile strato di nuvole (personalmente non adoro stare in panciolle sotto il sole cocente) e mi sistemo dove piu' confortevole non poteva essere, una comodissima poltrona gonfiabile all'interno della piscina. si stava da dio, relax, culi in sottofondo e buona musica, alla fine mi sono addormentato li, ho dormito un'ora buona fino a quando un'idiota ciccione e peloso si tuffa a bomba schizzandomi tutto, gli ho lanciato un'occhiataccia ma constatando che si era reso conto di aver fatto una cazzata lascio perdere e torno in pista, a rotazione ho fatto 3 camere con un'ungherese e due rumene a distanza relativamente ravvicinata, le rumene erano Nicole e andrea mentre l'ungherese ho dimenticato il nome. La prima e' l'ungherese, magrolina di carnagione Chiara con due rose tatuate sulla pancia, buona scopate ed ottima pompa, qualche bacio in bocca senza lingua. Nicole molto alta di carnagione verdastra, tette bellissime ma prestazione appena sufficente, non concede baci ma fa un buon massaggio alla prostata. Andrea era tra le piu' belle, un po piu' scura di pelle e con il migliore culo del locale che ovviamente lecco assetato, la prestazione pero' non e' scialba ma neanche da annali del sesso, la prestazione da annali del sesso e' stata tralasciata per l'ultima: Mia 21 anni, bassottina con le lentiggini e capelli mossi rossicci, non mi ricordo esattamente la sua storia perche' il piu' delle volte che faccio conversazione e' puramente di rito e non significa che le sto ad ascoltare, di solito mentre mi parlano io sto li fantasticando facendomi film porno mentali dicendo solo qualche cazzata qua e la, ma deve avere tipo padre spagnolo e madre rumena o se ha passato piu' tempo in spagna che in Romania o il contrario, sinceramente non ha molta importanza, quello che ha molta importanza e' cio' che succeed in camera, una giocherellona super maliziosa, abbiamo fatto piu' o meno di tutto, dai baci appassionati alle seghe coi piedi, leccata di culo reciproca, super pompa in piedi, sdraiati ed a gola profonda con la testa che fuorisciva dal bordo del letto, mega pugnetta con le chiappe ed un continuo sfregare la minchia contro la passera piu' naturalmente tutte le posizione tradizionali, una bella passerina fresca. ovviamente ho fatto l'ora, una delle migliori ore, mi ha finite con crema e mani mentre le infilavo le dita nel culo, ho fatto una sborrata con l'urlo.

finita questa camera si erano fatte le 11, resto un'altro po godendomi la magnifica serata all'esterno, nel pomeriggio c'erano molti piu' client rispetto che alla sera ed a questo punto c'erano largamente piu' donne che uomini ed anche se con un po di tempo di ricarica sarei stato in grado di farmene un'altra decido di essere soddisfatto cosi' e mi limito a 5 e dopo i saluti e baci con esther e mia a mezzanotte abbandono e piuttosto provato ma felice vado a collassare in albergo.

chi ha trovato questo locale non soddisfacente avra' sicuramente le sue ragioni, io do il mio gidizio largamente positivo.

il volo di ritorno era fissato per le 10 e 10 di sera ed avevo tutto il tempo di andare in qualche altro saunaclub che in zona non mancano di certo ma opto per una giornata piu' turistica e siccome dusseldorf gia l'avevo visitata vado a colonia dove finora avevo fatto solo aereoporto-samya, la citta' non e' affatto male anche se non ho potuto provare i locali piu' serali non gnocca pay per ovvi motivi, certo dusseldorf e' meglio ma anche colonia e' molto carina, e siccome avevo tempo a disposizione e sono sempre e comunque un puttaniere dentro piu' che altro per curiosita' vado a vedere questo famoso pasha', bordello stile showpark di praga ma su piu' piani, sinceramente e' un po squallido e fatiscente anche se non ho provato il night club ai piani superiori che spero sia la parte migliore, qualche figa si trova ma si vede lontano un miglio che vogliono fare tutte la botta e via senza il minimo coinvolgimento, tra l'altro sono 50 euro per 20 minuti il che non e' neanche poco. ovviamente essendo li una trombata me la faccio, una bella figa alta bionda rumena, stanza 609 per la cronaca, avrei potuto benissimo fottermi una bambola gonfiabile ma e' lo stesso. Dopo la camera me ne vado via immediatamente perche' mancava completamente l'ambiente, passare il tempo tra una scopata e l'altra in un corridoio non e' la mia idea di locale, certo c'e' da dire che era presto ma penso che neanche all'ora di punta sara' un granche' pero' se vi trovate a colonia un salto lo si puo' anche fare perche' l'ingresso e' solo 5 euro (25 per il night club) ed e' molto vicino al centro.

alla prossima

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

eh bravo @troiaccia_eva,ti diverti sempre,w la figa

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@bagascia

grazie collega, io vivo per giornate come questa. anche tu comunque vedo che ti difendi bene

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

yesss...divertirsi sempre con più donne \:D/

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

ciao sarò un venerdi a Duss e sto puntando il Dolce Vita.. lo spazio esterno è abbastanza grande ? Idro è presente ? grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

C e un area per riposarsi al dolce vita dovendo restarci fino a chiusura visto che ho il volo la mattina presto?

Artemis_mobile

Anche a me non è dispiaciuto il Dolcevita, anche se ci sono stato il 17 aprile ed essendo un locale prettamente estivo me lo sono goduto solo a metà

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@eddyzz

lo spazio esterno e' piuttosto grande, c'e' anche una zona riparata dal sole, tra sdraio, poltrone e sofa' c'e' posto a sedere per direi 50 persone. c'e' la piscina un po piccola di tipo 6 metri per 4. l'idro e' presente anche se non ci sono entrato e sinceramente non sono sicuro sia funzionante perche' ora che ci penso non l'ho mai vista in azione. detto questo se in un mercoledi' d'estate io me la sono passata bene sono sicuro che di venerdi' te la passerai anche meglio

@cinghialutra

non c'e' una vera e propria zona per riposarsi, all'interno se ti vedono dormire ti fanno storie mentre all'esterno dove si trovano delle sdraio molto confortevoli no anche se ovviamente bisogna fare I conti con le condizioni atmosferiche, c'e anche da considerare che le casse (della musica) sono disposte vicine ed equidistanti dentro e fuori ed anche se non e' mai musica troppo assordante potrebbe dare fastidio. in alternativa c'e' la zona fumatori coperta che si trova vicino alla zona bistro' che in estate non penso sia affatto affollata

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@cinghialutra riposarsi al dolce vita è un eufemismo, io quella unica volta (e mai più) che ci sono andato era un continuo rompere di coglioni con tutte ste rumene che venivano li "dai amore andiamo in camera a scopare" anche quando ero sul divano con gli occhi chiusi, sicuramente il locale nel periodo estivo con un bel sole caldo guadagna qualche punto. Per me, ad ottobre scorso sto posto è stato una grandissima delusione!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Alla fine sono andato al magnum mi hanno lasciato dormire con il patto che sarei tornato

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI