Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Fkk Oase E Sharks tra le due Pasque. 9-12 Aprile 2015 - Recensione di tomas65

Ciao

a tutti i gnoccatravel. Arriviamo a francoforte giovedi 9/04/2015 di buon mattino. Siamo i "soliti" due..io e il mio socio di scorribande germaniche. Siamo nel bel mezzo delle due pasque, quella cristiana appena passata e quella ortodossa che sara' domenica 12. Data quindi a rischio vacanze per diverse ragazze , sopratutto le romene (meglio diranno tanti voi!). Arriviamo a Badhomburg alle 9.30, hotel Lanskrome 37 euro a notte. Non lo consiglio in quanto non ha le imposte, solo tende e al mattino la luce entra nella stanza e ti saluto dormire...Ok, ore 10 arriviamo all'oase. I primi clienti..Alla reception chiedo il biglietto scontato (paghi 4 e ti danno 6 entrate). La stessa tipa ce le divide, 3 per uno, in quanto non nominali. Bella iniziativa! In pratica paghiamo le entrate 45 euro ognuna circa. Dentro pochissime ragazze...sara' cosi fino alle 18, quando il parco aumentera' di numero e qualita. Ma eccoci al dunque:

Sina, tedesca bionda, fiocchetti tatuati dietro le cosce, bella figa sorridente e simpatica ottime recensioni su ISG. La fermo dai tavoli sopra la idro e dopo aver parlato un po andiamo in camera. Ottima scelta. Bacia, lecca, scherza, ottimo blowjob scoperto con leccata di palle. Ottimo inizio, voto 8.

Isabella, polonia. Beh ormai una certezza. La becco da dentro la idro che torna da una camera. Le faccio cenno che dopo saremmo andati noi...mi fa ok con la mano. 15 minuti dopo siamo sul letto.Ormai sa tutto quello che mi piace. Stavolta mi fa anche un massaggio prostatico insieme a una pompa da ricordare...superstanza ma non avevo dubbi voto 9.

Elizabeth, cecoslovacca. Arriva a meta' pomeriggio, molto bella, occhi blu, e' simpaticissima e anche un po pazza. Dice che stava al globe, in svizzera e che da li l'hanno mandata via! Ha una grossa cicatrice su una gamba..se le' procurata a 17 anni facendo motocross. Ora di anni ne ha 25. Anche lei plurirecensita su ISG. Ci va prima il mio socio (soddisfattissimo) e dopo io. Veramente notevole! Camera in allegria e lei molto partecipe. Voto 8.5

Elizabeth ungherese. Finisco la stanza con l'altra Helizabeth, mi faccio la doccia e vado giu' dal ristorante. Dietro la colonna dal bar c'era lei...mi vede... mi saluta con un sorrisone e un Ciao! Beh mi ha fatto molto piacere. L'avevo vista a settembre..e si e' ricordata perfettamente. E' assolutamente fantastica (vero @crok?). Sta bevendo un caffe'..e' appena arrivata. La prendo per i fianchi

e la porto dai tavolini. Naturalmente la portero' in camera, per primo, ma cerco di tenermela stretta mentre beve una cosa, per prolungare un po il contatto. So che dopo sara' difficile ribeccarla (infatti sparisce

alle 20.00 e non la rivedro piu'). In camera molto dolce, si fa fare tutto o quasi (bacia ma non profondamente, almeno con la camera standard) bel pompino e poi con quel corpo, quelle tette...maruooo 21 anni.. voto 9.5.

Concludo a 4, il mio socio non so esattamente, 6 credo, entrambi soddisfattissimi!! Domani Sharks.

Ora io non ero molto convinto dello Sharks vista la bella giornata passata all'Oase, ma andiamo uguale, con la promessa che se alle 20 non ci sara' piaciuto torneremo all'Oase. Entriamo alle 12.00 (causa albergo maledetto senza imposte!). Le ragazze ci sono gia' e in buon numero. E' il preludio a una bellissima giornata! Verso le 18 le ragazze sono tante,

belle fighe veramente. C'e' un gruppetto di tedesche dietro la zona pranzo sotto la scritta "bistrot" veramente notevoli, gruppo dal quale sia io che il mio socio attingeremo delle belle scopate veramente...Capitolo camere.

Chrissi, bulgara..gran fisico, grandi tette rifatte, veramente ok. Pure simpatica. Una settimana prima era all'Oase e prima ancora credo al Goldentime. Pure per lei grandi recensioni

su ISG. Anche qua baci, pompino veramente profondo e bella scopata. Voto 7.5

Martina, mezza polacca mezza tedesca. La becco seduta al bancone del bar. E' un colpo di fulmine. Mi colpisce il suo sguardo e il suo sorriso. Ha 24 anni. Parliamo parecchio li seduti, lei sempre sorridente. Non propone la camera. Lo faccio io. Si alza..e' molto carina ora che la vedo nuda in piedi. Mi sa che ci divertiremo. Infatti..un metro di ligua in gola appena sul letto, lei caldissima. limoniamo duro per diversi minuti e poi vai di pompino di alto livello, naturalmente mangiata di palle e finiamo con un paio di posizioni. Alla fine con lei sotto lingue incrociate, mi da uno schiaffo sul culo.E giu' risate eh ragazzi..le tipe dell'est....Voto 9.

Sophie. tedesca..bella, capelli castani lunghi sulle spalle, molto elegante, non piu' di primo pelo (29 anni mi dice). Fa parte del gruppo di tedesche che vi dicevo. Non le ho visto fare nessuna stanza..eppure sono le 22. Ho paura di prendere un mezzo missile, ma sono deciso. Mi dice che aspetta che mi faccia una doccia e andremo. Ok . La faccio e la vado a prendere. Saliamo. Stanze occupate. Aspettiamo fuori. Parliamo ..e si scioglie. Menomale. Molto sensuale.Si toglie il rossetto..e capisco che sara' una bella stanza..inizia a baciarmi... vuole dettare i tempi

e la lascio fare..alla fine lei sopra, vorrebbe finire cosi, ma con un inaspettato scatto la ribalto ..lei grida e finisco con lei sotto, sudato marcio.Alla fine le dico che, come nel calcio , l'italia vince sempre. Voto 8.

Finisco

a tre. Il mio socio credo 5 , di cui una con una tedesca molto intensa. Andiamo via (meglio dire scappiamo) alle 23 circa, stanchissimi ma appagati. Due cose. Mangiare buonissimo, con dolci e frutta, molto meglio dell'oase e, anche le ragazze

veramente alto livello. Ho parlato con una ragazza slovacca, Kaira si chiama. Veramente una modella. Bionda, tette rifatte, gambe lunghissime, abbronzata (e' stata tutto il pomeriggio fuori al sole). Era nel gruppo delle tedesche. Avrei voluto andarci..ma aveva uno sguardo sempre serio, non sorrideva mai..boh.ho avuto paura del missile. Peccato non esserci andato.

Venerdi torniamo all'Oase, anche perche' avevamo i biglietti. Io rivado con Isabella. Sta camera mi appaga cosi tanto che ho bisogno di 6 ore per farmi tornare la voglia. Intanto gioca il Genoa e vado nella sala relax a seguirlo sullo smartphone. Un po di idro... mangiamo.. e ecco che mi riprendo. Ore 23. Discoteca. Si abbatte un missile terra terra di provenienza russa. Indovinate chi becca? A me . In pieno.

Ania, russa di mosca. Fisico mozzafiato. Tette rifatte probabilmente da un discendente del Bernini, praticamente perfetta. Bionda come la Kaira dello sharks. Lo stesso non sorride mai. La fermo io. Solite frasi...le dico: dovresti sorridere un po di piu'! Lei niente...non risponde. Andiamo in camera. Un frigo con il corpo di una pornostar. Provo a parlarle e mi fa: shut up and fuckme!! Ahahahahah ..me la son cercata..e vabbe amen. Finisco a due. Il mio socio naturalmente 5.

Domenica. Abbiamo ancora un biglietto

a testa per l'oase..che facciamo? Vabbe' andiamo. Alle 16 pero' via, l'aereo per il ritorno incombe. Fino alle 15 pochissime ragazze (come volevasi dimostrare la pasqua ortodossa ha colpito). Io aspetto solo che arrivi Helizabet ungherese. Ieri, nonostante mi avesse detto che c'era, non e' venuta. Siamo seduti dal ristorante e vedo arrivare la negra giamaicana che aspettava il mio socio. Che culo! La ferma, lei gia' cambiata. Si siede a mangiare con noi e dopo andranno in camera. Ore 15.10. Eccola! Helizabet! La vedo arrivare in borghese in cima alle scale della idro. La blocco. Le dico che l'aspetto!! 15.20..lei ancora dentro lo spogliatoio..io nervosissimo...15.30 ancora dentro...ahia mi sa che salta...Ecco che la barista mi chiama e mi dice : che hai? Mi avvicino e le spiego che sto aspettando una ragazza che non esce dallo spogliatoio e fra poco devo andare via.. Mi chiede chi e'? io : Helizabet! Lei prende, lascia il bar e va nello spogliatoio a chiamarla! Grande!! Quando torna le do un bacio!! Tre minuti e arriva Helizabet! Bellissima! Nuda con la sua borsetta. Ha i capelli che le profumano, sofficissimi. La stringo a me e le spiego che non ho molto tempo. Ancora una volta per primo la porto in camera, lei sempre sorridente. Camera bellissima. Mi chiede se e quando tornero'. Presto le dico..spero molto presto. 16,10 giu' dallo spogliatoio di corsa. trovo il socio che ha fatto un'ora con la nera. Ci cambiamo..saliamo le prime scale degli spogliatoi e in cima passa lei..guarda giu', mi vede..Ciao mi dice!! Io le mando un bacio...Ciao Helizabet, Ciao Germania...a presto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@tomas65

giovedi 9 intendevi forse

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile

@tomas65

son contento ti sei divertito allo Sharks. Il gruppo di gnocche teutoniche come hai notato è sinonimo di divertimento.

Due note:

  • la Elizabeth ex Globe è per caso una piccolina con vari piercing sparsi un pò ovunque ?

  • lascia perdere Kaira, è una camera di merda, preliminari praticamente nulli, no FK no DATY. Si scopi una bella figa, forse la più figa la dentro.. ma io sono sceso con l'amaro in bocca.

Se ci torni e becchi Mimì, tedesca di Colonia, tette tatuate e occhi verdi vacci.. quella da l'anima quando scopa

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@ElFlaco. Gran locale lo Sharks! Si Kaira puzzava di missile lontano un km! Peccato. Il mio socio e stato con due tedesche del gruppo e si e divertito. Lui non chiede mai il nome alle ragazze Quindi non so chi fossero. La Helizabet ceka ex mi sembra Globe mi abbia detto e Alta

no piercing. Poi ha questa cicatrice molto evidente sulla tibia sx mi sembra

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@tomas65 la piccola Elizabeth from hu bellezza naturale.nn rifatta.tette spettacolari!anche se nn baciava mi sono divertito parecchio a farmi fare un bbbj per quasi 20 minuti (gli altri 10 min li ho dedicati alla sue tette).poi vederla all'opera negli specchi:wooow.la camera l'avevo fatta verso le 4 00 di mattina.leggo che in germania vuoi tornarci presto.come ti ho gia riferito io oltre che a maggio sono su pure a giugno dal 12 al 14 in compagnia di un'altro amico punter della mia zona (lo conosci gia).vedi se riesici a unirti alla nostra compagnia x quelle date.mi farebbe veramente piacere.primo giorno dedicato allo sharks.

Artemis_mobile

Quindi Crissy dal GT è andata allo Shark?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Grande rece,ma vi siete impegnati con l'Oase a scatola chiusa per risparmiare pochi euro,io non l'avrei mai fatto,anche perché poi anche per voi come girls aveva qualcosa di piu' lo Sharks,che poi il sabato con il dj e' una figata.Benissimo comunque che all'Oase rifacciamo Gfe senza chiedere extra,e ottimo che tu ti sia potuto fare un tour quasi rumene free,il bello degli fkk e' potersi fare un giro del mondo di gnocca in una sola sera, rimanendo nel solito locale,e trovare all'Oase il 90% di rumene scocciava non poco.Grandi tedeschine sono una garanzia.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@ivan drago. Hai ragione. Se non avessimo avuto i biglietti gia' fatti, sabato saremmo tornati allo Sharks! Ragazze di alto livello, diverse

teen veramente notevoli, una certa Angela mezza spagnola mezza rumena con due pistole tatuate sui fianchi che sembrava una pornostar, ce n'era per tutti i gusti (anche diverse cesse eh!). Idro molto belle , calde e panoramiche. Area esterna molto funzionale e giornata di sole. Una barista biondina tedesca stupenda..e il mangiare ottimo e abbondante, con tanto di torte e frutta!! Chissa' sabato che delirio...Comunque l'hai notato...zero rumene in 4 giorni! Eppure io niente contro, anzi..germania, polonia, ungheria,cecoslovacchia, russia e bulgaria..sulle tedesche poi mi devo ricredere..pensavo fossero piu' fredde invece..@junior77 confermo Chrissi allo sharks. @crok hai un mp

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

ho letto che allo sharks ci sta pure una portoricana di nome kelly che e' una ultra GFE.spero di trovarla il 12 giugno.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@crok

Kelly è cubana se non ricordo male. Angela in camera è una funambola.. Fa certe posizioni che sono quasi umanamente impossibili. Super PSE comunque. Occhio che tende a fare la furba sul tempo, quindi fatele vedere l'orologio quando entrate e pretendete il rispetto della mezz'ora.

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@tomas65 @crok Elizabeth ceca ex Globe potrebbe essere lei al link sotto ? mi pare ora abbia capelli neri lunghi, viso allungato, una volta la vidi in Oase infatti post Globe. belle pere, culo non bello come il lato A. che dite? era una mezza svitata in effetti...........la cicatrice proprio non la ricordo o notai però, forse non è lei.

http://www.club-globe.ch/main/girls/detail.php?id=1941

Elizabeth ungherese dalla pelle di latte? mamma mia che bei ricordi fighetta spettacolare tettine da urlo naturali infatti gettonatissima e speriamo non la consumino i vecchi turchi....ho fatto un'ora in stanza con lei + cim lo scorso novembre...baciava eccome con la lingua se siete generosi anche lei lo è eh eh. OASE sempre top # 1

Artemis_mobile

@orzowei. La descrizione che fai di Helizabet ex globe corrisponde. Dalla foto direi che i tratti del viso sembrano i suoi. L altra Helizabet..beh hai detto tutto. Piu che tettine dire tettone!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@tomas65 in effetti Elizabeth ceca (al Globe ehm... Adolfina 8-X ) è davvero una gran bella figa di livello! Per me nettamente superiore al giro medio di Oase. Ricordo che però al Globe qualcuno si lamentò di lei...forse davvero un cavallo pazzo non imbrigliabile, di quelle capaci di camere bellissime o pessime a seconda della loro luna o umore o se le stai a genio, forse meglio che approccino loro e non viceversa. Se la becco ci riprovo a parlarci e vediamo mai dire mai, sono contento che vi siate divertiti con lei, ottima scelta (o lei ha scelto voi eh eh?).

Betty ungherese esatto tettona pelle di latte regazzina ad avercene di teen così arrapanti e fighe negli fkk e soprattutto ungheresi, merce rara...basta rom perdiamine!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@tomas65 Elizabeth ceca è molto simile a questa attrice vero? leggo tra l'altro che ad Oase lavora pure la sorella ( :O ) , una bionda, ma non si somigliano!

Shannon_Elizabeth_b64b261d0bb0cd6160f29c21a394d278

mi è venuto in mente che in realtà la Elizabeth pettoruta che dice di essere ungherese è slovacca, me lo confessò, usa la nazione confinante per mascherare la sua origine. in effetti i tratti e pelle candida hanno poco della magiara....ma chissene, uno spettacolino comunque. :*

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

sarà una domanda stupida, ma quanto costa la camera a mezz'ora nei due locali?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

50€ @estatico

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@orzowei. Elizabeth cz. Si la foto di primo impatto somiglia molto. ha tatuati dietro la spalla 5/6 piccoli uccelli (volatili!). Noi l'abbiamo fermata dai tavolini dopo la idro, prima di uscire all'esterno. Si e' seduta, molto sorridente, simpatica, abbiamo parlato parecchio. Per far capire quanto sia effettivamente una mezza svitata racconto questo aneddoto. Ci dice che sabato non ci sara' perche' parte in vacanza col fidanzato (poveraccio) e andra' in thailandia...Domenica alle 10.30 appena entrati la becchiamo che fa colazione dal ristorante! Ci sediamo stupiti di vederla. "Ho perso l'aereo" ci dice...ha cannato l'orario e dovra' pagare 600 euro di sovrapprezzo per partire il pomeriggio. Come prova ci fa vedere la prenotazione sul suo smartphone. Lo smartphone e' completamente distrutto, vetro in frantumi..ci dice che l'ha tirato contro qualcuno o qualcosa perche si e' incazzata...quindi bel tipetto..Finita la colazione sparisce e non la vediamo piu' Forse e' partita veramente. A noi e' piaciuta , sia in camera che fuori.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@ElFlaco kelly sul forum ISG e' detta essere di Puerto Rico con madre Cubana.

@tomas65 la martina dello sharks mi interessa molto.e' stata catalogata sempre su ISG come Extreme GFE.bravo per averla scelta ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@tomas65 ah ah bellissimo racconto, che fulminata e immagino avrà tirato il telefonino contro il crapone di quel balordo del moroso, che cinicamente si faceva pagare il viaggio in Thai (o contrario? boh)! confermo sono le classiche svalvolate da bordello (non so se il suo caso ma spesso anche in quanto bevono o annusano troppo e bruciano i neuroni) ma che se le state a genio sono davvero simpatiche, al contrario se le stai sulle balle non ce n'è e molto antipatiche. Ne ho viste tot...:ar!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@crok tradotto, è cubana

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Scusate amici di GT, ma cos'è l'ISG.

E' forse un sito che fa concorrenza a GT?

Se è così, senza mai tradire GT che per me è il vangelo (ho scoperto gli FKK grazie a GT) vorrei saperne di più.

grazie x le delucidazioni.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Isg international sex guide e' un sito in inglese

;-)

Sakura_mobile

ciao @tomas65 , sono stato di recente all'oase, isabella è stata per me la migliore chiavata in terra tedesca.....spettacolare.

ritornerò all'oase il weekend del 22 maggio e spero vivamente di ritrovarla.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile
Sakura_mobile

@crock Ah Kelly ...che spettacolo..che sorriso..caldissima..dopo di me le ho visto fare tante camere...se riesci vacci...poi mi dici. devo contraccambiare la dritta su Isabella.

@simba ho chiesto a Isabella se e' sempre stata all'Oase o ha cambiato qualche volta. Mi ha detto che le piace il posto e che ha tanti clienti

che la cercano, quindi perche' cambiare..chissa'

perche la cercheranno in tanti..vero?. Vorrei fare una considerazione. Tanti che postano

sul sito, descrivono le ragazze degli fkk

(sopratutto le rumene) tipe

che spaccano il cazzo appena ti vedono libero o da solo e poi in camera si rivelano dei missili. A me piace scegliermele le ragazze. Cerco il meglio. Mi piacciono sopratutto quelle che non ti cercano. Alle altre

dico "no grazie"..sei bella ma non posso scoparvi tutte..non ce la farei...non ti offendere. E loro..ok..e se ne vanno. Dico questo perche' a volte secondo me tanti di noi cedono alla prima richiesta di andare in camera che e' fatta chiaramente dalle macchinette mangiasoldi o dalle meno richieste. Allo sharks, l'altro giorno, arrivano tre italiani..li vedo. la prima a fermarli

e' stata la Silvana..esattamente come ha fatto con noi. Due di loro sono andati in camera con lei. Ora io dico..allo shark alle 18 c'erano delle fiche da paura. Ma cazzo

faccio 1000 km per scopare un'italiana di 50 anni? Una rumena mi ferma e mi fa;: vivevo in italia..poi mio padre e' morto..etc etc..ma che camera ne puo' uscire con una cosi? Dai su, a volte i missili ce li cerchiamo (come ho fatto io con la russa) pero' tante volte basta poco per evitarli.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

ho visto anche ragazzi giovani (per nulla messi male), andare con la Silvana, rob de matt X_X

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

@tomas65 hai perfettamente ragione sul fatto che i missili a volte si va proprio a cercarli, nonostante ciò la cosa può essere anche soggettiva sia per noi come per la ragazza con cui uno va.

es. io sono andato con sina, la tedesca coi fiocchetti tatuati e mi sono trovato male, prima di iniziare mi ha già chiesto quanto volevo stare con lei e alla risposta una chiavata standard lei mi risponde" cosa vuol dire standard, per uno può essere mezz'ora .... per un altro un'ora ..... " ........ iniziavano già a girarmi i coglioni, poi inizia con il blowjob e sento tutti i suoi denti al punto che mi faceva male.

detto questo , io non ci vado più in stanza con lei , invece tu ti sei trovato bene da come ho letto.

a volte anche loro sono in luna, hanno preferenze ecc......

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

@simba verissimo. Io pero' mi riferivo al fatto che probabilmente tanti si fanno convincere

ad andare in camera dalle tipe piu' insistenti. Quindi a volte un bel "no grazie" bello fermo ci salverebbe da un probabile pacco. L'altro giorno all' Oase parlavamo con una tipa rumena

  • mezza italiana (come tante) tale Giuseppina. Parlava benissimo italiano. Le ho chiesto se quando noi rifiutiamo la camera loro si offendono o si incazzano. Lei mi risponde: beh sai piacere non fa, essere rifiutati non e' mai bello. Eh lo so, rispondo io, pero' voi siete tante e con tutte noi non possiamo andare te ne rendi conto? Lo so mi fa, ma te sei venuto tante volte e non mi hai mai scopata. Questo e' vero, aveva ragione. Pero' io sta qua' l' ho vista diverse volte alla reception a fare polemiche coi clienti...mi sa'

che fa' la furbetta. ma questo naturalmente non gliel' ho detto...

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

Noi paghiamo.. Noi decidiamo. Punto.

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile
Sakura_mobile

tomas65

bella recensione complimenti.

Avrei una domanda da farti: ho letto che all'Oase hai usufruito dell'offerta "paghi 4 ed entri 6"; sapresti dirmi entro quanto tempo puoi fare i 6 ingressi? Grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

@igor63 Grazie per i complimenti. Le entrate ci hanno detto che non hanno scadenza. Non si tratta altro che di cartoncini col logo del locale sui quali c'e' una firma a penna di un responsabile (credo) del locale. No nominali, cedibili.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile
Sakura_rece
Artemis_mobile
  • 1 di 2
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI