Margerita
margerita

Racconto di alcuni giorni trascorsi a Bangkok

Fino a quando ci sarà vita, noi uomini seguiremo la nostra preda prediletta. La donna.

Ho letto tanti interventi durante gli ultimi mesi. Chi dava una versione e chi subito dopo, smentendo il "collega", ne forniva un'altra.

Non avendo un cazzo da fare, mi decido e parto per vedere come stanno le realmente le cose.

Premetto che non voglio fare il ricco o colui che si vuole mettere in mostra, alla mia età non ne ho bisogno così come, sempre alla mia età, posso permettermi un certo budget.

Volo Thai first class da Milano a Bangkok. prezzo circa 4800 euro. Per me li vale tutti. Eccellente servizio di bordo (ci mancherebbe) le hostess con la loro gentilezza ti fanno gia sentire in Thai quando, di fatto, sei ancora a Milano.

Chiaramente non sto ad elencarvi i servizi della first, ma almeno una volta nella vita provatela tutti. Vi prendono per mano appena vi vedono arrivare, vi coccolano per tutto il viaggio e sempre per mano vi fanno uscire dal Suvarnabhumi.

Arrivato a destinazione prendo un taxi che mi porterà all'hotel. Ho scelto di soggiornare presso il The Okura Prestige, zona phloen chit . Direi ottima struttura, camera grande con altrettanto letto, vista panoramica della città. Servizi di prima categoria, palestra attrezzata, piscina soleggiata appesa nel vuoto e pulizia ovunque. Con la doppia nessun problema a portare ragazze con voi. Se ne portate più di una lasciate una mancia. Non so se fosse necessario, ma per non sentire nessuno venirmi a dire che dovevo pagare un extra, li ho anticipati.

Siete comunque sulla sukhumvith e pertanto ben dislocati anche per le varie missioni.

Non vi farò il resoconto giornaliero di quello che ho fatto, ma vi dirò dove sono stato, premettendo che non sono uno che fa le ore piccole. Preferisco agire durante il giorno o in prima serata, non mi va di alzarmi la mattina in stato comatoso.

Ma veniamo a noi. la prima sera mi faccio un giro "nostalgico" al nana. Non l'avevo ancora visto ristrutturato. Bene, cambiamenti all'interno pochi (per fortuna), passeggio un po per rendermi conto dell'offerta e alla fine decido di fermarmi un attimo al Raimbow del 2 piano. Ne vedo due all'interno che ballano affiatate, entro mi siedo, bevuta per me e per loro, due chiacchiere e poi vedendole abbastanza sul lesbo spontaneo le barflyno. Prezzi: Bevute 450 bht, barfly 1000 per entrame e per loro 2000 a testa. Io non discuto sul prezzo (chi se ne frega) l'importante è sperare che lavorino bene. Non grandi fighe, senza tacchi si abbasseranno notevolmente. Non mi sbagliavo però sul lesbo, ottimo spettacolo in camera, dalla mia esperienza direi anche spontaneo e piacente, nel corso del quale mi faranno partecipare, così come speravo.

Non male come inizio. Non rimarranno a dormire con me, perchè io preferisco rimanere da solo. Prima di salutarle gli elargisco un 500 bth di mancia.

Il giorno seguente prendo un taxi e mi reco all eden, non molto distante dall'hotel. Arrivato mi accomodo e mi sparo una bevutina, sui 150 bath. La responsabile mi dice che non posso prendere le ragazze ma che devo fare tutto li. Va bene non ci sono problemi. Le ragazze non sono male, non si possono definire fighe ma si possono sperimentare. Si può pagare tutto con la carta di credito, anche le girls. Prendo Ploy e Yui, mi sembra si chiamino così o almeno è quello che mi hanno detto. Prezzo 4200 bath. Ragazze carine, giovani, tranquille, ma questa volta tra di loro non vi è complicità. Avrei dovuto chiedere alla responsabile, ma a me piacevano quelle due e alla fine quelle ho preso.

Mentre aspettavo ho notato una coppia orientale. Ci parliamo un po, mi dicono che sono della corea del sud e che si trovano li per scegliere due ragazze, o meglio lui mi dice che lei sta scegliendo due ragazza per poi ...enjoy...

La sera, al bar dell'hotel,

scambio due parole con un olandese in pensione che passa

l'inverno in thai. Lo vedo molto preparato in materia di girl. Da buoni e classici puttanieri ci raccontiamo qualche esperienza. Gli dico che non avevo ancora trovato delle ragazza pay stile model e che mi sarebbe piaciuto incontrarne qualcuna.

Lui mi sorride mi spara due cazzate nella sua lingua madre e poi continuiamo a parlare di altro.

Prima di congedarsi mi avvicina e mi dice che certe ragazze di livello si trovano eccome, ma che costano molto di più degli standard normali.

Dentro di me penso, "ma chi se ne frega del prezzo, dimmi dove sono!", rispondo: a si e tu sai dove posso trovarle?

Si ma devo accompagnarti io, se ti va ci vediamo domani sera qua e ci andiamo insieme. Ok gli dico a domani.

Cazzo chissà che cosa intendeva e dove mi porterà. Lo rincorro e gli dico, a scanso di equivoci: non si tratta di minori vero? e lui: assolutamente stai tranquillo, si tratta di top belle e grandi, mica sono pazzo.

Mi sento ja meglio, quella era stata la mia preoccupazione. A questo punto la curiosità cresce e voglio proprio vedere dove andremo domani.

Ed ecco il motivo di questo mio post.

Premessa personale e molto soggettiva.

La thai è qualcosa di unico al mondo. Meno male che c'è. Non capisco perchè e come se ne possa parlare male. Non ci sono elementi tali per poterla trattare male. In questi giorni trascorsi per le strade di bangkok ho visto come tante persone si divertono in questo luna park aperto tutto l'anno. La città è viva 24 h su 24. Se vi alzate alle 4 e 30 della mattina per andare a pisciare e vi affacciate alla finestre dell'hotel noterete che le strade in basso sono piene di gente.

Ho visto negli occhi di alcuni disabili la vitalità che solitamente li abbandona nel corso della loro normale vita. Li ho visti accompagnati a delle ragazze. Si certo Pay. Ma la cosa che mi balzava agli occhi era come queste non avessero alcun diciamo e scusate il termine "ribrezzo o schifo" del cliente. Gli stavano vicino con una naturale e spettacolare normalità, da farli sentire finalmente "normali" e parte integrante della giostra. Veramente emozionante.

Anke per noi in età "avanzata" vi è la possibilità di godersela come in pochi altri posti al mondo, facendoci sentire ancora dei ragazzini. Capiterà a tutti voi amici miei prima o poi.

E' chiaro che si deve pagare, money, questo è scontato. Ma mi sembra ovvio che a questo punto dovrei farlo ormai in qualsiasi parte del globo, oppure in alternativa me ne potrei andare a giocare a carte al bar con i miei coetanei con in mano un grappino.

Meglio pagare, passare da puttaniere, vantandosi di esserlo, perchè lo sono e perchè mi piace esserlo. Abbastanza chiaro il concetto.

L'olandese, si eccoci a noi. Come in tutti i posti del globo se conosci la persona giusta ti indicherà quello che normalmente non è dato sapere.

Dove siamo andati? Molto semplicemente all'emmanuelle in Ratchadaphisek Road.

Una volta entrati si vede che lui era di casa, aveva con se una sorta di abbonamento, non ho ben capito però. Parla con una signora presente, si conoscono bene, e dopo pochi minuti arriva un signore distinto, sembrava un thai, che ci accompagna in una stanza dietro al bar, si entra lateralmente.

Allora cari miei, che dirvi, le ragazza thai stile playboy ci sono eccome. Mi vengono mostrate le foto di ciascuna di loro su di un notbook. Spettacolari e bellissime girls dall'8 in su.

Per ognuna ci dice se sono brave e quanto meritino

oppure, in caso contrario, se erano all'inizio della "carriera" aggiungendo anche di opinioni espresse su di loro da altri clienti.

Le foto sono vere, me lo conferma il tizio su mia richiesta.

Se decidi te la fa recapitare in hotel. Tutte le spese sono a tuo carico (chiaro). Questa volta mi faccio consigliare dal babbosan ed alla fine ne scelgo due io e una il mio nuovo amico olandese.

Prima di uscire lasciamo 2000 bth di mancia (dovuta) e andiamo a cena e poi in hotel dove da li a tre ore sarebbero arrivate le ragazze.

Prezzo. Siamo alti. Ma io vi ripeto che volevo questo tipo di ragazze stile models e che la carne buona così come il vino pregiato costano sempre molto di più di quella che vendono al bancone dell'esselunga.

25000 bth cada una. Ne è valsa la pena? risposta: SI. Le foto erano vere e le ragazze veramente belle anzì, fighe. Precise, educate, di classe vere professioniste sullo stile dell'attrice hard e, grazie al consiglio accettato, molto lesbiche. Sono rimasto tutta la notte con loro fino alla mattina. Dopo aver fatto colazione insieme, con gli occhi dei turisti presenti in sala su di loro, le ho salutate accompagnandole al taxi sotto l'hotel.

Sono tornato in italia soddisfatto di questi giorni trascorsi in questa città immortale. Ho apprezzato tanto anche i servizi che mette a tua disposizione sempre di alto livello come sempre, della sicurezza e della tranquillità generale che trasmette.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
booking_escort

Avendo budget a disposizione hai fatto benissimo.

L'unica cosa non potrei scegliere mai una da una foto, le donne vanno guardate negli occhi anche per capire (nel limite del possibile) se sono scazzate, allegre ecc.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Mille_erotici_mobile

^:)^

Bella rece jankosconi .....da 10 e lode , complimenti .

Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@solo, brutta cosa l'avarizia, può privarti di tanti piccoli piaceri della vita;

@jeff, concordo con te, avendone la possibilità anch io preferisco vedere dal vivo la persona con la quale dovrò relazionarmi.

In questo caso però queste erano le condizioni, prendere o lasciare. Ho preso.

Sappi che questo è un canale a cui loro stessi tengo molto in quanto redditizio e non hanno nessuna intenzione o motivo a sputtanarlo con dei fake.

Anche le descrizioni fornite sulle girls erano chiare e veritiere.

Alla fine è mancato solo il face to face.

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni
Escortime

beh... con 1400€ a disposizione per un threesome con 2 belle fighe anche Calcutta diventerebbe magica e bellissima.. Potendo farlo ben venga ci mancherebbe pure, però a queste cifre si può avere e fare qualsiasi cosa ovunque o quasi.

Non è una critica la mia però raffrontare i racconti e le recensioni di altri GT con questa ha poco senso, partendo dall'introduzione del report, dove con lo stesso budget di una notte ci fanno una settimana.

Tolto questo... complimenti!

;-)

escorta_mobile

Hai preso la suite imperiale nell'hotel?

Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escort_forumit

@janko36

complimenti per la bella vacanza e grazie per aver condiviso con noi

Approvo totalmente il tuo comportamento, alla nostra età, io però sono del '52.. (tu del '36???) non è che se hai deciso di spendere 1400€ ti puoi fare 3 scopate al giorno per 7gg

:-|

La natura fà quel che può, allora: poche chiavate ma grandiose

:-D

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Escort_directory

beh...gia dal prezzo dell'aereo si capisce che spenderai tanto

grazie del consiglio di provarlo,ma purtroppo almeno per me,sarà impossibile:-S

Comunque hai fatto bene....se c'è li hai,perchè non divertirsi al massimo?

:)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_advisor_mobile

"non sto ad elencarvi i servizi della first, ma almeno una volta nella vita provatela tutti". Milano-Bangkok 4800 euro. Mi raccomando fatelo tutti, ma proprio tutti, disoccupati inclusi. :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escortime
Oceano_mobile

@suacastità, siamo su un sito che si parla di travellerer della gnocca e ci sta anche se fossimo su un sito cerca lavoro sicuramente no.

DONNA CERCA UOMO
link massaggi mobile

@janko36 Bella recensione. Sono curioso come mai a te certi personaggi non hanno dato dello sborrone come molte volte hanno dato a me! Questo la dice lunga su di loro.

E ovvio poi che con i soldi non apropo sempre tutte le porte, bisogna avere anche le conoscenze giuste... Lo so per esperienza.

Per la first class, tutti i soldi gli merita con Etihad o con Qatar Airways, spero che hai preso una delle due :D

Andiamo_mobile_home

Mah..a me sembra tutto strapagato a livello spaziale.

Le ragazze dell'Emanuelle non meritano assolutamente tali cifre, come non lo meritano quelle del Poseidon, etc..etc..

Io mi sono fatto un 4-some gratis...non perche' non ho volute pagare ma perche' me lo ha pagato il mio cliente a cui ho fatto fare un business che deve avergli reso Dio sa quanto.

Mi porta al Poseidon, mi fa scegliere tre modelle e me le porto in camera dopo la cena nella living room con Jacuzzi dell'appartamento a tre camere da letto. Chi ci e' stato sa di cosa parlo...

Pagato lui non so quanto ma tra l'appartamento, la cena con champagne, le ragazze (un paio anche per lui e solo una per il suo assistente), ricchi premi e cotillions se gli e' costato poco sono stati almeno 50mila Baht.

Io con le tre non mi sono divertito per nulla. Le ragazze in quei posti sono per Thai ed altri asiatici e non gliene frega nulla di scopare ma solo di fare le tipiche moine a cui gli asiatici sono abituati. Provato, ri-provato e stra-riprovato sempre sposnorizzato da clienti che non badavano a spese....sono le peggiori scopate che potete fare in Thai.

Poi se uno ha soldi da buttar via, buon per lui

=D>

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Alfamedic_mobile

Rece alternativa da benestante,con i soldi della first mediamente una persona normale si fa una bella vacanza in Thailandia,non dimentichiamoci che esistono i ricchi

;-)

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Escort4you
Alfamedic_recensioni
bakekaincontri_mobile

Si puó condividere o meno, ma finalmente una rece diversa dal solito dalla Thailandia!!

I propri soldi uno se li spende come vuole, ma io penso che la correlazione fra soldi e felicitá sia tutt'altro che lineare, al massimo logaritmica. Ovvero se non ne hai o ne hai pochissimi, basta poco per aumentare la qualitá della tua vita e i piaceri che ne derivano. Se ne hai tanti, se raddoppi la spesa non cambia quasi nulla.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
booking_escort

I soldi sono fatti per essere spesi, ma con queste cifre a Milano si accede al top!! Vale la pena andare all'altro capo del mondo? Alcuni anni or sono al prive' del Tocqueville con quella cifra ti portavi tutta la notte una certa Marystelle........... Prima che iniziasse a frequentare " Le notti del drago" ( capisci a me). E vi dico che avendola vista dal vivo non penso si possa trovare di meglio in Thailandia. Inoltre dei 700 euro ti restavano in tasca un paio di verdoni.......... ;-)

L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!

DONNA CERCA UOMO
Mille_erotici_mobile

In Asia, ma un po' dovunque ormai purtroppo, spendere il doppio pensando e/o sperando di avere un servizio migliore non ha assoluto riscontro con la realta'. E questo in ogni settore ma in particolare nei servizi del tipo che sti sta parlando.

Mentre sono il primo a dire che scroccare 200 baht di sconto ad una poveretta freelance del parcheggio del Nana hotel non serve a nulla, anzi, e' abbastanza da sronzi; altrettanto pagare il doppio per una prestazione non la migliora assolutamente.

In Asia gettando i soldi ai pesci sarete solo visti come degli stolti che buttano via denaro.

Si apprezza chi sa destreggiarsi col negoziare non chi rifila vagonate di banconote senza pensarci due volte.

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

wellcum_mobile

@rimbasia, il ragionamento dei 200 bath scroccati al freelance sono pienamente d'accordo con te.

il ragionamento che su per giù dice; va bene se li spendono per me 25000 ma non va bene se uno li spende per se stesso non mi quadra.

quello che dici che pagando il doppio la prestazione non la migliora assolutamente, è tutto da appurare, e credi che una che riceve il doppio per una prestazione pensi che il cliente sia uno stolto e non ci metta il doppio d'impegno?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escortime

@solo

Io non l'ho mai chiesto che li spendessero per me e ne farei volentieri a meno di andarci ai club coi clienti, che tralaltro molte volte e' imbarazzante perche' questi poi si ubriacano, etc..etc..

Una volta un koreano mi ha costretto a bere il brandy con lui nella sua scarpa

:0&

:0&

:0& e non me lo sono potuto risparmiare. E' un'usanza dei koreani!! Quindi, credimi che non e' un godimento per me.

Il servizio che una possa e/o voglia dare non cambia se la paghi 3000 baht o 6000 baht perche' una o certe cose sa farle oppure no.

Cambia il discorso nei beni. Certo, spendi il doppio per farti fare un vestito ed avrai una stoffa migliore, dei bottoni migliori, etc..ma con una una di un club..no..

Dira' solo "Come sono stata fortunata co sto' fesso" :)

Poi, dare una mancia massi' che puo' andar bene ma pagare il doppio od il triplo non serve a nulla.

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Bookingsescort
escorta_mobile

@rimbasia, messa così ci avviciniamo nei ragionamenti. però io sono del parere che una mancia aiuti a migliorare la prestazione, sicuramente se mi chiede 3000 non do 6000 questo mai.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_forumit

Massi' @solo, se uno non ha soverchi problemi di budget manciamole pure!

Inutile fare gli spilorci..

Magari si fa convincere pure a bere qualcosa nelle sua scarpina, se e' una di classe con delle belle pumps...meglio del koreano di sicuro!

-O

Pero' qui si parla di 25,000 baht per una cosidetta movie star che non ne vale piu' di 7-8000 gia' a strapagare..anche 10,000 to'..se mi fa vedere che era sulla copertina di Penthouse Thai.

Io ho trombato ad Hong Kong una pornostar della Cina che era sulla copertina di Penthouse di Hong Kong sesto compleanno della rivista, una certa Gu Chi (pronucia) famosa per aver fatto un film porno che si intitolava "The girl from Beijing"..una cagata clamorosa tralaltro. Lei una zoccola che la meta' bastva pero' buona e la sua foto in tutte le stazioni della MTR!!! Le ho regalato un paio di stivali. Tralaltro per i cinesi regalare scarpe e' un brutto segno perche' e' come voler dire che la ragazza non e' gradita ed e' meglio che faccia strada

:-))

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@rimbasia, a quelle cifre e neanche vicino non ci sono mai arrivato e non mi pongo il problema. come avevo già scritto io sono stato parecchi giorni con una che lavorava all'hillary a Bangkok, non più che carina ma una vera maiala, ca. 3000 bath LT, dopo un po' è andata a fare l'escort e chiedeva delle cifre a 4 zeri, dopo 6 mesi gli ho telefonato se voleva passare con me 3 settimane a pattaya, mi ha chiesto 10000 bath al giorno prezzo di favore.

sicuramente ci berrei nella scarpetta di una tipa ma di uno certamente no però se mi dovesse fare un'offerta irrinunciabile ci potrei pensare.

DONNA CERCA UOMO
escort_advisor_mobile

Buon giorno a tutti,

@rimbasia,

le ragazze non erano quelle esposte all emmanuelle. Sono fotomodelle thailandesi che fanno le puttane. Come da noi.

cit: "Come sono stata fortunata co sto' fesso" ,

io penso sempre "come sono stato fortuna a uscire con sta puttana strafiga"

Penso che del fesso alla fine lo diano anche al biondino 20enne di turno che gli rifila 1500 dopo estenuante contrattazione.

Fa parte dei giochi. Noi fessi, loro puttane. Non vedo il problema.

cit. "una cosidetta movie star che non ne vale piu' di 7-8000"

ma come fai a dire certe cose se non sai di cosa stiamo parlando perchè non le hai nemmeno viste. Con le cifre che dici te certe fighe non te le fanno nemmeno vedere.

Cmq in caso contrario dicci dove sono così la prox volta verificherò.

@monta-no, pensi che in italia non sia mai uscito con tipe come la

marystelle da te citata? Chi va a puttane ci va sia in italia che all'estero. Chi va in Thai è scontato che vada a puttane. Chi cerca top girl in thai le cerca anche quando è in italia. Con i soldi si trova tutto. In particolare la qualità.

Cmq ragazzi, le troie di livello si pagano care ovunque. A Milano una top chiederebbe il triplo di quello che io ho speso per rimanere con te tutta la notte sino al mattino, e la cifra aumenterebbe con il supplemento doppietta lesbo. Non raccontiamoci cazzate, altrimenti significa che voi certe cose non le avete mai provate altrimenti sapreste i prezzi.

Detto questo non basatevi sulle spese altrui, che sono soggettive, ma pensiamo a raccontarci esperienze di viaggi e di figa che ritengo sia la cosa che a tutti noi più interessa.

bakekaincontri_mobile

@janko36 se stato soddisfatto,puoi permettertelo,e chi ti ammazza a te?

:-))

è ovvio e banale dire che altrove a parità di livello avresti speso minimo il triplo quindi hai fatto tanto bene.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
moscarossa_recensioni
booking_escort

@janko. anche a me piacciono belle. bel viso pulito, labbra carnose, capelli neri, tette non grandi e un bel culo liscio e tonico. si aggiunga a questo che sia una gran maiala poi per me ho fatto bingo. poi ci penso io a renderle presentabili con un look a me gradito.

per questo la caccia alla top per me interessa relativamente.

poi ognuno faccia come crede non son io a dissentire ed ognuno paghi quello che crede meglio e nelle sue disponibilità. come dico sempre l'importante che ti sei divertito. ciao

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Mille_erotici_mobile

@janko

Purtroppo e' vero quello che dici e' assolutamente vero, e cioe' che del fesso lo danno a chi spende 1,000 o 100,000 baht!

A questo punto, permettimi, ma cerco di spendere il meno possibile e soddisfare quello che ho bisogno di fare, no? Fa parte purtroppo anche questo del gioco, come giustamente dici.

Una cosidetta fotomodella in Thai non vale le grandi cifre di cui si parla qui. Viste, stra-viste e ne ho pure avuta una con cui ho dovuto lavorarci per fare una presentazione in lingua Thai a dei clienti. Si', impatto visivo "BAAAMMM" con copertine su ELLE ed altri settimanali e mensili di moda date appunte come referenze dall'agenzia; poi appena conosciuta un po' e vista benino, anche se non me la sono fatta, non le avrei certo dato 10,000 baht

Permettimi di dire che vivo in Asia dalla meta' degli anni '80. Sono uscito con una Miss (vincitrice) dei concorsi di bellezza di Taiwan..mannaggia a me che me la sono fatta scappare..scemo io!

-O

Uscito con una finalista di Miss Hong Kong nel '93. Uscito con hostess stra-gnocche delle varie line aeree asiatiche e ripeto che pur fighe che fossero non valgono cifre di cui si parla.

Tralaltro, per Vs. info, la maggior parte delle pubblicita' di vari prodotti (shampoo, etc..etc..) per I mercati asiatici sono realizzate in Tailandia proprio perche' e' il posto dove costa meno farle, non solo per le crews ma anche per le modelle.

Comuqnue, la cosa piu' importante e' che ti sei divertito e goduto la vacanza

:-bd

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@rimbasia ... sempre saggio nei tuoi interventi :-)

concordo che alla fine modelle e miss sono belle donne che fanno un lavoro d'immagine (con tanto trucco e photoshop) ma che poi nella realtá classificarle come bellezze stratosferiche per cui valga la pena di spendere cifre siderali non ha senso. Io sono stato (sempre free) con donne che facevano anche la modella (in USA, in Germania, in Malesya ...) o che avevano vinto concorsi di bellezza (in Brasile, in Italia, in Tanzania) ma che non erano poi molto diverse da altre belle donne che facevano altri lavori

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escortime

ciao a tutti!!!!!!!

anch'io nell'ottobre 1975 ho chiavato miss vendemmia della valle onsernone, l'ho chiavata dietro gli spogliatoi del campo sportivo e in più mi son fatto

morsicare da una formica rossa proprio sulle palle e non vi dico il dolore.

DONNA CERCA UOMO
escorta_mobile

@solo sei in porco xke piaceva a me miss grappolo d uva 5555555

wellcum_discussioni
escort_forumit

Massi' @sahihe

Guarda quelle di cui hai postato le foto nei tuoi report?

Cosa avevano di meno di modelle??

La mia Miss Hong Kong aveva piu' forunculi sul culo lei che crateri sulla luna

:-)) per poi dire che non sapesse scopare, poverina, era solo un complimento...

Nessuna saggezza nei miei posts..giusto che quando ci sbatti la faccia dal vero poi ti accorgi che alla fine non sono poi tanto meglio delle altre.

@solo....formica rossa sule palle

:0&

:0&

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort_directory

non vorrei essere frainteso io credo a tutto quello che scrivete ma certe cose avete sbagliato indirizzo a voi serve di più il signor Signorini se non sbaglio è il direttore di novella 2000.

e poi non venitemi a dire che io vado fuori tema.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
escort_advisor_mobile

@rimbasia, ai tempi della mia gioventù da noi in camporella di notte ti potevi trovare a chiavare in un campo di ortiche ed accorgerti quando avevi finito la chiavata o anche di trovarti qualche formica rossa nei paraggi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Oceano_mobile

C'è una concentrazione di nuovi Gigi Rizzi sul forum

:-?

;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
link massaggi mobile

@solo quanto gli hai dato alla formica rossa per farti morsicare le palle ? :-))

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni
Andiamo_mobile_home
  • 1 di 4
Escortadvisor bakekaincontri_right escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right Mille_erotici_desktop Andiamo_desktop_right Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI