L'Insondabile Mistero della Topa: meglio Free o Pro-version?

Salve, un cruccio assorbe i miei pensieri di uomo maturo, recentemente. Che cosa sarebbe stata la mia vita se dall'età più verde avessi frequentato le professioniste? Il mio rapporto con l'altro sesso, scevro da ogni bisogno sessuale, sarebbe stato lo stesso? Mi sarei mai sposato? Mi ricordo una volta di aver viaggiato sulla mia auto con un campione di rally. La mia macchina dava il meglio di se' e il tizio la guidava con due dita e senza alcuno sforzo: non riuscirò mai più a condurla alle stesse vette motoristiche. Allo stesso modo le professioniste ti fanno dare il meglio di te stesso e ti conducono ad altezze di piacere inusitate. L'unico svantaggio che ho riscontrato è che provocano assuefazione: il sesso con le civili non presenta per me

molta attrattiva. Sicché, in ultima analisi, un dubbio mi assale: è meglio scopare con le Professioniste o con le Civili? Dal mio commento intuirete la preferenza di chi scrive, però vorrei sentire più opinioni.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Vai con ex professioniste , diventate civili , due piccioni con una fava :">

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

brillante soluzione: se di età non troppo elevata, mi sembra l'uovo di Colombo!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE