Andiamo

dulcissimererum

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dulcissimererum
Newbie
05/02/2015 | 20:09

  • Like
    0

Sono contento per te: ma anche la mia media è la stessa. E nessuno pensa di essere arrivato a quel livello. Devi capire se hai altri disturbi: tipo dormi molto poco la notte, hai degli scatti d'ira esagerati rispetto al contesto. Se peggiori vacci senza dubbio: gli antidepressivi fanno bene all'uomo moderno, né più né meno che le puttane. La vita è già una merdaccia, cerchiamo di renderla più lieve se possibile, auguri.

dulcissimererum
Newbie
05/02/2015 | 19:53

  • Like
    0

Ho passato la stessa esperienza ossessivo compulsiva: devi andare dallo psichiatra. Andare a puttane fa benissimo, soprattutto agli uomini sposati come noi, però quando ti fai due seghe con pornhub, ti scopi tua moglie e vai a donne in 24 ore come ho fatto io, e come hai fatto tu, significa che stai male.

Potrebbe essere un disturbo borderline, o

narcisistico: non è importante: è una forma minore di depressione. Devi prendere il Citalopram (semmai associato a tegredol) non ti tolgono in dosi blande la voglia di scopare ma l'ansia di vivere quella sì. Riprenderai ad andare a donne in un paio di mesi con maggior tranquillità. Io mio consiglio è 2 visite mensili dallo psichiatra e dosi blande di ciò che ti ho detto. Non ti preoccupare. siamo tutti depressi, chi più chi meno. Le professioniste aiutano a togliere il mal di vivere. Ciao

dulcissimererum
Newbie
05/02/2015 | 18:33

  • Like
    0

brillante soluzione: se di età non troppo elevata, mi sembra l'uovo di Colombo!

dulcissimererum
Newbie
05/02/2015 | 18:05

  • Like
    0

Salve, un cruccio assorbe i miei pensieri di uomo maturo, recentemente. Che cosa sarebbe stata la mia vita se dall'età più verde avessi frequentato le professioniste? Il mio rapporto con l'altro sesso, scevro da ogni bisogno sessuale, sarebbe stato lo stesso? Mi sarei mai sposato? Mi ricordo una volta di aver viaggiato sulla mia auto con un campione di rally. La mia macchina dava il meglio di se' e il tizio la guidava con due dita e senza alcuno sforzo: non riuscirò mai più a condurla alle stesse vette motoristiche. Allo stesso modo le professioniste ti fanno dare il meglio di te stesso e ti conducono ad altezze di piacere inusitate. L'unico svantaggio che ho riscontrato è che provocano assuefazione: il sesso con le civili non presenta per me

molta attrattiva. Sicché, in ultima analisi, un dubbio mi assale: è meglio scopare con le Professioniste o con le Civili? Dal mio commento intuirete la preferenza di chi scrive, però vorrei sentire più opinioni.

dulcissimererum
Newbie
05/02/2015 | 17:47

  • Like
    0

57 anni: in attività con le professioniste da circa venti (forse dal 98/99 ma non ci giurerei)

dulcissimererum
Newbie
05/02/2015 | 14:43

  • Like
    0

Ciao simpaticone. Visto che dimostri inusitata saggezza per un diciannovenne mi permetto darti un consiglio paterno che non sembri troppo hard. Prendi la macchina di papà (di papà, non della mamma!) vai sui controviali, sulla circonvallazione, sulla Salaria: non so dove vivi infatti. Contratta un bj con una Pro (non più di 30 euro) e inizia le danze. Lo puoi fare anche pomeriggio senza fantasticare su Vienna e locali che tanto non te li puoi permettere con la tua paghetta settimanale. Poi domani torna sul sito e raccontaci. Se ti fermano per un controllo (eventualità altamente improbabile: 1/100 direi) vai da papà e spiegagli che al posto tuo lui avrebbe fatto lo stesso: o vuole avere un figlio complessato a vita? Bye bye, e auguri

dulcissimererum
Newbie
04/02/2015 | 21:32

  • Like
    0

PS Stilicho: che vuol dire "le sigle del threesome" Ovviamente conosco, da buon frequentatore di pornhub, il significato del threesome, ma non capisco bene la tua domanda.

Tuttavia,

pur trattandosi di fatti abbondantemente coperti da prescrizione estintiva, posso raccontarti com'è andata. Una sera d'estate mia moglie era al mare, con mio figlio neonato. Le sue due amiche zoccole d'infanzia erano rimaste in città ed era loro venuto l'uzzolo di scoprire se riuscivano a far cadere in fallo il maritino dell'amica. Dunque mi telefonano e m'invitano nella serata di calura estiva a casa di una di loro: io, nulla sospettando mi reco colà bel bello con un vassoietto di pastarelle -o una bottiglia di vino, non ricordo: sono comunque un ragazzo educato e non ero a mani vuote- e TA-DAA sorpresa mi aprono le due zoccole con addosso due Tee-Shirt bianche portate a raso-pelo, senza nulla sotto eccetto delle micro mutande tanga. Cominciano a stuzzicarmi sbaciucchiandomi, io mi tuffo sul divano, mi spoglio e (ça va sans dire) in men che non si dica mi viene su una mazza da baseball da competition. L'eccitazione di noi tre è al colmo quando una delle due (quella del successivo pompino) si alza e dice alla

amica: non se ne fa un cazzo, ti stavamo solo mettendo alla prova. Chiaramente mi girano vorticosamente le palle e sto per darle un pizzone, ma ricordandomi de' miei natali, me ne vado poco dopo essermi ricomposto sbattendo la porta.

La cosa subisce due evoluzioni: l'amica che NON si era fermata mi convoca il giorno dopo per una sessione di sesso sfrenato, che si ripete, per altre due volte soltanto (sigh).

La stronza che si era fermata mi risarcirà circa un mese dopo con un pompino in macchina: però eccheccaz non è la stessa cosa.

Interrompere un threesome meriterebbe una pesante punizione, che tutt'ora quando la vedo (ormai ha 55 anni) mi verrebbe da darle con un bastone di quelli pesanti sbattuto sul cranio. Fine della storia: ah no, da perfetto cojone, mi innammoro per un pò di quella della scopata, finché rinsavisco e la guardo obiettivamente, da zoccola qual'essa era e tuttora rimane, a dispetto degli anni, per me.

THE END

dulcissimererum
Newbie
04/02/2015 | 21:04

  • Like
    0

Hi Folks,

dunque dunque, grazie per gli apprezzamenti gentili innanzitutto.

Sono d'accordo con chi propone di chiamarle professioniste o "pro". Puttane è dispregiativo: non c'è bisogno di offendere, solo perché le ragazze professionalmente offrono sesso.

E' come dare dello "sfruttatore e tirchio" al verduraio, perché vende la frutta colta sugli alberi anziché regalarla come dovrebbe.

Queste professioniste del sesso, benedette da tutto il genere maschile, non fanno male a nessuno e a me sono molto simpatiche: schiette, oneste, allegre, non mentono mai. Certo per loro è lecito ingannare un poco sull'età (devi sempre fare la tara -10 anni) e mettere le foto un pò.... "d'antan". Ma se chiedi loro notizie su di loro, sulla vita, su ogni argomento in generale, stai sicuro non mentiranno.

Infine, mi fa piacere che qualcun altro, insieme a me, consideri il sesso prezzolato come una pratica sportiva e non come un tradimento. Io voglio bene a mia moglie ma certamente non posso pensare di andare a letto (se non per affetto coniugale) con nessuna donna che abbia superato i 40 anni, perché mi fa impressione.

L'affetto coniugale nulla ha a che vedere con il sesso, che è istinto ferino, primordiale, del maschio ingrifato.

Capisco che i giovani non siano ancora arrivati a questo grado di elaborazione, ma diamogli tempo. L'importante è che vadano con le professioniste per cavarsi la voglia e non tradiscano invece la moglie: il matrimonio è una cosa seria, e non si può buttar via ....per una scopata. Non vi pare? Ciao

dulcissimererum
Newbie
03/02/2015 | 20:54

  • Like
    0

Ha ha Baluba non mi ricordavo la scena di Clerks: bé è vero, noi siamo cresciuti subito dopo il 68. Diciamo che le cose erano un pò più facili. Inoltre le ragazze ti davano il sedere con grande facilità e solo dopo grandi insistenze eventualmente la topa, perché la maggior parte di loro ancora aveva l'idea di arrivare vergine al matrimonio. Credo che questo non conti più oggigiorno, no?

Personalmente a me da ragazzo (anche adesso, per vero) la sodomia andava benissimo, quella attiva intendo. Good vibrations downhere, folks.

dulcissimererum
Newbie
03/02/2015 | 20:45

  • Like
    0

Macché drago, uno sfigato come un altro.

dulcissimererum
Newbie
03/02/2015 | 20:41

  • Like
    0

dulcissimererum
Newbie
03/02/2015 | 20:39

  • Like
    0

Ma ciò è disastroso: ho cominciato a 37/38 anni cioè venti anni fa. A un ritmo di 7/8 ragazze all'anno (escluso agosto, dicembre e Pasqua) saranno ....bo' una cifra. Diviso cinque è come se avessi tradito mia moglie QUARANTA VOLTE ma che sei matto?? Questa regola va abrogata immantinente, sono sicuro che è incostituzionale.

E santo Ca..o vabbé che siamo cattolici, però est modus in rebus. Grazie comunque Jep

dulcissimererum
Newbie
03/02/2015 | 19:51

  • Like
    0

Altra cosa: voi tra le infedeltà contate pure i bocchini?

dulcissimererum
Newbie
03/02/2015 | 19:48

  • Like
    0

Caro Psicologo, è ovvio che abbiamo ripetuto (con l'amica di mia moglie: e con un'altra loro amica zoccola a tre. Però poi una stronza delle due si è tirata indietro, ma mi ha fatto un pompino): vabbé ma è roba caduta in prescrizione da primi anni 80

Sulla mail hai ragione gnoccasia non sono esattamente un nerd dunque pur avendo 10 indirizzi email ce li ho tutti su outlook che anche la mia segretaria può aprire! Ho dovuto spammare il dominio di GT. Grazie Giorgio Luigi, sei un fichissimo e anche molto cortese: proverò a seguire il tuo consiglio.

Non sono affatto un moralista: ma associo il tradimento al sentimento, e le ragazze prezzolate al divertimento. Sono un sentimentalone!!!! Se volete vi dò un'altra dritta "moralista"

per migliorare il sito: non chiamiamole più puttane che è offensivo. Sex workers è meglio. Ultima domanda, come si fa a "taggare" qualcuno che poi così lo sa che gli ho risposto (domanda da matusalemme, lo so: scusate la scarsa pratica di forum giovanili).

dulcissimererum
Newbie
03/02/2015 | 15:32

  • Like
    0

Hello, sono un novizio, dunque forse faccio domande sciocche: azzardo, pertanto

Caro Autore del post

a) ravvivami il motivo per cui non vuoi andare pay, scelta molto più seria e da galantuomo, a mio avviso.

b) mi potresti spiegare, di grazia, per quale motivo te la dovrebbero dare gratis proprio a te, dopo che ti conoscono da poche ore?

Ti ringrazio per il chiarimento e ti auguro buon divertimento

dulcissimererum
Newbie
03/02/2015 | 15:08

  • Like
    0

Cari Confratelli nella Gnocca.

Sono un novizio, e trovo questo sito quasi perfetto: soprattutto apprezzo il garbo nel trattare un argomento di così scottante attualità (la gnocca) senza scadimenti volgari. Avrei solo due piccoli appunti per la redazione.

1) ma che c... fate, mandate la email di iscrizione a nome di Gnocca Travels? Ma trovatevi un altro nome tipo GT travels, avete mai pensato che le caselle emails potrebbero essere visibili a terzi? Thank you.

2) da qualche parte ho letto che questo sito è dedicato a coloro che hanno fatto dell'infedeltà una scelta di vita.

Questo non è bello: io sono sposato da 27 anni e - salvo una volta con la migliore amica-zoccola di mia moglie- non le sono mai stato infedele. Ciononostante mi sono strombazzato almeno 200 ragazze a pagamento. MA NON CONTANO, capito? Non cominciamo a offendere: infedele ce sarai.

Un saluto e un abbraccio di cuore a tutta questa bella comunità di brillanti spiriti.

dulcissimererum
Newbie
03/02/2015 | 14:54

  • Like
    0

Bravo psicologo, condivido punto per punto.

a) la prossima che incontrerai molto probabilmente sarà peggiore della precedente.

b) prima di prendere qualsiasi soluzione stanzia 1500 E. (10 scopate di buon livello) e dedicati alla ricerca della prostituta perfetta. Ci metterai due/tre mesi.

c) dopodiché affronta con serenità il problema della separazione nuovamente: se non ti sembrerà del tutto marginale, vuol dire che è insormontabile. Vai dall'avvocato e lasciala.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI