Cuba da cima a fondo: Varadero,Avana,Ciego,Camaguey,Las Tunas,Holguin e Santiago

Recensisco un mese a spasso a Cuba, da Varadero fino a Santiago.

Premetto che già conoscievo Cuba e il modus operandi delle "chicas cubane".

Divido la recensione in un capitolo per città con allegate foto varie delle chicas. Alla fine di ogni città metto una sezione "Informazioni utili".

Dalla Svizzera con furore

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

VARADERO

=======

L'aereo arriva qui e ci passo i primi 2 giorni e l'ultimo. Il primo giorno lo passo a dormire (jet-lag), mentre il secondo mi guardo il paesino e la sera vado a spasso con un canadese conosciuto in loco e che aveva la macchina (un vero scatenato).

Mi vedo la "Casa della musica", "Club Habana" e "Rumba". "Casa della musica" mi é sembrato che c'erano piu' coppiette già fatte che cacciatrici di yuma. Al "Club Habana" siamo arrivati tardi ed era praticamente vuoto, motivo per cui siamo subito andati con la sua macchina al "Rumba".

Il "Rumba" migliore, anche se necessita la macchina per arrivarci. All'uscita, ormai tardi, ho beccato un 6-7 scarso (sia come bellezza che come prestazione). Non ottimo, ma buono per iniziare bene la vacanza :-)) :-))

Come spiaggia é la piu' bella che ho visto a Cuba (ho visto solo Varadero e Guardalavaca, che mi é sembrata meno bella di Varadero).

L'ultimo giorno prima del ritorno vado al "Compursita", che tra tutti i posti che ho visto é quello che mi é piaciuto di piu'. Zona centrale (Calle 60), prezzo solo 5 CUC con consumazioni illimitate (solo bevande alla spina), shows belli e parecchie fighe indipay (mi pareva senza pay). Qui ho anche visto la piu' bella figa in assoluto della vacanza! Peccato che ho poi scoperto essere russa e non cubana :-)) :-))

Come contorno a tutto questo ci sono stati ovviamente i soliti 3 cessi che mi hanno presentato 3 cubani della strada come "chicas linda". Si vede veramente che il metro di giudizio dei cubani é veramente a manica larghissima :-))

Informazioni utili:

-Se la vacanza deve avere anche una bella spiaggia a due passi da casa, allora Varadero é l'ideale. Da evitare altrimenti se non per passarci giusto per 2-3 giorni (opinione personale).

-Prezzi delle fighe Pay a livello Avana o quasi

-Consiglio la casa particular "Niurka-Osvaldo" (Tel +53 52829413) situata in zona centrale sulla "Calle 53 #109 %1era y 2da", non fanno problemi con le chicas, prezzo 25 CUC con colazione inclusa e la colazione é accettabile

-Consiglio di iniziare con il Bar "Compursita" sulla "calle 60 y 3ra". Entrata CUC 5 incluso bevande illimitate (alla spina) e shows

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

AVANA

=====

Qui incontro @Simpatico78, che come dice il nick stesso, é veramente "simpatico" :-))

Mi procura una bella casa a Miramar, zona che consiglio caldamente (rispetto al centro Avana). Zona anche con i locali giusti (locali dove il 99.99% delle ragazze sono zoccole Pay).

Il primo giorno conosco una ragazza che in disco pareva veramente bellina (occhi chiarissimi). La porto a casa con 50 CUC, ma una volta a casa, piu' la guardo e meno mi piace. Una volta nuda, spuntano fuori anche pancetta e difettini vari. Baciandola da vicino mi accorgo anche che gli occhi chiari che aveva non erano suoi, ma aveva lenti a contatto colorate. Prestazione non male, ma niente di particolare.

Il secondo giorno vado all'Avana vieja e là incontro 2 ragazze. Le aggancio (io) e ci faccio amicizia (ovviamente iniziano subito a scroccare il pranzo per entrambe). La biondina, che mi pareva veramente bellina di corpo e in camera, me la tengo per il resto dei 3 giorni a Avana. Ha subito avuto l'orgoglio di definirsi "assolutamente non putas", ma ha anche voluto subito specificare che arrivando tra poco Natale, ha bisogno di soldi per le feste. Eccovi presentata l'evoluzione della specia Pay/Indipay cubana :-)) :-)) Io le do 40 CUC il giorno. Tutti i tre giorni la mattina studia e nel tardo pomeriggio ci incontriamo.

Le sere le passo in parte con la mia chica e in parte con @Simpatico78 a spasso nei vari locali di Miramar.

I vari locali ("Samgrillase", "La maison", "Bar de l'hotel Melia" e "Dos Gardenia") mi é parso avere una sola caratteristica in comune: il 100% troie pay con prezzi da 40 CUC (fine serata) a 70-80 CUC (inizio serata)

L'Avana é cara (case e chicas), anche se é una citta che almeno una volta per qualche giorno va vista. Non ci passerei una intera vacanza, e avendola appena vista non ci tornerei domani.

Se andate all'Avana, andrei a Miramar. Poi da là uno si puo' sempre spostare

Informazioni utili:

-Casa "Isabel Marmol", Ave.9 #8205 %32 y 34, Playa La Habana, Tel:209'51'44

42491.jpg42492.jpg42493.jpg42494.jpg42495.jpg

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

CIEGO DE AVILA

==============

Arrivo qui con il Viazul dall'Avana e dopo svariate ore di tragitto. Dopo il checkin nella casa particular di Sergio (consigliatomi da @Simpatico78), mi avvio verso il bar X.

Verso il primo pomeriggio le Chicas sono parecchio tranquille e quasi nessuna ti rompe. Le uniche che hanno rotto a me erano cessi intrombabili.

Presto conosco una ragazza veramente carina (insieme a un gruppo di altri 3 cubani). Dopo due drinks (dove il primo lo vuole pagare lei, cosa piu' unica che rara a Cuba :-)) ) e due risate, mi dice che é sola e ci mettiamo insieme. Fino a qui tutto bene, me poco dopo lei con il gruppo deve tornare a casa (circa una ora di macchina). Fisso con la mia (nel frattempo diventata la mia novia) di vederci in serata.

Verso sera sono insieme ad Antonio, un italiano residente a Ciego. Chiacchieriamo e ridiamo insieme ad altri cubani del luogo (tra cui anche la signora della foto). Ridendo e scherzano passano le ore e la mia novia di prima non si fa sentire. Succede che mi lascio "invischiare" dalla novia che vedete in allegato. Una simpaticissima MILF, che ovviamente non regge alla concorrenze delle teenies cubane. Fatto sta che me la trombo su tutti i canali e ci addormentiamo insieme.

Giorno seguente, un poco deluso da Ciego, sia come Chicas (anche se la mia cortissima esperienza non é rappresentativa) che come paesino (parecchio incasinato e anche sporco), decido che é ora di smontare le tende e andare oltre.

Informazioni utili:

-Casa "Sergio Quintero", Repubblica #265 %Soto y 5ta, Tel: +53 52742829, Email: eileen.lopez@nauta.cu

-Bar "Ciego"

42496.jpg

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

CAMAGUEY

========

Inizio dicendo che Camaguey, insieme a Las Tunas, sono i paesini che mi sono piaciuti di piu'. Camaguey la giudico un bella città (addirittura patrimonio dell'UNESCO), pulita e sopratutto pieno di Chicas chiare e fighe.

Il primo giorno (arrivo molto tardi) vado, mezz'ora prima della chiusura, alla disco El Caribe. L'entra é già un problema (non avevo nessun documento con me e ho dovuto sganciare una birra per chiudere un occhio), ma poi dentro vengo letteralmente fermato da praticamente ogni chica. Dura pochissimo che mi ferma uno spagnolo (un certo "Pepito", già recensito su questo sito) che mi presenta subito la chica della prima foto. Essendo la piu' carina tra quelle presenti e mancando solo 10 minuti alla chiusura, opto per lei. Ci accordiamo su 30 CUC per 2 ore, che poi pero' dopo solo un'ora erano, secondo lei, passate. Essendo stato il servizio medio-buono, non litigo, la pago e la lascio andare.

Secondo giorno, in pomeriggio al Parque Agromonte, conosco queste due signore. Madre e figlia (penso sia vero e non sia una bugia). Presto finiamo a parlare di sesso e divertimento. Un'esperienza unica parlare con madre e figlia ad occhi aperti di sesso! La serata finice che invito la figlia (ci sarebbe stata anche la madre, ma non mi piaceva) al ristorante. Alla fine decidiamo di andare alla mia casa. Anche lei dice di non eseere assolutamente una puttana, ma che in questi giorni ha bisogno di soldi per questo e quello. Dice e conferma anche di assere maggiorenne, cosa che credo senza controllare. Arrivato alla mia casa lei da il suo carne al propriatrio della casa e ci avviamo in camera a iniziare col giro di giostre. Fatto sta che a metà giro di giostre bussa alla nostra porta aggressivamente il propriatrio della casa (quasi che ci fosse un incendio!) e urlando di paura dice che la mia chica é minorenne e deve immediatamente uscire di casa. Ovviamente gli dico che io ho chesto se era maggiorenne e lei me lo aveva confermato. Quasi a ridere, quando poi le ho chiesto a lei perché mi ha mentito, lei ha risposto che lei é maggiorenne ma devono aver fatto uno sbaglio a stampare il documento. Roba da non credere :-)) :-))

Concludo poi la serata e il giorno successivo con una certa Roxanna (Foto 3). A letto brava, ma non senza problemi: infatti aveva già 2 avvertenze (pertanto era una pay ben conosciuta) e non si fidava di venire nella mia casa (a quanto pare ci sono proprietari di casa che registrano anche se assicurano alla ragazza di non registrare). Il primo trombogiro, davanti alla mia casa, inizia a tremare e rifiuta di entrare. Andiamo poi in un'altra casa che conoscieva lei (e dove ho dovuto ovviamente pagare 10 CUC per la renta). Il secondo giorno lo passo in piscina con lei e dopo le dico che se non viene nella mia casa, la nostra storia finisce qui. Alla fine accetta ed entra.

Mi fa anche conosciere la sua amica, anche lei una bella Pay disponibile e calorosa (Foto 4).

Terzo giorno conosco (anche al parque Agromonte) un vero gioiello di bambina (Foto 5). Questa non era assolutamente una pay, e chiamero' pertanto "Novia seria". La mattina fino in pomeriggio lavorava come cameriera ed era molto tranquilla. Staro' con lei 4 giorni (in parallelo con la Pay Roxanna). Il giorno mi trombi la Roxanna (Pay) e la sera ceno e poi mi scopo questo ultimo gioiello di "novia seria".

Il 29 Dicembre mi succede il mio exploit di Cuba: il giorno lo passo (e mi scopo) la Roxanna e l'amica, la sera ceno (e poi scopo) la novia seria (Foto 5) e verso mezzanotte, sulla strada del ritorno (anche vicino alla piazza Agromonte) mi fermano due ragazze e dopo qualche giro di parole, mi propongono di fare un triangolo con loro. Un poco titubante e senza piu' sperma, alla fine accetto. Sarà uno dei miei migliori triangoli della mia vita! Si baciavano tra loro, mentre una mi leccava il culo l'altra pompava. Veramente assatanate! Da consigliare. Pultroppo non ho foto. Per tutta la vacanza mi telefoneranno praticamente ogni giorno. Alla fine non posso fare a meno di darle un poco di piu' dei 30 CUC accordati. Chi merita va anche ricompansato...

Il 30 lo concludo diviso tra novia seria e troie pay "al volo" (Foto 6). Alla sera, dopo aver trombato e cenato con la novia seria, quando lei decide di troanrsene a casa io mi avvio verso il centro a piedi (a me piace camminare). Fatto sta che alle 23:00, su una stradina vicino il parque, mi fermano due mingherlini e mi iniziano a cazzottare. Essendo mingherlini son riuscito a reagire bene, ma ovviamente ero impreparato a una scazzottata e qualcuna l'ho presa anch'io. Fatto sta che casco per terra e mentre cerco di difendermi urlo a piena voce "Aiuto Aiuto". Stavo quasi per cedere il cellulare e due spiccioli che avevo, quando alla fine si cagano in mano e scappano via a mani vuote. Io conludo senza perdite (un graffietto al braccio e la camicia da due lire sporca/rotta). Mi fa comunque da lezione ("Cuba non é sicura come si pensa", leggete anche l'episodio del mio amico @Ringoboys33).

Il 31 la novia seria la mattina mi ringamba (come sempre, dicendo che lavora) e alla fine del giorno anche per la sera (lo deve passare con la famiglia). Decido pertanto di passare capodanno con un amico a "El Caribe", che aveva un bel show e spaettacolo, ma a persone e chicas era praticamente vuoto. Per iniziare bene l'anno nuovo mi prendo la migliore che ho trovato, pay a 40 CUC (Foto 7), e passo 3 ore in camera con lei. Non bellissima, ma a sesso veramente brava.

Il 1 Gennaio, dopo che pareva che anche il primo Gennaio la mia novia seria era occupata con la famiglia, decido che é venuta l'ora di mandarla affanculo e avviarmi verso Las Tunas. Vado al terminal Viazul a vedere cosa trovo per Las Tunas. Per il Viazul dovevo aspettare 4 ore, ma a minuti andava via un bus cubano che per 5 CUC mi faceva stare davanti con il guidatore (ovvero, non ammassato tra il monte dei cubani).

Informazioni utili:

-Casa "Sergio", Victoria #7 %Reeve y Carretera central, Rpto. El Diamante, Tel: +53 32 276476, Prezzo 25 CUC

-Disco "El caribe"

-Parque Agromonte

-La sera evitate di andare in giro soli, ma prendete un bici-taxi anche per uno spostamento breve

-Per spostarsi da Camaguey a Las Tunas basta andare al Terminal Viazul ed é sempre pieno di possibilità (taxi collettivi, bus vari)

42497.jpg42498.jpg42499.jpg42500.jpg42501.jpg42502.jpg42503.jpg42504.jpg42505.jpg42506.jpg42507.jpg42508.jpg42509.jpg42510.jpg42511.jpg42512.jpg42513.jpg42514.jpg42515.jpg42516.jpg42517.jpg

Dalla Svizzera con furore

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

LAS TUNAS

=========

Arrivo a Las Tunas il 1 Gennaio. Come paesino mi sembra tranquillo e pulito come Camaguey, anche se piu' piccolo (e ovviamente non é patrimonio dell'UNESCO).

Arrivato al terminal Viazul (anche se sono arrivato con un normale bus, ovviamente seduto davanti insieme al guidatore), mi faccio portare alla casa che avevo contattato il giorno prima. Fatto sta che il taxi mi porta in una casa, mi dice che é quella che gli avevo chiesto e mi fa fare il checkin. Dopo scopro che mi ha portato in un'altra casa (probabilmente dove intascava commissione), ma essendo anche questa buona e in centro, non mi arrabbio e rimango qui fino alla fine.

Posso solo conludere quello che hanno scritto altri GT: Non c'é niente da fare se non trombare 24h/24h con belle fighette e tutto low-cost (tutto piu' economico di Camaguey). C'è una percentuale di brave ragazze che è impressionante; posto che pur sempre di cubane si tratta. Nessuna ragazza é mai venuta da me a rompere o attaccare bottone, almeno non in modo agressivo (non sono come all'Avana/Varadero o Santiago).

Inizio con una bella IndiPay (ovvero una che non mi ha chiesto soldi, ma che dopo un buon sesso ho comunque mandato via con 25 CUC). Foto 1.

Il secondo giorno conosco un'altra bella bianca (Foto 2). Anche questa sembra essere una "Chica seria" che cerca una storia seria (come lascio io sempre a intendere). Passiamo la cena/serata e la notte di fuoco insieme. Poi alle 7 di mattina, quando stava per andare via dalla figlia (me lo aveva comunque detto la sera prima che si sarebbe svegliata presto per andare dalla figlia), io la saluto, le do 25 CUC (che comunque non mi aveva chiesto) e controllo che il cellulare e lo zaino sia ancora al suo posto. Tutto sembra essere ancora al suo posto, fatto sta che scopro poi che mi ha rubato dalla tasca dei pantaloni 40 CUC (ne avevo 80, ma lei ne ha presi solo 40) e la carta di credito (che non so a cosa le possa servire-Ho comunque subito fatto bloccare). Morale: Non fidarsi mai, neanche della chica che sembra essere seria e che quando va via sembra ancora tutto essere al suo posto. Queste sanno fregarti che non ti accorgi neanche di essere stato fregato! :-)) :-))

Il terzo giorno conosco poi al parque 2 sorelle (una di 25 e una di 16, Foto 3 e 4). Fatto sta che rifiuto di andare con la minorenne e mi faccio e rifaccio la sorella 25enne, anche se la sorellina era molto piu' figa e sfacciata (ispirava sesso solo a sentirla parlare). Concludo dicendo che la minorenne si é fatta trombare (senza condon) da un italiano del luogo (62 anni) che viveva in zona da anni, il tutto a solo 12 CUC. A quanto sembra qui a Las Tunas una 16enne che va con un 62enne é normale!

In serata consoco una chicas che stava al parque insieme alla bambina. Anche questa sembrava una chica seria per una storia seria. Passo un'oretta insieme a lei e alla sua bimba. Dopo la invito a cena fuori (dopo aver portato la bambina a casa). Cena veramente piacevole. Parliamo di molte cose "serie" e da "mezzi innamoratini". Quando pero' si arriva al sodo, si rivela completamente inaspettatamente (ci avevo appena passato 3-4 orette da "fidanzato") essere una "Pay nuda e cruda". Dice di farmi passare un sesso indimenticabile in una casa che consce lei (non voleva venire a casa mia). Io, un poco titubante, accetto l'offerta di un "sesso stratosferico" per 3 ore a 40 CUC. Non contratto niente, anzi, un poco ingenuamente, mi fido di lei e vado nel suo posto a ben 10 minuti di coche. Qui ho comunque avuto un sesso veramente stratosferico come aveva detto! 3 ore, con rai2 a palla e connessi e annessi. Era veramente assatanata di sesso (nonostante fosse una Pay) come ho visto poche volte. Infatti, dopo che ero venuto, la dovevo continuare a troimbare/masturbare in quanto "IO NON SONO ANCORA VENUTA"!

Una sera vado anche alla Disco "Luanda" (a pochi metri dal parco centrale). Ero insieme alla mia novia e una sua amica. Fighe ce ne arano parecchie. Non so se consigliarlo o no, fatto sta che é l'unica disco al momento aperta.

Per finire in bellezza i miei 6 giorni a Las Tunas, passo l'ultimo giorno con questa IndiPay veramente graziosa che ho conosciuto al Cadillac. Anche con lei una bellissima giornata tra parque, cene, birre e ovviamente molto sesso veramente caliente :-)) :-))

Informazioni utili:

-Casa "Yoenia Arias Guevara", Joaquin Agüero #55

%Maceo y A.Villamar, Las Tunas. Telefono +53 53 981449. Ottima casa a 2 minuti dal parque centrale, non fanno problemi per le chicas, 15 CUC al giorno + 3 per la colazione

-Casa "Mario y Yura", Calle Joaquin Agüero #9 %Coronel Fonseca y Luis Ramirez Lopez, Reparto Velazquez, Las Tunas, Tel: +53 53183700

-Cadillac e Parque central

-Ristorante italiano "La romana"

42518.jpg42519.jpg42520.jpg42521.jpg42522.jpg42523.jpg42524.jpg42525.jpg42526.jpg42527.jpg42528.jpg42529.jpg42530.jpg42531.jpg

Dalla Svizzera con furore

HOLGUIN

=======

Per finire questi giorni plurimi di trombate continue, decido che é venuta l'ora di passare il resto della vacanza con una mia vecchia conoscienza dell'anno passato.

La contatto e le dico che sono appena arrivato a Holguin. Felice come una pasqua, corre da me e passo i restanto 8 giorni da "fidanzato" con lei.

Se siete a Holguin, oltre a trombare, andate anche a vedere dove Cristoforo Colombo é approdato (circa 30 minuti di taxi). Bel posto con vari shows, noleggio cavalli, monumenti, etc.

Oltre a questo, andrei anche a Playa Guardalavaca. Bella spiaggia (anche se secondo me non cosi' bella come Varadero) e sopratutto relativamente vicina.

Informazioni utili:

-Casa "Francis & Gina & Gisella", Frexes #120, Holguin, Tel: +53 53 388806, +53 52 557124

-Escursioni al Morro e Playa Guardalavaca42532.jpg

Dalla Svizzera con furore

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

SANTIAGO

========

Dopo 4 giorni mi avvio con la "novia seria" a Santiago. Qui passo altri 4 bei giorni da "fidanzato serio".

Reincontro anche @Dankobox (conoscito l'anno prima), che saluto caldamente e consiglio di incontrare a qualsiasi GT.

Tra le varie città visitate, sicuramente la + sporca, pericolosa e piena di "ceffi neri". Questo ovviamente non vuol dire che con la compagnia e i contatti giusti non ci si possa divertire. Se pero' andate "da principianti di Cuba", non preparati e amanti delle bianche, Santiago la sconsiglio.

Informazioni utili:

-Casa "Chici", Calle Corona #912, %Santa Rosa y Princessa, Santiago,

-Casa particular si @Dankobox, attualemnte "under construction" (se cercate una camera, contattatelo tra 3-4 mesi)

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

CONCLUSIONI FINALI

Godiamoci Cuba fintanto dura. Forse con la fine dell'embarco e altri cambiamenti politici, tra un poco non potro' piu' scrivere recensioni come questa

Consiglio Avana e Varadero solo per i principianti di Cuba. Per tutti gli altri consiglio indubbiamente Camaguey e Las Tunas e in generale quella zona con tutto quello che c'é tra Camaguey a Holguin.

Procuratevi una carta SIM. Idealmente da un cubano che ve l'affitta a 1 CUC il giorno, altrimenti affittatela uffuciale a 3 CUC il giorno

Preparatevi dopo un poco a venir bombardato da telefonate a non finire, in stragrande paggioranza col prefisso "99" (che vuol dire che la chiamata devi pagare te). PS: Per ogni numero che registrate in agenda registrate anche subito la variante con "99" all'inizioe e alla fine, cosi' potete subito identificare chi vi chiama

Controllate sempre che la casa dove vi porta il taxi/bicitaxi é quella che avete detto voi. Ben volentieri vi portano (come a me a Las Tunas) in un'altra casa (dove magari prendono commissione) spacciadovela come quella che avete chiesto voi

Controllare sempre l'età della chica. Non crederle mai. A me a Camaguey é andata bene, ma poteva anche andare molto male

Siate preparati alle piu' grandi menzognie: Chicas che sono pazze di voi (per poi magari derubarvi)

Non scandalizzatevi davanti a madri e figlie entrambe pronte all'uso, o sorelle che un giono ne trombate una e il giorno dopo l'altra si innamora di voi

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mi hai fatto tornare lì con la mente...in attesa di portarci pure il resto a marzo. Info molto utili soprattutto per chi non è mai stato sulla isla.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

grande recensione e ti faccio i miei complimenti....

mi fai ritornare la voglio di partire domani.

ci tenevo a dirti che io a camaguey o girato di notte a qualsiasi ora e mai hanno cercato di derubarmi

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

@tommix

Infatti io sono ancora dell'opinione che non é pericolosa. Io sono stato anche "incredibilmente ingenuo/pirla": Camminavo la sera in una stradina buia e senza nessuno con lo smartphone in mano a scrivere messaggi. E' indubbio che ispiravo a chiunque pensieri del tipo "Questo Yuma lo dobbiamo veramente derubare" :-)) :-))

Inoltre era poco prima di fine anno. Mi hanno detto che poco prima di fine anno i furti e le agressioni aumentano esponenzialmente (in pratica tutti vogliono farsi/fare un regalino per la fine dell'anno)

Dalla Svizzera con furore

e la miglior recensione che ho letto,quindi ti faccio i miei complimenti...

ti volevo chiedere se puoi specificare la permanenza delle varie città

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

@tommix

Grazie del complimento

Per giorni intendo nottate. A Ciego, per esempio, ho fatto 2 nottate, ma di fatto solo un giono (arrivato nel tardo pomeriggio e andato via la mattina dopo 2 notti)

Varadero 2 giorni all'andate e 1 al ritorno

Avana 5 giorni

Ciego de Avila 2 giorni

Camaguey 6 giorni

Las Tunas 6 gioni

Holguin 5 giorni

Santiago 5 giorni

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao Tango....ti hanno pure menato sti palestini rotti in culo....eppure ti avevo avvertito...va beh sono contento che poi è andato tutto bene la vacanza come si intuisce dalle foto che hai messo.....prossima volta si va a cuba assieme ''coast to coast'' da holguin a camaguey....e cazzottiamo tutti i ciulos che incontriamo per strada!!!!...ue io e gli altri ti aspettiamo alla solita pizzeria....

anche i pizzaioli chiedono di te!!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bravo, complimenti per la recensione......mi rivedo abbastanza e noto che la mia amata Camaguey non è cambiata di molto :-D

Una domanda, ma queste cubane che hai postato mi sembrano abbastanza rasate nei punti sbagliati ;-) e tatuate...ma va di moda adesso nell'Isla questa moda?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

@Tango grazie grazie

lavorone utilissimo per tutti

complimenti per il viaggio e la recensione esaustiva

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Complimenti! Una guida utilissima!!!!

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

@Tango, mi associo a @tommmix una recensione k fa scuola ed invidia anche a noi Gt di lungo corso a Cuba.

Ti scivo in privato

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

@Tango bella vacanza e grandiosa recensione! Tu che ti tratti comunque bene in fatto di gnocca, mixando costi/sbattimenti/qualità/prestazioni, come metteresti Cuba/Svizzera/Ucraina (tua recente incursione)?

Hai trovato praticamente dappertutto case chicas free? Situazione polizia?

Io ho trovato di fatto solo a Camaguey nello stesso tuo reparto, gli altri dicevano si, ma poi volevano il carnet; a Camaguey i controlli di polizia erano asfissianti; a Las Tunas parque e Cadillac sempre deserti e cominciavano i controlli, ho beccato sempre al Luanda..

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Immerweiter:

Bel paragone. Cuba/Svizzera/Ucraina sarebbero veramente da comparare (anche se in ucraina sono stato solo pochi giorni).

Questa é la mia opinione (ovviamente personale):

Svizzera: Per me che c'é l'ho dietro casa, é perfetto. Ovviamente con Svizzera intendo zona Zurigo/Lucerna/Basilea e non i micropostriboli del Ticino. Per chi viene dall'Italia centro/sud e ha solo qualche giorno (viene in aereo) andrei direttamente in Germania (zona Francoforte, NRW o Berlino)

Cuba: Ideale per chi ha piu' tempo di solo qualche giorno, e gli piace anche l'"Avventura e l'imprevisto". Ideale per chi si vuole anche innamorare e avere una "storia d'amore IndiPay". Se trovi quella giusta, sesso tra i migliori (ovviamente non con tutte). Io ho avuto uno dei miei migliori triangoli (non saprei pero' se era migliore quello di Camaguey o quello avuto 3 mesi fa a Kiev-Sicuramente non lo erano i numerosi triangoli avuti nei FKK o GangBang vari in Svizzera o Germania). Inoltre ti capitano quelle che dopo che sei venuto vogliono che continui perché loro ancora non sono venute (nei FKK in 3 anni mi é successo solo una volta, a Cuba in un mese 2 volte)

Ucraina: Sicuramente come media (ripeto: come media) le ucraine non le batte nessuno! Per trovarne una al livello di una "media Ucraina" a Cuba, bisogna cercare parecchio (e per la legge dei grandi numeri, ovviamente si trova). E in Svizzera bisogna pagare molto $$$ (Globe di Zurigo ?). A me i 5 giorni a Kiev sono piaciuti, ma tante avventure e imprevisti amorosi come ho avuto a Cuba, non gli ho avuti. Inoltre é anche una questione di tempo: se avessi un mese intero non andrei mai in Ucraina ma a Cuba a vedermi anche un poco di storia e mare.

Concludendo:

-Se uno ha solo 3-5 giorni, opterei senza dubbio per la Germania (e la Svizzera solo se i soldi non hanno nessuna importanza)

-Se uno ha 6-8 giorni opterei per Ucraina (e solo in secondo posto Germania)

-Da 9-10 gioni e oltre opterei indubbiamente per la Isla di Fidel

Chi concorda?

Case chicas free lo erano tutte quelle in cui sono stato (vedete i contatti). Pero' andavo preparato: alcuni contatti "chicas free" li avevo già da prima, mentre altri, prima di arrivarci, gli ho telefonato e verificato (altrimenti non ci andavo).

Il Carnet lo volevano tutti, ma nessuno registrava, In altre parole lo tengono per garanzia: se viene la polizia registrano al volo o raccontano che stavano appunto registrando. Alcune ragazze comunque non si fidavano lo stesso (vedete recensione di Camaguey), pero' a quel punto sono cazzi delle regazze.

A Camaguey c'erano controlli (infatti tutte le chicas che ho incontrato al parque Agromonte mi dicevano come prima cosa di andare piu' avanti o in un bar a parlare). A parte questo, non ho avuto altri fastidi dalla polizia. A Las Tunas la polizia non l'ho mai vista.

@strutter:

Si, Camaguey e Las Tunas sono le città che mi sono piaciute di piu', anche se non sono proprio uguali. Camaguey piu' bella (architettonicamente) e con piu' cose da fare, Las Tunas piu' "primitiva e trombereccia e meno-rompi-balle" e sopratutto Low Cost (a Camaguey pagavo 25 CUC la camera e circa 30 la ragazza, mentre a Las Tunas la casa costava solo 15 CUC e le ragazze erano contente già con 15-20, anche se io davo sempre siu 25).

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Recensione esaustiva senza inutili fronzoli, complimenti @Tango. Condivido anche le tue ultime considerazioni sulle varie tipologie di viaggio, per quel che mi riguarda un viaggio a Cuba o in qualsiasi altro posto intercontinentale deve protrarsi per almeno 15 gg in particolare se si ha intenzione di girare un po', per meno gg rimango senza dubbio in europa.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

@Tango concordo pienamente sui giorni disponibili per la vacanza, direi che Cuba con meno di 14 giorni pieni è un po' sprecata se si vuole girare.

Tra Ch-D-A (pay)/Ua(pay-free-indipay)/Cuba(pay-indipay) secondo me :

per la bellezza 1 Ua; 2 Fkk Ch-D-A ; 3 Cuba,ma non di molto sotto considerando la media degli Fkk;

Divertimento stravince Cuba

Atmosfera Cuba

Costi : se hai tempo Ucraina economica, anche per la logistica.Cuba economica, ma incide il volo, il visto, l'assicurazione.

Sicurezza : Ch-D-A e Cuba quasi appaiate, Ua occhi aperti.

Logistica interna : Cuba meglio di Ucraina (per la lingua e la scarsa professionalità anche un biglietto del treno non è cosa semplice).

Approcci : Cuba senza parlarne!

Sesso : Cuba, è comunque coinvolgente; Ua non dichiaratamente pay, altrimenti fredde, gli Fkk sappiamo come sono..

Infrastrutture : staccatissime Cuba e Ua (a meno di non spendere).

Mare : Poca gara, ma Cuba non è tutta da cartolina.

Vince ancora Cuba, contro i costi dei postriboli e la situazione non easy ucraina, ma per periodi medio-lunghi e itinerando la isla.

Ti faccio ancora i complimenti per la rece, foto e case; c'era anche un 3d con alcuni indirizzi, ma non veniva aggiornato. Io non so se ci ritorno a Cuba, ma questi indirizzi me li tengo buoni!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

ciao....

come molti GT ho girato molto e vi posso dire la mia:

paesi dell'est le ragazze sono molto carine e scoparecce ma se non parlate benissimo l'inglese o trovate ragazze che non lo sanno parlare,farete fatica a paragonarla a cuba

meglio cuba su tutti i punti di vista mare storia e soprattutto sicurezza che secondo e la cosa più importante .

io ho deciso di tornare sempre a cuba x la sicurezza,clima e approccio con le ragazze.

come dice tango,dipende tutto dai giorni,io,meno di 20 giorni non la consiglio a nessuno

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

@tommmix

diciamo che ad est è fondamentale parlare almeno un pò di russo più che l'inglese

;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

l'italiano no,figuriamoci il russo.

w cuba....almeno x adesso

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Immerweiter e @tommix: Vedo che con le nostre analisi ci troviamo concordi

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Dato che x me Cuba è nuova, mi potete dire se è facile filmarle o fotografarle nude le ragazze?

@EvvivaLaGnocca Non penso sia un problema.

Se é Pay, sicuramente non dice di no. Magari le devi dare (o meglio, le offri di tua volontà) qualche CUC di piu' e lei sicuramente dice di si ed é anche felice.

Se é Indipay/Free, devi farlo con "tattica". Magari le dici che é bellissima e ti piacerebbe moltissimo avere un ricordo erotico con lei per quando torni e sei "solo al freddo dell'Itaglia a ricordare di Cuba". Non é sicuro, ma probabile.

A Cuba (come anche a Santo Domingo) hanno uno stranissimo senso del pudore. Baciarti in pubblico (per esempio in piazza o davanti a una disco) non lo fa nessuna (oltre che per paura della polizia, anche perché non si fa). Top-Less non lo fa nessuna (Cuba come anche RD)! Addirittura, se lo chiedi di mettersi in Top-Less, si arrabbiano e vergognano come vermi (lo giudicano scandaloso). In camera pero' sono senza nessun problema le piu' porche (rimming, culo, rai2, etc.). In camera gli piace anche esibirsi. Farsi fotografare nude o seminude (vedete foto rece) nessuna ha fatto il minimo problema (non ho minimamente dovuto insistere). Anzi, si mettevano loro in posa per farsi fotografare. Sono sicuro che se le dicevo che volevo fotografarla nuda o mentre scopa con me, la maggioranza abvrebbe detto "nessun problema".

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

La ragazza minorenne che ti stava x mettere nei casini e che insinuava ci fosse un errore di stampa era la fine del mondo, ci sarei cascato subito ahahahaj comunque bella recensione, viaggio da fare..posso chiederti quanto hai pagato di aereo nel periodo di capodanno e all'incirca il budget che avevi??

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ottima rece @Tango realistica e informativa..come tipo di chicas non è il mio genere..ma giustamente ognuno ha il suo target..l'importante è essere soddisfatti =D>

Solo una cosa sulle foto..sarebbe il caso di coprire almeno in parte il viso delle chicas..perchè non siano identificabili..soprattutto quando sono nude o mezze nude e/o sono con te..altrimenti le foto potrebbero essere considerate prove contro di loro..a cuba per queste cose le mettono in galera :-(

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

@dell si' perché a Cuba i poliziotti stanno a guarda' Gnoccatravel .. cosi' posson roconosecere le troei che si scopano i turisti ,,, hahahahahahahhahahahahaha aho' sei forteeeeeee, ma che le pensi di notte ? hahahaahha Ammazza aho'.... che Fantasìa.. @Tango ma n'do stanno sti stronzi che te volevano mena' ? senza motivo ti han attaccato? e vicino al CAsino Campestre nei pressi de El Caribe, o vicino al PArque Agramonte ? Comunque quelli son dei pisciasotto, cominci

gridare "Oye companero quedate alli' ! Ni te muevas " je dai un calcio nei cojoni (che quelle merde probabilmente neanche hanno.. ) e una testata o anche solo un ceffone gia' li sbalordisci,, pensano sempre di essere i piu' duri, (chissa'perche') poi quando incontrano un turista un po' bastardo e figlio di puttana neanche loro san piu' che fare.. Ho visto delle scene che han quasi del comico Havana vieja, PArque Central, due tedeschi ubriachi han reagito agli stupidi insulti o provocazioni di qualche coglione locale (i cubbozzi eran quattro !!!!!!!!!) e si son dileguati tutti e quattro, sembrava un film di Ridolini..

Alla fine secondo me molti son solo dei frustrati di merda e OVVIAMENTE GElosi ed invidiosi dei turisti, Io a dir il vero ho visto più episodi del genere alla HAvana che in oriente, dove la gente e' generalmente piu' tranquilla.... Poi todo es reòativo..Claro...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
  • 1 di 2
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE