Wolinski, il poeta della Gnocca

Come sapete, è venuto a mancare georges wolinski, un disegnatore satirico molto amico della Gnocca. Pubblico volentieri un ricordo da parte dell'amico stefano disegni e soprattutto qualche vignetta, per far capire ai più giovani il calibro del personaggio. E se ne avete anche voi qualcuna, pubblicatela qui, più scollacciata è meglio è, a lui sarebbe piaciuto!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/08/charlie-hebdo-disegni-wolinski-mio-maestro-ispiratore/1322370/

42007.jpg

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Da quel che ho letto amava e tanto la FICA, non lo conoscevo prima dell'orribile strage parigina che lo ha visto tra i giornalisti uccisi.....sarebbe cosa buona e giusta che chiunque scrive qui su GT lo ricordi andando a prendere su internet una sua vignetta erotica.

42008.png

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ottima iniziativa @Pawel: Onore ad un caduto di fronte alla follia oscurantista e sessuofobica!!! Che una Vignetta Vi seppellisca nelle tenebre da cui provenite...giovani senza cuore e senza cazzo. EUNUCHI solo tali siete!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

finché continueremo ad introdurre portatori di dogmi che vogliono imporre a noi mentre noi a casa loro viceversa dobbiamo rispettare i loro, questo sarà solo uno dei tanti episodi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE