bakeca_massaggi_desktop

Voce del verbo pasturare. Un giorno a pattaya

troiaccia_eva
31/01/2026 | 08:10
Londra |  36-50
Silver

Cronaca di un giorno qualsiasi a pattaya.

Bello svegliarsi senza pensieri a un'ora qualsiasi, mezzogiorno e mezza è anche relativamente presto ma per uno come me abituato nella vita di tutti i giorni a lavorare prevalentemente di notte l'orario, un qualsiasi orario è altresì relativo, dopotutto qui a pattaya quando di più quando di meno si trova da fare 24 ore al giorno.
Mi sveglio solo, ormai al contrario delle prime volte la pratica long time la uso sempre meno, sarà che sono più butterfly di loro o che dopo aver sborrato l'interesse temporaneo per il sesso femminile evapora o che troppe volte mi è capitato che tra la prima botta e quella mattutina mi sono ritrovato a fianco un sarcofago avvolto in tutta la coperta o che semplicemente mi piace dormire solo ma ormai quando le porto in camera è quasi sempre per short time, bisogna però imporre l'arte del pasturare e godersi per quanto si può questo tempo in cui la donzella di turno si concede a noi vecchi porci perché a loro nulla importa, una volta sborrato il loro compito è terminato, la regola di base per loro oltre al "no money no honey" è "you come I go". Questo non vuol dire che se riuscite a stare senza venire all'infinito invecchiarete insieme ma finché si può è meglio tirare la corda.
Mi sveglio senza particolari postumi e con l'alzabandiera, qui ci vuole un caffè e una pompa mattutina. Direzione soi honey, mi ficco in una delle svariate messaggerie che frequento in quella strada da anni e anni, non è legge e ovviamente potete fare come vi pare ma io seguo una regola ben precisa, nello stesso posto, che sia baretto o massaggeria vado con la stessa fanciulla e mai con altre, questo evita problemi di gelosie e cazzi vari soprattutto riguardo alla perdita di guadagno tra di loro che può sembrare ridicolo ma succede non raramente e lo posso dire per esperienza personale. Comunque 1000 baht con preliminari di pasturazione tette e culo, pompa, leccata di culo e sborrata in bocca seguito anche da un discreto massaggio che il più delle volte è una formalità. Ottimo servizio, non so se fa così con i clienti di lunga data come me o con tutti e comunque io che sono il butterfly sopra citato non è che vada da lei ogni giorno ma una o forse 2 volte a vacanza. Per la cronaca sweet cafe massage and lounge, che al contrario di molte altre massaggerie ha camere private con doccia.
Faccio un giro al central festival, mi fermo a fantasticare davanti ai modellini dei palazzoni, un condo o anche un appartamento qui me lo potrei permettere senza problemi al contrario di dove vivo a Londra e a volte mi chiedo perché continuo a viverci ma questi sono altri problemi che non interessano a nessuno.
Ho fame ed anche se è solo primo pomeriggio ho voglia di pizza, ancora non sono stato a jomtien e così decido di cogliere 2 piccioni con una fava e con un grab a 32 baht mi faccio portare al Dom pizza vicino vicino al kinnaree dove non può mancare la visita stagionale. La pizza qui è bella grande e direi anche più che discretamente buona, tra le 2 e le 5 poi tutte le pizze a parte qualcuna special vanno a 250 baht, lo consiglio.
La Phra Tam Nak 5 penso sia la via perfetta se ci si vuole trasferire da queste parti, ci sono vari gentleman e lounge, ristoranti, bar interessanti e ingresso in spiaggia che io però non frequento più di tanto.
Decido di buttare un occhio a un altro paio di gentleman club nelle immediate vicinanze, tali venom e catflaps, i posti non sono male e c'era anche qualche donzella discreta ma erano al momento deserti e non mi andava di essere l'unica preda così continuo verso il kinnaree, qui il discorso è molto diverso, sono ben lontano dall'essere l'unica preda e adocchio più di una che mi sarei portato volentieri in stanza ma forse era ancora presto per la seguente spruzzata così decido di fare una passeggiata al big buddah nelle vicinanze dal quale c'è una bella visuale su tutta pattaya.
Tutta questa spiritualità è però eccessiva, bisogna commettere qualche peccato (chiedo venia padre spinetti) e faccio ritorno al kinnaree.
Il lady drink qui è incredibilmente ancora solo 100 baht, è il posto perfetto per pasturare, anche solo meno di 10 minuti passati a ravanare con le mani per quella cifra assurda sembra troppo bello per essere vero e infatti non è che puoi approfittare più di tanto, tutte ti guardano e quando arriva la terza o forse la quarta e non ne hai portata in camera nessuna in molte non verranno a perdere tempo con te o almeno questa è una mia teoria ed infatti la terza, quella che di più mi piaceva la porto in stanza. 350 baht, 1500 a lei e anche questo mi sembra un buon affare, non è che puoi stare le ore in camera però lei era proprio un bel bel fighino con la pelle di seta, una vera bambolina che potrebbe tranquillamente lavorare nei migliori gogò, si chiama Nom, controllare per credere, aveva tra le altre cose i piedini forse più belli che abbia mai visto da queste parti e me la sono sbattuta ben bene con quei bei piedini in faccia di cui se non si era capito io sono un amante e qui purtoppo non capita spesso visto che mediamente il piede tailandese non è sto granché (ma non si vive di soli piedi dai..) scoparmi una fighetta così per forse 50 euro al cambio per me va più che bene.
Esco soddisfatto, cosa faccio? Vado verso l'ingresso in spiaggia infondo alla soi. Oltre a essere un puttaniere sono un pazzo avventuriero, faccio spesso lunghe camminate in montagna e/o posti remoti oltre che scalate e anche se non sono troppo un amante del mare vedere quegli scogli mi intriga e visto che c'era ancora la bassa marea prendo e vado. Volevo in teoria arrivare fino al faro ma poi mi sono detto da solo "ma vai a cagare" e all'ingresso dopo al paradise beach torno alla ragione e vado su in strada, ecco non è che la distanza fosse poi così poca perché andando giù lo spazio tra le strade si allarga e si intersicano di altre soi nel mezzo ma sono passato dalla soi 5 alla 4.. neanche (per chi lo conoscesse) Lorenzo Barone..
Ordino un altro grab e al faro ci vado così e siccome come detto sono un rincoglionito a cui piace camminare faccio questa bella passeggiata per i vari romantici view point (da solo) nei dintorni fino ad arrivare quando il sole era già calato al beer garden per farmi un diciamo aperitivo, il posto non sarà il roof top dell'hilton o del siam@siam ma io sono un medium low cost turista fai da te e preferisco posti più terra terra, detto questo il beer garden ha una buona visuale ma non è tutto sto granché..
Sono quasi le 8, ora del pisolino chiaramente e col songthaew scendo proprio davanti all'hotel sulla seconda strada, tra l'altro scelto perché così potevo praticamente prendere il(baht)bus al volo. L'hotel in questione è il caesar palace, un po attempato e giusto per spiegare il concetto vi mostro la foto del telefono ai piani

IMG-20260131-WA0000.jpg

ma direi ancora funzionale, la stanza è bella grande e c'è anche il divanetto dove si possono fare posizioni che nel letto risultano complicate. La rottura di coglioni è che quando porti una tipa in stanza oltre al rilascio dell'ID si deve compilare un guest visitor form in stile vecchio tdac, solo per questo lo sconsiglio.

Venendo regolarmente Thailandia da più di 10 anni il numero di contatti si aggiorna in continuazione, alcune si aggiungono, alcune scompaiono, alcune sono costantemente presenti, c'è n'è una di quest'ultima categoria con le tette grosse e la figa particolarmente bella nonostante chissà quanti cazzi prenda che mi torna in mente e la contatto per un eventuale servizio in camera tanto anche se erano ormai le 10 lei fa quello di mestiere. Ha aumentato il tariffario da 1500 a 2000 ma si può capire infondo è vero o no che non è più la Thailandia di una volta? Tra l'altro lei è ancora piuttosto giovane e piacente e considerando la non presenza di bar fine e cazzi vari va bene lo stesso, svariata pasturazione iniziale, le lecco assetato la figa, le mangio, anzi divoro il culo e siccome non avevo voglia di mettere il condom gli struscio la minchia sul culo oliato col baby oil tattico sul comodino e poi lunga spagnola con sborrata sulle tette.. a me queste pratiche piacciono quasi più che chiavare.

Si sono fatte le 11 ho una fame della Madonna, ho voglia di hamburger e mi dirigo al king Kong sulla soi honey, per me il miglior burger dei posti non costosi, meglio anche del prime burger, si sa i gusti sono gusti, a me per esempio la cucina thai fa cagare e non capisco chi ne vada pazzo con tutti quegli intrugli puzzolenti, certo qualcosa di semplice tipo il riso col pollo o maiale lo mangio volentieri ma il resto.. 🤮🤮 ma non siamo su masterchef e finito di mangiare faccio un giro per i vari posti di perdizione nei dintorni perché anche se a questo punto la voglia di chiavare era poca e la riserva di liquido seminale praticamente nulla la voglia di pasturare non manca mai, ognuno fa i prezzi che gli pare ma per la maggiore i lady drink sono 150/170 baht, cazzeggiando finisco sulla myth night, prima birra, lady drink e pasturata, poverina la tipa si era anche impegnata per farsi barfinare ma io non ne avevo proprio voglia.
Continua la perlustrazione, altra combinazione birra, lady drink e pasturata in soi chayapoon a cui si è aggiunta partita a biliardo e succesivo lady drink con pasturata, questa non bellissima ma molto simpatica, mi è quasi dispiaciuto illuderla e poi dileguarmi.
Direzione walking street, provo a entrare nei vari club ma ormai ho capito che quelli non fanno più per me, al myst o al republic per esempio c'era tanta di quella gente che non ho fatto neanche il giro intorno ma sono entrato e uscito, all'808 ho visto entrare belle gnocche e quindi sono andato a controllare, ecco io non è che vada in certi posti per la musica ma li mettono musica per farti scappare via. La mia ancora di salvezza di solito è il lucifer dove c'è l'affluenza giusta e si trovava qualche gnocca valida da pasturare ma sarà anche perché comunque ero già soddisfatto e comunque ormai impossibilitato a sborrare per diverse ore tolgo il disturbo e torno verso soi buakahow quando piano piano i vari bar ognuno quando gli pare cominciavano a chiudere, ma ovviamente un ultima birra, un ultimo lady drink ed un ultima pasturata non potevano mancare..

Visto che ormai l'argomento principe sono i costi facciamo un resoconto:

1000 pompa soi honey
325 pranzo
2225 kinnaree
60 beer garden
2000 short time
350 cena
1000 birre+lady drinks vari
80 trasporti
100 toast + ice cream 7eleven


7140

Si, se si pensa di spendere questi soldi tutti i giorni per un lungo periodo sono tanti, ma non è che tutti i giorni si deve per forza sborrare 3 volte e pasturare tutto il giorno

Ciao e grazie per aver letto le mie avventure, non avevo proprio un cazzo da fare e ho scritto tutto ciò..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

troiaccia_eva
31/01/2026 | 09:39
Londra |  36-50
Silver

No gnocca free

gnocca pay

Scusate

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile
Rosa_escort

@troiaccia_eva

Grazie, apprezzo molto le recensioni come la tua con uno storytelling... 😁👍🏻

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

troiaccia_eva
31/01/2026 | 12:27
Londra |  36-50
Silver

Adesso invece dovrei fare una diretta per esternare a tutto il gruppo gnoccatravels la tristezza dovuta al divieto di vendere alcolici ed alla ovvia conseguenza di chiudere i bar..

17698587563918332685592431445100.jpg

Ecco questa è tree town ore 18 e 26

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Rosa_escort
escort_forumit

troiaccia_eva
31/01/2026 | 12:47
Londra |  36-50
Silver

20260131_184506.jpg

E questa è soi 6 ore 18 e 46..
Ma poi perché? Casomai qualcuno va a votare ubriaco e si sbaglia a mettere la crocetta?

Escort_directory

@troiaccia_eva
troppo svago poi a votare non va nessuno/a, chissà se da noi funzionerebbe...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Tequilo22
31/01/2026 | 14:33
Profondo Nord |  36-50
Silver

Bravo @troiaccia_eva ! Ottimo report, specialmente per dare un'idea sul sistema di vita e dei prezzi che si spende quotidianamente a Pattaya... 😉👍

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Vivaincontri

troiaccia_eva
01/02/2026 | 09:17
Londra |  36-50
Silver

A titolo informativo in seguito sono andato altre 2 volte in altre massaggerie della soi honey e mi hanno chiesto 1300 invece di 1000 per la pompa e 1500 invece di 1300 per chiavare quindi magari la tipa di vecchia data della recensione mi ha fatto un prezzo di favore o forse ognuna fa solo quello che le pare, oltretutto anche quella della seconda pompa è di vecchia data e fino all'anno scorso mi aveva sempre chiesto 1000.
In compenso se volete risparmiare alcuni mostri della tarda notte si sono proposte a 500 baht.. ma lì ci vuole coraggio.
E attenti ai travestiti che ce ne sono tanti

AUMENTA IL TUO VIGORE
EscortyTrans

troiaccia_eva
02/02/2026 | 07:50
Londra |  36-50
Silver

Ho scritto che i club ormai non fanno più per me e infatti ieri come volevasi dimostrare sono andato a club.
Mi trovavo in walking street alle 4 dopo essere entrato e uscito dai vari club più noti perché o troppo pieni o troppo vuoti e/o con niente di interessante, poi seguendo l'affluenza che continuava verso la fine della strada dove di solito non arrivo mai vedo diverse entrare in questo night club presumibilmente di recente apertura o che comunque non avevo mai notato prima, trattasi del "tunnel" situato all'altezza dello svincolo per il flexx (dove c'è da stendere un velo pietoso).
Questo tunnel è si pieno ma non strapieno e c'è qua e là spazio vitale e soprattutto frequentato da fanciulle piacenti. A livello di musica non è il massimo con il rompipalle del vocalist che non sta mai zitto, ma si sa.. non è che si va in questi posti per la musica.
Alle 5 quando ho abbandonato in dolce compagnia il locale era ancora nel pieno della serata quindi è probabile che si spingano fino alle 6.
Volevo segnalarlo in quanto qui sul forum non ne avevo mai sentito parlare.
Se siete nei paraggi provate

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_desktop
alfamedic_mobile

troiaccia_eva
03/02/2026 | 09:39
Londra |  36-50
Silver

Confermo quanto di buono detto sul tunnel night club. Ieri meno gente e in percentuale più gnocca.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Arcaton
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Rosa_escort bakeca_massaggi_desktop Vivaincontri EscortyTrans alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI