Questa è una recensione di un gnoccatravel un po’ diversa dal solito. Tipicamente si viaggia in un posto dove si conoscono in serie delle gnocche diverse. In questo caso cambiano i posti, ma la gnocca rimane la stessa. Lei è di Singapore e quindi la chiamerò Singa per riservatezza, e per lo stesso motivo le coprirò il viso nelle foto. I luoghi sono Singapore, Londra e Islanda e gli incontri nel 2012, 2013, 2014 … ovvero uno ogni anno, visto che nel 2013 è saltato un altro nostro incontro a Balì per i suoi impegni lavorativi.
Mi chiedo se anche qualcun altro GT ha questo tipo di rapporti con qualche gnocca con cui si diverte a incontrarsi periodicamente nei vari posti del nostro bel pianeta. Ovviamente la gnocca in questione non può essere una ragazzina sfigata e squattrinata, ma una donna indipendente e intraprendente, curiosa di viaggiare per il mondo, economicamente solida e matura abbastanza da saper gestire una rapporto paritetico negli interessi sessuali e non.
Nel 2012 prima di un mio viaggio in Oriente, smanetto come al solito su dating sites e riesco ad agganciarla. Singa ha oltre una dozzina di anni meno di me, un ottimo lavoro a Singapore, parla un perfetto inglese, è single per scelta da molto tempo, senza figli o altri legami. Colta, intelligente, ama molto viaggiare anche in posti fuori dai normali giri turistici. Vive la sessualità in maniera molto aperta …. ovvero se vuole scoparsi un uomo non si fa problemi a portarselo a letto per una sera. I suoi migliori amici sono comunque gay che lei chiama “principesse”. E’ una donna dal carattere forte .. forse troppo perché a volte non lascia spazio alla tenerezza.
Chattiamo molto su Yahoo!messenger (nel sud est asiatico molte gnocche lo preferiscono a skype o a quello che un tempo era Live messenger) anche perché io non amo molto whatsapp e al cellulare preferisco il laptop. Non ha FB. Nel mio giro in Oriente del 2012 decido quindi di fermarmi un fine settimana a Singapore per incontrare lei. Avevo fatto solo uno stopover a Singapore anni prima, quando Marina Bay, l’area dove fanno adesso il Gran Premio di F1, non esisteva ancora. Quindi ero interessato anche a ritornarci per vedere i cambiamenti spettacolari della città. All’aeroporto mi viene a prendere lei, in taxi ovviamente perché a Singapore non ha senso avere un auto. Mi aveva detto che l’avrei riconosciuta per le scarpe verdi con i tacchi … visto che in chat le avevo confessato questa mia passione un po’ fetish che era ampiamente ricambiata da lei. Ovviamente l’avrei riconosciuta anche per il suo bellissimo volto.
Avevamo chattato così a lungo che il nostro incontro è stato di una incredibile naturalezza. Con il taxi
andiamo al mio hotel.
Faccio una doccia rinfrescante mentre lei aspetta distesa sul letto e poi usciamo. L’hotel è il Bliss Hotel a Chinatown che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. E’ anche vicinissimo a una fermata SMRT, la efficientissima rete di trasporti della città. A 3 minuti dall’hotel mangiamo per strada in Temple street dove ci sono tanti chioschi cinesi tipo street food, ma decisamente buoni. Lei ordina e paga mentre io fiducioso nelle sue scelte rimango seduto ai tavolini in mezzo alla strada. Dopo andiamo in Club Street, solo 10 minuti a piedi e ai margini di Chinatown, dove ci sono tanti ristoranti internazionali e bar alla moda per un drink (questo lo pago io!) … dove mi racconta delle suoi trascorsi sentimentali e sessuali (ha avuto anche un fidanzato siciliano .. haha magari un GT). Ritornati di fronte al hotel, le faccio la fatidica domanda se vuole restare per la notte insieme a me …. Un attimo di suspence ma poi accetta anche se la mattina dopo mi dovrà lasciare per qualche ora per tornare a casa sua a dar da mangiare ai suoi bambini … ovvero i suoi gatti.
A letto è sessualmente molto calda ed eroticamente coinvolgente. Ha un corpo ben fatto e culo e tette piuttosto grandi per una orientale. Infatti mi dice scherzando che non riesce a trovare reggiseni adatti a lei se non in Europa!! Penso che questo sia dovuto alla sua componente Malay.
Le sue tette grandi e la sua fica ben liscia ottengono un mio voto piuttosto alto, un po’ meno invece le sue mani e i suoi piedi che per me sono anche molto importanti. Straordinaria è la sua cultura e il social-time passato insieme a lei con cui si parla appassionatamente di politica, di archeologia, di astronomia e mille altre cose. Vale un po’ meno come affettuosità e dolcezza.
Due parole su Singapore. E’ una città-stato molto bella, pulita, efficiente, ordinata, moderna. Secondo me è una della città ideali dove vivere. Certo i prezzi non sono bassissimi e non si può dire che Singapore sia uno stato ad alto tasso di democrazia : se protesti o se sgarri puoi passare dei grossi problemi. Il bello di Singapore è anche che con una o due ore di volo puoi andare in Thai, Malesia, Indonesia, Bali, Vietnam … spendendo pochissimo con le tante low cost locali (Air Asia è la migliore). La città è piacevole da visitare con tanti quartieri differenti, da Marina Bay, a Chinatown, al quartiere indiano, a Orchard street.
Oltre a Chinatown e Club street, altri buoni posti dove siamo stati per mangiare e bere sono lungo i Boat Quay e Clark Quay raggiungibili a piedi e nella zona di Arab street dove ci sono molti ristoranti etnici (siamo stati a un buon libanese). Il mare a Singapore fa schifo, ma c’è attaccata un isola che si chiama Sentosa dove il mare è un poco meglio, secondo quanto mi dice lei … altrimenti ci pensa Air Asia per arrivare presto in un mare da sogni.
Il cibo è ottimo e si trovano tutte le sfumature della cucina indocinese. Suggerisco in primis l’ Hot Chili Crab da mangiare magari con vista serale spettacolare sulla baia! Possibilmente abbinandolo a una bella gnocca che qui è abbondante e di razze molto diverse : predominanza cinese, ma molte Malay, Indonesiane, Filippine e anche razze miste. Quindi è molto diverso dalla Thailandia o dal Vietnam dove le donne sono quasi tutte indigene e autoctone.
Ho l’impressione che gli amanti delle pay possano anche trovare belle soddisfazioni di alto livello qui, ma non ho approfondito questo aspetto essendo stato sempre in ottima compagnia.
In conclusione ho passato un bellissimo fine settimana insieme a Singa, donna forte nel carattere, intrigante nella mente e sexy nell’aspetto. Mentre eravamo insieme già fantasticavamo sui possibili luoghi dei nostri prossimi incontri promettendoci di incontrarci una volta all’anno. Quasi sempre queste promesse prima di un addio non vengono rispettate, ma incredibilmente con lei non è stato così.
Per questa prima tappa Singa, non ha potuto accompagnarmi all’aeroporto e quindi ci siamo lasciati … senza troppi sentimentalismi a una fermata della SMRT.
Un anno dopo Singa programma un viaggio in Europa con due sue amiche, con destinazione Amsterdam e Londra. Siamo rimasti sempre in contatto nel frattempo su Yahoo e quindi decidiamo un nostro secondo incontro a Londra. Sono stato già infinite volte a Londra ma è sempre piacevole ritornarci. Londra la conoscono tutti per cui non servono dettagli al riguardo. Segnalo solo una bellissima iniziativa cui ho assistito insieme a Singa.
Si chiama West End Live e si svolge ogni fine Giugno a Trafalgar Square dove per tutta la giornata, tutti i teatri di Londra offrono una performance di 10-15 minuti dei loro spettacoli, musical e simili, uno dietro l’altro. Lo spettacolo è totalmente gratuito e si può abbinare alla visita altrettanto sempre gratuita della National Gallery che è sempre a Trafalgar Square. Con Singa ci abbiamo passato una splendida giornata oltre a
una bellissima passeggiata a Hyde park vicino al suo hotel in zona Marble Arch. Nell’hotel lei aveva una sua camera personale e le sue amiche una camera a parte: non ho capito come facesse a viaggiare con due amiche così bruttine e così solo interessate solo allo shopping. Non sono mai uscite con noi, neanche per pranzo, cena … meglio!!
Il secondo round a letto è stato grandioso come il primo e pertanto abbiamo deciso che non sarebbe stato l’ultimo
Complimenti. Bellissima e sexy Malay..o Malay mista insomma.
Peccato la mancanza di dolcezza che e' un attimino strano devo dire...
Conosco le Malesi piuttosto bene e devo dire che rispetto alle Cinesi ed Indiane, come etnie che trovi in zona, sono in genere piu' dolci e "femmine", vuoi mussulmane e non...
Ma e' la mentalita' contorta di Sillypore, dove anche l'ultima mezza calzetta subisce il lavaggio del cervello e diventa piu' Inglese delle Inglesi, parlo a livelli di esternare in sentimenti.
Condivido il feticcio di piedi e mani, e tacchi e calze. Su questo le donne di carnagione scura a volte sono penalizzate. Su quel lato direi che le Cinesi offrono uno spettacolo migliore anche se Malesi (ed anche Filippine giovani) possibilmente con piedi non enormi sono una goduria da vedere e farci un po' quello piace
:p
In passato tendevo ad essere attratto a piedi femminili con unghie ben dipinte, etc..etc.. ma recentemente il "nature" mi attira di piu'.
Commentando la domanda se qualcuno ha mai avuto relazioni viaggianti...beh, si', ma non e' stato neanche difficile. Anni addietro, quando lavoravo ancora come dipendente ma gia' in Oriente, avevo una ragazza stewardess della Cathay Pacific. Si faceva in modo di incontrarsi un po' dove si poteva, ma principalmente in Asia ed una volta anche in Australia a Melbourne ed a Londra anch'io..ma mai a Reykjavik!!!
@rimbasia riguardo alla mancanza di dolcezza penso che sia una sua componente caratteriale individuale e non un fatto che si possa generalizzare a tutte le Malay. Certo lei era una donna intellettualmente straordinaria, caratterialmente forte, economicamente indipendente, sessualmente disinibita ... se fosse anche dolcissima ... ahahah a questo punto sarei fisso a Singapore e la mia carriera di GT archiviata ;-)
@sahihe complimenti alla tipa.......una gran figa!........ha il corpo quasi dico quasi come una latino americana!..........e di viso mi pare di scorgere che sia carina anche.......si queste tipe che amano avventure non sono tipe per affetto o sentimenti!.......spaccale solo il collo dell'utero e l'ano......per il resto lasciala stare!.......cmq do' il mio voto alla tipa e le do' un bel 7.5 di corpo......viso un 7 .......a Londra ci sono stato un mese,x me la citta' + bella del mondo......e madre de Dios quante fiche!......dimostrazione data anche dalla tua tipa che ha scelto London......ciao......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@sahihe che caleidoscopicita' questa metropoli!......my heart beat for London!........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Ogni anno Singa si fa una viaggio nel vecchio continente ed essendo single, viaggia sola o in compagnia di amiche (come a Londra). Per il 2014 in chat mi comunica che ha prenotato una settimana in Islanda a Giugno. Volo e appartamento già prenotato e pagato (lei ha una efficienza incredibile, pari ad almeno 10 melanzane). Le sue amiche non verranno e mi chiede se voglio raggiungerla per qualche giorno. Controllo la mia agenda … di lavoro e di gnocca e riesco a liberarmi per stare con lei per 4 notti. I restanti giorni lei resterà sola e si farà escursioni organizzate dove non saremo stati insieme. Prendo un volo Icelandair a neanche tanto (400 euro) e un autonoleggio con HASSO rental car, che offre tariffe speciali abbinate al suo appartamento …
solo 50.000 ISK (poco più di 300 Euro) per la macchina più economica. Le altre rental car Hertz, Avis and so, erano molto più care, del resto in Islanda tutto costa moltissimo!!
Singa si fa trovare all’aeroporto insieme al mio pick-up man di HASSO. Lei non ha neanche la patente, del resto a Singapore è completamente inutile. Questa volta .. niente tacchi a spillo …
in Islanda proprio non servono! Sulla strada dall’aeroporto per Reykyavik ci fermiamo subito alla Blue Lagoon per fare una bagno rilassante all’aria aperta. E’ un posto piacevole anche se il cielo nero dalle nuvole e i fumi e le esalazioni lo rendono un po’ spettrale. Ci pensa Singa a colorarlo con il suo mini-bikini fucsia
A Reykyavik ha preso un miniappartamento per una settimana che è molto più conveniente degli hotel carissimi e con possibilità di cucinare si può risparmiare anche sui ristoranti altrettanto costosi. Tutta la vita serale (bar e ristoranti) mi sembra si concentri sulla strada pedonale Laugavegur-Bankastrati che dopo arriva in zona Porto. Noi abbiamo cenato all’Laekyarbriekka (vedi foto), un posto molto elegante e creativo. E poi abbiamo provato un paio di altri posti meno sofisticati sempre in zona. A parte la chiesa arditissima e il porto, Reykyavik non offre moltissimo per il turista. La gnocca locale non mi è sembrata esaltante e quindi consiglio di portarsela con se … o di fare come me, facendola consegnare direttamente da Singapore
Intorno a Reykyavik ci sono invece posti stupendi e per chi ha tempo forse il modo migliore è di fare tutto il periplo dell’isola in macchina o in camper. Noi siamo stati a Thingvellir dove di vede la spaccatura fra la zolla euroasiatica e quella americana, Geysir ricca di Geysers che prendono il nome appunto da questa località e Gullfoss dove c’è una cascata spettacolare (e ce ne sono poi tantissime in tutta l’isola).
Ma quello che da solo ha meritato il viaggio è stata l’escursione in Zodiac nella Ice Lagoon. La Ice Lagoon è a circa 5 ore di auto da Reykiavik per cui per abbiamo pernottato in un hotel nelle vicinanze (il Nupar hotel … azz .. 250 Euro per una notte in un prefabbricato!!!). Ma la mattina dopo, andare in slalom in gommone fra gli iceberg che si staccano dal fronte del ghiacciaio nella laguna marina è stato indimenticabile!!
La laguna era stata aperta solo da un paio di giorni perché prima c’erano troppi iceberg galleggianti ed era impossibile la navigazione.
Ci sono barche più grandi o piccoli gommoni Zodiac (80 euro x 2 x un tour di circa un ora e mezzo). Molto meglio questi ultimi, a bordo eravamo solo io, Singa e altre due persone e con lo Zodiac, oltre allo slalom fra gli iceberg, ti puoi avvicinare fino alla parete del ghiacciaio che precipita in acqua … una emozione incredibile .. e se poi sei con una gnocca che ti sei scopato appena svegliato cominci a pensare che se cadi in acqua e muori congelato all’istante, non hai davvero motivo di lamentarti!!
E io sono invece sopravvissuto!!! … e magari quella gnocca, dopo Singapore, Londra e Islanda, nel 2015 me la scoperò in un altro bellissimo posto nel mondo …. To be continued
Bellissima recensione come sempre !!!! Complimenti .... Ma ci svelerai i tuoi segreti prima o poi ??? Incredibile che una gnocca del genere chiami un uomo a distanza di un anno per passarci alcuni giorni ... Ma che le fai ??? :))
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Infatti, dicevo appunto che in genere le Malesi sono molto dolci..non il contrario.
Sara' come dici una sua componente caratteriale. Anche in Asia le donne che occupano posti di lavoro piuttosto prestigiosi non sono immuni dall'indurimento della pelle. Ne ho incontrata ben piu' di una tipo Singa. Belle di fuori ma il carattere..hmm..
@dongiovanni Se la donna e indipendente economicamente, le cose cambiano profondamente. Io anche ho avuto una ragazza romena, piu grande di me di 8 anni,
ma gran figa, sposata con un miliardario americano (dopo 10 anni passate nelle passarelle di moda dei piu grandi stilisti in tutto il mondo), che mi cercava per passare del tempo ogni volta che veniva in Romania, una volta mi ha invitato a trovarla mi ha invitato pure a Vienna, ed ho dovuto pagare solo il biglietto d aereo. Questa cosa e andata avanti per 4 anni, finche mi sono fatto fidanzato. E l ho conosciuta in un sito di dating in Romania, parecchi anni fa.
@rimbasia Le donne che hanno soldi in generale, pensano e agiscono in un altro modo totalmente differente da una donna che magari deve fare lavoretti sporchi per guadagnarseli. Qua ovviamente, e l uomo che deve metterci del suo. E ti assicuro che non basta soltanto avere un cazzo grande oppure saperla trombare, contano anche i gesti, modi, attenzioni, le parole, le carezze, insomma il modo giusto al momento giusto... @sahihe penso che puo confermare pure.
@Vivo_a_Bucharest esatto anche se non potrei definire Singa come una donna ricca, ma semplicemente come una donna con una cultura universitaria, un ottimo lavoro e quindi perfettamente in grado di scegliere come gestirsi la vita.
Ho avuto invece altre due relazioni con donne .. molto più grandi di me (non dico l'età altrimenti mi bannano dal sito visto che qui la maggior parte considera vecchie e fatiscenti le donne di 30 anni .. ahahah). Due donne di classe immensa, una anche lei ex modella sposata e ricchissima e un altra responsabile internazionale di una famosissima casa di moda. Ovviamente straniere :-) e che non avrei scambiato con nessuna ragazzina sciapetta e inespressiva.
@sahibe Alla fine 10/15 anni e giusficabile se e un gran pezzo di milf. Io intendevor ricca non per forza avere i milioni, ma un bel 4000 5000 euro al mese di stipendio. Penso che cmq anche tu hai un bel lavoro, perche queste donne di solito scelgono uomini con una certa posizione, non per forza milionari,
:esatto anche se non potrei definire Singa come una donna ricca, ma semplicemente come una donna con una cultura universitaria, un ottimo lavoro e quindi perfettamente in grado di scegliere come gestirsi la vita. ......ti quoto!...la prima cosa di questo tipo di ragazze o donne,e' proprio il loro livello di cultura!.....mentalita' aperte!.......non e' la questione di ricchezza......sai quante donne conosco ricche ma che hanno un livello culturale come quello di un oca!...........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
e aggiungo che le mie migliori trombate le ho fatte cone donne e ragazze intelligenti........universitarie o quasi laureate, che parlavano 4 o 5 lingue.........il sesso e' anche cultura! ;) ........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Le mie relazioni con donne di successo non sono state per nulla interessanti, rilassate e piacevoli.
La prima ad Hong Kong - Proprietaria di un'agenzia di borsa. Un paio di anni piu' vecchia del me (allora avevo 30anni) telefonino "mattone" Motorola alla Gordon Gekko, Mercedes decapottabile serie non ricordo cosa, appartamento da oltre 2000sq.ft duplex sul Peak.
Scopate: Durante le scopate si fermava a guardare il pager (per controllare le azioni dello NYSE) e per poi telefonare dal mattone
@-) credo alla quarta volta bye bye...
Seconda -Super-MILF Taiwanese 10 anni piu' vecchia di me che abitava nell'allora (inizio anni 90) condominio piu' lussuoso di Taipei. Proprietaria di una ditta di microprocessori che ho saputo, in seguito, e' diventata parte della Acer. Risultato, non molto meglio della prima...pesaaaaante....
Terza - Cinese Indonesiana giovane, imparentata con la famiglia proprietaria/fondatrice del Lippo Group. Lasciamo perdere..ogni cosa aveva un prezzo, ogni minima azione aveva un peso..ne faccio tranquillamente a meno di donne cosi'.
Grazie ma me ne sto benissimo con donne normali, come mia moglie, che non hanno bisogno di esternare la loro posizione ed il loro successo nella vita a mezzo di caratterini "pesanti"
Credo che dovrò anche io puntare a questo tipo di donna , dalle vostre esperienze sono quelle che arricchiscono di più la vita di un uomo ... Purtroppo per gusti personali ho sempre prediletto ragazze parecchi giovani che forse un po' per l età' un po' per immaturità alla fine ti lasciavano ben poco ... Complimenti ancora a @sahihe che è sempre un piacere leggere :)
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
per me quello che arricchisce di più la vita di un uomo è la propria curiosità e il saper superare gli schemi mentali, propri o imposti dalla società. Nel campo della gnocca per me, è trovare esperienze e persone che mi danno emozioni. Per questo spesso una donna che ha una sua personalità, una sua esperienza, un suo trascorso di vita può regalarti emozioni maggiori di una ragazzina 20enne. Io dico sempre che la bellezza è come l'intelligenza : non vale nulla se non la si sa esprimere compiutamente e quindi
quando vedo una ragazzina magari perfetta nelle proporzioni ma sciapa e insulsa mi chiedo "So What?" . Comunque io ho avuto bellissime storie con donne nel range -30anni +20anni rispetto alla mia veneranda età. Magari, posterò un topic riguardo alle mie esperienze con quelle che arrivavano quasi ai +20anni : due di esse mi hanno appena mandato gli auguri di Natale visto che siamo rimasti sempre in contatto.
@sahihe la penso proprio come te...spesso ci lasciamo "imbambolare" dalla ragazzina 20enne solo perche giovane e carina..ma poi dopo 2 parole ti casca tutto...spesso ho dato varie possibilità a questa categoria ma poi immancabilmente il mio giudizio negativo veniva confermato... aspetto la tua prossima rece che sicuramente sarà interessante :)
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore185
20/12/2014 | 11:21
Silver
1 PARTE : SINGAPORE
Questa è una recensione di un gnoccatravel un po’ diversa dal solito. Tipicamente si viaggia in un posto dove si conoscono in serie delle gnocche diverse. In questo caso cambiano i posti, ma la gnocca rimane la stessa. Lei è di Singapore e quindi la chiamerò Singa per riservatezza, e per lo stesso motivo le coprirò il viso nelle foto. I luoghi sono Singapore, Londra e Islanda e gli incontri nel 2012, 2013, 2014 … ovvero uno ogni anno, visto che nel 2013 è saltato un altro nostro incontro a Balì per i suoi impegni lavorativi.
Mi chiedo se anche qualcun altro GT ha questo tipo di rapporti con qualche gnocca con cui si diverte a incontrarsi periodicamente nei vari posti del nostro bel pianeta. Ovviamente la gnocca in questione non può essere una ragazzina sfigata e squattrinata, ma una donna indipendente e intraprendente, curiosa di viaggiare per il mondo, economicamente solida e matura abbastanza da saper gestire una rapporto paritetico negli interessi sessuali e non.
Nel 2012 prima di un mio viaggio in Oriente, smanetto come al solito su dating sites e riesco ad agganciarla. Singa ha oltre una dozzina di anni meno di me, un ottimo lavoro a Singapore, parla un perfetto inglese, è single per scelta da molto tempo, senza figli o altri legami. Colta, intelligente, ama molto viaggiare anche in posti fuori dai normali giri turistici. Vive la sessualità in maniera molto aperta …. ovvero se vuole scoparsi un uomo non si fa problemi a portarselo a letto per una sera. I suoi migliori amici sono comunque gay che lei chiama “principesse”. E’ una donna dal carattere forte .. forse troppo perché a volte non lascia spazio alla tenerezza.
Chattiamo molto su Yahoo!messenger (nel sud est asiatico molte gnocche lo preferiscono a skype o a quello che un tempo era Live messenger) anche perché io non amo molto whatsapp e al cellulare preferisco il laptop. Non ha FB. Nel mio giro in Oriente del 2012 decido quindi di fermarmi un fine settimana a Singapore per incontrare lei. Avevo fatto solo uno stopover a Singapore anni prima, quando Marina Bay, l’area dove fanno adesso il Gran Premio di F1, non esisteva ancora. Quindi ero interessato anche a ritornarci per vedere i cambiamenti spettacolari della città. All’aeroporto mi viene a prendere lei, in taxi ovviamente perché a Singapore non ha senso avere un auto. Mi aveva detto che l’avrei riconosciuta per le scarpe verdi con i tacchi … visto che in chat le avevo confessato questa mia passione un po’ fetish che era ampiamente ricambiata da lei. Ovviamente l’avrei riconosciuta anche per il suo bellissimo volto.
Avevamo chattato così a lungo che il nostro incontro è stato di una incredibile naturalezza. Con il taxi
andiamo al mio hotel.
Faccio una doccia rinfrescante mentre lei aspetta distesa sul letto e poi usciamo. L’hotel è il Bliss Hotel a Chinatown che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. E’ anche vicinissimo a una fermata SMRT, la efficientissima rete di trasporti della città. A 3 minuti dall’hotel mangiamo per strada in Temple street dove ci sono tanti chioschi cinesi tipo street food, ma decisamente buoni. Lei ordina e paga mentre io fiducioso nelle sue scelte rimango seduto ai tavolini in mezzo alla strada. Dopo andiamo in Club Street, solo 10 minuti a piedi e ai margini di Chinatown, dove ci sono tanti ristoranti internazionali e bar alla moda per un drink (questo lo pago io!) … dove mi racconta delle suoi trascorsi sentimentali e sessuali (ha avuto anche un fidanzato siciliano .. haha magari un GT). Ritornati di fronte al hotel, le faccio la fatidica domanda se vuole restare per la notte insieme a me …. Un attimo di suspence ma poi accetta anche se la mattina dopo mi dovrà lasciare per qualche ora per tornare a casa sua a dar da mangiare ai suoi bambini … ovvero i suoi gatti.
A letto è sessualmente molto calda ed eroticamente coinvolgente. Ha un corpo ben fatto e culo e tette piuttosto grandi per una orientale. Infatti mi dice scherzando che non riesce a trovare reggiseni adatti a lei se non in Europa!! Penso che questo sia dovuto alla sua componente Malay.
Le sue tette grandi e la sua fica ben liscia ottengono un mio voto piuttosto alto, un po’ meno invece le sue mani e i suoi piedi che per me sono anche molto importanti. Straordinaria è la sua cultura e il social-time passato insieme a lei con cui si parla appassionatamente di politica, di archeologia, di astronomia e mille altre cose. Vale un po’ meno come affettuosità e dolcezza.
Due parole su Singapore. E’ una città-stato molto bella, pulita, efficiente, ordinata, moderna. Secondo me è una della città ideali dove vivere. Certo i prezzi non sono bassissimi e non si può dire che Singapore sia uno stato ad alto tasso di democrazia : se protesti o se sgarri puoi passare dei grossi problemi. Il bello di Singapore è anche che con una o due ore di volo puoi andare in Thai, Malesia, Indonesia, Bali, Vietnam … spendendo pochissimo con le tante low cost locali (Air Asia è la migliore). La città è piacevole da visitare con tanti quartieri differenti, da Marina Bay, a Chinatown, al quartiere indiano, a Orchard street.
Oltre a Chinatown e Club street, altri buoni posti dove siamo stati per mangiare e bere sono lungo i Boat Quay e Clark Quay raggiungibili a piedi e nella zona di Arab street dove ci sono molti ristoranti etnici (siamo stati a un buon libanese). Il mare a Singapore fa schifo, ma c’è attaccata un isola che si chiama Sentosa dove il mare è un poco meglio, secondo quanto mi dice lei … altrimenti ci pensa Air Asia per arrivare presto in un mare da sogni.
Il cibo è ottimo e si trovano tutte le sfumature della cucina indocinese. Suggerisco in primis l’ Hot Chili Crab da mangiare magari con vista serale spettacolare sulla baia! Possibilmente abbinandolo a una bella gnocca che qui è abbondante e di razze molto diverse : predominanza cinese, ma molte Malay, Indonesiane, Filippine e anche razze miste. Quindi è molto diverso dalla Thailandia o dal Vietnam dove le donne sono quasi tutte indigene e autoctone.
Ho l’impressione che gli amanti delle pay possano anche trovare belle soddisfazioni di alto livello qui, ma non ho approfondito questo aspetto essendo stato sempre in ottima compagnia.
In conclusione ho passato un bellissimo fine settimana insieme a Singa, donna forte nel carattere, intrigante nella mente e sexy nell’aspetto. Mentre eravamo insieme già fantasticavamo sui possibili luoghi dei nostri prossimi incontri promettendoci di incontrarci una volta all’anno. Quasi sempre queste promesse prima di un addio non vengono rispettate, ma incredibilmente con lei non è stato così.
Per questa prima tappa Singa, non ha potuto accompagnarmi all’aeroporto e quindi ci siamo lasciati … senza troppi sentimentalismi a una fermata della SMRT.
… continua con LONDRA un anno dopo …
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdongiovanni
20/12/2014 | 12:12
Silver
idolo come sempre....
=D>
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Viaggiatore185
21/12/2014 | 12:01
Silver
2 PARTE : LONDRA
Un anno dopo Singa programma un viaggio in Europa con due sue amiche, con destinazione Amsterdam e Londra. Siamo rimasti sempre in contatto nel frattempo su Yahoo e quindi decidiamo un nostro secondo incontro a Londra. Sono stato già infinite volte a Londra ma è sempre piacevole ritornarci. Londra la conoscono tutti per cui non servono dettagli al riguardo. Segnalo solo una bellissima iniziativa cui ho assistito insieme a Singa.
Si chiama West End Live e si svolge ogni fine Giugno a Trafalgar Square dove per tutta la giornata, tutti i teatri di Londra offrono una performance di 10-15 minuti dei loro spettacoli, musical e simili, uno dietro l’altro. Lo spettacolo è totalmente gratuito e si può abbinare alla visita altrettanto sempre gratuita della National Gallery che è sempre a Trafalgar Square. Con Singa ci abbiamo passato una splendida giornata oltre a
una bellissima passeggiata a Hyde park vicino al suo hotel in zona Marble Arch. Nell’hotel lei aveva una sua camera personale e le sue amiche una camera a parte: non ho capito come facesse a viaggiare con due amiche così bruttine e così solo interessate solo allo shopping. Non sono mai uscite con noi, neanche per pranzo, cena … meglio!!
Il secondo round a letto è stato grandioso come il primo e pertanto abbiamo deciso che non sarebbe stato l’ultimo
….. continua con Reykyavik un anno dopo …..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Robthebest87
21/12/2014 | 14:47
Silver
Tu si che sei un pallone d oro!!!' Come si chiama il sito dating dove vi siete conosciuti??magari faccio anche io il Superenalotto
:-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasexybangkok
21/12/2014 | 15:16
Bangkok
Moderatore
bella storia e bella figa.... aspettiamo la terza puntata....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore185
21/12/2014 | 18:54
Silver
@Robthebest87 tipicamente uso Badoo ma per l'Asia smanettavo un po' anche su DateinAsia e Twoo. Lei ....
sinceramente non ricordo dove l'ho agganciata perchè siamo subito passati a chattare su yahoo
viva_la_susina
21/12/2014 | 23:29
Silver
bravo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVviva_la_susina
21/12/2014 | 23:29
Silver
bella figa lei chissa che fregna succosa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore185
22/12/2014 | 00:13
Silver
@viva la susina
si una delizia tutta ben liscia e profumata da assaporare
.. altro che quelle delle melanzane di cui ho tristi ricordi anni orsono
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!rimbasia
22/12/2014 | 10:20
Newbie
Complimenti. Bellissima e sexy Malay..o Malay mista insomma.
Peccato la mancanza di dolcezza che e' un attimino strano devo dire...
Conosco le Malesi piuttosto bene e devo dire che rispetto alle Cinesi ed Indiane, come etnie che trovi in zona, sono in genere piu' dolci e "femmine", vuoi mussulmane e non...
Ma e' la mentalita' contorta di Sillypore, dove anche l'ultima mezza calzetta subisce il lavaggio del cervello e diventa piu' Inglese delle Inglesi, parlo a livelli di esternare in sentimenti.
Condivido il feticcio di piedi e mani, e tacchi e calze. Su questo le donne di carnagione scura a volte sono penalizzate. Su quel lato direi che le Cinesi offrono uno spettacolo migliore anche se Malesi (ed anche Filippine giovani) possibilmente con piedi non enormi sono una goduria da vedere e farci un po' quello piace
:p
In passato tendevo ad essere attratto a piedi femminili con unghie ben dipinte, etc..etc.. ma recentemente il "nature" mi attira di piu'.
Commentando la domanda se qualcuno ha mai avuto relazioni viaggianti...beh, si', ma non e' stato neanche difficile. Anni addietro, quando lavoravo ancora come dipendente ma gia' in Oriente, avevo una ragazza stewardess della Cathay Pacific. Si faceva in modo di incontrarsi un po' dove si poteva, ma principalmente in Asia ed una volta anche in Australia a Melbourne ed a Londra anch'io..ma mai a Reykjavik!!!
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Viaggiatore185
22/12/2014 | 17:43
Silver
@rimbasia riguardo alla mancanza di dolcezza penso che sia una sua componente caratteriale individuale e non un fatto che si possa generalizzare a tutte le Malay. Certo lei era una donna intellettualmente straordinaria, caratterialmente forte, economicamente indipendente, sessualmente disinibita ... se fosse anche dolcissima ... ahahah a questo punto sarei fisso a Singapore e la mia carriera di GT archiviata ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpippo
22/12/2014 | 18:20
Silver
non si puo' avere tutto da una figa...ma in questo caso hai già avuto quasi tutto!! complimenti bellissimo reportage!!
bravo!! davvero!!
xxkstallion79
22/12/2014 | 18:25
Gold
@sahihe complimenti alla tipa.......una gran figa!........ha il corpo quasi dico quasi come una latino americana!..........e di viso mi pare di scorgere che sia carina anche.......si queste tipe che amano avventure non sono tipe per affetto o sentimenti!.......spaccale solo il collo dell'utero e l'ano......per il resto lasciala stare!.......cmq do' il mio voto alla tipa e le do' un bel 7.5 di corpo......viso un 7 .......a Londra ci sono stato un mese,x me la citta' + bella del mondo......e madre de Dios quante fiche!......dimostrazione data anche dalla tua tipa che ha scelto London......ciao......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Viaggiatore185
22/12/2014 | 18:39
Silver
@xxkstallion79 .. se ti piace Londra non perderti il West End Live a Giugno ... è veramente bello!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
22/12/2014 | 20:12
Gold
@sahihe che caleidoscopicita' questa metropoli!......my heart beat for London!........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Viaggiatore185
22/12/2014 | 20:24
Silver
3 PARTE : ISLANDA
Ogni anno Singa si fa una viaggio nel vecchio continente ed essendo single, viaggia sola o in compagnia di amiche (come a Londra). Per il 2014 in chat mi comunica che ha prenotato una settimana in Islanda a Giugno. Volo e appartamento già prenotato e pagato (lei ha una efficienza incredibile, pari ad almeno 10 melanzane). Le sue amiche non verranno e mi chiede se voglio raggiungerla per qualche giorno. Controllo la mia agenda … di lavoro e di gnocca e riesco a liberarmi per stare con lei per 4 notti. I restanti giorni lei resterà sola e si farà escursioni organizzate dove non saremo stati insieme. Prendo un volo Icelandair a neanche tanto (400 euro) e un autonoleggio con HASSO rental car, che offre tariffe speciali abbinate al suo appartamento …
solo 50.000 ISK (poco più di 300 Euro) per la macchina più economica. Le altre rental car Hertz, Avis and so, erano molto più care, del resto in Islanda tutto costa moltissimo!!
Singa si fa trovare all’aeroporto insieme al mio pick-up man di HASSO. Lei non ha neanche la patente, del resto a Singapore è completamente inutile. Questa volta .. niente tacchi a spillo …
in Islanda proprio non servono! Sulla strada dall’aeroporto per Reykyavik ci fermiamo subito alla Blue Lagoon per fare una bagno rilassante all’aria aperta. E’ un posto piacevole anche se il cielo nero dalle nuvole e i fumi e le esalazioni lo rendono un po’ spettrale. Ci pensa Singa a colorarlo con il suo mini-bikini fucsia
A Reykyavik ha preso un miniappartamento per una settimana che è molto più conveniente degli hotel carissimi e con possibilità di cucinare si può risparmiare anche sui ristoranti altrettanto costosi. Tutta la vita serale (bar e ristoranti) mi sembra si concentri sulla strada pedonale Laugavegur-Bankastrati che dopo arriva in zona Porto. Noi abbiamo cenato all’Laekyarbriekka (vedi foto), un posto molto elegante e creativo. E poi abbiamo provato un paio di altri posti meno sofisticati sempre in zona. A parte la chiesa arditissima e il porto, Reykyavik non offre moltissimo per il turista. La gnocca locale non mi è sembrata esaltante e quindi consiglio di portarsela con se … o di fare come me, facendola consegnare direttamente da Singapore
Intorno a Reykyavik ci sono invece posti stupendi e per chi ha tempo forse il modo migliore è di fare tutto il periplo dell’isola in macchina o in camper. Noi siamo stati a Thingvellir dove di vede la spaccatura fra la zolla euroasiatica e quella americana, Geysir ricca di Geysers che prendono il nome appunto da questa località e Gullfoss dove c’è una cascata spettacolare (e ce ne sono poi tantissime in tutta l’isola).
Ma quello che da solo ha meritato il viaggio è stata l’escursione in Zodiac nella Ice Lagoon. La Ice Lagoon è a circa 5 ore di auto da Reykiavik per cui per abbiamo pernottato in un hotel nelle vicinanze (il Nupar hotel … azz .. 250 Euro per una notte in un prefabbricato!!!). Ma la mattina dopo, andare in slalom in gommone fra gli iceberg che si staccano dal fronte del ghiacciaio nella laguna marina è stato indimenticabile!!
La laguna era stata aperta solo da un paio di giorni perché prima c’erano troppi iceberg galleggianti ed era impossibile la navigazione.
http://icelagoon.is/boat-tours/
Ci sono barche più grandi o piccoli gommoni Zodiac (80 euro x 2 x un tour di circa un ora e mezzo). Molto meglio questi ultimi, a bordo eravamo solo io, Singa e altre due persone e con lo Zodiac, oltre allo slalom fra gli iceberg, ti puoi avvicinare fino alla parete del ghiacciaio che precipita in acqua … una emozione incredibile .. e se poi sei con una gnocca che ti sei scopato appena svegliato cominci a pensare che se cadi in acqua e muori congelato all’istante, non hai davvero motivo di lamentarti!!
E io sono invece sopravvissuto!!! … e magari quella gnocca, dopo Singapore, Londra e Islanda, nel 2015 me la scoperò in un altro bellissimo posto nel mondo …. To be continued
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadongiovanni
22/12/2014 | 20:37
Silver
Bellissima recensione come sempre !!!! Complimenti .... Ma ci svelerai i tuoi segreti prima o poi ??? Incredibile che una gnocca del genere chiami un uomo a distanza di un anno per passarci alcuni giorni ... Ma che le fai ??? :))
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
rimbasia
23/12/2014 | 03:25
Newbie
@sahihe
Infatti, dicevo appunto che in genere le Malesi sono molto dolci..non il contrario.
Sara' come dici una sua componente caratteriale. Anche in Asia le donne che occupano posti di lavoro piuttosto prestigiosi non sono immuni dall'indurimento della pelle. Ne ho incontrata ben piu' di una tipo Singa. Belle di fuori ma il carattere..hmm..
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Vivo_a_Bucharest
24/12/2014 | 01:21
Bucharest | 26-35
Gold
@dongiovanni Se la donna e indipendente economicamente, le cose cambiano profondamente. Io anche ho avuto una ragazza romena, piu grande di me di 8 anni,
ma gran figa, sposata con un miliardario americano (dopo 10 anni passate nelle passarelle di moda dei piu grandi stilisti in tutto il mondo), che mi cercava per passare del tempo ogni volta che veniva in Romania, una volta mi ha invitato a trovarla mi ha invitato pure a Vienna, ed ho dovuto pagare solo il biglietto d aereo. Questa cosa e andata avanti per 4 anni, finche mi sono fatto fidanzato. E l ho conosciuta in un sito di dating in Romania, parecchi anni fa.
@rimbasia Le donne che hanno soldi in generale, pensano e agiscono in un altro modo totalmente differente da una donna che magari deve fare lavoretti sporchi per guadagnarseli. Qua ovviamente, e l uomo che deve metterci del suo. E ti assicuro che non basta soltanto avere un cazzo grande oppure saperla trombare, contano anche i gesti, modi, attenzioni, le parole, le carezze, insomma il modo giusto al momento giusto... @sahihe penso che puo confermare pure.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore185
24/12/2014 | 01:45
Silver
@Vivo_a_Bucharest esatto anche se non potrei definire Singa come una donna ricca, ma semplicemente come una donna con una cultura universitaria, un ottimo lavoro e quindi perfettamente in grado di scegliere come gestirsi la vita.
Ho avuto invece altre due relazioni con donne .. molto più grandi di me (non dico l'età altrimenti mi bannano dal sito visto che qui la maggior parte considera vecchie e fatiscenti le donne di 30 anni .. ahahah). Due donne di classe immensa, una anche lei ex modella sposata e ricchissima e un altra responsabile internazionale di una famosissima casa di moda. Ovviamente straniere :-) e che non avrei scambiato con nessuna ragazzina sciapetta e inespressiva.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
24/12/2014 | 02:11
Bucharest | 26-35
Gold
@sahibe Alla fine 10/15 anni e giusficabile se e un gran pezzo di milf. Io intendevor ricca non per forza avere i milioni, ma un bel 4000 5000 euro al mese di stipendio. Penso che cmq anche tu hai un bel lavoro, perche queste donne di solito scelgono uomini con una certa posizione, non per forza milionari,
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!xxkstallion79
24/12/2014 | 03:04
Gold
@sahihe
:esatto anche se non potrei definire Singa come una donna ricca, ma semplicemente come una donna con una cultura universitaria, un ottimo lavoro e quindi perfettamente in grado di scegliere come gestirsi la vita. ......ti quoto!...la prima cosa di questo tipo di ragazze o donne,e' proprio il loro livello di cultura!.....mentalita' aperte!.......non e' la questione di ricchezza......sai quante donne conosco ricche ma che hanno un livello culturale come quello di un oca!...........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
xxkstallion79
24/12/2014 | 03:07
Gold
e aggiungo che le mie migliori trombate le ho fatte cone donne e ragazze intelligenti........universitarie o quasi laureate, che parlavano 4 o 5 lingue.........il sesso e' anche cultura! ;) ........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
rimbasia
24/12/2014 | 03:28
Newbie
@Vivo
Le mie relazioni con donne di successo non sono state per nulla interessanti, rilassate e piacevoli.
La prima ad Hong Kong - Proprietaria di un'agenzia di borsa. Un paio di anni piu' vecchia del me (allora avevo 30anni) telefonino "mattone" Motorola alla Gordon Gekko, Mercedes decapottabile serie non ricordo cosa, appartamento da oltre 2000sq.ft duplex sul Peak.
Scopate: Durante le scopate si fermava a guardare il pager (per controllare le azioni dello NYSE) e per poi telefonare dal mattone
@-) credo alla quarta volta bye bye...
Seconda -Super-MILF Taiwanese 10 anni piu' vecchia di me che abitava nell'allora (inizio anni 90) condominio piu' lussuoso di Taipei. Proprietaria di una ditta di microprocessori che ho saputo, in seguito, e' diventata parte della Acer. Risultato, non molto meglio della prima...pesaaaaante....
Terza - Cinese Indonesiana giovane, imparentata con la famiglia proprietaria/fondatrice del Lippo Group. Lasciamo perdere..ogni cosa aveva un prezzo, ogni minima azione aveva un peso..ne faccio tranquillamente a meno di donne cosi'.
Grazie ma me ne sto benissimo con donne normali, come mia moglie, che non hanno bisogno di esternare la loro posizione ed il loro successo nella vita a mezzo di caratterini "pesanti"
:)
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
dongiovanni
24/12/2014 | 12:27
Silver
Credo che dovrò anche io puntare a questo tipo di donna , dalle vostre esperienze sono quelle che arricchiscono di più la vita di un uomo ... Purtroppo per gusti personali ho sempre prediletto ragazze parecchi giovani che forse un po' per l età' un po' per immaturità alla fine ti lasciavano ben poco ... Complimenti ancora a @sahihe che è sempre un piacere leggere :)
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Lawrence80
24/12/2014 | 12:33
Newbie
Tutto cato in Islanda ?ma va...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore185
25/12/2014 | 11:18
Silver
@dongiovanni
per me quello che arricchisce di più la vita di un uomo è la propria curiosità e il saper superare gli schemi mentali, propri o imposti dalla società. Nel campo della gnocca per me, è trovare esperienze e persone che mi danno emozioni. Per questo spesso una donna che ha una sua personalità, una sua esperienza, un suo trascorso di vita può regalarti emozioni maggiori di una ragazzina 20enne. Io dico sempre che la bellezza è come l'intelligenza : non vale nulla se non la si sa esprimere compiutamente e quindi
quando vedo una ragazzina magari perfetta nelle proporzioni ma sciapa e insulsa mi chiedo "So What?" . Comunque io ho avuto bellissime storie con donne nel range -30anni +20anni rispetto alla mia veneranda età. Magari, posterò un topic riguardo alle mie esperienze con quelle che arrivavano quasi ai +20anni : due di esse mi hanno appena mandato gli auguri di Natale visto che siamo rimasti sempre in contatto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dongiovanni
25/12/2014 | 11:41
Silver
@sahihe la penso proprio come te...spesso ci lasciamo "imbambolare" dalla ragazzina 20enne solo perche giovane e carina..ma poi dopo 2 parole ti casca tutto...spesso ho dato varie possibilità a questa categoria ma poi immancabilmente il mio giudizio negativo veniva confermato... aspetto la tua prossima rece che sicuramente sarà interessante :)
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
kusanagi
25/01/2016 | 06:01
Newbie
idolo!
:)>-
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città