bakeca_massaggi_desktop

Yet another guy in Smileland

Tuesday, November 25, 2025
2:48 PM

Buongiorno soggiornatori della stanza Thailandia in questo forum.

Non volevo scrivere questa recensione al mio ritorno, per non dimenticarmi dei dettagli.
Quindi ecco, faró un resoconto in piú parti, qui nello stesso post che, purtroppo devo scrivere con cellulare, cosa che odio.

EPISODE 0: THE WAIT IS THE REAL PLEASURE

Ok, partenza da Madrid, credo che i piú di voi non debbano partire da lí, quindi vi evito i dettagli sul viaggio e tutta la solfa areoportuale.

Qualche giorno prima del viaggio, avevo installato ThaiFriendly e chattato con qualcuna, per sondare il terreno. Ma nessun appuntamento concretato, solo tanti numeri di telefono che fin ora non ho mai usato.
Se non vivete in Thailandia, di thaiFriendly potete anche farne a meno, a mio umile avviso.

Per la sim card, usato Airalo, mi sono trovato benissimo, piano di 15gg illimitato, 18 euro, perché io uso internet come un demonio, scarico suoni e roba varia, che secondo me Airalo ci va a rimettere 🤣🤣🤣

Assicurazione, DTAC preparato, e via.

EPISODE 1: BANGKOK

Arrivo a bangkok alle 18:00 di un venerdí. Tutto bene, affollatissima la zona immigrazione, file bastarde, dove vale la legge di murphy, quindi é inutile che cambiate fila per trovarne una piú agevole.
Fatto sta che quando finisce questo martirio allo scroto, al ritiro bagagli, la mia valigia é già li che aspetta da tempo, nota molto positiva.
Prendo valigia, cambio dei soldi all'happyrich (superrich ha gli stessi rate, ma aveva fila peggiore).
Vado ai taxi, uso Grab, e mi dirigo alla zona pickup di Grab.
Finalmente si va. Arrivo sulla Sukhumvit 4, dove c'é l'hotel dove alloggio, sono le 21:00, in perfetto orario per l'ora di check in che avevo comunicato.
Già vedo tutta l'accesa vita motturna di quella strada, e sembra fantastico, mi sfrego le mani. 🤣

Hotel, doccia, e scendo. Con la scusa di andare a trovare SexyBangkok all'Orange bar in Sukhumvit 11/1 (non fate come me che sbagliate bar, ce ne dono 2 con stesso nome, SexyBangkok sta all'11/1), faccio un giro per le strade, e chiaro assisto al classico di bangkok, che non sto qui a raccontare. Le tentazioni sono infinite.

Birretta con SexyBangkok e Marco, e via a procacciarsi della fAIga. Entro a Nana plaza, e so già che voglio curiosare al Billboard. Entro lí e BAM, da una parte ci sono delle tipe in topless, in qualcosa che sembra essere una vasca. Dall'altra ci sono altre ragazze vestite che si dimenano ecc ecc. Nessuna rompe le scatole, poi vedo una con due tette ben piazzate, viso da troia come piace a me, le faccio segno di una birra, lei sorride e scenda da questa vasca sopraelevata, e viene verso di me. Billboard é un po' caro, si va di 4000 thb short time.

Andiamo in hotel a piedi perché é giusto giú di lí.
La ragazza si conferma essere il top, un culo che parla e due tette che cantano. Preliminari lunghi, scopata in tutte le posizioni che mi venivano alla mente, e soddisfazione finale. lei sembrava apprezzare, ma francamente, non mi preoccupo tanto di farla venire, sono io che pago qua 🤣
Rimaniamo insieme un paio d'ore, ancora flirtando, parlando, toccandoci, forse a un punto mi chiede se voglio scopare ancora, ma non capisco se con sovrapprezzo o no. Dico di no, perché giú dall'hotel avevo visto una Morenita fantastica, e non me la volevo perdere.
Cosí faccio, la topa va via, io mi doccip e scendo. Anche se ha cambiato postazione, la morenita é ancora lí. vado e intervisto, si chiama Amara, ha una bocca che offusca le tette di gran bella fattura. una bocca che sembra volerti succhiare anche l'anima. Ed é proprio cosí. contrattato uno ST a 1400 (voleva 2K), andiamo su un stanza e con quella bocca che ancora la vedo nei miei sogni, mi fa uno dei piú bei pompini della mia vita, potrei venire cosí, ma no, decidi di trombarmela in due posizioni per disfruttare, quelle tette e quel culo, tutto favoloso.
E cosí finisce la notte, la mando via anche secmi offre un'altra teombata a 500 thb, ma io sono stabco dal viaggio e dalle scopate, quindi la lascio andare, mi doccoo e cerco di riposare.

Il Sabato mi vedo con SexyBangkok, Marco, ed un altro ragazzo italiano della nostra comunità di cui non ricordo il nome, sorry. Prendiamo delle birre ed io offro una birra ad una bar girl gia avanti con l'età per simpatia, i ragazzi mi prendono per il culo e ce la ridiamo alla grande. Poi ci separiamo, loro non ricordo dove andassero, io ho la curiosità di vedere l'Havana Social, dove mi aspettavo di ascoltare Salsa, ma cosí non é. Sto un po' lí perché ci sono vari gruppetti di ragazze, e ragazzi, ovviamente. Ambiente universitario. Mi posiziono a bere e ballare lí finché non sbatto con una ragazzina che stava con le sue amiche, io le chiedo scusa e lei inizia a chiedermi del mio tatuaggio.. boh.. e niente le racconto tutta la storia e poi iniziamo a parlare della sua carriera universitaria, ma ha qualcosa come 21 anni, é carina, molto carina, ma non mi tira il cazzo nonostante continui a strusciarsi ballando... io sono un inceppato mentale e non so come togliermela dalle balle senza essere maleducato, quindi le faccio vedere che i miei amici mi stanno scrivendo e devo andare (grazie @sexybangkok anche se ne sei ignaro).
Esco di lí, sono piuttosto alticcio, decido di sondare il Levels. Ma l'alcol mi sta facendo salire il divertimento, quindi scrivo un po' sul gruppo whatsapp di Bangkok idiotizzandom, mi lascio distrarre dalle ragazze che .i chiamano, ed anche dai ladyboy, un come stai ed un sorriso non si negano a nessuno. E cmq, un suggerimento se siete ubriachi: vedrete tanti cavi elettrici per la strada, alcuni sono mezzi scoperti perché ho visto come hanno fatto lo shielding, e c'é da morire elettrocutati. Quindi la mia raccomandazione, statene lontani. Dopo un po' di confusione per trovarlo nonostante Maps, e varie pause lungo il cammino arrivo al Levels. Non finisco nemmeno di ordinare il primo drink che mi incontro con una ragazza... molto, molto carina. Chiudiamo immediatamente a 4000 thb dopo averla fatto ridere un po', all'inizio ne voleva 5k.
Andiamo subito in hotel con un tuktuk, perché é già tardi sono tipo le 3, ci pprtiamo qualche birra dal 7-11.
Andiamo su nella mia stanza al 20esimo piano con vista panoramica su bangkok, che ho personalmente adorato. Stiamo lí, beviamo, balliamo, flirtiamo, lei si doccia io le faccio un video, ha due tette belle anche se non del. tutto naturali, e due capezzoli come morbidi funghi da succhiare. Culo a mandolino, gambe lavorate, inizia a salire la temperatura, ed allora, bumbumbum. Spettacolo, non vado nei dettagli, non saprei farlo. Parliamo tanto, e poi ancora bumbumbum, mi mostro romantico ed attento, la accarezzo, e dopo poco lei ne vuole ancora, ma io non sono pronto, le dico dormiamo, dice ok. Ma dopo 30 minuti che ci strusciamo mentre parliamo, io sono di nuovo pronto e lei parte all'assalto con la bocca. bumbumbum. finalmente dormiamo. io ho sonno. ma sono già come le 7 del mattino, ed il mio proposito era svegliarmi presto... col cazzo. Riesco a dormire 3/4 ore, la sveglio con dolcezza alle 11, le dico che io devo andare, facciamo come tipo qualche coccola, e poi.. trombiamo.
Doccia, ci scambiamo il numero, ed arrivederci. Il giorno dopo, aprendo ThaiFriendly, scopro che la tipa era una ragazza con cui avevo già chattato mentre ancora non ero nemmeno a bangkok. curiosità del destino.

Durante il giorno, faccio passegiate, videoclip e vedo cose, che tralascio, dato che off-topic ai fini di questo report.
Notte, decido ancora per il Levels, non ho avuto il tenpo di provarlo, visto che la notte prima avevo fatto toccata e fuga. Quindi eccomi lí ancora: livello della figa top, e porcaputtana, musica fantastica. Ed io sono molto snob sulla musica, normalmente non amo la musica mainstream da duscoteca. Ed infatti nella sala dove é possibile fumare, il DJ si é sparato qualcosa tra deep house e psytrance, che ho apprezzato tantissimo. Ma veniamo alle cose che vi interessano davvero. Parlato con tante ma ancora non mi decidevo, sorrisi, occhiate, chiacchierate e maniate ai culi che erano loro a mettersi le mie mani praticamente, io non mi sarei permesso da solo.
Tante fighe top level, vorrei prendere una di loro, ma con la stanchezza che inizia a farsi sentire, alla fine non voglio avere una notte porca, quindi decido di avere una esperienza piú GFE. Conosco una ragazza molto carina a mio avviso, ma piú acqua e sapone rispetto alla moltitudine di fighe presenti. Parliamo, ridiamo, si crea feeling e ad un punto siamo il centro di attenzione della sala, ballando e divertendoci come matti. siamo lí finché ci accorgiamo che intorno a noi é rimasta molta meno gente di quella che c'era 2 ore fa 🤣🤣
Cosi, giriamo i tacchi, tuktuk fino all'hotel. E qui vi lascio immaginare, ovviamente. Il problema é che ho notato che ste ragazze non smettono, ne vogliono ancora e ancora. e di fatti già dopo 5 minuti dopo la prima, lei inizia a dire "horney.... horney.. me horney baby, come on, give me give me..". Porcocazzo, aspetta penso... qualche tempo di strusciaggio e fortunatamente sono di nuovo pronto anche se provato. cosí ancora una volta la afferro, lei ha un corpicino, non é tanto alta, ma buone tette naturali, mi diverto tanto con quelle.
Ed é qui che inizio a sentire i primi problemi dovuti alla dimensione dei preservativi e alla figa stretta delle thai.
Il pisello mi fa male per lo sforzo, ne ho davvero abusato. dormiamo per quelle 3 o 4 ore, ci svegliamo, scambio di numeri, Noon (cosi si chiama, mezzogiorno 😆) vuole trasferirsi con me in Spagna, dice.. che dolce. Ci salutiamo e le prometto che mi faró vivo. Lei chiede i soldi per il taxi.. ah già iniziamo, penso io, forse questa non ha capito una sega. comunque le dó questi 500 che si aggiungono ai 4000 concordati con lei nella disco.

Ma inizia un'altra giornata, ho bisogno di un massaggio, uno di quelli che mi fanno dormire, e cosí faccio. Provo 2 posti diversi di massaggi reali, senza pippe ne altro. prima testa e spalle, poi massaggio ai piedi. ci voleva, con quello ai piedi riesco ad addormentarmi un po'. la ragazza che mi massaggia ridacchia ed anch'io. ma chissene, dormo ancora.
Decido che oggi sarà un giorno slow, senza scopare, il cazzo vuole riposo ed io non mi voglio distruggere prima di Pattaya.
Quindi la sera vado dal nostro buon vecchio SexyBangkok, beviamo qualche birrozza, ed accetto il suo consiglio di andare a vedere Soi Cowboy, inizialmente volevo vedere anche PatPong, ma sembra che non sia il meglio in tarda serata.
Quindi eccomi in Soi Cowboy, cambio un paio di locali, entro nel Baccara, ma figa un po' giovane per miei gusti.
Finché non artivo allo Shark, che per livello della figa mi sento davvero da consigliare, anche se i lady drink qui costicchiano, siamo sui 440 baht a botta, ma mi dico sticazzi, in Spagna ce ne vogliono 30 di EURO.
Nota di merito alle ragazze thailandesi, si sbattono ballando vicino quei poles, e danno veramente tutto.
Ci sono 2 che mi fanno impazzire, tanti scambi di sguardi con loro, sorrisi. Ma alla fine una di loro é piú coraggiosa, e viene lei da me. L'altra ci rimane un poco malino, pero sorella non é colpa mia, anche se adoro la tua faccia che sembra latina.
Comunque, si siede vicino a me questa qui, con bei tatuaggi e tette grandi, offro un paio di drink, lei inizia prima a darmi dei baci accennati, finché ad un certo punto le viene tipo una crisi non lo so, e inizia a buttarmi la lingua in gola... va bene dico io, pero le spiego che stanotte no bumbum io tired, want to sleep. Rimaniamo ancora lí per un po' balliamo abbracciati io la conduco la faccio divertire, lei apprezza. Ci scambiamo i numeri perché stamotte la mia intenzione é davvero dormire. le dico che domani vado a Pattaya e lei mi fa promettere che quando torno a Bangkok la chameró, lei non sa se sarà ancora allo Shark.
Tra le altre cose conosco un aftoamericano che dice di chiamarsi KK, lui si sta giostrando la mamasan, non so perché, cmq mi dà una raccomandazione, di andare in un certo locale a Pattaya e dire che mo manda KK. Proveró, penso.
Cmq, saluto la tipa, e torno in zona Nana, dove Nana ormai é morto e i locali stanno chiudendo. ho fame. mi fermo ad una bancarella che fa la brace con i wurstel e la seppia, una rafazza che credo lavorasse come hostess fa la traduzione tra me e la signora del bancariello, che sembra non capire l'inglese.
Inizio finalmente a mettere giú un boccone, mentre cammino.
Squilla il telefono... é Noon, dice "alla fine sono uscita perché mia cugina ecc ecc, adesso vengo da te sulla suk 4, sono vicino". Io penso, no cazzo.... ma siccome ci troviamo bene in sintonia con lei, le dico, va bene se vuoi vieni ma stanotte si dorme solo senza bumbum, e lei, quanto mi dai, io dico massimo 2000. Lei dice okok.
Lei arriva, io le dico se vuole mangiare, dice no. ci fermiamo all'hillary 1 che era l'unico ancora aperto, mi rollo un cannone solo per provate faccio 3 o 4 tiri e lo lascio, mentre parliamo di tutto e di piú. Andiamo a dormire, quei pochi tiri peró mi hanno tolto il sonno. Ci mettiamo nel letto, dicendo, sleep ok ? sleep un cazzo, già sono le 5 di mattina... io voglio solo rilassarmi, appena ci stringiamo nel letto, lei inizia a dire "me horneeeyyyy.. horneyyy babe, give me banana". io bestemmio in kazako nella mia mente, non voglio rovinarmi il pisello, ma cedo.... e quindi sono una... poi due... e poi la mattutina e siamo a tre. bestemmio in Cirillico oramai. si é fatta mattina ed ho dormito solo 1 ora. preparo le mie cose, mentre lei mi parla, e ancora sta nel letto. magicamente i 2000 diventano 2500 perché abbiamo scopato. E va bene, non fa niente.
Lei alla fine si decide a vestirsi, mi fa due ore di raccomandazioni su quello che non devo fare a Pattaya come se fosse la mia fottuta moglie. io faccio come Homer immaginando ciambelle, e ci salutiamo.
Non ce la faccio ad andare a cercare il bus e poi 2 ore ecc ecc, decido di andare a Pattaya con un Grab, crepi l'avarizia, 1630 thb; la taxista é una signora simpatica, ma sono quasi 2 ore di viaggio verso Pattaya, ed é esattamente da questo taxi che vi sta scrivendo il vostro fedelissimo. Til next time.
Live long and prosper.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

ottimo racconto, almeno c'è ancora qualcuno che si trova bene in Thai.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

troiaccia_eva
25/11/2025 | 15:41
Londra |  36-50
Silver

Caspita a te ti dicono tutte horny baby give me more mentre io ormai io vado quasi sempre di short time perché quando le porto per il long dopo la prima botta una media di 2 su 3 si chiudono a sarcofago nella coperta e si riconcedono al risveglio.. bho sarò io che faccio cagare 🤣🤣
Ottimo racconto comunque, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca e purtroppo ho ancora 2 lunghi mesi da aspettare prima di tornare

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right bakeca_massaggi_desktop escortsvizzera alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI