bakeca_massaggi_desktop

Sta sognando Mr. Feynman ? Missione su Marte in Thailandia (capitolo IV)

Escort Advisor_mobile

Perché hai “antitolato” la tua rece “Missione su Marte” ?

Perché la sensazione è quella di trovarsi su un altro pianeta, qui le dinamiche uomo-donna sono differenti. Al di lá del contesto mignottesco, la comunicazione con le ragazze normali (inteso con un lavoro ordinario) è serena e rilassata. Non devi stare attento a quello che dici, non ti senti colpevolizzato per come i fenici trattavano le donne nell’antico Egitto (?!?), non devi aspettare ere geologiche per un incontro per un caffé, e soprattutto non ti devi prendere le responsabilità dei criminali che usano violenza contro le donne.
Noi amiamo le donne e le difendiamo contro i malintenzionati che le maltrattano, anche a costo della nostra stessa vita.
Per cui smettetela di agitare quelle dannate chiavi se ci incrociate in una via buia di notte, noi siamo i fratelli, i padri e gli amici che vi aiutano e vi difendono (anche quando difendervi non è necessario perché siete perfettamente in grado di difendervi da sole).

Qui, la sensazione è che non ci sia quel clima di diffidenza, per cui è perfettamente possibile che una sconosciuta vi fermi per la strada chiedendovi “come va ?”.

Poi, certo, le sex workers… anche con loro la dinamica è differente. Non è il trombodromo cinese in cui mentre stai esercitando la prestazione c’è un altro nell’armadio, uno in cucina, e altri due sotto al letto che aspettano il loro turno, che scatta dopo 5 minuti d’orologio.

E poi… i soldi… ma quanto spendiamo da noi per pranzi/cene offerte e viaggi pagati per essere poi ghostati senza spiegazioni ? oppure per sentirci dire dalla signora over 40 obesa che nemmeno assomigliamo a Brad Pitt da giovane ?

Ecco quindi che qui, su questo altro pianeta, ritroviamo la nostra serenitá e spensieratezza, la nostra dignitá di uomini che esercitano la loro natura, che è quella di scopare, perchè funziona così, noi diamo il seme e le donne lo nutrono e gli danno vita, senza farsi la guerra in continuazione.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

Info logistiche a Bangkok.

Hotel Dynasty Grande, 4 notti 9.120 baht (251 Euro, circa 60 Euro/notte).

La posizione è ottima, a due passi da Nana Plaza. Le stanze sono rinnovate da poco e molto accoglienti. Personale gentile e pulizie in camera precise e puntuali. Ampia e attrezzata piscina per chi vuole nuotare o rilassarsi all’aperto.

Inconvenienti: non c’è ristorante in hotel, quindi colazione fuori (consigliato il Det5). C’è un 7 Eleven praticamente attaccato all’hotel.

Per quanto riguarda la via tranquilla, è da segnalare che se avete la stanza sul lato strada (io l’avevo all’ultimo piano) ci sono degli “smarmittati”che fanno avanti e indietro con motorini, tuk tuk e microcar per tutta la notte (impossibile dormire).

IMG_4695.jpeg

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile

Ciao @Giovanni@ , a Bangkok i massaggi di alto livello secondo me stanno avendo una grande crescita.
Info più dettagliate ne trovi su questo sito da parte chi ha fatto tante recensioni.
Su altri locali di cui sono venuto a conoscenza daró informazioni più avanti o soltanto in privato.
Ciao e alle prossime

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_forumit

Feyman i massaggi di Bangkok li conosco molto bene, e mi fa piacere crescano. So che nelle festività natalizie c'è meno giro, ma anni fa mi era capitata una perla (una studentessa di cucina carinissima). Ultime visite al massage a fine agosto. Prima visita, anni prima del Covid. E tra un mese si torna!
Mi preoccupa poco scegliere un massage o l'altro: io giro per tutti, eccetto quelli col tablet come unica soluzione.
Mi fanno ridere le mamasan che magari mi vedono tre volteper una tipa perlosa, poi lei va via, e io visito più volte il massage senza fermarmi mai. Ma cosa c'è di strano?!?

Hotel a 60 euro a Bangkok, con alcune stanze in cui è impossibile dormire, anche no. -)

Peccato tu non voglia condividere l'unica novità rilevante (che però a me sa di truffa). Cerco qualcosa di nuovo per la visita di dicembre. Se no me ne farò una ragione, e starò solo con tipe nuove

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_desktop
Escort_directory

Al centro estetico massaggi thai tradizionali:

  • perché ci hai messo tanto a farti la doccia ? Che ? ti sei fatto una sega ?
  • Veramente la sega me l’hai fatta tu prima, subito dopo il massaggio, ti ricordi ? L’happy ending…
  • Shhh… abbassa la voce, intendevo un’altra sega dopo quella…
  • Ma ti pare che io, dopo 5 minuti, mi faccio un’altra sega da solo ? Ma per chi m’hai preso ? Adesso ti pago… ah no, aspetta, mi faccio una sega… poi prendo il motorino… mentre guido… ueeee… seghe a gogo… gente, seghe dal motorino… poi al ristorante, sega ! Torno in hotel, sega ! Ma per chi m’hai preso ? 😅
bakeca_massaggi_mobile
  • helloooo, massage ?!?
  • Si, massage, ma stavo cercando Enjoy, c’è Enjoy ? Ho fatto massaggio con lei l’anno scorso, con la coreografia di Don Lurio in doccia, e tutto il resto…
  • Enjoy ?!? E chi è ?
  • È una un po’ bassa e paffutella, sui 25 anni, capelli a caschetto, viso tondo e sorridente…
  • Ah… capito, ka… Non c’è, ma io sarei same same…
  • No, preferivo Enjoy…
  • Allora koticà… come back alle 16:00 e trovi Enjoy ! 😊

alle 16:00….

  • ciao, e allora ? C’è Enjoy ?
  • Sì, mo te la chiamo, ka !
  • Eccomi, sono Enjoy !
  • mmm… io ti ricordavo diversa, tu sei sui 40 anni, magra e con la pelle un po’ raggrinzita… Ma ti ricordi ? Abbiamo fatto la coreografia di Don Lurio…
  • Sì, mi ricordo, ka !
  • Testa, collo, spalle… one two three… caxxo, culo, tette… one two three… caxxo, culo…
  • … falange !
  • No, che falange ? Cazzo, culo ?
  • … Fegato, coliciste, polmone, quadricipite !
  • Ma ti pare che uno si fa la doccia al fegato ? Che stai a dì ? … Tu non sei Enjoy !
  • No vabbè, c’ho provato, ka ! … Dai che ti faccio lo sconto, e ti lavo pure la tibia, il perone e il femore ! Per 1.300 baht ! Ka !
  • Ma va… va… 😡
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escortsvizzera

Tante turiste occidentali, anche da sole o con amiche…

IMG_4792.jpeg

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
alfamedic_mobile

@Feynman mi sa che i tanti video Youtube di Influencer sono deleteri.

Oltre a portare orde di persone che non c'entrano un cazzzo, c'è anche la seccatura il rischio di finire sullo sfondo di qualcuno.

Io ne avevo beccati un paio a Pattaya. Ridicoli, ma attirano gent(aglia)

AUMENTA IL TUO VIGORE
Arcaton

Per le info generali su Koh Chang sapete già tutto, quindi non perdo tempo a ripeterle, qui di seguito trovate il link, aggiungo soltanto che in questo periodo di inizio stagione i bar devono ancora reclutare il personale e ci sono poche bar girls in giro…

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/211300/un-mese-tra-thailandia-e-cambogia-capitolo-iii-koh-chang/

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Alfamedic_rece
Haima_mobile

Easy lover

Amante facile
Easy lover

Ti catturerà, credici
She'll get a hold on you, believe it

Come nessun altro
Like no other

Prima che tu te ne accorga, sarai in ginocchio
Before you know it you'll be on your knees

È un'amante facile
She's an easy lover

Ti prenderà il cuore ma non lo sentirai
She'll take your heart but you won't feel it

Lei è come nessun'altra
She's like no other

E sto solo cercando di farti capire
And I'm just trying to make you see

È il tipo di ragazza che sogni
She's the kind of girl you dream of

Sogno di tenerlo stretto
Dream of keeping hold of

Faresti meglio a dimenticarla
You'd better forget it

Non lo capirai mai
You'll never get it

Lei giocherà e ti lascerà
She will play around and leave you

Lasciarti e ingannarti
Leave you and deceive you

Meglio dimenticarla
Better forget it

Oh, te ne pentirai
Oh, you'll regret it

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile

Quando porti in hotel la bargirl per lo short-time e ti chiede ogni due minuti se sei venuto…

Vengo anch'io? (No, tu no)
Vengo anch'io? (No, tu no)
Vengo anch'io? (No, tu no)
Ma perché? (Perché no!)

Andiamo_mobile

Udite udite, trovato ragazza carina al bar appena arrivata dall’ISAAN (dicono tutte così) che mi ha proposto la tariffa di 1.000 baht per short-time.
La sua capa le fa tutte le facce che sembrava Verdone quando diceva a De Sica che forse non prendeva più il treno per fare l’incontro d’affari con gli arabi.
La ragazza conferma nuovamente il millino.
Allora la capa interviene e dice “sì, ma barfine 1.000 baht, mica 500 baht come t’avevano detto prima“.

Pure il millino. È proprio la Thailandia di una volta. 😄

IMG_4837.jpeg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Info utili

Per il trasporto BKK - Koh Chang scegliete un minivan da hotel a hotel, tramite il sito 12go.com , pagate su internet e avete il biglietto. Vi applicheranno commissioni, ma alla fine il costo tutto compreso, con traversata su traghetto dello stesso minivan, senza dover scaricare i bagagli e ricaricali su altro mezzo, costa sui 1.250 baht (33 Euro circa). Viaggio 6 ore circa (comprese 2 soste merenda e WC da 20 minuti all’autogrill) per fare 400 km + 30 min circa di traghetto in cui vi potrete godere il panorama e sorbirvi una bibita al bar durante la traversata.

Cambio soldi a Koh Chang: conviene andare alle filiali delle banche ufficiali, perchè i botteghini fanno tutti lo stesso prezzo capestro. Banca ufficiale cambio a 36,66 . Cambio botteghini a 34,50 . Unico inconveniente, alla banca potrete dover fare un’ora di fila (anche perchè, che io sappia ce n’è una sola in tutta l’isola).

Il prezzo standard delle bargirls 1.500 baht short-time (1 o 2 ore con uno shot nel vs. Hotel) + barfine 500 baht. Ladydrinks 180 baht ciascuno. Poi vi possono chiedere di più o di meno, ma sappiate che la tariffa standard è quella. Qualitá delle ragazze, appena la sufficienza. Qualche pera ? Quest’anno a koh chang non ne ho vista nessuna. È aumentato il numero dei ladyboys, che nei bar sono la maggioranza.

L’unica discoteca dell’isola, il Babylon, è ormai chiusa da due anni. C’ero andato a suo tempo e non era nemmeno un gran che.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Lavieenrose_mobile

Errata corrige , nel precedente post era “qualche perla”, non “qualche pera”. 😂

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch
Salamaxx
Maisonclose_mobile
Calipso_mobile
Top_damas_mobile

Al La Poste solo Suppost 😄

Sono appena fuggito dal La Poste, locale storico di Pattaya.

Più che altro, a parte la fauna pessima, tra signore di una mezza età con figa spelacchiata al vento, e “ragazze” molto mascoline, sono fuggito via perchè mi hanno affibbiato un ladydrink a tradimento senza averlo autorizzato. A quel punto non mi sono più fidato, ho pagato e sono andato via.

Giusto per informazione. 😅

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_mobile
andiamo
Escort Advisor_mobile

@Feynman said:
Al La Poste solo Suppost 😄

Sono appena fuggito dal La Poste, locale storico di Pattaya.

Più che altro, a parte la fauna pessima, tra signore di una mezza età con figa spelacchiata al vento, e “ragazze” molto mascoline, sono fuggito via perchè mi hanno affibbiato un ladydrink a tradimento senza averlo autorizzato. A quel punto non mi sono più fidato, ho pagato e sono andato via.

Giusto per informazione. 😅

ottima scelta
tutti i posti che ci sono il peggiore
complimenti

AUMENTA IL TUO VIGORE
Skokka_mobile

@siamhousepattaya

Se vieni a Roma ti porto da una signora cinese che riceve in una catacomba sottoterra, davanti al Colosseo, che per accedere devi quasi passare da un tombino stradale col citofono vicino a un bar, e ha le finestre che prendono l’aria da sotto le grate dei marciapiedi. Lá sotto ci sono muri dell’antica Roma, e l’acqua per farti la doccia arriva dal Tevere. 😅

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Tequilo22
05/12/2025 | 05:56
Profondo Nord |  36-50
Silver

@Feynman non badare a @siamhousepattaya ,non ha ancora capito cosa diceva sempre Gerry Scazzi al milionario... 😅

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Tequilo22

Tu ci scherzi, ma le vecchione nude che giocavano a biliardo al La Poste sono diventate una fantasia erotica pazzesca… 😂😂😂

Escort Advisor_mobile

Ciao @Stargate83 , ho prolungato la permanenza, ancora di qualche giorno… 🤓

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_damas
Skokka_mobile

Ieri una ragazza thai ha cercato di mettermi un preservativo misura orientale… non so perchè mi ha ricordato questa barzelletta… 😅

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
bakekaincontri_mobile
  • 2 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right bakeca_massaggi_desktop escortsvizzera alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI