@Feynman io una volta ho viaggiato in Prima con Saudia, senza aggiungere 1 euro di più.
Avevano avuto altre richieste di prenotazione in seconda e mi hanno offerto la Prima.
Nella lunga notte in aeroporto poi ho sperimentato la lounge, sempre gratis essendo in prima.
Datteri e caffè a volontà, cibo a volontà, bibite a volontà (analcoliche, lì alcolici proprio non li hanno), cibo a volontà a buffet, pizza forno a legna cucinata con gli ingredienti che volevo, doccia lussuosa, e sala giochi (non usata, la sala giochi). Top. Gratis.
Ma pagamento il passaggio non lo farei. I $$ li uso per le più belle tra le giovani thailandesi, e per fare le vacanze tra le gnocche più lunghe possibile. L'utlima esate oltre 6 settimane.
Però ogniuno di noi ha $$ e tempi disponibili diversi.
@Giovanni@ , ho giá preso come supplemento la scelta del posto in prima fila, la business è comoda ma così come la propongono loro si paga di più di quanto costava all’inizio 🤓
@marko_kraljevic , 😅, c’é sempre il dilemma di quali siano le informazioni utili da riportare.
Per me il tasso di cambio è fondamentale per avere la percezione del costo attuale dei beni e servizi, e del trovare in giro il posto dove il cambio dei soldi sia corretto.
Poi qui si affacciano anche principianti che il baht non lo hanno nemmeno mai visto, magari con una calcolatrice al seguito possono rendersi conto meglio che 45 baht, biglietto del treno, sono per esempio 1,2 Euro, e che uno short-time di 3.000 baht sono 80 Euro.
Che dire, io sono nella fase preliminare del viaggio in cui mi sentirei di consigliare di non andare in aeroporto di Fiumicino in macchina per parcheggiarla lí (magari per sbaglio nel parcheggio breve sosta) perchè al ritorno potrebbe costargli quanto l’affitto mensile di un monolocale.
Se proprio uno deve, puó parcheggiare al parcheggio lunga sosta, prenotando online, (ma poi da lì la navetta ci mette mezz’ora a portarti in aeroporto). Meglio la macchina lasciarla sotto casa o al proprio garage-box (magari con il cavo della batteria scollegato) e prendere il Leonardo express diretto da Termini. Per 14 Euro uno é in aeroporto in mezz’ora e al ritorno non ha problema di batteria scarica della macchina o dei parcheggi-truffa dove la macchina gliel’hanno spostata in strada e ha preso pure le multe ! Oppure il taxi a tariffa fissa 55 Euro scritta sullo sportello. Questo lo dico soprattutto per chi non lo sa o arriva da altre cittá per partire da Roma. 🤓
Ma le informazioni utili possono essere invece quelle sui locali a Bangkok sul Nuru massage, senza personalismi e digressioni romanzesche. Probabilmente questa volta faró cosí, scriveró dei report più o meno dettagliati e soltanto sui locali visitati, con le informazioni sui costi che stanno anche sui loro siti web, limitando al massimo le... mie solite cazzate... (ma io veramente avevo scritto “le mie solite licenze poetiche”, che è successo ?!? 😂😂😂) ....
Per il momento sono nella fase di recupero e adattamento dallo stress del viaggio. Posso dare qualche info sulla logistica:
Lufthansa, per il viaggio aereo delusione.👎 Bocciata per l’organizzazione. Promossa per la comunicazione con le hostess, molto gentili ed efficienti. Dato che Lufthansa opera in code sharing con ITA, tanto vale prendere direttamente ITA senza scali a Monaco.
Non vale la pena lo stress dello scalo ed il rischio serio di perdere la coincidenza, e bagaglio che se ne va per conto suo su altri aerei.
Lufthansa, aereo grande, sedili piccoli.
(sì certo, a meno che non vai in business class).
Folle oceaniche di improbabili turisti intasavano ieri la zona di Nana Plaza e Soi Cowboy solo per farsi la passeggiata nel quartiere folcloristico a luci rosse, poi farsi la foto nella strada pubblica con sullo sfondo le ragazze in bikini, e prendersi i finti complimenti di “handsome man” e “beautiful lady” inorgogliti, sprezzanti e senza l’intenzione di tirar fuori una lira.
Ingombravano e basta.
Ieri al Geisha sotto le ragazze nude che ballavano insaponate in vasca c’erano coppie anziane marito e moglie che stavano lì come fossero in sala d’aspetto dal dentista, lui che chattava sul telefono disinteressatamente tutto il tempo, la signora indifferente che quando si parava la ragazza davanti assumeva un’espressione del tipo: “embè ? Che vorresti esprimere con questo ? Che mi importa ?”.
Overtourism… massa di gente inutile fuori posto che occupa spazio e basta… non partecipa, non spende, non sa nemmeno perchè si trova lì, e si sentono meglio, molto meglio degli altri, giudicano, scherniscono, ridono delle altre persone, senza capire nulla del fatto perchè siano lì e perchè siano al mondo in generale… il viaggio è una distrazione da sè stessi, dal loro vuoto cosmico interiore, non un modo di riempire quel vuoto…
Unica nota positiva l’aver rivisto le stesse ragazze del Geisha dell’anno scorso, anche la mamasan era la stessa…
Solo per l’atteggiamento che aveva, faceva ammosciare anche i pali d’acciaio della pole dance, infatti non ho resistito nemmeno 10 minuti, spalmata di banconote alle ballerine di fronte e poi via… 🤓
Non so se mi va più di condividere le esperienze in Thailandia.
Mi sembra tutto così banale e prevedibile.
Direi che il megatrend attuale è quello dei Nuru Massage. Soi 33 è tutta locali di quel tipo (anche Soi 33/1, tra l’altro).
E altri ne scaturiscono da tutte le parti. Soi 24/1 è tutta un cantiere di nuovi locali, altro che crisi. Va bene così, almeno lì è tutto chiaro e ben definito, e si supera l’assurdo teatrino del ladydrink. Posso sbagliarmi, ma i gogo di Nana Plaza sono in crisi di profittabilità. I locali sono pieni, allo Spanky non c’era posto nemmeno per entrare. Ma, come ho accennato prima, molti curiosi e turisti. Molti sono smaliziati, non si fanno più abbindolare nel gioco del ladydrink, barfine, shortime, longtime, che poi si arriva a cifre per cui è meglio andare al Nuru, vedi la tariffa, fai quello che devi fare ed eviti anche giri in taxi e mettere a disposizione la tua stanza d’albergo (che è un lusso che diamo alle sex workers che non so fino a che punto è apprezzato e appropriato).
Dicevo crisi di profittabilità per i gogo, dunque, perchè i turisti vanno lì più che altro a fare i guardoni, loro pensano di fregare i turisti e i turisti fregano loro, si portano pure la moglie e la suocera sotto le ballerine di pole dance, e col cavolo che offrono ladydrink, anzi, stanno lì e nemmeno le guardano.
D’altra parte, la situazione dei baretti è davvero tristissima. Ieri ho fatto un giro al beer garden di Soi 7, ho girato tutti i bar, sono stato approcciato da una quantità enorme di ragazze, direi che ho parlato quasi con tutte le ragazze di tutti i bar, e niente… non ci siamo proprio… per andarmene via senza farmene piacere nessuna vuol dire che il posto non aveva davvero nulla di accettabile…
La qualità scarseggia di brutto. Se poi guardiamo i massaggi da una sega e via, è davvero la fiera della terza etá.
Non è un discorso in negativo. Bellezza e qualitá nei Nuru e nei Soapy massage si trovano. Nei vari pompinifici non ci sono stato perchè il solo BJ per me è un’esperienza limitante. Comunque il Lolitas e il Kasalong ancora resistono, vedo che gli 80enni inglesi al richiamo delle sirene non sanno resistere.
Della Stanza Rossa ho già accennato, è un luogo grottesco ma ha il suo fascino decadente. Anche li, tariffa, rapporto, consumo in loco, saluti e baci, senza minchiate perditempo dei ladydrink.
Mi sono spostato su koh Chang, l’unico locale mio preferito non ha più una ragazza decente. Gli unici esteticamente accettabili oggi erano i ladyboys. Praticamente è un ladyboys bar. Che fare ? Chennesó ? Che recensisco a fare, dicendo cose scontate che sanno giá tutti ? Almeno qua alle isole c’è il sole e il mare…. Chisto è o Paese do sole, chisto è o paese do mareeeeee… il sud ha i suoi vantaggi, e inoltre si mangia bene… 🤓
@Feynman ciao. Io arrivo tra meno di un mese. Peccato che non ci incontreremo ancora.
Dunque a Bangkok, orde di turisti della foto a parte, i massage funzionano ancora? Io mi rivolgo a quelli fin dall'inizio, quando molti tanto decantavano i gogo.
Sia chiaro che una pomiciata in un Gogo ogni qualche giorno non la disdegno al 100%, ma non prendo un aereo (non econimico) per quello.
Volevo chiederti più info nel locale grottesco specializzato nello Shibari. Costi? Dove si trova?
Solo guardare o anche chiavare?
Temo sia una fregatura, ma chiedo a te per conferma.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Feynman
10/11/2025 | 23:47
Gold
Mission control: 15, 14, 13, 12, 11, 10, …. , 😄🍾

INCONTRA DONNE VOGLIOSETequilo22
11/11/2025 | 12:51
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Feynman cosa bolle in pentola? 🤔
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Kai
11/11/2025 | 15:09
Silver
La foto in un contesto immaginario relativo al forum, potrebbe far pensare ad uno smisurato uso del famoso Kamagra oral jelly
AUMENTA IL TUO VIGORE
Feynman
12/11/2025 | 11:05
Gold
È iniziato il conto alla rovescia... 🤓
Biglietto aereo.... go !
Prenotazione hotel bkk... go !
....
Nana Plaza go-go ! 😂
Pattaya... go-go ! 😂

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Feynman
13/11/2025 | 17:34
Gold
Per quanto riguarda le info utili preliminari, se ne trovano nei capitoli precedenti della saga 😅, qui, qui, qui e qui.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGiovanni@
13/11/2025 | 19:55
Silver
Quando?
Io sono a -40 giorni dalla partenza.
Feynman
13/11/2025 | 22:24
Gold
Ciao @Tequilo22 , ciao @Kai ! 😄
@Giovanni@ , sono a meno di una settimana dalla partenza… 🤓
Lufthansa (Airbus A380) mi propone la business aggiungendo “soltanto” dai 685 ai 2.120 Euro a tratta… rispetto a quanto giá speso… 🤔😅
INCONTRA DONNE VOGLIOSETequilo22
14/11/2025 | 06:56
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Giovanni@ io sono a BKK in questo preciso istante! 😜
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Kai
14/11/2025 | 15:14
Silver
@Feynman
Buon ritorno in Thai, l’unica business provata di recente è quella di Etihad, buona e buon rapporto qualità prezzo.
AUMENTA IL TUO VIGOREFeynman
15/11/2025 | 04:24
Gold
@Kai , grazie, ultimamente per caso ho fotografato un’altra moto, … stava al museo… donne e motori… 😄

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!marko_kraljevic
15/11/2025 | 20:07
Veneto | 51-100
Silver
Il posto giusto per quel cancello 😂
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Giovanni@
15/11/2025 | 21:31
Silver
@Feynman io una volta ho viaggiato in Prima con Saudia, senza aggiungere 1 euro di più.
Avevano avuto altre richieste di prenotazione in seconda e mi hanno offerto la Prima.
Nella lunga notte in aeroporto poi ho sperimentato la lounge, sempre gratis essendo in prima.
Datteri e caffè a volontà, cibo a volontà, bibite a volontà (analcoliche, lì alcolici proprio non li hanno), cibo a volontà a buffet, pizza forno a legna cucinata con gli ingredienti che volevo, doccia lussuosa, e sala giochi (non usata, la sala giochi). Top. Gratis.
Ma pagamento il passaggio non lo farei. I $$ li uso per le più belle tra le giovani thailandesi, e per fare le vacanze tra le gnocche più lunghe possibile. L'utlima esate oltre 6 settimane.
Però ogniuno di noi ha $$ e tempi disponibili diversi.
Feynman
15/11/2025 | 21:52
Gold
Ciao @marko_kraljevic ! 😄
@Giovanni@ , ho giá preso come supplemento la scelta del posto in prima fila, la business è comoda ma così come la propongono loro si paga di più di quanto costava all’inizio 🤓
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
16/11/2025 | 15:25
Gold
Whatever you do, don’t fall in love with her… 😅
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Feynman
16/11/2025 | 16:40
Gold

AUMENTA IL TUO VIGOREFeynman
17/11/2025 | 11:25
Gold
Tutto come da manuale... 🤓

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Feynman
17/11/2025 | 20:44
Gold
-5, -4, -3... 😎

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
19/11/2025 | 12:46
Gold
1 Euro = 37,5 Baht (circa)
1000 Baht = 26,6 Euro (circa)
marko_kraljevic
19/11/2025 | 13:21
Veneto | 51-100
Silver
Grazie del promemoria 😂😂😂
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Feynman
19/11/2025 | 16:48
Gold
@marko_kraljevic , 😅, c’é sempre il dilemma di quali siano le informazioni utili da riportare.
Per me il tasso di cambio è fondamentale per avere la percezione del costo attuale dei beni e servizi, e del trovare in giro il posto dove il cambio dei soldi sia corretto.
Poi qui si affacciano anche principianti che il baht non lo hanno nemmeno mai visto, magari con una calcolatrice al seguito possono rendersi conto meglio che 45 baht, biglietto del treno, sono per esempio 1,2 Euro, e che uno short-time di 3.000 baht sono 80 Euro.
Che dire, io sono nella fase preliminare del viaggio in cui mi sentirei di consigliare di non andare in aeroporto di Fiumicino in macchina per parcheggiarla lí (magari per sbaglio nel parcheggio breve sosta) perchè al ritorno potrebbe costargli quanto l’affitto mensile di un monolocale.
Se proprio uno deve, puó parcheggiare al parcheggio lunga sosta, prenotando online, (ma poi da lì la navetta ci mette mezz’ora a portarti in aeroporto). Meglio la macchina lasciarla sotto casa o al proprio garage-box (magari con il cavo della batteria scollegato) e prendere il Leonardo express diretto da Termini. Per 14 Euro uno é in aeroporto in mezz’ora e al ritorno non ha problema di batteria scarica della macchina o dei parcheggi-truffa dove la macchina gliel’hanno spostata in strada e ha preso pure le multe ! Oppure il taxi a tariffa fissa 55 Euro scritta sullo sportello. Questo lo dico soprattutto per chi non lo sa o arriva da altre cittá per partire da Roma. 🤓
Ma le informazioni utili possono essere invece quelle sui locali a Bangkok sul Nuru massage, senza personalismi e digressioni romanzesche. Probabilmente questa volta faró cosí, scriveró dei report più o meno dettagliati e soltanto sui locali visitati, con le informazioni sui costi che stanno anche sui loro siti web, limitando al massimo le... mie solite cazzate... (ma io veramente avevo scritto “le mie solite licenze poetiche”, che è successo ?!? 😂😂😂) ....
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Giovanni@
19/11/2025 | 21:09
Silver
Altra cazzata tipica: "ma come è possibile tu non abbia una ragazza?".
Lo dicono con un tono tale che molti ci crederebbero.
A meno che per ragazza intendano una da mantenere. In quel caso potrei rispondere.
AUMENTA IL TUO VIGOREFeynman
21/11/2025 | 12:59
Gold
Lasciamo stare le elucubrazioni mentali.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Sono arrivato a Bangkok… 😅
Feynman
21/11/2025 | 21:36
Gold
Per il momento sono nella fase di recupero e adattamento dallo stress del viaggio. Posso dare qualche info sulla logistica:
Lufthansa, per il viaggio aereo delusione.👎 Bocciata per l’organizzazione. Promossa per la comunicazione con le hostess, molto gentili ed efficienti. Dato che Lufthansa opera in code sharing con ITA, tanto vale prendere direttamente ITA senza scali a Monaco.
Non vale la pena lo stress dello scalo ed il rischio serio di perdere la coincidenza, e bagaglio che se ne va per conto suo su altri aerei.
Lufthansa, aereo grande, sedili piccoli.
(sì certo, a meno che non vai in business class).

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
22/11/2025 | 20:12
Gold
Feynman
23/11/2025 | 12:02
Gold
@Tequilo22 , forse ho trovato il locale grottesco che cercavi a Bangkok… questo è specializzato nello Shibari.. 😄

INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
24/11/2025 | 04:29
Gold
Folle oceaniche di improbabili turisti intasavano ieri la zona di Nana Plaza e Soi Cowboy solo per farsi la passeggiata nel quartiere folcloristico a luci rosse, poi farsi la foto nella strada pubblica con sullo sfondo le ragazze in bikini, e prendersi i finti complimenti di “handsome man” e “beautiful lady” inorgogliti, sprezzanti e senza l’intenzione di tirar fuori una lira.
Ingombravano e basta.
Ieri al Geisha sotto le ragazze nude che ballavano insaponate in vasca c’erano coppie anziane marito e moglie che stavano lì come fossero in sala d’aspetto dal dentista, lui che chattava sul telefono disinteressatamente tutto il tempo, la signora indifferente che quando si parava la ragazza davanti assumeva un’espressione del tipo: “embè ? Che vorresti esprimere con questo ? Che mi importa ?”.
Overtourism… massa di gente inutile fuori posto che occupa spazio e basta… non partecipa, non spende, non sa nemmeno perchè si trova lì, e si sentono meglio, molto meglio degli altri, giudicano, scherniscono, ridono delle altre persone, senza capire nulla del fatto perchè siano lì e perchè siano al mondo in generale… il viaggio è una distrazione da sè stessi, dal loro vuoto cosmico interiore, non un modo di riempire quel vuoto…
Unica nota positiva l’aver rivisto le stesse ragazze del Geisha dell’anno scorso, anche la mamasan era la stessa…
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Tequilo22
24/11/2025 | 05:34
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Feynman ma alla fine l'hai trombata sta turista anziana oppure no? 😜
AUMENTA IL TUO VIGOREFeynman
24/11/2025 | 06:14
Gold
@Tequilo22
Solo per l’atteggiamento che aveva, faceva ammosciare anche i pali d’acciaio della pole dance, infatti non ho resistito nemmeno 10 minuti, spalmata di banconote alle ballerine di fronte e poi via… 🤓
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Feynman
24/11/2025 | 06:20
Gold

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
24/11/2025 | 11:47
Gold
Dovremmo fare un po’ di Pubblicitá Progresso su come è fatta una Romantic Scam… 🤓
Feynman
24/11/2025 | 12:11
Gold
Eccolo, l’aveva giá pubblicato qualcun altro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKai
25/11/2025 | 14:49
Silver
ci crediamo .........
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Feynman
25/11/2025 | 17:04
Gold
Non so se mi va più di condividere le esperienze in Thailandia.
AUMENTA IL TUO VIGOREMi sembra tutto così banale e prevedibile.
Direi che il megatrend attuale è quello dei Nuru Massage. Soi 33 è tutta locali di quel tipo (anche Soi 33/1, tra l’altro).
E altri ne scaturiscono da tutte le parti. Soi 24/1 è tutta un cantiere di nuovi locali, altro che crisi. Va bene così, almeno lì è tutto chiaro e ben definito, e si supera l’assurdo teatrino del ladydrink. Posso sbagliarmi, ma i gogo di Nana Plaza sono in crisi di profittabilità. I locali sono pieni, allo Spanky non c’era posto nemmeno per entrare. Ma, come ho accennato prima, molti curiosi e turisti. Molti sono smaliziati, non si fanno più abbindolare nel gioco del ladydrink, barfine, shortime, longtime, che poi si arriva a cifre per cui è meglio andare al Nuru, vedi la tariffa, fai quello che devi fare ed eviti anche giri in taxi e mettere a disposizione la tua stanza d’albergo (che è un lusso che diamo alle sex workers che non so fino a che punto è apprezzato e appropriato).
Dicevo crisi di profittabilità per i gogo, dunque, perchè i turisti vanno lì più che altro a fare i guardoni, loro pensano di fregare i turisti e i turisti fregano loro, si portano pure la moglie e la suocera sotto le ballerine di pole dance, e col cavolo che offrono ladydrink, anzi, stanno lì e nemmeno le guardano.
D’altra parte, la situazione dei baretti è davvero tristissima. Ieri ho fatto un giro al beer garden di Soi 7, ho girato tutti i bar, sono stato approcciato da una quantità enorme di ragazze, direi che ho parlato quasi con tutte le ragazze di tutti i bar, e niente… non ci siamo proprio… per andarmene via senza farmene piacere nessuna vuol dire che il posto non aveva davvero nulla di accettabile…
La qualità scarseggia di brutto. Se poi guardiamo i massaggi da una sega e via, è davvero la fiera della terza etá.
Non è un discorso in negativo. Bellezza e qualitá nei Nuru e nei Soapy massage si trovano. Nei vari pompinifici non ci sono stato perchè il solo BJ per me è un’esperienza limitante. Comunque il Lolitas e il Kasalong ancora resistono, vedo che gli 80enni inglesi al richiamo delle sirene non sanno resistere.
Della Stanza Rossa ho già accennato, è un luogo grottesco ma ha il suo fascino decadente. Anche li, tariffa, rapporto, consumo in loco, saluti e baci, senza minchiate perditempo dei ladydrink.
Mi sono spostato su koh Chang, l’unico locale mio preferito non ha più una ragazza decente. Gli unici esteticamente accettabili oggi erano i ladyboys. Praticamente è un ladyboys bar. Che fare ? Chennesó ? Che recensisco a fare, dicendo cose scontate che sanno giá tutti ? Almeno qua alle isole c’è il sole e il mare…. Chisto è o Paese do sole, chisto è o paese do mareeeeee… il sud ha i suoi vantaggi, e inoltre si mangia bene… 🤓
Feynman
25/11/2025 | 17:22
Gold

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Giovanni@
25/11/2025 | 20:52
Silver
@Feynman ciao. Io arrivo tra meno di un mese. Peccato che non ci incontreremo ancora.
Dunque a Bangkok, orde di turisti della foto a parte, i massage funzionano ancora? Io mi rivolgo a quelli fin dall'inizio, quando molti tanto decantavano i gogo.
Sia chiaro che una pomiciata in un Gogo ogni qualche giorno non la disdegno al 100%, ma non prendo un aereo (non econimico) per quello.
Volevo chiederti più info nel locale grottesco specializzato nello Shibari. Costi? Dove si trova?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSolo guardare o anche chiavare?
Temo sia una fregatura, ma chiedo a te per conferma.