Salve a tutti, sono appena rientrato da 2 settimane a Cartagena.Devo dire che andarci in settembre,prima di tutto non è caldo come in inverno,e soprattutto non c'è quella massa di turisti che inevitabilmente, fanno lievitare i prezzi delle gnocche.io prima di partire ,mi ero procurato una decina di contatti con ragazze ,tramite Tinder,di queste ,alcune per svariati motivi,ci hanno ripensato,perché non erano del tutto convinte,di vedersi con uno straniero,di passaggio. Ho alloggiato in un appartamento con servizio di partiere H 24,di questo, non potete davvero farne a meno,perché vi evita di essere drogato dalle ragazze, che vo portate a casa,perche al loro ingresso,vengono registrate,e quando escono dall'edificio,devono essere accompagnate da voi.Mi ero prefissato di non pagare,piu di 300mila pesos,per 2 ore con una ragazza.l'unica cosa è che alcune volte gli ho dovuto pagare Uber,o la moto per andare via,però, non sempre,era più una decisione mia,di farlo o no.,l'importante è specificarlo ,al.momento,della contrattazione .Se non specificate dettagliatamente,quello che volete fare ,durante l'incontro, ci sta che la ragazza non lo faccia,tipo l'orale al naturale. Inoltre dovete specificare l'ora in cui finisce la prestazione,della ragazza,sennò non gli date i soldi.Per tutelarmi,gli davo 150mil.all arrivo e gli atri 150mil al termine delle 2 ore effettive.
Devo dire che solo 2 ragazze hanno preso l'anticipo prima della prestazione,tutte le altre alla fine.
Se gli date tutti i soldi prima,non è detto che la ragazza ,rispetti il tempo pattuito.Le ragazze selezionate su Tinder,non erano professionisti,lo si capiva,da come approcciavano l'incontro.Effettivamente ,si comportavano,come da me richiesto,nella trattativa, come se fosse la tua ragazza,con baci alla francese,e addirittura, al momento di scoparla,se non vi mettete,voi il condom,lei vi chiede,solo se ce lo avete,però non esige che ve lo mettiate.
Le professioniste invece,esigono che lo mettiamo, e a me questo va benissimo,per evitare,di rovinarsi la vacanza con qualche infezione.Devo dire che le ragazze,sia Colombiane ,che venezuelane,sono molto gentili, oltre che molto brave a letto,anche se devo che le venezuelana,mi sembrano,culturalmente un gradino più in alto.Al centro dopo le 12 pm,non ho avuto mai difficoltà,a portarmi la ragazza per tutta la notte,pagando i soliti 300mil.perché c'erano pochissimi turisti in giro,e allora,dopo una agevole contrattazione, si accontentavano.Naturalmente nel tragitto in Uber,per andare all'appartamento, che durava circa 15 minuti,era buena norma che la ragazza, aprisse le cosce,e vi facesse infilare,almeno tre dita,all'ingresso della vagina,per farsela stuzzicare, devo dire che questo mi faceva attizza molto.Sul discorso della burundanga, è verissimo, che c'è questo pericolo.A me una ragazza mi ha chiesto,dopo aver familiarizzato,se l'avessi potuta accompagnare da una sua amica,che si trovava,fuori della zona rossa Io ho rifiutato ,in modo brusco, dicendogli che mi voleva far derubare ,da qualche suo complice,e a quel punto, lei ha detto che ,non intendeva,che io uscissi dalla zona presidiata,ma in realta quello era il suo piano.
Poi un ragazzo, mo voleva far conoscere,una sua amica,molto bella,che viveva anche lei fuori della zona rossa,quindi, altro tentativo di asalto.
Un guapo di ragazze mi hanno chiamata, da dentro un bar ,frequentato da Colombiani,per brindare, con loro al compleanno della sua amica.Chiaramente mi avrebbero drogato.
Il tentativo più insidioso,che io ho scampato,grazie a la mia profonda esperienza, e quello tentato da una ragazza di 21 anni che avevo contattato
su Tinder.
Lei mi risponde, che era di Bogotà, era una cosmetologa,che era venuta a Cartagena per una settimana di vacanza,con una sua amica.
Avevano un certo budget da poter spendere, e che se avessero incontrato un uomo interessante,sarebbero state liete di spassarsela Con lui.
Io dopo qualche riluttanza, ho ceduto all'insistenza,della ragazza, che voleva assolutamente conoscermi,e prima di vederci per convincermi,di sua iniziativa, mi ha fatto una video chiamata,probabilmente per convincermi,piu facilmente.Era davvero una bella ragazza con una voce super suadente.
Diversamente ,da tutte le ragazze,che sono venute al mio appartamento, che arrivano sempre molto in ritardo,lei è arrivata con precisione Svizzera,perché mi aveva,chiesto espressamente per favore,di non contattare altre ragazze.
Quando l'ho vista,mi sono trovato davanti una,ragazza stupenda,e non solo fisicamente.Era davvero un altro livello.
Siamo andati a cena, lì vicino al mio appartamento.Il tutto è durato un ora e mezzo abbondante,poi alla fine, l'ho invitata a vedere il mio appartamento. Lei ha accettato.Avevo dei dolci ,e abbiamo continuato la conversazione. Lei essendo stata registrata dal portiere, non poteva agire nel suo piano di drogarmi,e allora diceva,che dovevo, il giorno dopo uscire,con lei e la sua amica,che sicuramente, mi sarebbe piaciuta molto, perché, anche la sua amica,era molto bella e simpatica.
Io gli ho chiesto se potevamo rimanere a parlare,fino a tardi,e lei mi ha detto che ,lo avrebbe fatto con molto piacere,perché ero un uomo,molto interessante. A quel punto le ho letto la mia chat con lei ,prima di incontrarci, e le ho fatto notare che per ben 12 volte,mi ga chiamato amore.
Gli ho detto che la cosa,mi pareva molto strana, che una ragazza cosi giovane e bella, potesse ,venire con un uomo adulto,solo per divertirsi,senza pretende soldi.
Gli ho detto che conoscevo,la storia della burundanga, è che con me la truffa,no poteva, funzionare,e che si doveva vergognare,a fare queste cose.
Lei ha fatto la faccia, più bianca,di come già l'avesse.Da sdraiata sul divano accanto a me,si è prima messa a sedere,e poi ha detto, che doveva,andare via,perché la sua amica l'!aspettava.Gli ho fatto notare che il suo repentino cambiamento nei miei confronti, dimostrava che ,gli avevo tolto la maschera da angelo, e mostrare quello che veramente lei era.Una truffatora,super professionale.
È andata via a testa bassa, l'ho accompagnata all'uscita,e l'ho salutata,dicendogli di smettere di creare danni alle persone perbene, e lei è montata in Uber,che naturalmente, si era pagata da sola, ef è andata via molto frettolosamente.
Ragazzi, questa ragazza, avrebbe sciolto il cuore,a qualsiasi uomo,era davvero un angelo,
State attentissimi,a queste santarelle, sono le più pericolose, vi fanno credere, che gli piacciono gli uomini maturi, in realtà scelgono queste persone,perché le vedono più propense,a perdere la testa per una ragazza giovanissima,e bella cone era lei,che quando parlava emanava charme,da tutti pori.
Vi volevo dire,che nel centro storico,mentre ero seduto al monumento, al centro della piazza dell'orologio, circondato da puttanoni professionali,vedevo una ragazza giovane,alta almeno 1,74%75 vestiva una gonna di jeans al ginocchio, e sopra una normalissima maglietta bianca, con ai piedi delle infradito,senza assolutamente niente di trucco al volto.
Camminava per la piazza,in modo abbastanza impacciato, e io la guardavo e sorridevo.
Dopo un po lei sì è venuta a sedere accanto a me,e io gli detto:finalmente ti sei decisa.
Era , una gattina venezuelana di 23 anni.
Abbiamo fatto amicizia,e dopo un ora ,gli ho proposto i canonici 300mil per tutta la notte, e lei mi ga detto che,era molto contenta, della mia proposta.
Siamo andati con Uber,e già li sono cominciate le effusioni.
Appena arrivati in casa,che rispetto a fuori,si stava molto freschi, lei si è tolta tutti i vestiti, e siamo andati sul balcone a pomiciare.Mi ha detto che lei era qui a Cartagena per visitare sua sorella,e che sarebbe dovuta ripartire, a breve.Avendo però conosciuto me ,non se ne sarebbe andata,fino a che non me ne andavo via,e baciava il suo portafortuna, ringraziandolo ,di avergli fatto incontrare me.
Dopo fatto tutto quello,che dovevamo fare,abbiamo dormito fino alle 9e mezzo,abbracciati stretti stretti.
Al mattino,con le dovute maniere,gli ho spiegato, che io non cercavo, una fidanzata,per tutta la vacanza,ma che mi piaceva,cambiare ,tutti i giorni.
Lei ci è rimasta, davvero male.
Poi gli pagato un moto taxi,e ci siamo salutat,senza rancore.
Concludendo ,ragazzi Cartagena, è davvero un paradiso della gnocca.
Venite pure però, dovete stare non con gli occhi aperti, ma ben spalancati,perché qui in Colombia, mi sembra,che sia peggio, che in altri paesi,dove io ho viaggiato,diffidate di tutti, soprattutto delle ragazze ,e di notte muovetevi solo con Uber,perché anche con i taxi ,ci possono essere problemi,e quando non siete soli non mollate mai,il vostro bicchiere,o.il vostro piatto,perché è da lì che vi fregano!
@enjoy2 grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Ma dici non sarebbe stato conveniente almeno portarsela a letto, la cosmetologa di Bogota, visto che era ormai nel tuo appartamento?
Hai ragione, però la soddisfazione di smascherarla,ha prevalso, sulla opportuna, di portarla a letto.Sinceramente non vedevo l'ora di l8berarmi di lei perche ,sapevo che era una mantide.
Comunque una volta,che mi sono liberato di lei,sono andato al. Entro ,e mi sono portato una venezuelana di 25 anni ,per tutta la notte, e ti garantisco, che mi ha fatto dimenticare, in fretta la cosmetologa.
Gli ho raccontato, quello,che mi era successo,e mi ha detto, che ho fatto bene,a non andare avanti con lei,perché fuori dell'appartamento,avrebbe potuto soffiarmi,la burundanga (el aliento del diable)e sarei stato fregato. Non mi pento,di aver agito così.
Ragazzi prudenza,sempre!
@enjoy2 ti volevo chiedere alcune info sono gia' stato 3 volte a cartagena ed in colombia,sempre nel periodo febbraio/marzo.
Prima domanda sul meteo,e' bello e caldo il tempo a settembre?(io adoro andare al mare,quando vado a marzo,sole a tutta forza e sempre zero pioggia)
Seconda domanda :era sempre bello vivo il movimento il pomeriggio a playa holliwood?
Terzo:movimento serale nel cientro historico ed in particolare al santa cattleya?(il nuovo dolcevita)
Io sono andato di settembre,perché potevo solo in questo periodo.
Il tempo ,è molto variabile, piove e dopo poco,riesce il sole.
Andavo ugualmente a playa Hollywood, a fare il bagno, e tante ragazze,non le ho viste, specialmente, nelle giornate così, così.Se vuoi il sole pieno,tutti giorni, settembre,non è sicuramente,il mese adatto.Il vantaggio, della bassa concorrenza, ti permette di scegliere la ragazza che vuoi,con una certa predomi nanza.Se una vedevo ,che ci pensava un po troppo,gli potevo dire, che se lei mi diceva di no,c'erano altre 10 che mi dicevano di si,e non era un bluff.
Quando portavo a casa una ragazza,poi dal giorno dopo per tutti i giorni,mi scriveva,per rivedermi,sempre per i 300m per 2 ore o per tutta la notte,a mia scelta.
Una particolarmente,sarebbe stata disposta, a venire per 150mil.
Io l'ho fatta venire,però alla fine delle 2 ore e 15 minuto,gli ho dato ugualmente 300mil.perche umanamente, non mi sentivo di fare lo sciacallo,con una ragazza ,che si prostituisce ,per andare avanti,con la sua bambina di 8 anni.
Per quanti riguarda,i locali dove vanno le pay,io non ci sono mai entrato,anche se vedevo,all'entrata ,un certo movimento.
Mi ero dimenticato, di dirvi, che quando camminate,nella zona rossa , vi può capitare che una ragazza,vi butta,le braccia al collo e cominci a slinguazzarvi,come è successo a me.Per fortuna, da vecchio,gnocca travel,che conosco questo trucco per derubarci,ho accettato i baci succulenti,ma non ho mai tolto le mani dalle tasche,per bloccare il portafoglio, e il cellulare.Limonate,ma non dovete,abbracciare la ragazza,anche se viene di istinto farlo,mantenete le mani sulle vostre cose che avete in tasca,perché vi derubano.
HO Visto che questa tattica,viene usata abbastanza, per derubare ,noi poveri tutisti.
Come ho detto all'inizio,si alla full immersion,nella gnocca,ma sempre,con gli occhi,più che spalancati.
Grazie per aver riportato la tua prima esperienza in Colombia a Cartagena. Hai fatto benissimo a tutelarti con sicurezza 24/7 e registrazione documenti. A settembre in realtà fa più caldo che in inverno (qualche grado in più e afosità, mentre in inverno è secco e spesso ventilato) e piove parecchio, mentre in inverno mai, ma indubbiamente in settembre è molto più economico essendoci pochi turisti.
Con la bella ragazza "rola" (di Bogotà) di più alto livello secondo me c'è stato un equivoco: se voleva drogarti lo faceva prima di essere registrata nell'edificio, ossia quando l'hai portata a cena, non certo dopo quando con il documento registrato era identificabile.
Il sospetto per il "12 volte amor" è stato dovuto all'inesperienza: a Bogotà come a Medellin è normale per le ragazze dire "amor" a chiunque, anche appena consociuto, maschio o femmina: è una specie di intercalare senza il significato romantico che ha in Italia.
E' anche normale per belle ragazze di ceto medio o medio-alto nopro (diverse da quelle di ceto basso o emigrate venezuelane che smarchettano su strada o sui social) non cercare la marchetta per non sentirsi puttane, ma fare la "grilla" come dicono là, ovvero cercare un uomo maturo che le inviti a serate di lusso (ottimi e costosi ristoranti e locali a Cartagena non mancano certo) in cambio concludendo a letto insieme, e il trio lesbo con lui e l'amica è un classico.
Non so se ti interessava (ovviamente avresti speso indirect pay ben altre cifre che 300.000 pesos) ma mi pare abbastanza evidente che di questo si trattava: non ha senso drogare uno dopo essere stata registrata nel suo edificio quando una può farlo prima, e quelle che sanno farlo il modo lo trovano.
@shivalingam e tu dici una ragazza di ceto medio-alto non ti può comunque drogare se ha giri strani?
qua sul forum un utente aveva riportato un caso di uno che è stato drogato dopo che aveva conosciuto una chica in una normale palestra, perchè l'aveva portato da uno che aveva un locale e hanno messo la droga nel drink...
@FLYNN ma hai letto cosa ho scritto? Te lo ripeto: "non ha senso drogare uno dopo essere stata registrata nel suo edificio quando una può farlo prima". Per cui il ceto è fuori tema rispetto a questo.
Comunque uno che pensa che in una normale palestra quelle di ceto basso non ci vadano e che quelle di ceto medio-alto si mettano dentro bande criminali non conosce la Colombia o addirittura neanche c'è mai stato.
Ci sei stato in Colombia o stai trollando?
Passo e chiudo.
@enjoy2 ti ringrazio per l'esauriente risposta,sicuramente settembre,come hai detto tu e' un buon periodo per avere prezzi piu' bassi con le chicas,io sono sempre andato a marzo,clima fantastico,ma invasione degli yankies👹
Shivalingam
Con Il senno di poi,mi viene di pensare,che forse,e dico forse,potresti avere ragione,però mi hanno detto che alcune pro fessioniste della burundanga danno al portiere ,un documento falso(anche il portiere,me lo ha confermato)quindi, viva la prudenza.se volevo fare il trio,2 ragazze,già timbrate,da me,mi hanno proposto ,il trio con una loro amica,però avendo già provato,in altri paesi,quest'esperienza, ho preferito continuare, con una ragazza nel pomeriggio e una per la notte,anche per ottimizzare i costi, oltre che le energie.
@enjoy2 said:
mi hanno detto che alcune pro fessioniste della burundanga danno al portiere ,un documento falso(anche il portiere,me lo ha confermato)
se il portiere non è capace di distinguere una cedula vera da una falsa serve alla sicurezza dei beni dell'edificio ma per l'attività da gt è come non avere un addetto alla sicurezza
quelle con cattive intenzioni - che siano sole o in coppia per un trio e che vogliano usare scopolamina o siano minorenni - ovviamente di norma si presentano con una cedula falsa per non essere identificate
come gt serve che l'edificio abbia addetti alla sicurezza professionali che dispongano e siano capaci di usare sul web un software che identifichi l'autenticità della cedula
L'unica cosa garantita, era che la ragazza se scendeva da sola, senza di me ,non la lasciava uscire dall'edificio .
La certezza matematica, che il documento della ragazza sia autentico,non è garantita
@enjoy2 said:
L'unica cosa garantita, era che la ragazza se scendeva da sola, senza di me ,non la lasciava uscire dall'edificio .
questo esonera il portiere da responsabilità ma non garantisce il gt
con l'effetto della scopolamina - che annulla la volontà - la criminale si può far accompagnare all'uscita e andarsene tranquilla come è successo in tanti casi
La certezza matematica, che il documento della ragazza sia autentico,non è garantita
non è garantita se l'addetto alla sicurezza solo registra la cedula
è garantita se si occupa di e sa come si fa a controllare l'autenticità della cedula sul web
in assenza di questo controllo una criminale entra registrata con cedula falsa per usare scopolamina e poi esce facendosi accompagnare
queste criminali della scopolamina che si infilano in mezzo alle pay esistono da sempre
negli ultimi anni i casi sono aumentati generando un forte allarmismo
ma è un aumento correlato al recente grande aumento del turismo gt in colombia
Italconeti
I portieri del mio edificio, non mi sembravano delle cime.
Con una ragazza venezuelana,il portiere gli disse che il suo documento era falso,r lei gli disse di no,ma era la copia dell originale.Lui non approfondire,assolutamente la cisa,e la fece entrare.Io chiaramente,sono stato ancora più attento, però alla fine è andato tutto bene,e dopo qualche giorno ho ripetuto la notte con quella stessa ragazza,perché era molto partecipe.
Con una ragazza venezuelana,il portiere gli disse che il suo documento era falso,r lei gli disse di no,ma era la copia dell originale.Lui non approfondire,assolutamente la cisa,e la fece entrare.
gli addetti alla sicurezza professionali non accettano mai le copie perchè l'autenticità non è verificabile
con le venezuelane andrebbe raddoppiata l'attenzione alla sicurezza
molte venezuelane sono illegali senza documenti soprattutto tra quelle che si prostituiscono
quindi non hanno la 'cedula de extranjeria' mentre la cedula venezuelana non ha valore in colombia perchè l'autenticità non è verificabile
così le venezuelane illegali comprano delle cedule false - o delle copie finte che costano meno o anche niente se sanno farsele - per passare i controlli meno fiscali negli edifici
lo scopo può essere solo il pay come nel tuo caso e nella grandissima maggioranza dei casi
ma il rischio di obiettivi criminali è più alto per le venezuelane se illegali
perchè sanno che non vi è traccia di loro negli archivi statali
Italconeti
Questa cosa delle venezuelane, non la sapevo.Comunque sono sempre stato attentissimo a quello che facevo,durante gli incontri,e forse,grazie a un pizzico di fortuna,non mi è mai successo niente.
In America Latina,non dobbiamo mai ,abbassare la guardia, questo è il segreto,per non passare guai
Ciao, io sarò a cartagena per la prima volta tra un mesetto. Un paio di domande:
1) in hotel fanno entrare le ragazze?
2) cosa intendi per "zona rossa"
3) più sicuro incontrare chicas conosciute in centro o prenotare incontri su siti di escort? (qualcuno da consigliare?)
@enjoy2
ciao enjoy2, grazie per la tua recensioone che mi è stata molto ulitle siccome ritorno a cartagnena dopo piu di 10 anni e le cose saranno sicure cambiate! mi sai dire il nome dell'appartamento dove hai soggiornato o darmi consigli in merito anche hotel girlfriendly.. grazie!
Direi che questa assiduità nel provare a derubare gli stranieri mette un po' di ansia "erectolitica"! A questo punto bisogna drogarle prima che ti droghino loro! ahaha
Non in tutti gli hotel,fanno entrare le ragazze,e nemmeno in tutti gli appartamenti,e penso rarissimamente,senza pagare una tassa, che va da 30mil.pesos in su ,per ogni ragazza,che sale da te .
Ma devi sempre,chiedere esplicitamente a chi ti affitta,la camera, o l'appartamento, se puoi farlo,e quanto dovrai pagare ogni visita.
La zona roossa è quella zona del centro storico,transennata,dove le ragazze esercitano la loro professione.
Questa zona è sicura,perché, super presidiata dalla polizia.
Se esci da questa zona,sarai a rischio di assalti,con la complicità, magari della ragazza stessa he ti accompagna.
Cin me ci hanno provato ,ma gli è andata male,ad un mio amico,meno prudente, una volta girato l'angolo, un ragazzo lo ha rapinato del cellulare l'orologio,e dei po chi soldi,che aveva in tasca .
Per quanto riguarda gli incontri con le ragazze,il sito MILERÓTICOS, che io ho usato,in passato, in altri paesi,non mi ha mai dato a pensare male.
Le ragazze prelevate dal centro storico me non ,mi hanno causato alcun problema, però forse,perché io in ogni incontro ,sono sempre stato,molto attento a non bere niente,anche se lei lo faceva,dicendogli chiaramente,che non bevevo per tutelarmi,da possibili tentativi di drogarmi.
Comunque con nessuna ragazza,sei al sicuro al 100%. Complet
A fiducia nemmeno a tua sorella!
Ho soggiornato al Laguito
Hotel Colombo,in appartamento.
Quella strada è piena di edifici che danno appartamenti, con permesso di portare la ragazza in casa,solo che tutti ti fanno pagare la tassa.
Devi contattare la struttura e chiedere, perché in alcuni edifici,non sono permesse le visite
Tornato da una settimana ho fatto Medellin e Cartagena. Devo dire che non ho trovato nessun rischio... le ragazze me le portava in hotel un colombiano che "collaborava" con un'agenzia e in hotel venivano registrate pagando 100 pesos. Non potevano uscire s enon accompagnate da me-
Prezzi per le top sui 100 euro ad ora a seconda dei servizi. Ottimo livello generale
il rischio zero ovviamente non esiste come in qualsiasi cosa
il rischio potenziale è minimo con il pay organizzato di massaggi appartamenti club agenzie
nel pay non organizzato ci sono poi livelli di rischio potenziale diversi a seconda delle modalità dell'incontro
ha un rischio basso il passaparola perchè c'è un'altra che tu conosci che sa dell'incontro
rischio medio per incontri iniziati in pubblico con potenziali testimoni come nelle zone 'rosse' e nei locali
rischio alto sui social dato che è un approccio privato senza testimoni
rischio massimo col nopay - quando non cerca nè soldi nè inviti in posti di lusso - perchè il colpo di fulmine per il turista di passaggio è molto improbabile
l'altra componente del rischio potenziale dipende dalle misure di sicurezza adottate
rischio minimo con registrazione del documento + verifica autenticità + uscita accompagnata
rischio basso con registrazione del documento + uscita accomagnata
rischio medio con solo registrazione del documento
rischio alto senza controlli con la presunzione di capire che la ragazza è ok
rischio massimo andando a un suo indirizzo invece di farla venire nel proprio
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
enjoy2
22/09/2025 | 15:05
Newbie
Salve a tutti, sono appena rientrato da 2 settimane a Cartagena.Devo dire che andarci in settembre,prima di tutto non è caldo come in inverno,e soprattutto non c'è quella massa di turisti che inevitabilmente, fanno lievitare i prezzi delle gnocche.io prima di partire ,mi ero procurato una decina di contatti con ragazze ,tramite Tinder,di queste ,alcune per svariati motivi,ci hanno ripensato,perché non erano del tutto convinte,di vedersi con uno straniero,di passaggio. Ho alloggiato in un appartamento con servizio di partiere H 24,di questo, non potete davvero farne a meno,perché vi evita di essere drogato dalle ragazze, che vo portate a casa,perche al loro ingresso,vengono registrate,e quando escono dall'edificio,devono essere accompagnate da voi.Mi ero prefissato di non pagare,piu di 300mila pesos,per 2 ore con una ragazza.l'unica cosa è che alcune volte gli ho dovuto pagare Uber,o la moto per andare via,però, non sempre,era più una decisione mia,di farlo o no.,l'importante è specificarlo ,al.momento,della contrattazione .Se non specificate dettagliatamente,quello che volete fare ,durante l'incontro, ci sta che la ragazza non lo faccia,tipo l'orale al naturale. Inoltre dovete specificare l'ora in cui finisce la prestazione,della ragazza,sennò non gli date i soldi.Per tutelarmi,gli davo 150mil.all arrivo e gli atri 150mil al termine delle 2 ore effettive.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDevo dire che solo 2 ragazze hanno preso l'anticipo prima della prestazione,tutte le altre alla fine.
Se gli date tutti i soldi prima,non è detto che la ragazza ,rispetti il tempo pattuito.Le ragazze selezionate su Tinder,non erano professionisti,lo si capiva,da come approcciavano l'incontro.Effettivamente ,si comportavano,come da me richiesto,nella trattativa, come se fosse la tua ragazza,con baci alla francese,e addirittura, al momento di scoparla,se non vi mettete,voi il condom,lei vi chiede,solo se ce lo avete,però non esige che ve lo mettiate.
Le professioniste invece,esigono che lo mettiamo, e a me questo va benissimo,per evitare,di rovinarsi la vacanza con qualche infezione.Devo dire che le ragazze,sia Colombiane ,che venezuelane,sono molto gentili, oltre che molto brave a letto,anche se devo che le venezuelana,mi sembrano,culturalmente un gradino più in alto.Al centro dopo le 12 pm,non ho avuto mai difficoltà,a portarmi la ragazza per tutta la notte,pagando i soliti 300mil.perché c'erano pochissimi turisti in giro,e allora,dopo una agevole contrattazione, si accontentavano.Naturalmente nel tragitto in Uber,per andare all'appartamento, che durava circa 15 minuti,era buena norma che la ragazza, aprisse le cosce,e vi facesse infilare,almeno tre dita,all'ingresso della vagina,per farsela stuzzicare, devo dire che questo mi faceva attizza molto.Sul discorso della burundanga, è verissimo, che c'è questo pericolo.A me una ragazza mi ha chiesto,dopo aver familiarizzato,se l'avessi potuta accompagnare da una sua amica,che si trovava,fuori della zona rossa Io ho rifiutato ,in modo brusco, dicendogli che mi voleva far derubare ,da qualche suo complice,e a quel punto, lei ha detto che ,non intendeva,che io uscissi dalla zona presidiata,ma in realta quello era il suo piano.
Poi un ragazzo, mo voleva far conoscere,una sua amica,molto bella,che viveva anche lei fuori della zona rossa,quindi, altro tentativo di asalto.
Un guapo di ragazze mi hanno chiamata, da dentro un bar ,frequentato da Colombiani,per brindare, con loro al compleanno della sua amica.Chiaramente mi avrebbero drogato.
Il tentativo più insidioso,che io ho scampato,grazie a la mia profonda esperienza, e quello tentato da una ragazza di 21 anni che avevo contattato
su Tinder.
Lei mi risponde, che era di Bogotà, era una cosmetologa,che era venuta a Cartagena per una settimana di vacanza,con una sua amica.
Avevano un certo budget da poter spendere, e che se avessero incontrato un uomo interessante,sarebbero state liete di spassarsela Con lui.
Io dopo qualche riluttanza, ho ceduto all'insistenza,della ragazza, che voleva assolutamente conoscermi,e prima di vederci per convincermi,di sua iniziativa, mi ha fatto una video chiamata,probabilmente per convincermi,piu facilmente.Era davvero una bella ragazza con una voce super suadente.
Diversamente ,da tutte le ragazze,che sono venute al mio appartamento, che arrivano sempre molto in ritardo,lei è arrivata con precisione Svizzera,perché mi aveva,chiesto espressamente per favore,di non contattare altre ragazze.
Quando l'ho vista,mi sono trovato davanti una,ragazza stupenda,e non solo fisicamente.Era davvero un altro livello.
Siamo andati a cena, lì vicino al mio appartamento.Il tutto è durato un ora e mezzo abbondante,poi alla fine, l'ho invitata a vedere il mio appartamento. Lei ha accettato.Avevo dei dolci ,e abbiamo continuato la conversazione. Lei essendo stata registrata dal portiere, non poteva agire nel suo piano di drogarmi,e allora diceva,che dovevo, il giorno dopo uscire,con lei e la sua amica,che sicuramente, mi sarebbe piaciuta molto, perché, anche la sua amica,era molto bella e simpatica.
Io gli ho chiesto se potevamo rimanere a parlare,fino a tardi,e lei mi ha detto che ,lo avrebbe fatto con molto piacere,perché ero un uomo,molto interessante. A quel punto le ho letto la mia chat con lei ,prima di incontrarci, e le ho fatto notare che per ben 12 volte,mi ga chiamato amore.
Gli ho detto che la cosa,mi pareva molto strana, che una ragazza cosi giovane e bella, potesse ,venire con un uomo adulto,solo per divertirsi,senza pretende soldi.
Gli ho detto che conoscevo,la storia della burundanga, è che con me la truffa,no poteva, funzionare,e che si doveva vergognare,a fare queste cose.
Lei ha fatto la faccia, più bianca,di come già l'avesse.Da sdraiata sul divano accanto a me,si è prima messa a sedere,e poi ha detto, che doveva,andare via,perché la sua amica l'!aspettava.Gli ho fatto notare che il suo repentino cambiamento nei miei confronti, dimostrava che ,gli avevo tolto la maschera da angelo, e mostrare quello che veramente lei era.Una truffatora,super professionale.
È andata via a testa bassa, l'ho accompagnata all'uscita,e l'ho salutata,dicendogli di smettere di creare danni alle persone perbene, e lei è montata in Uber,che naturalmente, si era pagata da sola, ef è andata via molto frettolosamente.
Ragazzi, questa ragazza, avrebbe sciolto il cuore,a qualsiasi uomo,era davvero un angelo,
State attentissimi,a queste santarelle, sono le più pericolose, vi fanno credere, che gli piacciono gli uomini maturi, in realtà scelgono queste persone,perché le vedono più propense,a perdere la testa per una ragazza giovanissima,e bella cone era lei,che quando parlava emanava charme,da tutti pori.
Vi volevo dire,che nel centro storico,mentre ero seduto al monumento, al centro della piazza dell'orologio, circondato da puttanoni professionali,vedevo una ragazza giovane,alta almeno 1,74%75 vestiva una gonna di jeans al ginocchio, e sopra una normalissima maglietta bianca, con ai piedi delle infradito,senza assolutamente niente di trucco al volto.
Camminava per la piazza,in modo abbastanza impacciato, e io la guardavo e sorridevo.
Dopo un po lei sì è venuta a sedere accanto a me,e io gli detto:finalmente ti sei decisa.
Era , una gattina venezuelana di 23 anni.
Abbiamo fatto amicizia,e dopo un ora ,gli ho proposto i canonici 300mil per tutta la notte, e lei mi ga detto che,era molto contenta, della mia proposta.
Siamo andati con Uber,e già li sono cominciate le effusioni.
Appena arrivati in casa,che rispetto a fuori,si stava molto freschi, lei si è tolta tutti i vestiti, e siamo andati sul balcone a pomiciare.Mi ha detto che lei era qui a Cartagena per visitare sua sorella,e che sarebbe dovuta ripartire, a breve.Avendo però conosciuto me ,non se ne sarebbe andata,fino a che non me ne andavo via,e baciava il suo portafortuna, ringraziandolo ,di avergli fatto incontrare me.
Dopo fatto tutto quello,che dovevamo fare,abbiamo dormito fino alle 9e mezzo,abbracciati stretti stretti.
Al mattino,con le dovute maniere,gli ho spiegato, che io non cercavo, una fidanzata,per tutta la vacanza,ma che mi piaceva,cambiare ,tutti i giorni.
Lei ci è rimasta, davvero male.
Poi gli pagato un moto taxi,e ci siamo salutat,senza rancore.
Concludendo ,ragazzi Cartagena, è davvero un paradiso della gnocca.
Venite pure però, dovete stare non con gli occhi aperti, ma ben spalancati,perché qui in Colombia, mi sembra,che sia peggio, che in altri paesi,dove io ho viaggiato,diffidate di tutti, soprattutto delle ragazze ,e di notte muovetevi solo con Uber,perché anche con i taxi ,ci possono essere problemi,e quando non siete soli non mollate mai,il vostro bicchiere,o.il vostro piatto,perché è da lì che vi fregano!
Gnoccatravels
22/09/2025 | 15:35
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Gnoccatravels
22/09/2025 | 15:36
Admin
@enjoy2 grazie per la recensione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
FLYNN
23/09/2025 | 13:11
Newbie
@enjoy2 grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ma dici non sarebbe stato conveniente almeno portarsela a letto, la cosmetologa di Bogota, visto che era ormai nel tuo appartamento?
enjoy2
23/09/2025 | 16:27
Newbie
Hai ragione, però la soddisfazione di smascherarla,ha prevalso, sulla opportuna, di portarla a letto.Sinceramente non vedevo l'ora di l8berarmi di lei perche ,sapevo che era una mantide.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque una volta,che mi sono liberato di lei,sono andato al. Entro ,e mi sono portato una venezuelana di 25 anni ,per tutta la notte, e ti garantisco, che mi ha fatto dimenticare, in fretta la cosmetologa.
Gli ho raccontato, quello,che mi era successo,e mi ha detto, che ho fatto bene,a non andare avanti con lei,perché fuori dell'appartamento,avrebbe potuto soffiarmi,la burundanga (el aliento del diable)e sarei stato fregato. Non mi pento,di aver agito così.
Ragazzi prudenza,sempre!
massi252000
23/09/2025 | 19:56
Silver
@enjoy2 ti volevo chiedere alcune info sono gia' stato 3 volte a cartagena ed in colombia,sempre nel periodo febbraio/marzo.
Prima domanda sul meteo,e' bello e caldo il tempo a settembre?(io adoro andare al mare,quando vado a marzo,sole a tutta forza e sempre zero pioggia)
Seconda domanda :era sempre bello vivo il movimento il pomeriggio a playa holliwood?
Terzo:movimento serale nel cientro historico ed in particolare al santa cattleya?(il nuovo dolcevita)
Ti ringrazio
enjoy2
23/09/2025 | 23:46
Newbie
Io sono andato di settembre,perché potevo solo in questo periodo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl tempo ,è molto variabile, piove e dopo poco,riesce il sole.
Andavo ugualmente a playa Hollywood, a fare il bagno, e tante ragazze,non le ho viste, specialmente, nelle giornate così, così.Se vuoi il sole pieno,tutti giorni, settembre,non è sicuramente,il mese adatto.Il vantaggio, della bassa concorrenza, ti permette di scegliere la ragazza che vuoi,con una certa predomi nanza.Se una vedevo ,che ci pensava un po troppo,gli potevo dire, che se lei mi diceva di no,c'erano altre 10 che mi dicevano di si,e non era un bluff.
Quando portavo a casa una ragazza,poi dal giorno dopo per tutti i giorni,mi scriveva,per rivedermi,sempre per i 300m per 2 ore o per tutta la notte,a mia scelta.
Una particolarmente,sarebbe stata disposta, a venire per 150mil.
Io l'ho fatta venire,però alla fine delle 2 ore e 15 minuto,gli ho dato ugualmente 300mil.perche umanamente, non mi sentivo di fare lo sciacallo,con una ragazza ,che si prostituisce ,per andare avanti,con la sua bambina di 8 anni.
Per quanti riguarda,i locali dove vanno le pay,io non ci sono mai entrato,anche se vedevo,all'entrata ,un certo movimento.
Mi ero dimenticato, di dirvi, che quando camminate,nella zona rossa , vi può capitare che una ragazza,vi butta,le braccia al collo e cominci a slinguazzarvi,come è successo a me.Per fortuna, da vecchio,gnocca travel,che conosco questo trucco per derubarci,ho accettato i baci succulenti,ma non ho mai tolto le mani dalle tasche,per bloccare il portafoglio, e il cellulare.Limonate,ma non dovete,abbracciare la ragazza,anche se viene di istinto farlo,mantenete le mani sulle vostre cose che avete in tasca,perché vi derubano.
HO Visto che questa tattica,viene usata abbastanza, per derubare ,noi poveri tutisti.
Come ho detto all'inizio,si alla full immersion,nella gnocca,ma sempre,con gli occhi,più che spalancati.
shivalingam
24/09/2025 | 13:06
Newbie
Grazie per aver riportato la tua prima esperienza in Colombia a Cartagena. Hai fatto benissimo a tutelarti con sicurezza 24/7 e registrazione documenti. A settembre in realtà fa più caldo che in inverno (qualche grado in più e afosità, mentre in inverno è secco e spesso ventilato) e piove parecchio, mentre in inverno mai, ma indubbiamente in settembre è molto più economico essendoci pochi turisti.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Con la bella ragazza "rola" (di Bogotà) di più alto livello secondo me c'è stato un equivoco: se voleva drogarti lo faceva prima di essere registrata nell'edificio, ossia quando l'hai portata a cena, non certo dopo quando con il documento registrato era identificabile.
Il sospetto per il "12 volte amor" è stato dovuto all'inesperienza: a Bogotà come a Medellin è normale per le ragazze dire "amor" a chiunque, anche appena consociuto, maschio o femmina: è una specie di intercalare senza il significato romantico che ha in Italia.
E' anche normale per belle ragazze di ceto medio o medio-alto nopro (diverse da quelle di ceto basso o emigrate venezuelane che smarchettano su strada o sui social) non cercare la marchetta per non sentirsi puttane, ma fare la "grilla" come dicono là, ovvero cercare un uomo maturo che le inviti a serate di lusso (ottimi e costosi ristoranti e locali a Cartagena non mancano certo) in cambio concludendo a letto insieme, e il trio lesbo con lui e l'amica è un classico.
Non so se ti interessava (ovviamente avresti speso indirect pay ben altre cifre che 300.000 pesos) ma mi pare abbastanza evidente che di questo si trattava: non ha senso drogare uno dopo essere stata registrata nel suo edificio quando una può farlo prima, e quelle che sanno farlo il modo lo trovano.
FLYNN
25/09/2025 | 15:33
Newbie
@shivalingam e tu dici una ragazza di ceto medio-alto non ti può comunque drogare se ha giri strani?
AUMENTA IL TUO VIGOREqua sul forum un utente aveva riportato un caso di uno che è stato drogato dopo che aveva conosciuto una chica in una normale palestra, perchè l'aveva portato da uno che aveva un locale e hanno messo la droga nel drink...
shivalingam
25/09/2025 | 17:26
Newbie
@FLYNN ma hai letto cosa ho scritto? Te lo ripeto: "non ha senso drogare uno dopo essere stata registrata nel suo edificio quando una può farlo prima". Per cui il ceto è fuori tema rispetto a questo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Comunque uno che pensa che in una normale palestra quelle di ceto basso non ci vadano e che quelle di ceto medio-alto si mettano dentro bande criminali non conosce la Colombia o addirittura neanche c'è mai stato.
Ci sei stato in Colombia o stai trollando?
Passo e chiudo.
massi252000
25/09/2025 | 20:58
Silver
@enjoy2 ti ringrazio per l'esauriente risposta,sicuramente settembre,come hai detto tu e' un buon periodo per avere prezzi piu' bassi con le chicas,io sono sempre andato a marzo,clima fantastico,ma invasione degli yankies👹
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSicher
25/09/2025 | 21:30
Newbie
@enjoy2
grazie bella recensione
enjoy2
25/09/2025 | 23:52
Newbie
Shivalingam
Con Il senno di poi,mi viene di pensare,che forse,e dico forse,potresti avere ragione,però mi hanno detto che alcune pro fessioniste della burundanga danno al portiere ,un documento falso(anche il portiere,me lo ha confermato)quindi, viva la prudenza.se volevo fare il trio,2 ragazze,già timbrate,da me,mi hanno proposto ,il trio con una loro amica,però avendo già provato,in altri paesi,quest'esperienza, ho preferito continuare, con una ragazza nel pomeriggio e una per la notte,anche per ottimizzare i costi, oltre che le energie.
- list item
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
26/09/2025 | 17:55
Avalon
Gold
se il portiere non è capace di distinguere una cedula vera da una falsa serve alla sicurezza dei beni dell'edificio ma per l'attività da gt è come non avere un addetto alla sicurezza
quelle con cattive intenzioni - che siano sole o in coppia per un trio e che vogliano usare scopolamina o siano minorenni - ovviamente di norma si presentano con una cedula falsa per non essere identificate
come gt serve che l'edificio abbia addetti alla sicurezza professionali che dispongano e siano capaci di usare sul web un software che identifichi l'autenticità della cedula
fidelio
enjoy2
26/09/2025 | 20:14
Newbie
L'unica cosa garantita, era che la ragazza se scendeva da sola, senza di me ,non la lasciava uscire dall'edificio .
AUMENTA IL TUO VIGORELa certezza matematica, che il documento della ragazza sia autentico,non è garantita
Itaconeti
27/09/2025 | 12:31
Avalon
Gold
questo esonera il portiere da responsabilità ma non garantisce il gt
con l'effetto della scopolamina - che annulla la volontà - la criminale si può far accompagnare all'uscita e andarsene tranquilla come è successo in tanti casi
non è garantita se l'addetto alla sicurezza solo registra la cedula
è garantita se si occupa di e sa come si fa a controllare l'autenticità della cedula sul web
in assenza di questo controllo una criminale entra registrata con cedula falsa per usare scopolamina e poi esce facendosi accompagnare
queste criminali della scopolamina che si infilano in mezzo alle pay esistono da sempre
negli ultimi anni i casi sono aumentati generando un forte allarmismo
ma è un aumento correlato al recente grande aumento del turismo gt in colombia
fidelio
enjoy2
27/09/2025 | 15:26
Newbie
Italconeti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàI portieri del mio edificio, non mi sembravano delle cime.
Con una ragazza venezuelana,il portiere gli disse che il suo documento era falso,r lei gli disse di no,ma era la copia dell originale.Lui non approfondire,assolutamente la cisa,e la fece entrare.Io chiaramente,sono stato ancora più attento, però alla fine è andato tutto bene,e dopo qualche giorno ho ripetuto la notte con quella stessa ragazza,perché era molto partecipe.
Itaconeti
28/09/2025 | 12:51
Avalon
Gold
gli addetti alla sicurezza professionali non accettano mai le copie perchè l'autenticità non è verificabile
con le venezuelane andrebbe raddoppiata l'attenzione alla sicurezza
molte venezuelane sono illegali senza documenti soprattutto tra quelle che si prostituiscono
quindi non hanno la 'cedula de extranjeria' mentre la cedula venezuelana non ha valore in colombia perchè l'autenticità non è verificabile
così le venezuelane illegali comprano delle cedule false - o delle copie finte che costano meno o anche niente se sanno farsele - per passare i controlli meno fiscali negli edifici
lo scopo può essere solo il pay come nel tuo caso e nella grandissima maggioranza dei casi
ma il rischio di obiettivi criminali è più alto per le venezuelane se illegali
perchè sanno che non vi è traccia di loro negli archivi statali
fidelio
enjoy2
29/09/2025 | 07:31
Newbie
Italconeti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuesta cosa delle venezuelane, non la sapevo.Comunque sono sempre stato attentissimo a quello che facevo,durante gli incontri,e forse,grazie a un pizzico di fortuna,non mi è mai successo niente.
In America Latina,non dobbiamo mai ,abbassare la guardia, questo è il segreto,per non passare guai
Sans
04/10/2025 | 14:36
Newbie
Ciao, io sarò a cartagena per la prima volta tra un mesetto. Un paio di domande:
1) in hotel fanno entrare le ragazze?
2) cosa intendi per "zona rossa"
3) più sicuro incontrare chicas conosciute in centro o prenotare incontri su siti di escort? (qualcuno da consigliare?)
Grazie
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!lukemuirico
05/10/2025 | 09:10
Newbie
@enjoy2
AUMENTA IL TUO VIGOREciao enjoy2, grazie per la tua recensioone che mi è stata molto ulitle siccome ritorno a cartagnena dopo piu di 10 anni e le cose saranno sicure cambiate! mi sai dire il nome dell'appartamento dove hai soggiornato o darmi consigli in merito anche hotel girlfriendly.. grazie!
Sicher
05/10/2025 | 14:31
Newbie
@enjoy2
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!grazie per la recensione
induratio
05/10/2025 | 14:46
firenze | 36-50
Newbie
Direi che questa assiduità nel provare a derubare gli stranieri mette un po' di ansia "erectolitica"! A questo punto bisogna drogarle prima che ti droghino loro! ahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàenjoy2
05/10/2025 | 21:48
Newbie
Sans
Non in tutti gli hotel,fanno entrare le ragazze,e nemmeno in tutti gli appartamenti,e penso rarissimamente,senza pagare una tassa, che va da 30mil.pesos in su ,per ogni ragazza,che sale da te .
Ma devi sempre,chiedere esplicitamente a chi ti affitta,la camera, o l'appartamento, se puoi farlo,e quanto dovrai pagare ogni visita.
La zona roossa è quella zona del centro storico,transennata,dove le ragazze esercitano la loro professione.
Questa zona è sicura,perché, super presidiata dalla polizia.
Se esci da questa zona,sarai a rischio di assalti,con la complicità, magari della ragazza stessa he ti accompagna.
Cin me ci hanno provato ,ma gli è andata male,ad un mio amico,meno prudente, una volta girato l'angolo, un ragazzo lo ha rapinato del cellulare l'orologio,e dei po chi soldi,che aveva in tasca .
Per quanto riguarda gli incontri con le ragazze,il sito MILERÓTICOS, che io ho usato,in passato, in altri paesi,non mi ha mai dato a pensare male.
Le ragazze prelevate dal centro storico me non ,mi hanno causato alcun problema, però forse,perché io in ogni incontro ,sono sempre stato,molto attento a non bere niente,anche se lei lo faceva,dicendogli chiaramente,che non bevevo per tutelarmi,da possibili tentativi di drogarmi.
Comunque con nessuna ragazza,sei al sicuro al 100%. Complet
A fiducia nemmeno a tua sorella!
enjoy2
05/10/2025 | 21:58
Newbie
Lukemuirico
Ho soggiornato al Laguito
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHotel Colombo,in appartamento.
Quella strada è piena di edifici che danno appartamenti, con permesso di portare la ragazza in casa,solo che tutti ti fanno pagare la tassa.
Devi contattare la struttura e chiedere, perché in alcuni edifici,non sono permesse le visite
ir_pelato
01/12/2025 | 20:47
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Sans
01/12/2025 | 23:10
Newbie
Tornato da una settimana ho fatto Medellin e Cartagena. Devo dire che non ho trovato nessun rischio... le ragazze me le portava in hotel un colombiano che "collaborava" con un'agenzia e in hotel venivano registrate pagando 100 pesos. Non potevano uscire s enon accompagnate da me-
AUMENTA IL TUO VIGOREPrezzi per le top sui 100 euro ad ora a seconda dei servizi. Ottimo livello generale
Itaconeti
02/12/2025 | 16:50
Avalon
Gold
il rischio zero ovviamente non esiste come in qualsiasi cosa
il rischio potenziale è minimo con il pay organizzato di massaggi appartamenti club agenzie
nel pay non organizzato ci sono poi livelli di rischio potenziale diversi a seconda delle modalità dell'incontro
ha un rischio basso il passaparola perchè c'è un'altra che tu conosci che sa dell'incontro
rischio medio per incontri iniziati in pubblico con potenziali testimoni come nelle zone 'rosse' e nei locali
rischio alto sui social dato che è un approccio privato senza testimoni
rischio massimo col nopay - quando non cerca nè soldi nè inviti in posti di lusso - perchè il colpo di fulmine per il turista di passaggio è molto improbabile
l'altra componente del rischio potenziale dipende dalle misure di sicurezza adottate
rischio minimo con registrazione del documento + verifica autenticità + uscita accompagnata
rischio basso con registrazione del documento + uscita accomagnata
rischio medio con solo registrazione del documento
rischio alto senza controlli con la presunzione di capire che la ragazza è ok
rischio massimo andando a un suo indirizzo invece di farla venire nel proprio
fidelio