è la prima volta che scrivo una recensione, e visto che molte delle vostre mi stanno dando qualche dritta (ho un viaggio verso l'Asia a breve) e alcune mi divertono parecchio, ho deciso di dare il mio contributo riguardante le mie esperienze dell'unico viaggio in Asia (per adesso) che mi sono fatto nella mia vita.
Premesse:
1) Ho 34 anni (il viaggio in Thailandia ne avevo 31/32).
2) Sono un ing. informatico e lavoro da remoto, quindi non prendo biglietti di ritorno, solo di andata, e poi seguo il flusso come mi gira mi gira.
3) Preferisco rimorchiare la gnocca free. Avevo smesso con le mignotte tempo prima, perché mi danno vibes alienanti, ma devo dire che l'Asia è un'eccezione perché le esperienze offerte sono diverse (oltre alla cultura).
4) Viaggio esclusivamente da solo.
5) Nei viaggi cerco di investire in una casa lussuosa, perché se mi rompo le palle, il lusso è un investimento che in termini di sanità mentale torna sempre. Non sono di famiglia benestante, ma spendo più che posso rispetto al mio mensile.
6) Vestiario: esclusivamente in camicia chill all' italiana, anche se ho lineamenti da uno dell'est europa
Pianificazione del viaggio:
---essendo la mia prima esperienza ci ho voluto andare piano (solo poco più di un mese. Gennaio/Febbraio/Marzo 2022).---
Partenza il 27 Gennaio verso Puket (Patong) (3 giorni).
Poi aereo per ChiangMai (con escursione per il tempio bianco di Chiang Rai) (3 giorni).
Aereo per Bangkok per 2 giorni
Aereo per Koh Samui (circa 3/4 giorni) e traghetto per Koh Phangang per il full moon party del 5 febbraio (il piu fico che fanno)
Poi aereo per Bangkok (1 settimana) Pattaya (2 settimane)
da qui avevo organizzato una settimana in Cambogia, ma cambiai idea e finii per buttare i soldi del viaggio. Nonostante tutto il divertimento fu tale che mi stette bene così Bangkok (1 settimana)
App:
Tinder e Thai Friendly, non molto utili, dopo la prima settimana smisi di usarle perché trovavo solo Freelancer (all'inizio non avevo capito volesse dire "Mignotta", quindi rispondevo "Che fico, lo sono anche io"
Grab: fondamentale. Prendevo motorini di continuo per spostarmi da una parte all'altra.
Get Your Guide: fondamentale per fare escursioni e cose divertenti con partner locali. Le spese per le escursioni sono variabili, ma diciamo che con 60-70 euro (ora non ricordo di preciso) ti fai un escursione della madonna, indimenticabile, con pranzo incluso.
Tappa 1 Phuket/Patong
Escursioni:
Ho ricordi bellissimi di escursioni in innumerevoli isolette (con uno scafo fino a una piattaforma sul mare, per poi usare la canoa ed entrare in vari anfratti abbassando la testa -figo e suggestivo-), tra cui Maya Bay (con squaletti che ti nuotano vicino ai piedi).
Escursioni a James Bond Island, dove venne girato The Man with the Golden Gun.
Vari templi ed escursioni verso budda giganti (non ricordo di preciso le locazioni, ma si trovano agevolmente con TripAdvisor, Viator o getyourguide), o le solite immersioni nella natura con le scimmie che ti si arrampicano sulle spalle.
Consigliata da morire la visita verso Panyee Island. Un'isola di palafitte nel mezzo del mare. Patong: Consiglio di andare all' Illuzion solo per un sopralluogo, una delle discoteche più grandi della Thailandia mi pare (ma non me ne intendo).
Gnocche: già dal primo giorno mi faccio la walking street di Patong, visitando posti come il Titty Twister e vari locali da -tourist scam- citofonati-, ma solo per dargli uno sguardo attorno.
Ci sta un elemento qui che non ho gradito:
In alcuni posti le ragazze mi guardano male sin dal primo momento. Sembrano puntare esclusivamente cinesi ricchi o vecchi australiani. Patong è stata l'unica città (e forse un po anche in seguito a nana plaza), dove le ragazze degli strip club, davano l'idea di snobbarmi. Ed ebbi una discussione con una waiter che fingeva di essersi scordata di avermi dato il resto di un drink (avevo tagli grossi). Quindi qualche bad vibes, ma non mi lascio intimorire.
(Gnocca Pay)
Entro in un gogo bar, offro da bere a un paio di ragazze, facendo il cazzone, e finisco per portarle a casa entrambe. Con turisti divertiti nel vedermi accompagnarle entrambe per strada.
Chiedo un threesome, ma non erano d'accordo. Quindi me le chiavo in serie mentre una delle due era in balcone a fumarsi una sigaretta
(il prezziario ora non me lo ricordo benissimo, ma essendo abituato a standard di prezzo europei, nemmeno ci stavo a pensare)
(Gnocca Free)
Resto in contatto con una delle due, che mi presenta i suoi amici, e finiamo di nuovo a letto (ma free questa volta).
Parentesi divertente:
In una delle gite, mentre sto facendo un video con il cel, uno sbalzo del motoscafo me lo fa cadere in mare (bestemmio qualsiasi cosa). Rimango impallidito e in severo silenzio per tutto il tempo rovinandomi l'escursione. Non tanto il cellulare in se, quanto tutto il suo contenuto (password, gmail, biglietti aerei, airbnb). Recupero tutto perché tenevo la sim separata dal cel, e faccio una corsa al centro commerciale a comprarne un altro, poco prima che chiudesse.
Tappa 2 Chiang Mai, Chiang Rai
Escursioni:
Località bellissime e tranquille, piene di cascatelle, fiumi, natura. Consigliatissima la visita a ChiangRai a vedere il White Temple (obbligatorio), poi il museo della weed (in thailandia è legale come amsterdam), e una traversatella sul fiume Mekong
Grazie a get your guide, mi faccio un escursione tra le cascate di non ricordo dove (lo troverete con l'app) e un bagno con gli elefanti, e gita in barca sul fiume in mezzo alle mangrovie. Esperienza suprema.
(Gnocca Pay)
La parola gnocca è un parolone. Dopo un po' che giravo a vuoto (Chiangmai non è famosa per il mercato del sesso) trovo una massaggeria con donne troppo mature per i miei standard (50?), ma ero davvero troppo arrappato quel giorno, quindi mi faccio fare un massaggio prima da una, poi chiamo una seconda, poi una terza. Finisce con triplo pompino nella massaggeria, con le thailandesi che ridevano perché non erano abituate forse che le chiamassero tutte assieme.
(Gnocca Free)
Mi sono aggiunto a un gruppo di amiche (22enni) solo rivolgendo loro parola. In città meno turistiche per la prosituzione come ChiangMai, è ancora possibile rimorchiare come gli antichi, senza che ti chiedano "regalino?" all'improvviso, cosa che ormai mi avvilisce (in un contesto dove sono in modalità non-puttaniere, e quindi presumo di essere piaciuto a prescindere dalle mie tasche). A fine serata me la porto al letto. La sera dopo ci facciamo un'uscita assieme a una sua amica (più figa di lei) e il suo "fidanzato", un australiano di circa 107 anni e il cappello girato da giovane scapestrato.
Parentesi divertente:
Appena sbarcato a chiang mai alle 22 tutti i ristoranti erano chiusi. Era aperto solo uno street food cinese. Muoio di fame e ordino un po di pesce di fiume, tra cui una rana. Sono un coglione lo so. Sono quasi morto dopo averla mangiata, ho sbrattato anche l'anima nel vicino fiume poco dopo. La raccomandazione è non andate nei posti cinesi in asia, perché lì il deep fried è cancerogeno, oppure rischi di creare nuove malattie peggio del covid.
Tappa 3/6 Bangkok (ci sono andato 2 volte in due periodi diversi quindi integrerò l'esperienza)
Escursioni:
Qui a parte una gitarella ai templi di Ayuttaya li vicino, non c'è molto da vedere (qualche centro cinese. I templi sono molto belli e anche questa è una tappa obbligatoria.
Gnocca Pay:
Ultra alienante. Ho avuto esperienze ai limiti della realtà. Chiunque sia stato a Bkk conosce i livelli di rottura di cazzo che subisce un europeo quando gira per strada (poi ero vicino a nana plaza).
Qui voglio aggiungere il secondo particolare che non mi è piaciuto, me lo perdonerete, ma è anche una provocazione, che però è reale, e molti di voi, essendo da quanto ho visto fanatici della Thailandia, non lo ammetterete mai:
1) Le Thailandesi sono brutte. Certe volte giravo per la città dall'1 alle 3, in una spirale di oblio dove facevo una fatica assurda a trovarne una sopra il 6, e dentro di me mi dicevo "ma davvero paghi per un roito del genere"? Se devo pagare voglio una fregna. A scopare free lo faccio dove mi pare, ma dipende da che livello sto cercando. E nelle street è pieno di mostri, nei gogo bar se ne salva mezza, negli strip club.... adesso iniziamo a ragionare. Per scoparti una da 7/8 paghi più o meno come in Italia alla fine.
Lo so, arrivati a questo punto del racconto , vi starò sul cazzo, ma pazienza.
Comunque a Bkk ho avuto esperienze molto belle ed esperienze molto brutte, partiamo dalle migliori.
1) Una 21enne scelta appositamente da un night club il giorno del mio compleanno. Era la migliore che ho trovato, avrò speso 150 euro, ma è stata davvero una gran scopata.
Qui apro una nuova parentesi: nei night club costosi è pieno di cinesi ricchi, come dicevo, che li in Thai fanno una buona concorrenza, perché le ragazze puntano loro.
(se ci pensi è normale. La logica di una prostituta media è: scopare il piu rapidamente possibile per avere il massimo. Per questo scelgono i vecchi ricchi e i cinesi. Un italiano che se la prende con comodo e magari ha il cazzo presumibilmente più grosso di un cinese, non è un buon partito per una professionista. Lo capisco e lo rispetto dal punto di vista tecnico --poi ci sono le eccezioni, tipo quelle che ci finiscono sotto--)
2) Una cambogiana 19enne, trovata a fine serata. Tranquillissima, carinissima, onesta. Le do il suo regalino meritato e arrivederci.
3) Diverse massaggerie fighissime finite in scopata o in threesome. Non ne ho mai fatti tanti nella mia vita come lì.
4) Qui iniziano le esperienze oscure, ma già questa è stata divertente. Decido di andare in cerca di gnocca free (quasi impossibile a Bkk, ma possibile in altre città thai, come vi dicevo), e mi faccio qualche discoteca. Ignoro le palesi escort, per improvvisare. Nella stanza fumatori, dico due cose a una 23enne, e finiamo per fare serata ed after. Mi mette in mezzo anche una sua amica coetanea. E ballano su di me per tutta la serata.
Fine serata in macchina, avevo queste due fregne da 7 a baciarmi dicendo di volermi scopare in due a casa mia. Arriviamo: una non aveva il documento e viene rimbalzata fuori, l'altra a sorpresa mi dice che voleva 150 euro, e la rimbalzo fuori io (dopo un after così lungo, ero decisamente scazzato e non mi aspettavo che fosse pay).
5) Altre esperienze nebulose con varie fregne e limoni nei locali, ma nulla di definito.
6) Qui inizia il dark web. Se non siete pronti skippate alla sezione successiva...
Bene, siete ancora qui? Ok, non trovando ragazze decenti in giro, mi carico l'unica carina in giro per nana plaza, le chiedo se fosse una girl e non un lady boy, mi conferma di no, e me la limono in ascensore. Mentre mi faccio una doccia, e quella mi aspetta sul letto a zinne di fuori, mi rendo conto che qualcosa non quadrava. Ritorno a chiederle se fosse un lady boy, ma questa volta, con maggiore decisione. Quella scoppia a piangere e mi chiede che differenza ci fosse...
Ok. Meno male che me l'ero solo trescato. Mi alzo e lo invito a uscire gentilmente. Quello vuole comunque i soldi. Dopo una gentilezza iniziale, esclamo un "Fuck off" convinto, e se ne va fuori dall'appartamento. Ma inizia a prendere a pugni la mia porta e a sputarci sopra. Io apro la porta con sguardo assassino, e scappa.
Apro la parentesi, sul fatto che ho 20 anni di gare di sollevamento pesi agonistico alle spalle, quindi non ho proprio le parvenze del maschio medio.
7) Qui abbiamo raggiunto quasi il baratro di deep web mai raggiunto. Ammetto che certi giorni, sarà stato il clima terribile di Bkk, il cibo, il mio mood incrinatosi, o quello sharkare costante e alienante, ero davvero stuccato.
Finisco in una massaggeria, dove una ragazza dopo avermelo fatto diventare durissimo con un massaggio, mi spara a metà dell'opera un prezzo assurdo per un pompino (me lo propone lei, io non avevo proposto nulla). Conoscendo il prezziario, le dico che per quel prezzo l'avrei scopata, ma rifiuta. "Nessun problema. Non voglio pompini, continua ancora con il massaggio allora", ma lei, evidentemente, non essendo abituata a un rifiuto si ferma e se ne va. Dopo una mia prima protesta, mi invita a rivestirmi.
Apro una parentesi nuova. Sono un tipo estremamente pacifico e razionale,metodico (nel 90% delle volte), ma ci sono piccole cose che mi fanno triggherare, ed effettivamente, quel periodo a Bkk (mettici pure la sveglia tutte le mattine per il traffico nonostante avessi un eccellente livello di hotel (vedi premessa numero (5)), ero davvero nervoso. Mi vergogno della mia reazione, ma una scammer in quel momento non mi ci voleva.
Quindi prendo il lettino di legno del massaggio e lo lancio facendo uno schianto della madonna e faccio per andarmene. Mi imboccano in 5, tra cui vari transessuali, ma ero diventato un buldozzer e i thailandesi mi arrivano tutti al petto, quindi inizio a trascinarmeli appresso tutti e 5 mentre camminavo verso l'uscita con le pupille dilatate di nero come uno squalo bianco e i canini affilati come quelli di un lupo mannaro...
Salvo poi rinsavire. Io sono un pacifico, e non volevo certo finire nei guai per un posto e una situazione così miserabile, quindi mi fermo. Torno normale. Chiedo scusa, spiego la situazione, pago, rimetto il lettino a posto e me ne vado.
Ok se siete arrivati a leggere fino a qui, sappiate che il mio peggio è finito. Fortunatamente, la Thailandia mi ha regalato esperienze spettacolari.
Senza parlare del livello gastronomico. Lì grazie a un paio di video su youtube, raggiunsi dei posti di cucina "casereccia" spettacolari.
Gnocca Free: zero. Ci ho provato, ma finiscono per chiederti il "regalino" a sorpresa.
Tappa 4 Koh Samui e Koh Phangang
Escursioni:
Due isole obbligatorie, specialmente durante il periodo del Full Moon Party. In particolare Koh Samui ha l'aereoporto più bello che possiate vedere in vita vostra. Sin da quando prenderete l'aereo tra nuvole candide e tramonto soffuso, vi sembrerà di andare a Valinor. Nelle terre immortali dove vivono solo gli Elfi e le divinità.
Il posto è un vero paradiso, tra locali e spiagge e bar dentro le piscine.
Koh Phangang il 5 febbraio è un'intera isola in festa, raggiungibile con la ferry da koh samui, dove fanno spettacoli del fuoco incredibili, salti sulla corda infuocata, tatuaggi fosforescenti e musica techno fino al mattino.
Gnocca Pay: Zero. Non sentivo lo stimolo e ho preferito rilassarmi.
Gnocca Free: Ho rimorchiato con relativa facilità una ragazza thai sul traghetto per koh phangang. Mi ha accompagnato per tutta la sera nell'isola e siamo finiti a letto il giorno dopo. Come dicevo, scopare free fuori da bkk è molto più facile.
Tappa 5 Pattaya
Escursioni: a parte escursione in qualche isoletta (brutte nella thailandia orientale, molto meglio nella parte occidentale), e un kitesurf da paura, non c'è nulla di particolare. Ovviamente la città.
Qui consiglio di prendere l'hotel piu lussuoso che potete. Per 30 euro (preso con rapido anticipo) a notte io ero in un appartamento dentro un hotel della madonna con piscina gigante, cascatelle, tubi dell'acquapark e un bar dentro la piscina con il barman sempre a mia disposizione (non c'era molta gente). Più palestra.
Investite bene sull'hotel perché la città non ha molto da mostrare. Anche se mi sono capitate esperienze pazzesche.
Gnocca Free)
-1-Qui incredibilmente, si scopa anche gratis. Si rimorchia facilmente se hai moooolta pazienza di aspettare il momento giusto e ci sai fare nello street. Riuscii ad attaccare bottone con un gruppo di 20enni per finire al karaoke con loro. Mi sarebbe piaciuto finire a threesome con entrambe le ragazze del gruppo, ma "mi accontentai" di una, gnocca tatuata 21enne, che si prestava pure a farsi fare i video porno mentre mi spompinava.
-2- Finisco a fare un waxing per rimuovere i peli in un centro specializzato (presumibilmente serio, non un puttanaio), ma a Pattaya ero così piaciuto (non lo dico per presunzione, assolutamente, parlo in termini di mercato. Per esempio a Patong era un'altra storia, forse per il turismo maggiore), che finisce a puttanaio pure là.
La ragazza più fregna che ho visto in Thailandia era li, ma non era una poveraccia, era moooooolto più ricca di me. Mezza thai mezza british, bella, pulita, profumata, con una pelle bianchissima, 33 anni (piu grande di me ai tempi). Materiale da matrimonio.
La situazione è pazzesca: mi trovo sul lettino, con lei, la sua matrigna (50enne proprietaria del waxing e di svariati altri, e terza moglie di un inglese) e una terza ragazza in 3 a ridere mentre mi fanno sta ceretta con strappo facendomi urlare.
Attraggo le simpatie di tutte e cerco di avere un date normale con la mia futura presunta sposa. Ci facciamo ben 3 incontri dove mi presentano l'intera famiglia di ricchi inglesi e thai, mi offrono da bere e da mangiare (ma protesto per pagare io), e finisco in un posto di mare di cristo a parlare con suo padre, una sorta di Buddha Inglese solenne, di destra, con 2 ex mogli e una terza moglie (che ci prova con me).
Beh, nonostante una trescata spinta con la figlia (non con suo padre), alla fine mi rendo conto che non era davvero interessata, ma piacevo da morire alla sua matrigna che voleva invitarmi a tutti gli eventi, e la ragazza, piuttosto stranuccia, mi dava cenni contrastanti come una vera europea, per poi pisciarmi definitivamente. Ci sta. (ps: la matrigna mi scrive ancora a distanza di 2 anni).
Gnocca Pay:
potenzialmente infinite. Un numero indefinito che nemmeno ricordo tra Soi 6 e massaggerie. A soi 6, situazioni goliardiche dove due ragazze mi tirano fuori il cazzo in un locale in pubblico, per toccarmelo, davanti a un cinese che stava con un'altra e ride. E anche la sua per gioco arriva a toccarmi il cazzo (poi stavo sotto viagra spinto, quindi avevo praticamente 2 cazzi in quel momento).
Persino nel centro massaggi e waxing specializzato di cui parlavo prima, dove in teoria non sono freelancer, una volta una di loro, mi fece un bel pompino con swallow in cambio di un extra.
Vi dico solo che davanti al mio hotel c'erano due massaggerie dove costantemente, mi chiamavano tutte.
Entro la prima volta e me ne scopo una,
Entro la seconda volta il giorno dopo, e nomino lei e altre due sorelle di 19 e 26 anni per venire tutte e 3 nel mio hotel. Rientro in gloria con questa coorte di coortigiane a seguirmi, e tutti i barman che mi conoscevano (da buon bevitore quale sono) a ridere.
La scopata con quelle 3 è stato il primo vero foursome (con 3 donne) della mia vita e non è stato facile. Inanzitutto stavo sotto viagra perché avevo bisogno di pensare lucidamente mentre avevo il cazzo duro come il Vibranio. Quindi creare una coreografia di posizioni diverse, piazzandole sul letto in posizioni diverse come prima di un video, e poi partire a martello. Poi interruzione, nuova coreografia, scopate a martello, cambiando preservativo per ognuna di loro (ci tenevano alla pulizia). Queste rimangono tutte e 3 a dormire abbracciate. Risveglio, nuova scopata, tutti a ridere, si rivestono e arrivederci. Le due sorelle ancora mi mandano le foto chiedendo di tornare. Quello fu il paradiso vero.
Una terza volta, mi sedetti sulla spiaggia in mezzo a 3 ragazze, che per mille bath a testa erano disposte a venire da me (devo dire un bel prezzo mille bath). Ma non ricordo per quale convergenza, mi prese a male e decisi di abbandonare.
Ogni tanto, dopo un mese e oltre di quella vita, avevo un umore estremamente volubile, e durante quel periodo per me non era vero sesso se non stavo almeno con 2 donne insieme, essendo un posto pazzesco.
Non mi vengono altri particolari, spero che questa recensione vi sia stata utile o vi abbia divertito. Sono stato onestissimo nel mio "meglio" e nel mio peggio, e mi sono divertito a scriverla.
Recensione inutile...spiegaci il motivo di raccontarci un viaggio fatto 3 anni fa. Il mondo cambia da un mese all'altro e tu pretendi di scrivere una recensione utile di un viaggio del 2022. Tra l'altro dovresti sapere (o almeno precisare) che a febbraio/marzo 2022 la Thailandia aveva appena aperto dopo il covid (io ci andai a marzo 2022 con il corridoio turistico dall'Italia...leggiti la mia recensione di allora) e quindi era lontana anni luce da una situzazione di normalità: a Phuket c'era poca gente...a Koh Samui e Koh Pangan un cazzo di nessuno...
Ho letto qualche riga qua e là, sarebbe stata anche una recensione utile se non fosse post datata... Un po' come quello che racconta di essere un grande ciulatore perché 20 anni fa aveva toccato le tette a Moana Pozzi... 😅
@Gnoccanator91 in questo caso la data e' importante perche' i primi mesi del 2022 la Thailandia era praticamente ancora chiusa. La riapertura totale del paese dopo il covid avvenne il 1 luglio 2022.
Per il resto il tuo e' un racconto di viaggio, bello e divertente sicuramente ma una esperienza personale rimane. Dire cose come "i massaggi di fronte il mio albergo" non specificando quale sia ne l'albergo e ne il massaggio e' poco utile per chi legge. Da questo si capisce anche l'importanza della data di cui sopra, chi frequenta la thai, e l'asia in genere, sa che le cose cambiano spesso nel giro di pochi mesi e un locale che nel 2022 o 2023 andava alla grande oggi potrebbe non girare piu' o addirittura non esistere piu'.
Sul fatto che poi tutte le thailandesi sono brutte... anche questa e' una tua opinione personale, per me non e' cosi' ma non posso certo obbligare chicchesia a pensarla come me. Tuttavia leggendoti mi pare che per essere tutte cosi' brutte te ne se fatte parecchie anche in batterie di 2 o 3 per volta.... e' lecito pensare che ci sia una certa contraddizione nel tutto...
Per il resto grazie di aver condiviso la tua esperienza di viaggio, uno scritto lungo e ben articolato.
Non sapevo ci teneste così tanto all'anno. Tutto sommato è' di 2 anni fa, non del secolo scorso...
Anno 2023, mi ricordavo male. Ma vabbe, ho molte storie di viaggi in europa e in africa fatte quest'anno da raccontare, ma pensavo di trovare un ambiente più amichevole e di complicità, (questo è il primo post che scrive qua).
Invece siete tutti mezzi imbruttiti e in presa a male, quindi non penso che condividerò le mie scoperte, nemmeno dopo il mio viaggio in asia che farò ad agosto di quest'anno.
Ciao, hai ragione, non ho tenuto conto nello specifico delle massaggerie, non mi ricordavo proprio i nomi delle massaggerie, mea culpa. Mi sono limitato ad annotare i posti belli da visitare che ho visto. A nana plaza improvvisavo.
Sull'anno, non avevo capito che fosse così importante per voi inserire un evento molto recente. In realtà è accaduto nel 2023 (ho sbagliato a ricordare) era ben dopo la riapertura. Però immagino che sia troppo datato per voi. Era la mia prima recensione.
Riguardo le thai brutte, sapevo che quella sarebbe stata una provocazione ahah e immaginavo di essere confutato su questo. Soprattutto te che ti chiami "sexybagkok".
Ovviamente è una mia opinione, mica posso definirlo come dato oggettivo.
Ora ti spiego la contraddizione, che hai riscontrato:
diciamo che le eccezioni carine c'erano. In tutte le città che ho visitato, due o tre ragazze da 7/10 le ho trovate, ma la maggior parte, comprese molte di quelle che mi sono fatto a batteria personalmente non le consideravo attraenti (forse è rude da dire, ma certe volte, lo "scoparmela" e il "mi piace" non coincidono, e lo faccio per sport). Giravo tutto il giorno e facevo fatica a trovarne una che mi colpisse. Gli unici posti fattibili per me, erano i night club di livello un po' piu alto, quindi livello di spesa relativamente alto (mi pare a partire da minimo 150 euro, ma ora non mi ricordo) Ovviamente non potevo andarci sempre, non potevo sostenere una spesa così alta per un mese e mezzo, quindi ci sono andato un paio di volte.
Il fatto è che alla fine quelle mid-tier, gira che ti rigira, vado a spendere più o meno come spenderei per una escort a Roma (e in passato ho trovato delle fregne colombiane da 9/10 a 50/70 euro). Però dal mio punto di vista, la spesa non vale la ragazza. Certe volte, tipo le batterie, le facevo per vivere una nuova esperienza. Le 3 del foursome erano passabili, penso gli avrei dato 6-6.5. Ma è chiaro che se pago, i miei standard di ricerca aumentano.
Grazie di aver risposto decentemente. Amo parlare di questo argomento e apprezzo moltissimo gli scambi costruttivi
Non ho fatto un'offesa personale, ma ho constatato uno stato d'animo negativo ("imbruttito" e "in presa a male") sulla base della risposta inutile e negativa ai fini della mia condivisione.
Il mio tenore di risposta, come hai visto, si basa sul tenore del commento.
Grazie ad ogni modo.
"Invece siete tutti mezzi imbruttiti e in presa a male"
hai risposto al commento di una persona singola con il voi quindi presumo, a meno che non sia tornato "LVI" in Italia e relativa imposizione della seconda persona plurale, che ti stavi rivolgendo un po' a tutta l'utenza GT attiva sulla Thailandia.....
se vorrai contribuire con altre recensioni qui su GT siamo tutti contenti altrimenti comunque pace & bene
No mi riferivo ai primi due che hanno scritto.
Il forum è un sistema di messaggistica asincrono quindi appare che fossi rivolto anche a te, quindi ti chiedo scusa a te se ti sei sentito incluso nella critica (non offesa, tra l'altro).
Ci ho messo un po' a elaborare lo scritto e condividere le mie esperienze, quindi sentire risposte espresse in modo così lapidario e petulante (da parte dei primi due, se li rileggi), fa cadere un po' le braccia, condividerai con me.
Essendo anche la mia prima recensione, ero curioso di vedere se trovavo gente in gamba, capace di sintonizzarsi con le mie vibes da viaggiatore solitario, magari arricchire la mia conoscenza e racconti, o darmi un feedback anche negativo, ma in modo costruttivo e con spunti di riflessione.
Sono una persona molto aperta e amichevole su questo, ho fatto molti viaggi, e mi piace condividere le mie scoperte in amicizia.
Ovviamente non transigo l'arroganza fine a se stessa e le risposti rudi. Uno che esordisce dicendo "un post inutile", mi sembra sia incluso in ciò che non transigo.
@Gnoccanator91 il bello di un forum, a mio parere, invece sono proprio le risposte e i commenti diretti e genuini, di conseguenza non bisogna subìto arrabbiarsi al primo diverbio o punto di vista differente... Se non ti piace ricevere critiche apri un tuo blog personale così puoi censurare i commenti che ti infastidiscono... Comunque hai scritto una bella recensione simpatica, hai scazzato solamente a pubblicarla così tardi... 😜 Agosto è dietro l'angolo, questa volta al ritorno aspettiamo notizie fresche su come sarà andata la tua seconda volta in Thailandia! 😉👍 Peace & love ✌️🕊️❤️
se giri il mondo come nomade digitale e probabilmente anche il web devi sapere che esporsi sui forum porta anche a questo tipo di commenti, imparare a gestirli e' utile mentre incazzarsi serve a nulla...
aspettiamo le prossime recensioni (se ne hai voglia)
Va bene, dai sei perdonato
E' che sono alla primissima recensione, quindi mi aspettavo toni più amicali e comprensivi all'inizio, ma capisco di aver sbagliato alcuni vostri protocolli, di cui sono neofita
No lo so figurati. E' che non pensavo di essere subito blastato al mio Hello World sul forum più che un "ehi scusa, di solito non mettiamo recensioni così datate", un "recensione inutile" lapidario mi ha sconcertato la rudezza della mia prima risposta ricevuta su questo forum, nonostante io sia appena arrivato, e l'ho specificato.
Ma come succede in informatica, bisogna conoscere i protocolli di comunicazione. Ora me ne hai insegnati un paio, e magari la prossima volta sarò più accurato. Ho sbagliato io.
grazie per la recensione.. da quello che ho letto a pattaya sei andato alla grande quindi presuppongo che è la località che ti è piaciuta di piu..
La recensione sarebve stata top se avresti aggiunto i nomi ai locali compreso hotel ecc ecc..
ogni volta che vengo in thai sono sempre indeciso tra bangkok e pattaya... io a bangkok ci vedo piu belle ragazze ma molto piu dispersiva e prezzi piu alti..
Ma lo sapete che temo di essere l'unico sul forum che è stato in Thailandia e non ha scopato free?
🙄 😑 😞
Progettavo di tornarci per quest'anno ma francamente sono un po' in dubbio, se non ci riesco nemmeno al secondo giro oltre allo smacco sarò probabilmente e giustamente cancellato da GT con disonore ed infamia...
Tornando alla recensione volevo solo puntualizzare che il vedere tutte come cesse è tipico di chi sbarca in Thailandia per la prima volta (è successo anche a me), come scrivevo nella mia vecchia recensione serve qualche giorno per abituarsi a vedere nella moltitudine quelle valide che sono tante e tante, e non far caso alle altre.
Mi rimane solo il dubbio sulla scena quando stava uscendo dal centro massaggi con le thai attaccate ai fianchi tipo hulk alla carica (che poi che ci facevano dei ladyboy in un comune centro massaggi?) e un altro paio di cose, come dire, un po' folkloristiche... Però bene la prima dai 🙂
@notoriusbig tranquillo che non sei l’unico che non ha mai scopato free…io ti faccio compagnia…quindi siamo in due🤣🤣🤣
Io saró al decimo giro di giostra in Thai…e oltre a non aver mai scopato free non ho mai consociuto thai facoltose…le mie sono tutte dell’Isaan🤣🤣🤣
Ciao Notorious,
1) prima cosa: non abbatterti, non esiste infamia nel cuore di chi lotta. E io nei miei viaggi ho formulato una teoria, cioé che più un posto è di nicchia e poco conosciuto, e più è facile risultare bello ed esotico. E' una mera questione di mercato.
Secondo me, e dico solo una mia opinione, perché ci sono stato solo 2 settimane, potrei sbagliarmi, scopare free a Bkk è mezzo impossibile. Questo perché il mercato ha detto che il sesso a pagamento è normalizzato praticamente ovunque, quindi nella loro testa, perché farlo gratis?
Come per dire, non c'entra nulla, ma è anche una metafora che mi riporta al punto sopracitato.
Se un thai medio è abituato a farsi pagare 20 euro da un turista australiano per spostare una sedia, anche se sono molto meno abbienti di noi, perché dovrebbero essere attratti da un "turista più povero"? Loro sanno bene da chi andare (sempre secondo me), e sono cinesi e british/australiani, perlomeno nelle città più sputtanate (in tutti i sensi).
Infatti io a Bkk non l'ho fatto free. A Pattaya ho avuto una botta di culo. A Koh Samui e Chiang Mai è stato facile. E indovina perché? Perché nessuno va a Chiangmai e KohSamui come cacciatore, ma solo a rilassarsi, quindi è questione di mercato e di mood.
Le gazzelle nelle oasi più di nicchia si sentiranno anche più lusingate a vederci uno che ci prova, invece nei posti dove milioni di maschi brutti lo fanno ogni giorno, ti mandano direttamente a cagare prima che apri bocca in certi posti, da mo che ci ho rinunciato.
E altro aggancio: io ho riscontrato la vera bomba nei paesi mussulmani (in posti di nicchia), dove le ragazze vogliono scopare da morire. E in vita mia non ho mai avuto tanta gnocca free da 7-8. Ragazze di 19-20 anni, con cui ti divertivi da morire e poi venivano dirette a casa tua. Certe fighe atomiche di cui ho ancora le foto, e mi viene il sangue alla testa solo a rivederle.
Perché lì sono un buon prodotto per il mercato? Perché sono posti dove c'è il turismo, ma non troppo, e l'islam ti fa da wingman.
2) Purtroppo mi dispiace averlo detto, che sono cesse, perché so che molti qui ci rimangono male. Però che ti devo dire? Sono gusti. Io la più bella che mi sono fatto, pagata 150 euro dopo essermi girato vari nightclub, era appena un 7, e non raggiungeva i livelli free che raggiungo nei paesi arabi.
Escludendo la thai/british ricca che era una dea. Me la sarei sposata quella. Anzi ora mi hai anche ricordato che devo scrivere alla sua matrigna e chiedere come sta
3) C'era un palese transessuale nel gruppo di massaggiatrici che ha provato a placcarmi non era nemmeno un ladyboy. Ma era una normale massaggeria nella via di nana plaza, manco di nicchia. Non chiedermi perché
allora ti dirò che io dopo 1 mese e mezzo, ho preferito i luoghi che mi hanno dato più emozioni esotiche tipo Chiang Mai, Phuket, Koh Samui e Koh Phangang. Tanto alla fine scopavo in qualsiasi città free o pay. Come dicevo a notorious, i posti meno turistici sono quelli dove le local si sentono più lusingate ad essere corteggiate e non se l'aspettano.
Bkk purtroppo devo dirlo, ho avuto la percezione che fosse una città un tantino tossica per la mia salute mentale. Smog, miasmi, inquinamento acustico mostruoso, troppi vecchi estremamente viscidi rispetto alle mie corde di conversazione, e le ragazze per strada se le ignori e vai oltre, alcune mi sembrava che rosicassero. Ci stanno energie un po' negative.
Ma non voglio offendere nessuno, quindi questa è solo la mia personalissima opinione dopo 2 settimane che sono stato li.
Pattaya è molto meglio perché è più a misura d'uomo. C'è una spiaggia tranquilla, è più fresca, e la gente è più simpatica. I prezzi sono minori e puoi permetterti un livello di lusso elevato, ed è fondamentale, perché un bell'albergo con piscina ti cambia il mood.
Lì ho avuto esperienze indimenticabili la love story esplosa in pochi giorni con la thai-british ricca mi ha dato un agrodolce devastante. Poi essere invitato a cene con una famiglia british thai conoscendo tutti i suoi fratelli e cugini, e addirittura volevano pagare per me. Assurdo.
Poi vabbe, il momento in cui so entrato in massaggeria, ho detto "tu, tu e tu" e le ho scortate in albergo, coi barman che ridevano, pure è stato un momento altissimo. Quelle due sorelle delle 3, ancora mi fanno videocall.
Ti dirò un'altra personalissima impressione. Le ragazze che ho preferito alla fine, erano quelle delle massaggerie (in genere low tier, ma con eccezioni notevolissime). I gogo bar sono tossici per i miei gusti. Se entro vengo attaccato come una formica nera in un formicaio di formiche rosse. E ingestibile. Poi non me ne piace mai una, quindi sono sempre indeciso, e quelle rosicano un botto e si vede. Quindi certe volte delle emicranie pazzesche per le situazioni.
Anche i night club, ci entravo il meno possibile, perché li ti senti a maggior ragione costretto a scegliere
Il 25 luglio vado in Tunisia e il 23 agosto parto in Asia senza biglietto di ritorno. Ho gia preparato Hanoi (2 settimane), Hochimin (2 settimane), Manila (1 settimana), El nido, e da lì devo ancora pianificare, ma conto di farmi qualche isola delle filippine, poi scendere in indonesia fino a Bali, poi avevo vaghe idee su Jacarta, a seguire Singapore e KualaLunpur, Cambogia, e poi vedremo se salire sempre piu a nord fino a Corea e Giappone.
visto che mi dicevi che sarebbe stato bene che indicassi i nomi di hotel ecc, vi mando l'hotel top dove ero stato a Pattaya (non so se posso mandare un link. Se violo uno dei vostri protocolli inviandolo, nel caso cancellerai questo messaggio), 27 euro a notte ed è un appartamento completo in un hotel spettacolare, e anche il livello di cucina è altissimo.
Le massaggerie dei foursome erano proprio la davanti
@Gnoccanator91 appartamenti nuovi vicino al shopping avenue e hotel travelodge.. sono ok ma preferisco hotel percè mi piace che quando la ragazza va via la reception ti chiama per sapere se è tutto ok.. era guest friendly?
visto che mi dicevi che sarebbe stato bene che indicassi i nomi di hotel ecc, vi mando l'hotel top dove ero stato a Pattaya (non so se posso mandare un link. Se violo uno dei vostri protocolli inviandolo, nel caso cancellerai questo messaggio), 27 euro a notte ed è un appartamento completo in un hotel spettacolare, e anche il livello di cucina è altissimo.
Le massaggerie dei foursome erano proprio la davanti
lo conosco e' la parte residence di quello che era il Centara Azure (ora non so che nome abbia e mi pare lo chiusero per non so quale problema a livello fiscale), nell'albergo ci ho dormito piu' volte feci anche un video all'interno della stanza...
@Gnoccanator91 conosco perfettamente i centri massaggio davanti al tuo residence, ci passavo davanti quotidianamente il mese scorso in quanto sulla via del mio hotel... Sembrava di essere alla MCE EXPO CONFORT, ovvero la fiera di dove ci sono esposti i wc/sanitari/cessi... 😆🤣 La più passabile era un ladyboy che aveva un qualcosa che ricordava Malgioglio... 😅 Da qui l'utilità di dare informazioni recenti ed aggiornate, non metto in dubbio che 2 anni fa hai trovato ottime massaggiatrici, ma in questo periodo la qualità era proprio a livello blasfemo...😉
Eh lo credo bene, ma è difficilissimo indicare il momento esatto in cui si trova massaggiatrice X in massaggeria Y. Sarà un ricambio continuo.
Difatti ho preferito dare consigli più generali, su mete da visitare, e per il mercato del sesso, dare solo un racconto goliardico divertente dell'esperienza.
Visto che cerchi feedback costruttivi:
Tempistiche: diciamo che sarebbe meglio raccontare cose recenti, perchè nella terra del sorriso le cose cambiano molto rapidamente, ma molto molto. Detto questo anche una recensione meno recente se contestualizzata può rendere l'idea di un viaggio.
Dettagli: se ho letto tutto correttamente non c'è per nessuna località neanche 1 singolo nome di un posto...le esperienze raccontate sono utili se sono "ripetibili" e se danno informazioni contestualizzate, altrimenti lasciano il tempo che trovano. Parli di gogo bar ma non dici il nome, parli di night club a bkk ma vorrei capire a cosa ti riferisci..parli di massaggi ma non c'è uno straccio di un nome e di un posto di riferimento...se recensisci per dare informazioni, queste info sono fondamentali, se recensisci perchè vuoi raccontare la tua storia, fai pure ma in un contesto come questo, non puoi non aspettarti critiche...
Lusso: concetto opinabile, il link che posti dell'appartamento per i miei standard non ci si avvicina neanche lontanamente al concetto di lusso..
Pay/Free: non entro nel merito perchè è una diatriba sempre aperta in questo luogo, mi limito a sottolineare che essendoci in thailandia 70 milioni di persone, che nn ci siano solo mignotte mi pare un dato facile da confutare, quindi anche li ci sono "free" per usare una parola tanto amata qui dentro..il punto è, dal mio punto di vista, perchè parlarne in questo contesto. Allora tanto vale raccontare della commessa del supermercato del tuo paese che ti sei scopato perchè le piaci nella sezione italia...(estremizzo ma è per far passare il punto...)
Sei libero di scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe ma per rendere utile il racconto ad altri sarebbe meglio dire "ero a bkk, sono andato nel bar xx, il barfine mi è costato x, il LD y, la tizia mi ha chiesto xxST e xxLT" e poi se vuoi puoi aggiungere quello che ti pare. Ma le informazioni date possono essere un riferimento per quelli che dopo di te si recheranno al bar xx e hanno un'idea di quello che potrebbero spendere.
My2Cents
diciamo tutta la verità... tu.... e tutti gli altri siete solo gelosi...
di uno che fa rosicare tutte le ragazze Thai a cui lui rifiuta il privilegio di essere scopate...
di uno che frequenta hotel super lussuosi a 27 euro...
di uno che scopa facile a Samui e Phangan perché sono posti nascosti al turismo...
Magari tu sei pure uno di quei vecchi viscidi che riempiono Bangkok...
Incomincia a frequentare pure tu i night club Thai... invece dei soliti postriboli da disperati...
che poi ne riparliamo...
Chiaro sull'anno, effettivamente, essendo un'esperienza datata però, dare i nomi specifici dei gogo bar delle varie walking street di Patong e Pattaya, sarebbe stato comunque inutile, perché appunto c'è un ricambio continuo.
Per voi che siete esperti, sicuramente, la recensione è inutile. Magari per un neofita, qualche dritta sulle città e le escursioni può anche non essere malvagissima. Ma vabbe... La mia recensione era una mia esperienza personale da neofita, inutile indignarsi se non la si reputa utile per i propri standard ormai divenuti alti nella permanenza in Thailandia.
Lungì da me fare una gara di cazzolunghismo con gli utenti di un forum di puttane per me vinci tu a mani basse senza sapere chi sei. Una residenza da 4.76 su airbnb per i miei standard di umile ingegnere informatico, è più che ottima.
Poi magari tu sei Dan Bilzerian, quindi ok, tutto è relativo. Non era mia intenzione impressionare il pubblico con spese pazze o tirarmela, ma di come con un range di 30-50 euro, alla portata di qualsiasi lavoratore si potessero trovare bellissimi posti, e sì lussuosi, Sicuramente sexybangkok che è stato in quella zona confermerà che era molto bello.
Se non l'hai reputato utile, magari non sei tu il target a cui la mia umile recensione voleva rivolgersi, ma un target "più basso" e meno pro.
L'appartamento assolutamente nella norma, sono d'accordo. Piscina e ristorante erano top. Raramente ne ho visti di così belli, tra cascatelle, tunnel, idromassaggi, e bar dentro la piscina.
Pur costando sui 30 al giorno, un livello decisamente superiore ad hotel con piscina di gran lunga più costosi in cui ho pernottato nella mia vita. A livello di qualità-prezzo il migliore in cui sono mai stato.
Ripeto, non so a chi mi sto rivolgendo: io sono un umile ing informatico e viaggio da 5 anni, girando hotel e alberghi nel mondo di continuo. Se voi siete tutti ricchi imprenditori, avvezzi a spendere 100-150+++ euro a notte, alzo le mani.
Essendo un nomade digitale, sono extra ue almeno 8 mesi l'anno, quindi non posso avere questi carichi. Il massimo che ho speso è stato 1700 euro di affitto casa per un mese in Tunisia, e la casa non era comunque al livello di questo hotel. (vero anche che la Tunisia è più costosa della Thailandia -in generale-)
@Gnoccanator91 è interessante notare che cerchi feedback costruttivi ma se uno non ti osanna come novello J.D. Salinger la prendi sportivamente...
I locali sono sempre li, i nomi dei bar sarebbero stati cosa utile agli altri, come i prezzi pagati, ma a quanto pare è chiedere troppo alla tua prosa. Qui il tema non è essere esperti o novizi, ma semplicemente fornire informazioni che possono essere utili agli altri e non a celebrare se stessi.
Resto in fervida attesa di capire che cazzo sono i night club a BKK, hai visto mai che dai uno straccio di informazione utile...
ahahah
apprezzo molto la tua ironia, mi dispiace di averti dato questa impressione da cazzone. Magari per messaggio potrei essere sembrato supponente, ma forse di persona a raccontarti questi episodi in un bar ti sarei stato più simpatico a raccontare queste storie. E' sempre così quando si legge un commento, invece di sentire la tonalità di voce
Volevo raccontare solo qualche storia trash, o le mie esperienze da neofita per neofiti.
Se ci pensi, perché dovrei tirarmela con un profilo che non racconta nulla di me, senza immagine profilo e con un nome cazzonissimo?
Ma no, mi piace solo dare ispirazioni e narrare cosa è possibile fare e non fare, ma mi rivolgo sempre a super neofiti.
Comunque di solito spendo ben di più di 27 euro al giorno . Ma questo hotel in particolare l'ho apprezzato da morire perché qualità prezzo era decisamente il migliore. Gli altri hotel con piscina, o appartamenti, pertanto la spesa fosse molto maggiore, non mi soddisfarono allo stesso modo. Potrei anche linkarli, ma non varrebbe la pena. Per il resto, valgono le risposte che ho scritto qua sopra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccanator91
26/06/2025 | 16:40
Newbie
Buonasera a tutti,
è la prima volta che scrivo una recensione, e visto che molte delle vostre mi stanno dando qualche dritta (ho un viaggio verso l'Asia a breve) e alcune mi divertono parecchio, ho deciso di dare il mio contributo riguardante le mie esperienze dell'unico viaggio in Asia (per adesso) che mi sono fatto nella mia vita.
Premesse:
1) Ho 34 anni (il viaggio in Thailandia ne avevo 31/32).
2) Sono un ing. informatico e lavoro da remoto, quindi non prendo biglietti di ritorno, solo di andata, e poi seguo il flusso come mi gira mi gira.
3) Preferisco rimorchiare la gnocca free. Avevo smesso con le mignotte tempo prima, perché mi danno vibes alienanti, ma devo dire che l'Asia è un'eccezione perché le esperienze offerte sono diverse (oltre alla cultura).
4) Viaggio esclusivamente da solo.
5) Nei viaggi cerco di investire in una casa lussuosa, perché se mi rompo le palle, il lusso è un investimento che in termini di sanità mentale torna sempre. Non sono di famiglia benestante, ma spendo più che posso rispetto al mio mensile.
6) Vestiario: esclusivamente in camicia chill all' italiana, anche se ho lineamenti da uno dell'est europa
Pianificazione del viaggio:
---essendo la mia prima esperienza ci ho voluto andare piano (solo poco più di un mese. Gennaio/Febbraio/Marzo 2022).---
Partenza il 27 Gennaio verso Puket (Patong) (3 giorni).
Poi aereo per ChiangMai (con escursione per il tempio bianco di Chiang Rai) (3 giorni).
Aereo per Bangkok per 2 giorni
Aereo per Koh Samui (circa 3/4 giorni) e traghetto per Koh Phangang per il full moon party del 5 febbraio (il piu fico che fanno)
Poi aereo per Bangkok (1 settimana)
Pattaya (2 settimane)
da qui avevo organizzato una settimana in Cambogia, ma cambiai idea e finii per buttare i soldi del viaggio. Nonostante tutto il divertimento fu tale che mi stette bene così
Bangkok (1 settimana)
App:
Tinder e Thai Friendly, non molto utili, dopo la prima settimana smisi di usarle perché trovavo solo Freelancer (all'inizio non avevo capito volesse dire "Mignotta", quindi rispondevo "Che fico, lo sono anche io"
Grab: fondamentale. Prendevo motorini di continuo per spostarmi da una parte all'altra.
Get Your Guide: fondamentale per fare escursioni e cose divertenti con partner locali. Le spese per le escursioni sono variabili, ma diciamo che con 60-70 euro (ora non ricordo di preciso) ti fai un escursione della madonna, indimenticabile, con pranzo incluso.
Tappa 1 Phuket/Patong
Escursioni:
Ho ricordi bellissimi di escursioni in innumerevoli isolette (con uno scafo fino a una piattaforma sul mare, per poi usare la canoa ed entrare in vari anfratti abbassando la testa -figo e suggestivo-), tra cui Maya Bay (con squaletti che ti nuotano vicino ai piedi).
Escursioni a James Bond Island, dove venne girato The Man with the Golden Gun.
Vari templi ed escursioni verso budda giganti (non ricordo di preciso le locazioni, ma si trovano agevolmente con TripAdvisor, Viator o getyourguide), o le solite immersioni nella natura con le scimmie che ti si arrampicano sulle spalle.
Consigliata da morire la visita verso Panyee Island. Un'isola di palafitte nel mezzo del mare.
Patong: Consiglio di andare all' Illuzion solo per un sopralluogo, una delle discoteche più grandi della Thailandia mi pare (ma non me ne intendo).
Gnocche: già dal primo giorno mi faccio la walking street di Patong, visitando posti come il Titty Twister e vari locali da -tourist scam- citofonati-, ma solo per dargli uno sguardo attorno.
Ci sta un elemento qui che non ho gradito:
In alcuni posti le ragazze mi guardano male sin dal primo momento. Sembrano puntare esclusivamente cinesi ricchi o vecchi australiani. Patong è stata l'unica città (e forse un po anche in seguito a nana plaza), dove le ragazze degli strip club, davano l'idea di snobbarmi. Ed ebbi una discussione con una waiter che fingeva di essersi scordata di avermi dato il resto di un drink (avevo tagli grossi). Quindi qualche bad vibes, ma non mi lascio intimorire.
(Gnocca Pay)
Entro in un gogo bar, offro da bere a un paio di ragazze, facendo il cazzone, e finisco per portarle a casa entrambe. Con turisti divertiti nel vedermi accompagnarle entrambe per strada.
Chiedo un threesome, ma non erano d'accordo. Quindi me le chiavo in serie mentre una delle due era in balcone a fumarsi una sigaretta
(il prezziario ora non me lo ricordo benissimo, ma essendo abituato a standard di prezzo europei, nemmeno ci stavo a pensare)
(Gnocca Free)
Resto in contatto con una delle due, che mi presenta i suoi amici, e finiamo di nuovo a letto (ma free questa volta).
Parentesi divertente:
In una delle gite, mentre sto facendo un video con il cel, uno sbalzo del motoscafo me lo fa cadere in mare (bestemmio qualsiasi cosa). Rimango impallidito e in severo silenzio per tutto il tempo rovinandomi l'escursione. Non tanto il cellulare in se, quanto tutto il suo contenuto (password, gmail, biglietti aerei, airbnb). Recupero tutto perché tenevo la sim separata dal cel, e faccio una corsa al centro commerciale a comprarne un altro, poco prima che chiudesse.
Tappa 2 Chiang Mai, Chiang Rai
Escursioni:
Località bellissime e tranquille, piene di cascatelle, fiumi, natura. Consigliatissima la visita a ChiangRai a vedere il White Temple (obbligatorio), poi il museo della weed (in thailandia è legale come amsterdam), e una traversatella sul fiume Mekong
Grazie a get your guide, mi faccio un escursione tra le cascate di non ricordo dove (lo troverete con l'app) e un bagno con gli elefanti, e gita in barca sul fiume in mezzo alle mangrovie. Esperienza suprema.
(Gnocca Pay)
La parola gnocca è un parolone. Dopo un po' che giravo a vuoto (Chiangmai non è famosa per il mercato del sesso) trovo una massaggeria con donne troppo mature per i miei standard (50?), ma ero davvero troppo arrappato quel giorno, quindi mi faccio fare un massaggio prima da una, poi chiamo una seconda, poi una terza. Finisce con triplo pompino nella massaggeria, con le thailandesi che ridevano perché non erano abituate forse che le chiamassero tutte assieme.
(Gnocca Free)
Mi sono aggiunto a un gruppo di amiche (22enni) solo rivolgendo loro parola. In città meno turistiche per la prosituzione come ChiangMai, è ancora possibile rimorchiare come gli antichi, senza che ti chiedano "regalino?" all'improvviso, cosa che ormai mi avvilisce (in un contesto dove sono in modalità non-puttaniere, e quindi presumo di essere piaciuto a prescindere dalle mie tasche). A fine serata me la porto al letto. La sera dopo ci facciamo un'uscita assieme a una sua amica (più figa di lei) e il suo "fidanzato", un australiano di circa 107 anni e il cappello girato da giovane scapestrato.
Parentesi divertente:
Appena sbarcato a chiang mai alle 22 tutti i ristoranti erano chiusi. Era aperto solo uno street food cinese. Muoio di fame e ordino un po di pesce di fiume, tra cui una rana. Sono un coglione lo so. Sono quasi morto dopo averla mangiata, ho sbrattato anche l'anima nel vicino fiume poco dopo. La raccomandazione è non andate nei posti cinesi in asia, perché lì il deep fried è cancerogeno, oppure rischi di creare nuove malattie peggio del covid.
Tappa 3/6 Bangkok (ci sono andato 2 volte in due periodi diversi quindi integrerò l'esperienza)
Escursioni:
Qui a parte una gitarella ai templi di Ayuttaya li vicino, non c'è molto da vedere (qualche centro cinese. I templi sono molto belli e anche questa è una tappa obbligatoria.
Gnocca Pay:
Ultra alienante. Ho avuto esperienze ai limiti della realtà. Chiunque sia stato a Bkk conosce i livelli di rottura di cazzo che subisce un europeo quando gira per strada (poi ero vicino a nana plaza).
Qui voglio aggiungere il secondo particolare che non mi è piaciuto, me lo perdonerete, ma è anche una provocazione, che però è reale, e molti di voi, essendo da quanto ho visto fanatici della Thailandia, non lo ammetterete mai:
1) Le Thailandesi sono brutte. Certe volte giravo per la città dall'1 alle 3, in una spirale di oblio dove facevo una fatica assurda a trovarne una sopra il 6, e dentro di me mi dicevo "ma davvero paghi per un roito del genere"? Se devo pagare voglio una fregna. A scopare free lo faccio dove mi pare, ma dipende da che livello sto cercando. E nelle street è pieno di mostri, nei gogo bar se ne salva mezza, negli strip club.... adesso iniziamo a ragionare. Per scoparti una da 7/8 paghi più o meno come in Italia alla fine.
Lo so, arrivati a questo punto del racconto , vi starò sul cazzo, ma pazienza.
Comunque a Bkk ho avuto esperienze molto belle ed esperienze molto brutte, partiamo dalle migliori.
1) Una 21enne scelta appositamente da un night club il giorno del mio compleanno. Era la migliore che ho trovato, avrò speso 150 euro, ma è stata davvero una gran scopata.
Qui apro una nuova parentesi: nei night club costosi è pieno di cinesi ricchi, come dicevo, che li in Thai fanno una buona concorrenza, perché le ragazze puntano loro.
(se ci pensi è normale. La logica di una prostituta media è: scopare il piu rapidamente possibile per avere il massimo. Per questo scelgono i vecchi ricchi e i cinesi. Un italiano che se la prende con comodo e magari ha il cazzo presumibilmente più grosso di un cinese, non è un buon partito per una professionista. Lo capisco e lo rispetto dal punto di vista tecnico --poi ci sono le eccezioni, tipo quelle che ci finiscono sotto--)
2) Una cambogiana 19enne, trovata a fine serata. Tranquillissima, carinissima, onesta. Le do il suo regalino meritato e arrivederci.
3) Diverse massaggerie fighissime finite in scopata o in threesome. Non ne ho mai fatti tanti nella mia vita come lì.
4) Qui iniziano le esperienze oscure, ma già questa è stata divertente. Decido di andare in cerca di gnocca free (quasi impossibile a Bkk, ma possibile in altre città thai, come vi dicevo), e mi faccio qualche discoteca. Ignoro le palesi escort, per improvvisare. Nella stanza fumatori, dico due cose a una 23enne, e finiamo per fare serata ed after. Mi mette in mezzo anche una sua amica coetanea. E ballano su di me per tutta la serata.
Fine serata in macchina, avevo queste due fregne da 7 a baciarmi dicendo di volermi scopare in due a casa mia. Arriviamo: una non aveva il documento e viene rimbalzata fuori, l'altra a sorpresa mi dice che voleva 150 euro, e la rimbalzo fuori io (dopo un after così lungo, ero decisamente scazzato e non mi aspettavo che fosse pay).
5) Altre esperienze nebulose con varie fregne e limoni nei locali, ma nulla di definito.
6) Qui inizia il dark web. Se non siete pronti skippate alla sezione successiva...
Bene, siete ancora qui? Ok, non trovando ragazze decenti in giro, mi carico l'unica carina in giro per nana plaza, le chiedo se fosse una girl e non un lady boy, mi conferma di no, e me la limono in ascensore. Mentre mi faccio una doccia, e quella mi aspetta sul letto a zinne di fuori, mi rendo conto che qualcosa non quadrava. Ritorno a chiederle se fosse un lady boy, ma questa volta, con maggiore decisione. Quella scoppia a piangere e mi chiede che differenza ci fosse...
Ok. Meno male che me l'ero solo trescato. Mi alzo e lo invito a uscire gentilmente. Quello vuole comunque i soldi. Dopo una gentilezza iniziale, esclamo un "Fuck off" convinto, e se ne va fuori dall'appartamento. Ma inizia a prendere a pugni la mia porta e a sputarci sopra. Io apro la porta con sguardo assassino, e scappa.
Apro la parentesi, sul fatto che ho 20 anni di gare di sollevamento pesi agonistico alle spalle, quindi non ho proprio le parvenze del maschio medio.
7) Qui abbiamo raggiunto quasi il baratro di deep web mai raggiunto. Ammetto che certi giorni, sarà stato il clima terribile di Bkk, il cibo, il mio mood incrinatosi, o quello sharkare costante e alienante, ero davvero stuccato.
Finisco in una massaggeria, dove una ragazza dopo avermelo fatto diventare durissimo con un massaggio, mi spara a metà dell'opera un prezzo assurdo per un pompino (me lo propone lei, io non avevo proposto nulla). Conoscendo il prezziario, le dico che per quel prezzo l'avrei scopata, ma rifiuta. "Nessun problema. Non voglio pompini, continua ancora con il massaggio allora", ma lei, evidentemente, non essendo abituata a un rifiuto si ferma e se ne va. Dopo una mia prima protesta, mi invita a rivestirmi.
Apro una parentesi nuova. Sono un tipo estremamente pacifico e razionale,metodico (nel 90% delle volte), ma ci sono piccole cose che mi fanno triggherare, ed effettivamente, quel periodo a Bkk (mettici pure la sveglia tutte le mattine per il traffico nonostante avessi un eccellente livello di hotel (vedi premessa numero (5)), ero davvero nervoso. Mi vergogno della mia reazione, ma una scammer in quel momento non mi ci voleva.
Quindi prendo il lettino di legno del massaggio e lo lancio facendo uno schianto della madonna e faccio per andarmene. Mi imboccano in 5, tra cui vari transessuali, ma ero diventato un buldozzer e i thailandesi mi arrivano tutti al petto, quindi inizio a trascinarmeli appresso tutti e 5 mentre camminavo verso l'uscita con le pupille dilatate di nero come uno squalo bianco e i canini affilati come quelli di un lupo mannaro...
Salvo poi rinsavire. Io sono un pacifico, e non volevo certo finire nei guai per un posto e una situazione così miserabile, quindi mi fermo. Torno normale. Chiedo scusa, spiego la situazione, pago, rimetto il lettino a posto e me ne vado.
Ok se siete arrivati a leggere fino a qui, sappiate che il mio peggio è finito. Fortunatamente, la Thailandia mi ha regalato esperienze spettacolari.
Senza parlare del livello gastronomico. Lì grazie a un paio di video su youtube, raggiunsi dei posti di cucina "casereccia" spettacolari.
Gnocca Free: zero. Ci ho provato, ma finiscono per chiederti il "regalino" a sorpresa.
Tappa 4 Koh Samui e Koh Phangang
Escursioni:
Due isole obbligatorie, specialmente durante il periodo del Full Moon Party. In particolare Koh Samui ha l'aereoporto più bello che possiate vedere in vita vostra. Sin da quando prenderete l'aereo tra nuvole candide e tramonto soffuso, vi sembrerà di andare a Valinor. Nelle terre immortali dove vivono solo gli Elfi e le divinità.
Il posto è un vero paradiso, tra locali e spiagge e bar dentro le piscine.
Koh Phangang il 5 febbraio è un'intera isola in festa, raggiungibile con la ferry da koh samui, dove fanno spettacoli del fuoco incredibili, salti sulla corda infuocata, tatuaggi fosforescenti e musica techno fino al mattino.
Gnocca Pay: Zero. Non sentivo lo stimolo e ho preferito rilassarmi.
Gnocca Free: Ho rimorchiato con relativa facilità una ragazza thai sul traghetto per koh phangang. Mi ha accompagnato per tutta la sera nell'isola e siamo finiti a letto il giorno dopo. Come dicevo, scopare free fuori da bkk è molto più facile.
Tappa 5 Pattaya
Escursioni: a parte escursione in qualche isoletta (brutte nella thailandia orientale, molto meglio nella parte occidentale), e un kitesurf da paura, non c'è nulla di particolare. Ovviamente la città.
Qui consiglio di prendere l'hotel piu lussuoso che potete. Per 30 euro (preso con rapido anticipo) a notte io ero in un appartamento dentro un hotel della madonna con piscina gigante, cascatelle, tubi dell'acquapark e un bar dentro la piscina con il barman sempre a mia disposizione (non c'era molta gente). Più palestra.
Investite bene sull'hotel perché la città non ha molto da mostrare. Anche se mi sono capitate esperienze pazzesche.
Gnocca Free)
-1-Qui incredibilmente, si scopa anche gratis. Si rimorchia facilmente se hai moooolta pazienza di aspettare il momento giusto e ci sai fare nello street. Riuscii ad attaccare bottone con un gruppo di 20enni per finire al karaoke con loro. Mi sarebbe piaciuto finire a threesome con entrambe le ragazze del gruppo, ma "mi accontentai" di una, gnocca tatuata 21enne, che si prestava pure a farsi fare i video porno mentre mi spompinava.
-2- Finisco a fare un waxing per rimuovere i peli in un centro specializzato (presumibilmente serio, non un puttanaio), ma a Pattaya ero così piaciuto (non lo dico per presunzione, assolutamente, parlo in termini di mercato. Per esempio a Patong era un'altra storia, forse per il turismo maggiore), che finisce a puttanaio pure là.
La ragazza più fregna che ho visto in Thailandia era li, ma non era una poveraccia, era moooooolto più ricca di me. Mezza thai mezza british, bella, pulita, profumata, con una pelle bianchissima, 33 anni (piu grande di me ai tempi). Materiale da matrimonio.
La situazione è pazzesca: mi trovo sul lettino, con lei, la sua matrigna (50enne proprietaria del waxing e di svariati altri, e terza moglie di un inglese) e una terza ragazza in 3 a ridere mentre mi fanno sta ceretta con strappo facendomi urlare.
Attraggo le simpatie di tutte e cerco di avere un date normale con la mia futura presunta sposa. Ci facciamo ben 3 incontri dove mi presentano l'intera famiglia di ricchi inglesi e thai, mi offrono da bere e da mangiare (ma protesto per pagare io), e finisco in un posto di mare di cristo a parlare con suo padre, una sorta di Buddha Inglese solenne, di destra, con 2 ex mogli e una terza moglie (che ci prova con me).
Beh, nonostante una trescata spinta con la figlia (non con suo padre), alla fine mi rendo conto che non era davvero interessata, ma piacevo da morire alla sua matrigna che voleva invitarmi a tutti gli eventi, e la ragazza, piuttosto stranuccia, mi dava cenni contrastanti come una vera europea, per poi pisciarmi definitivamente. Ci sta. (ps: la matrigna mi scrive ancora a distanza di 2 anni).
Gnocca Pay:
potenzialmente infinite. Un numero indefinito che nemmeno ricordo tra Soi 6 e massaggerie. A soi 6, situazioni goliardiche dove due ragazze mi tirano fuori il cazzo in un locale in pubblico, per toccarmelo, davanti a un cinese che stava con un'altra e ride. E anche la sua per gioco arriva a toccarmi il cazzo (poi stavo sotto viagra spinto, quindi avevo praticamente 2 cazzi in quel momento).
Persino nel centro massaggi e waxing specializzato di cui parlavo prima, dove in teoria non sono freelancer, una volta una di loro, mi fece un bel pompino con swallow in cambio di un extra.
Vi dico solo che davanti al mio hotel c'erano due massaggerie dove costantemente, mi chiamavano tutte.
Entro la prima volta e me ne scopo una,
Entro la seconda volta il giorno dopo, e nomino lei e altre due sorelle di 19 e 26 anni per venire tutte e 3 nel mio hotel. Rientro in gloria con questa coorte di coortigiane a seguirmi, e tutti i barman che mi conoscevano (da buon bevitore quale sono) a ridere.
La scopata con quelle 3 è stato il primo vero foursome (con 3 donne) della mia vita e non è stato facile. Inanzitutto stavo sotto viagra perché avevo bisogno di pensare lucidamente mentre avevo il cazzo duro come il Vibranio. Quindi creare una coreografia di posizioni diverse, piazzandole sul letto in posizioni diverse come prima di un video, e poi partire a martello. Poi interruzione, nuova coreografia, scopate a martello, cambiando preservativo per ognuna di loro (ci tenevano alla pulizia). Queste rimangono tutte e 3 a dormire abbracciate. Risveglio, nuova scopata, tutti a ridere, si rivestono e arrivederci. Le due sorelle ancora mi mandano le foto chiedendo di tornare. Quello fu il paradiso vero.
Una terza volta, mi sedetti sulla spiaggia in mezzo a 3 ragazze, che per mille bath a testa erano disposte a venire da me (devo dire un bel prezzo mille bath). Ma non ricordo per quale convergenza, mi prese a male e decisi di abbandonare.
Ogni tanto, dopo un mese e oltre di quella vita, avevo un umore estremamente volubile, e durante quel periodo per me non era vero sesso se non stavo almeno con 2 donne insieme, essendo un posto pazzesco.
Non mi vengono altri particolari, spero che questa recensione vi sia stata utile o vi abbia divertito. Sono stato onestissimo nel mio "meglio" e nel mio peggio, e mi sono divertito a scriverla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeorox78
26/06/2025 | 17:52
Silver
Recensione inutile...spiegaci il motivo di raccontarci un viaggio fatto 3 anni fa. Il mondo cambia da un mese all'altro e tu pretendi di scrivere una recensione utile di un viaggio del 2022. Tra l'altro dovresti sapere (o almeno precisare) che a febbraio/marzo 2022 la Thailandia aveva appena aperto dopo il covid (io ci andai a marzo 2022 con il corridoio turistico dall'Italia...leggiti la mia recensione di allora) e quindi era lontana anni luce da una situzazione di normalità: a Phuket c'era poca gente...a Koh Samui e Koh Pangan un cazzo di nessuno...
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Gnoccanator91
26/06/2025 | 18:35
Newbie
@Leorox78
Mi sono sbagliato, era il 2023 non il 2022. Devo aggiornare. Non pensavo che l'anno fosse così importante, in fondo stiamo parlando di 2 o 3 anni fa.
E perché dovrei leggere la tua INUTILE recensione, se è del 2022 ? troppo vecchia, il mondo cambia da un mese all'altro e tu pretendi che io la legga?
AUMENTA IL TUO VIGORETequilo22
26/06/2025 | 21:02
Profondo Nord | 36-50
Silver
Ho letto qualche riga qua e là, sarebbe stata anche una recensione utile se non fosse post datata... Un po' come quello che racconta di essere un grande ciulatore perché 20 anni fa aveva toccato le tette a Moana Pozzi... 😅
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sexybangkok
27/06/2025 | 08:00
Bangkok
Moderatore
@Gnoccanator91 in questo caso la data e' importante perche' i primi mesi del 2022 la Thailandia era praticamente ancora chiusa. La riapertura totale del paese dopo il covid avvenne il 1 luglio 2022.
Per il resto il tuo e' un racconto di viaggio, bello e divertente sicuramente ma una esperienza personale rimane. Dire cose come "i massaggi di fronte il mio albergo" non specificando quale sia ne l'albergo e ne il massaggio e' poco utile per chi legge. Da questo si capisce anche l'importanza della data di cui sopra, chi frequenta la thai, e l'asia in genere, sa che le cose cambiano spesso nel giro di pochi mesi e un locale che nel 2022 o 2023 andava alla grande oggi potrebbe non girare piu' o addirittura non esistere piu'.
Sul fatto che poi tutte le thailandesi sono brutte... anche questa e' una tua opinione personale, per me non e' cosi' ma non posso certo obbligare chicchesia a pensarla come me. Tuttavia leggendoti mi pare che per essere tutte cosi' brutte te ne se fatte parecchie anche in batterie di 2 o 3 per volta.... e' lecito pensare che ci sia una certa contraddizione nel tutto...
Per il resto grazie di aver condiviso la tua esperienza di viaggio, uno scritto lungo e ben articolato.
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Gnoccanator91
27/06/2025 | 14:41
Newbie
@Tequilo22
Non sapevo ci teneste così tanto all'anno. Tutto sommato è' di 2 anni fa, non del secolo scorso...
Anno 2023, mi ricordavo male. Ma vabbe, ho molte storie di viaggi in europa e in africa fatte quest'anno da raccontare, ma pensavo di trovare un ambiente più amichevole e di complicità, (questo è il primo post che scrive qua).
Invece siete tutti mezzi imbruttiti e in presa a male, quindi non penso che condividerò le mie scoperte, nemmeno dopo il mio viaggio in asia che farò ad agosto di quest'anno.
sexybangkok
27/06/2025 | 15:02
Bangkok
Moderatore
@Gnoccanator91 ti ho detto il motivo per cui individuare la cornice temporale di una recensione e' utile per chi legge....
non reagire offedendo le persone perche' non ti sono stati fatti attacchi personali....
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Gnoccanator91
27/06/2025 | 15:04
Newbie
@sexybangkok
Ciao, hai ragione, non ho tenuto conto nello specifico delle massaggerie, non mi ricordavo proprio i nomi delle massaggerie, mea culpa. Mi sono limitato ad annotare i posti belli da visitare che ho visto. A nana plaza improvvisavo.
Sull'anno, non avevo capito che fosse così importante per voi inserire un evento molto recente. In realtà è accaduto nel 2023 (ho sbagliato a ricordare) era ben dopo la riapertura. Però immagino che sia troppo datato per voi. Era la mia prima recensione.
Riguardo le thai brutte, sapevo che quella sarebbe stata una provocazione ahah e immaginavo di essere confutato su questo. Soprattutto te che ti chiami "sexybagkok".
Ovviamente è una mia opinione, mica posso definirlo come dato oggettivo.
Ora ti spiego la contraddizione, che hai riscontrato:
diciamo che le eccezioni carine c'erano. In tutte le città che ho visitato, due o tre ragazze da 7/10 le ho trovate, ma la maggior parte, comprese molte di quelle che mi sono fatto a batteria personalmente non le consideravo attraenti (forse è rude da dire, ma certe volte, lo "scoparmela" e il "mi piace" non coincidono, e lo faccio per sport). Giravo tutto il giorno e facevo fatica a trovarne una che mi colpisse. Gli unici posti fattibili per me, erano i night club di livello un po' piu alto, quindi livello di spesa relativamente alto (mi pare a partire da minimo 150 euro, ma ora non mi ricordo) Ovviamente non potevo andarci sempre, non potevo sostenere una spesa così alta per un mese e mezzo, quindi ci sono andato un paio di volte.
Il fatto è che alla fine quelle mid-tier, gira che ti rigira, vado a spendere più o meno come spenderei per una escort a Roma (e in passato ho trovato delle fregne colombiane da 9/10 a 50/70 euro). Però dal mio punto di vista, la spesa non vale la ragazza. Certe volte, tipo le batterie, le facevo per vivere una nuova esperienza. Le 3 del foursome erano passabili, penso gli avrei dato 6-6.5. Ma è chiaro che se pago, i miei standard di ricerca aumentano.
Grazie di aver risposto decentemente. Amo parlare di questo argomento e apprezzo moltissimo gli scambi costruttivi
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Gnoccanator91
27/06/2025 | 15:08
Newbie
@sexybangkok
Non ho fatto un'offesa personale, ma ho constatato uno stato d'animo negativo ("imbruttito" e "in presa a male") sulla base della risposta inutile e negativa ai fini della mia condivisione.
AUMENTA IL TUO VIGOREIl mio tenore di risposta, come hai visto, si basa sul tenore del commento.
Grazie ad ogni modo.
sexybangkok
27/06/2025 | 15:17
Bangkok
Moderatore
@Gnoccanator91
permettimi, senza polemica:
"Invece siete tutti mezzi imbruttiti e in presa a male"
hai risposto al commento di una persona singola con il voi quindi presumo, a meno che non sia tornato "LVI" in Italia e relativa imposizione della seconda persona plurale, che ti stavi rivolgendo un po' a tutta l'utenza GT attiva sulla Thailandia.....
se vorrai contribuire con altre recensioni qui su GT siamo tutti contenti altrimenti comunque pace & bene
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Gnoccanator91
27/06/2025 | 15:30
Newbie
@sexybangkok
No mi riferivo ai primi due che hanno scritto.
Il forum è un sistema di messaggistica asincrono quindi appare che fossi rivolto anche a te, quindi ti chiedo scusa a te se ti sei sentito incluso nella critica (non offesa, tra l'altro).
Ci ho messo un po' a elaborare lo scritto e condividere le mie esperienze, quindi sentire risposte espresse in modo così lapidario e petulante (da parte dei primi due, se li rileggi), fa cadere un po' le braccia, condividerai con me.
Essendo anche la mia prima recensione, ero curioso di vedere se trovavo gente in gamba, capace di sintonizzarsi con le mie vibes da viaggiatore solitario, magari arricchire la mia conoscenza e racconti, o darmi un feedback anche negativo, ma in modo costruttivo e con spunti di riflessione.
Sono una persona molto aperta e amichevole su questo, ho fatto molti viaggi, e mi piace condividere le mie scoperte in amicizia.
Ovviamente non transigo l'arroganza fine a se stessa e le risposti rudi. Uno che esordisce dicendo "un post inutile", mi sembra sia incluso in ciò che non transigo.
Spero ci sia comprensione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTequilo22
27/06/2025 | 16:08
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Gnoccanator91 il bello di un forum, a mio parere, invece sono proprio le risposte e i commenti diretti e genuini, di conseguenza non bisogna subìto arrabbiarsi al primo diverbio o punto di vista differente... Se non ti piace ricevere critiche apri un tuo blog personale così puoi censurare i commenti che ti infastidiscono... Comunque hai scritto una bella recensione simpatica, hai scazzato solamente a pubblicarla così tardi... 😜 Agosto è dietro l'angolo, questa volta al ritorno aspettiamo notizie fresche su come sarà andata la tua seconda volta in Thailandia! 😉👍 Peace & love ✌️🕊️❤️
sexybangkok
27/06/2025 | 18:03
Bangkok
Moderatore
@Gnoccanator91 comprensione sempre ci mancherebbe...
se giri il mondo come nomade digitale e probabilmente anche il web devi sapere che esporsi sui forum porta anche a questo tipo di commenti, imparare a gestirli e' utile mentre incazzarsi serve a nulla...
aspettiamo le prossime recensioni (se ne hai voglia)
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Gnoccanator91
27/06/2025 | 18:13
Newbie
@Tequilo22
Va bene, dai sei perdonato
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!E' che sono alla primissima recensione, quindi mi aspettavo toni più amicali e comprensivi all'inizio, ma capisco di aver sbagliato alcuni vostri protocolli, di cui sono neofita
Gnoccanator91
27/06/2025 | 18:20
Newbie
@sexybangkok
No lo so figurati. E' che non pensavo di essere subito blastato al mio Hello World sul forum più che un "ehi scusa, di solito non mettiamo recensioni così datate", un "recensione inutile" lapidario mi ha sconcertato la rudezza della mia prima risposta ricevuta su questo forum, nonostante io sia appena arrivato, e l'ho specificato.
AUMENTA IL TUO VIGOREMa come succede in informatica, bisogna conoscere i protocolli di comunicazione. Ora me ne hai insegnati un paio, e magari la prossima volta sarò più accurato. Ho sbagliato io.
Adamofurioso
27/06/2025 | 19:09
Newbie
Bella recensione mi ha divertito da novellino che non ha ancora solcato le terre verso Oriente, una sola domanda, ci ritornerai?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!erag0n
27/06/2025 | 20:27
Newbie
grazie per la recensione.. da quello che ho letto a pattaya sei andato alla grande quindi presuppongo che è la località che ti è piaciuta di piu..
La recensione sarebve stata top se avresti aggiunto i nomi ai locali compreso hotel ecc ecc..
ogni volta che vengo in thai sono sempre indeciso tra bangkok e pattaya... io a bangkok ci vedo piu belle ragazze ma molto piu dispersiva e prezzi piu alti..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànotoriusbig
27/06/2025 | 21:56
Silver
Ma lo sapete che temo di essere l'unico sul forum che è stato in Thailandia e non ha scopato free?
🙄 😑 😞
Progettavo di tornarci per quest'anno ma francamente sono un po' in dubbio, se non ci riesco nemmeno al secondo giro oltre allo smacco sarò probabilmente e giustamente cancellato da GT con disonore ed infamia...
Tornando alla recensione volevo solo puntualizzare che il vedere tutte come cesse è tipico di chi sbarca in Thailandia per la prima volta (è successo anche a me), come scrivevo nella mia vecchia recensione serve qualche giorno per abituarsi a vedere nella moltitudine quelle valide che sono tante e tante, e non far caso alle altre.
Mi rimane solo il dubbio sulla scena quando stava uscendo dal centro massaggi con le thai attaccate ai fianchi tipo hulk alla carica (che poi che ci facevano dei ladyboy in un comune centro massaggi?) e un altro paio di cose, come dire, un po' folkloristiche... Però bene la prima dai 🙂
Leorox78
27/06/2025 | 22:05
Silver
@notoriusbig tranquillo che non sei l’unico che non ha mai scopato free…io ti faccio compagnia…quindi siamo in due🤣🤣🤣
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo saró al decimo giro di giostra in Thai…e oltre a non aver mai scopato free non ho mai consociuto thai facoltose…le mie sono tutte dell’Isaan🤣🤣🤣
Gnoccanator91
28/06/2025 | 01:11
Newbie
@notoriusbig
Ciao Notorious,
1) prima cosa: non abbatterti, non esiste infamia nel cuore di chi lotta. E io nei miei viaggi ho formulato una teoria, cioé che più un posto è di nicchia e poco conosciuto, e più è facile risultare bello ed esotico. E' una mera questione di mercato.
Secondo me, e dico solo una mia opinione, perché ci sono stato solo 2 settimane, potrei sbagliarmi, scopare free a Bkk è mezzo impossibile. Questo perché il mercato ha detto che il sesso a pagamento è normalizzato praticamente ovunque, quindi nella loro testa, perché farlo gratis?
Come per dire, non c'entra nulla, ma è anche una metafora che mi riporta al punto sopracitato.
Se un thai medio è abituato a farsi pagare 20 euro da un turista australiano per spostare una sedia, anche se sono molto meno abbienti di noi, perché dovrebbero essere attratti da un "turista più povero"? Loro sanno bene da chi andare (sempre secondo me), e sono cinesi e british/australiani, perlomeno nelle città più sputtanate (in tutti i sensi).
Infatti io a Bkk non l'ho fatto free. A Pattaya ho avuto una botta di culo. A Koh Samui e Chiang Mai è stato facile. E indovina perché? Perché nessuno va a Chiangmai e KohSamui come cacciatore, ma solo a rilassarsi, quindi è questione di mercato e di mood.
Le gazzelle nelle oasi più di nicchia si sentiranno anche più lusingate a vederci uno che ci prova, invece nei posti dove milioni di maschi brutti lo fanno ogni giorno, ti mandano direttamente a cagare prima che apri bocca in certi posti, da mo che ci ho rinunciato.
E altro aggancio: io ho riscontrato la vera bomba nei paesi mussulmani (in posti di nicchia), dove le ragazze vogliono scopare da morire. E in vita mia non ho mai avuto tanta gnocca free da 7-8. Ragazze di 19-20 anni, con cui ti divertivi da morire e poi venivano dirette a casa tua. Certe fighe atomiche di cui ho ancora le foto, e mi viene il sangue alla testa solo a rivederle.
Perché lì sono un buon prodotto per il mercato? Perché sono posti dove c'è il turismo, ma non troppo, e l'islam ti fa da wingman.
2) Purtroppo mi dispiace averlo detto, che sono cesse, perché so che molti qui ci rimangono male. Però che ti devo dire? Sono gusti. Io la più bella che mi sono fatto, pagata 150 euro dopo essermi girato vari nightclub, era appena un 7, e non raggiungeva i livelli free che raggiungo nei paesi arabi.
Escludendo la thai/british ricca che era una dea. Me la sarei sposata quella. Anzi ora mi hai anche ricordato che devo scrivere alla sua matrigna e chiedere come sta
3) C'era un palese transessuale nel gruppo di massaggiatrici che ha provato a placcarmi non era nemmeno un ladyboy. Ma era una normale massaggeria nella via di nana plaza, manco di nicchia. Non chiedermi perché
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Gnoccanator91
28/06/2025 | 01:24
Newbie
@erag0n
Ciao Eragon,
allora ti dirò che io dopo 1 mese e mezzo, ho preferito i luoghi che mi hanno dato più emozioni esotiche tipo Chiang Mai, Phuket, Koh Samui e Koh Phangang. Tanto alla fine scopavo in qualsiasi città free o pay. Come dicevo a notorious, i posti meno turistici sono quelli dove le local si sentono più lusingate ad essere corteggiate e non se l'aspettano.
Bkk purtroppo devo dirlo, ho avuto la percezione che fosse una città un tantino tossica per la mia salute mentale. Smog, miasmi, inquinamento acustico mostruoso, troppi vecchi estremamente viscidi rispetto alle mie corde di conversazione, e le ragazze per strada se le ignori e vai oltre, alcune mi sembrava che rosicassero. Ci stanno energie un po' negative.
Ma non voglio offendere nessuno, quindi questa è solo la mia personalissima opinione dopo 2 settimane che sono stato li.
Pattaya è molto meglio perché è più a misura d'uomo. C'è una spiaggia tranquilla, è più fresca, e la gente è più simpatica. I prezzi sono minori e puoi permetterti un livello di lusso elevato, ed è fondamentale, perché un bell'albergo con piscina ti cambia il mood.
Lì ho avuto esperienze indimenticabili la love story esplosa in pochi giorni con la thai-british ricca mi ha dato un agrodolce devastante. Poi essere invitato a cene con una famiglia british thai conoscendo tutti i suoi fratelli e cugini, e addirittura volevano pagare per me. Assurdo.
Poi vabbe, il momento in cui so entrato in massaggeria, ho detto "tu, tu e tu" e le ho scortate in albergo, coi barman che ridevano, pure è stato un momento altissimo. Quelle due sorelle delle 3, ancora mi fanno videocall.
Ti dirò un'altra personalissima impressione. Le ragazze che ho preferito alla fine, erano quelle delle massaggerie (in genere low tier, ma con eccezioni notevolissime). I gogo bar sono tossici per i miei gusti. Se entro vengo attaccato come una formica nera in un formicaio di formiche rosse. E ingestibile. Poi non me ne piace mai una, quindi sono sempre indeciso, e quelle rosicano un botto e si vede. Quindi certe volte delle emicranie pazzesche per le situazioni.
AUMENTA IL TUO VIGOREAnche i night club, ci entravo il meno possibile, perché li ti senti a maggior ragione costretto a scegliere
Gnoccanator91
28/06/2025 | 01:32
Newbie
@Adamofurioso
Il 25 luglio vado in Tunisia e il 23 agosto parto in Asia senza biglietto di ritorno. Ho gia preparato Hanoi (2 settimane), Hochimin (2 settimane), Manila (1 settimana), El nido, e da lì devo ancora pianificare, ma conto di farmi qualche isola delle filippine, poi scendere in indonesia fino a Bali, poi avevo vaghe idee su Jacarta, a seguire Singapore e KualaLunpur, Cambogia, e poi vedremo se salire sempre piu a nord fino a Corea e Giappone.
Non credo tornerò in Thailandia questa volta.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gnoccanator91
28/06/2025 | 01:40
Newbie
@sexybangkok
visto che mi dicevi che sarebbe stato bene che indicassi i nomi di hotel ecc, vi mando l'hotel top dove ero stato a Pattaya (non so se posso mandare un link. Se violo uno dei vostri protocolli inviandolo, nel caso cancellerai questo messaggio), 27 euro a notte ed è un appartamento completo in un hotel spettacolare, e anche il livello di cucina è altissimo.
Le massaggerie dei foursome erano proprio la davanti
https://www.airbnb.it/rooms/32554769?source_impression_id=p3_1751067399_P3jTy1xJcwI7P3BB&check_in=2025-11-10&guests=1&adults=1&check_out=2025-11-14
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerag0n
28/06/2025 | 02:19
Newbie
@Gnoccanator91 appartamenti nuovi vicino al shopping avenue e hotel travelodge.. sono ok ma preferisco hotel percè mi piace che quando la ragazza va via la reception ti chiama per sapere se è tutto ok.. era guest friendly?
sexybangkok
28/06/2025 | 06:46
Bangkok
Moderatore
lo conosco e' la parte residence di quello che era il Centara Azure (ora non so che nome abbia e mi pare lo chiusero per non so quale problema a livello fiscale), nell'albergo ci ho dormito piu' volte feci anche un video all'interno della stanza...
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Tequilo22
28/06/2025 | 09:50
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Gnoccanator91 conosco perfettamente i centri massaggio davanti al tuo residence, ci passavo davanti quotidianamente il mese scorso in quanto sulla via del mio hotel... Sembrava di essere alla MCE EXPO CONFORT, ovvero la fiera di dove ci sono esposti i wc/sanitari/cessi... 😆🤣 La più passabile era un ladyboy che aveva un qualcosa che ricordava Malgioglio... 😅 Da qui l'utilità di dare informazioni recenti ed aggiornate, non metto in dubbio che 2 anni fa hai trovato ottime massaggiatrici, ma in questo periodo la qualità era proprio a livello blasfemo...😉
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Gnoccanator91
28/06/2025 | 12:18
Newbie
@Tequilo22
Eh lo credo bene, ma è difficilissimo indicare il momento esatto in cui si trova massaggiatrice X in massaggeria Y. Sarà un ricambio continuo.
AUMENTA IL TUO VIGOREDifatti ho preferito dare consigli più generali, su mete da visitare, e per il mercato del sesso, dare solo un racconto goliardico divertente dell'esperienza.
MacGherart
28/06/2025 | 12:39
Newbie
Visto che cerchi feedback costruttivi:
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Tempistiche: diciamo che sarebbe meglio raccontare cose recenti, perchè nella terra del sorriso le cose cambiano molto rapidamente, ma molto molto. Detto questo anche una recensione meno recente se contestualizzata può rendere l'idea di un viaggio.
Dettagli: se ho letto tutto correttamente non c'è per nessuna località neanche 1 singolo nome di un posto...le esperienze raccontate sono utili se sono "ripetibili" e se danno informazioni contestualizzate, altrimenti lasciano il tempo che trovano. Parli di gogo bar ma non dici il nome, parli di night club a bkk ma vorrei capire a cosa ti riferisci..parli di massaggi ma non c'è uno straccio di un nome e di un posto di riferimento...se recensisci per dare informazioni, queste info sono fondamentali, se recensisci perchè vuoi raccontare la tua storia, fai pure ma in un contesto come questo, non puoi non aspettarti critiche...
Lusso: concetto opinabile, il link che posti dell'appartamento per i miei standard non ci si avvicina neanche lontanamente al concetto di lusso..
Pay/Free: non entro nel merito perchè è una diatriba sempre aperta in questo luogo, mi limito a sottolineare che essendoci in thailandia 70 milioni di persone, che nn ci siano solo mignotte mi pare un dato facile da confutare, quindi anche li ci sono "free" per usare una parola tanto amata qui dentro..il punto è, dal mio punto di vista, perchè parlarne in questo contesto. Allora tanto vale raccontare della commessa del supermercato del tuo paese che ti sei scopato perchè le piaci nella sezione italia...(estremizzo ma è per far passare il punto...)
Sei libero di scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe ma per rendere utile il racconto ad altri sarebbe meglio dire "ero a bkk, sono andato nel bar xx, il barfine mi è costato x, il LD y, la tizia mi ha chiesto xxST e xxLT" e poi se vuoi puoi aggiungere quello che ti pare. Ma le informazioni date possono essere un riferimento per quelli che dopo di te si recheranno al bar xx e hanno un'idea di quello che potrebbero spendere.
My2Cents
antothai
29/06/2025 | 03:15
Bangkok | 51-100
Gold
@MacGherart
diciamo tutta la verità... tu.... e tutti gli altri siete solo gelosi...
di uno che fa rosicare tutte le ragazze Thai a cui lui rifiuta il privilegio di essere scopate...
di uno che frequenta hotel super lussuosi a 27 euro...
di uno che scopa facile a Samui e Phangan perché sono posti nascosti al turismo...
Magari tu sei pure uno di quei vecchi viscidi che riempiono Bangkok...
Incomincia a frequentare pure tu i night club Thai... invece dei soliti postriboli da disperati...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàche poi ne riparliamo...
erag0n
29/06/2025 | 14:18
Newbie
@MacGherart effetivamente quel appartamento di lusso non ha niente.. trovo migliori gli appartementi al the edge con piscina molto bella
Gnoccanator91
29/06/2025 | 22:46
Newbie
@MacGherart
Chiaro sull'anno, effettivamente, essendo un'esperienza datata però, dare i nomi specifici dei gogo bar delle varie walking street di Patong e Pattaya, sarebbe stato comunque inutile, perché appunto c'è un ricambio continuo.
Per voi che siete esperti, sicuramente, la recensione è inutile. Magari per un neofita, qualche dritta sulle città e le escursioni può anche non essere malvagissima. Ma vabbe... La mia recensione era una mia esperienza personale da neofita, inutile indignarsi se non la si reputa utile per i propri standard ormai divenuti alti nella permanenza in Thailandia.
Lungì da me fare una gara di cazzolunghismo con gli utenti di un forum di puttane per me vinci tu a mani basse senza sapere chi sei. Una residenza da 4.76 su airbnb per i miei standard di umile ingegnere informatico, è più che ottima.
Poi magari tu sei Dan Bilzerian, quindi ok, tutto è relativo. Non era mia intenzione impressionare il pubblico con spese pazze o tirarmela, ma di come con un range di 30-50 euro, alla portata di qualsiasi lavoratore si potessero trovare bellissimi posti, e sì lussuosi, Sicuramente sexybangkok che è stato in quella zona confermerà che era molto bello.
Se non l'hai reputato utile, magari non sei tu il target a cui la mia umile recensione voleva rivolgersi, ma un target "più basso" e meno pro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccanator91
29/06/2025 | 22:56
Newbie
@erag0n
L'appartamento assolutamente nella norma, sono d'accordo. Piscina e ristorante erano top. Raramente ne ho visti di così belli, tra cascatelle, tunnel, idromassaggi, e bar dentro la piscina.
Pur costando sui 30 al giorno, un livello decisamente superiore ad hotel con piscina di gran lunga più costosi in cui ho pernottato nella mia vita. A livello di qualità-prezzo il migliore in cui sono mai stato.
Ripeto, non so a chi mi sto rivolgendo: io sono un umile ing informatico e viaggio da 5 anni, girando hotel e alberghi nel mondo di continuo. Se voi siete tutti ricchi imprenditori, avvezzi a spendere 100-150+++ euro a notte, alzo le mani.
Essendo un nomade digitale, sono extra ue almeno 8 mesi l'anno, quindi non posso avere questi carichi. Il massimo che ho speso è stato 1700 euro di affitto casa per un mese in Tunisia, e la casa non era comunque al livello di questo hotel. (vero anche che la Tunisia è più costosa della Thailandia -in generale-)
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!MacGherart
29/06/2025 | 23:07
Newbie
@Gnoccanator91 è interessante notare che cerchi feedback costruttivi ma se uno non ti osanna come novello J.D. Salinger la prendi sportivamente...
I locali sono sempre li, i nomi dei bar sarebbero stati cosa utile agli altri, come i prezzi pagati, ma a quanto pare è chiedere troppo alla tua prosa. Qui il tema non è essere esperti o novizi, ma semplicemente fornire informazioni che possono essere utili agli altri e non a celebrare se stessi.
Resto in fervida attesa di capire che cazzo sono i night club a BKK, hai visto mai che dai uno straccio di informazione utile...
AUMENTA IL TUO VIGOREGnoccanator91
29/06/2025 | 23:08
Newbie
@antothai
ahahah
apprezzo molto la tua ironia, mi dispiace di averti dato questa impressione da cazzone. Magari per messaggio potrei essere sembrato supponente, ma forse di persona a raccontarti questi episodi in un bar ti sarei stato più simpatico a raccontare queste storie. E' sempre così quando si legge un commento, invece di sentire la tonalità di voce
Volevo raccontare solo qualche storia trash, o le mie esperienze da neofita per neofiti.
Se ci pensi, perché dovrei tirarmela con un profilo che non racconta nulla di me, senza immagine profilo e con un nome cazzonissimo?
Ma no, mi piace solo dare ispirazioni e narrare cosa è possibile fare e non fare, ma mi rivolgo sempre a super neofiti.
Comunque di solito spendo ben di più di 27 euro al giorno . Ma questo hotel in particolare l'ho apprezzato da morire perché qualità prezzo era decisamente il migliore. Gli altri hotel con piscina, o appartamenti, pertanto la spesa fosse molto maggiore, non mi soddisfarono allo stesso modo. Potrei anche linkarli, ma non varrebbe la pena. Per il resto, valgono le risposte che ho scritto qua sopra.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!