Budapest: il ritorno per la gnocca ungherese

Come anticipato nel mio post precedente, mi sono fatto altri 9 giorni di gnoccatour ungherese, in questo splendido ficcatoio chiamato Budapest.

Mentre la volta scorsa ho alloggiato nella via Vaci, questa volta ho preferito viale Andrassy, centro della movida della capitale magiara. Naturalmente, sempre in appartamento! Ne approfitto per dirvi che se avete bisogno di appartamenti ho stretto amicizia con il proprietario (italiano) di alcuni appartamenti a budapest, e devo essere sincero, ha dei prezzi veramente interessanti, quindi nel caso contattatemi che vi metto in contatto con lui.

Bene passiamo a ciò che ci interessa di più: LA F-I-C-A!

a tal proposito, provo a fare una recensione dei locali in cui sono stato io.

MOULIN ROUGE: ho già parlato di questo locale (rileggetevi l'altra mia recensione), volevo solo sottolineare per l'ennesima volta che il mercoledì è senza ombra di dubbio la serata più bella a Budapest! Locale molto curato, fica di primo livello, con tante ungheresi ma anche tante turiste, e presenza maschile irrisoria rispetto a quella femminile. Consigliatissimo!

MINYON: anche di questo locale ho già parlato. Ci sono stato di giovedì e nel pre-serata di venerdì. Bellissimo! Ingresso gratuito, tanta gnocca sui 25-30 anni e tante zone dove poter abbordare le manze (nonostante il locale non sia grandissimo)

OETKERT: la serata di punta è il venerdì, ingresso 2000HUF spendibili in consumazioni. Arrivateci non troppo tardi, se no vi beccate coda all'ingresso. Clientela internazionale (anche qualche italiano), pieno di zozze arrapate. Per altre info, leggetevi l'altra mia recensione.

WHITE ANGEL: di questo locale non ne avevo ancora parlato. Si trova a Buda, a nord-ovest dell'isola Hajogyari. La serata di punta è il sabato, ed è un posto allucinante!! Credo di non aver mai visto una concentrazione di gnagna tale! Qualità della gnocca molto alta, forse un pò giovane (dai 17-18 anni in su). Il locale è sviluppato su più livelli (e questo favorisce gli incontri "casuali") con una grande pista centrale. è un posto da intenditori: qui trovate per un buon 70-80% solo clientela ungherese, ci siamo capiti quindi....... Ingresso 2000HUF, consumazioni 2000HUF (per nulla economico per essere a Budapest, ma credetemi, ne vale la pena)! Musica commerciale-soft house

OLD MAN'S PUB: ci sono stato di domenica. è molto piccolo, e la pista (se così si può chiamare) tiene se tutto va bene una trentina di persone. Lo consiglio solo per bere una birra con gli amici, ma non è di certo un posto dove andare a trascorrere una serata intera. Da notare però una discreta presenza di MILF (l'età media è abbastanza alta, non ci sono ragazzini ne ragazzine). Ingresso gratuito.

MORRISONS 2: avevo sentito parlare molto bene di questo locale, e non capisco come tantissimi utenti si siano trovati bene. Quindi mi chiedo: sarò forse stato sfortunato io???? Lo ritengo un postaccio, a partire dalla location (è una sorta di palazzo adattato a discoteca), gente molesta e ubriaca. è composto da più sale, una peggio dell'altra, i soffitti delle sale sono molto bassi, quindi immaginate che odore che si crea in un ambiente angusto, con ubriaconi che puzzano d'alcool (e non solo...) e che sudano come animali in una temperatura alquanto elevata. Le uniche risse che ho visto a Budapest, le ho viste in questo locale! Voi direte "avrai beccato la serata sbagliata".. è quello che ho pensato anche io, quindi ho deciso di ritornarci 2 sere dopo, risultato?? Stessa merda! Unica nota positiva: l'ingresso prima delle 11 è gratuito, dopo le 11 costa 1000HUF, e le consumazioni sono abbastanza economiche! Lo Sconsiglio assolutamente, a meno che non decidiate di farci preserata, tipo dalle 10 a mezzanotte!

TERME SZECHENYI: non rientrano nei locali notturni, ma meritano una nota positiva! L'ingresso costa 3400HUF (12 euro circa) e dà accesso a tutte le piscine e i servizi della struttura per l'intera giornata. C'è sempre parecchia gente, e, manco a dirlo, tanta gnocca, ungherese ma non solo! Se dimenticate il costume no problem: potrete "noleggiarlo" all'interno o comunque acquistarne uno in loco, idem per asciugamani e ciabatte! Riguardo alle ciabatte: non vi venga in mente di non utilizzarle andando in giro scalzi!! la proliferazione dei funghi è altissima. Sembra una cosa ovvia, ma lo specifico perchè ho visto tantissima gente andare in giro scalza, a bordo piscina come negli spogliatoi, come nelle docce! IMPORTANTISSIMO: se conoscete una ragazza a Budapest, invitatela a queste terme: 99 su 100 accetterà!!
Approfittate inoltre dei tanti prati e spazi verdi sparsi per la città: con le belle giornate ci troverete tante belle ragazze in costume spaparanzate a prendere il sole. C'è una bella e grande zona di verde proprio intorno alle terme Szechenyi!

Che dire, vi auguro un buon gnoccatour a tutti quanti, e mi raccomando, teniamo alto l'onore degli italiani in ungheria!
Per ogni altra informazione, e magari anche per l'organizzazione di uno gnoccatour tutti insieme, contattatemi pure, sarò felice di rispondervi

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Ciao @SerialFucker mi potresti dare i contatti per un'appartamento?

Ti ringrazio

ilgenovese

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ottima rece. Io domani sarò proprio a Budapest. Devo scegliere un hotel, se vuoi mandami il riferimento della persona per gli appartamenti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Davvero bella recensione!!! io dovrei partire verso metà luglio,qualcuno puo' darmi questi "contatti" per gli appartamenti??? grazie ;) @master @ilgenovese @SerialFucker

  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE