Andiamo

SerialFucker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

SerialFucker
Newbie
03/03/2014 | 14:47

  • Like
    0

Ciao a tutti, rieccomi per la terza recensione su Budapest. Premetto che amo questa città ed ormai penso di averne una discreta conoscenza.

Nelle altre recensioni vi ho parlato di locali e di tutto ciò che concerne la gnocca free, in questa recensione invece parlerò solo ed esclusivamente del pay.

Come già detto in altre recensioni, a Budapest non ci sono bordelli, ed il modo più utilizzato è quello degli annunci online.

Anni fa avevo sperimentato per conto di un amico il sito rosszlanyok. Ricordo che qualche anno fa il sito stesso ti proponeva un rimborso di 30.000 fiorini nel caso in cui la ragazza ordinata non corrispondesse a quella vista in foto. Beh adesso questa sorta di "soddisfatti o rimborsati" guarda caso non c'è più! E mi riesce facile capirne il perchè: eravamo un bel gruppo, nel giro di 5 giorni abbiamo chiamato circa 30 ragazze! Tutte chiedevano 20.000-25.000 fiorini per un'ora al tuo domicilio.

Di queste 30 ragazze:

  • una decina ci hanno tirato pacco, nel senso che avevano detto che sarebbero venute e poi non si sono presentate (con il senno di poi credo che abbiano fatto così perchè al telefono specificavo chiaramente che se non fossero state loro non avrei nemmeno aperto il portone),

  • circa la metà NON corrispondeva alle foto del sito, e sia ben chiaro, si presentavano proprio ragazze cesse e totalmente diverse dalle fighe viste sul sito,

  • soltanto 4-5 ragazze corrispondevano esattamente alle foto del sito, ma anche in questo caso è stata una delusione, perchè arrivavano struccate, svogliate e poco collaborative. Soltanto una (UNA su 30!!) si è dimostrata seria, puntuale, simpatica e soprattutto quella della foto.

Da precisare che quando per un motivo o per un altro non volevi le ragazze, queste chiedevano 5.000 fiorini come spese del taxi e del "disturbo".

Insomma, fallimento su tutta la linea.

Ricapitolando: per quanto riguarda il free, rimane ancora una discreta meta (ma non più il paradiso di una volta), per quanto riguarda il pay invece....beh, a voi le conclusioni!

SerialFucker
Newbie
18/04/2012 | 16:27

  • Like
    0

Ciao ragazzi, vi ho risposto in privato ;)

SerialFucker
Newbie
16/04/2012 | 11:31

  • Like
    1

Come anticipato nel mio post precedente, mi sono fatto altri 9 giorni di gnoccatour ungherese, in questo splendido ficcatoio chiamato Budapest.

Mentre la volta scorsa ho alloggiato nella via Vaci, questa volta ho preferito viale Andrassy, centro della movida della capitale magiara. Naturalmente, sempre in appartamento! Ne approfitto per dirvi che se avete bisogno di appartamenti ho stretto amicizia con il proprietario (italiano) di alcuni appartamenti a budapest, e devo essere sincero, ha dei prezzi veramente interessanti, quindi nel caso contattatemi che vi metto in contatto con lui.

Bene passiamo a ciò che ci interessa di più: LA F-I-C-A!

a tal proposito, provo a fare una recensione dei locali in cui sono stato io.

MOULIN ROUGE: ho già parlato di questo locale (rileggetevi l'altra mia recensione), volevo solo sottolineare per l'ennesima volta che il mercoledì è senza ombra di dubbio la serata più bella a Budapest! Locale molto curato, fica di primo livello, con tante ungheresi ma anche tante turiste, e presenza maschile irrisoria rispetto a quella femminile. Consigliatissimo!

MINYON: anche di questo locale ho già parlato. Ci sono stato di giovedì e nel pre-serata di venerdì. Bellissimo! Ingresso gratuito, tanta gnocca sui 25-30 anni e tante zone dove poter abbordare le manze (nonostante il locale non sia grandissimo)

OETKERT: la serata di punta è il venerdì, ingresso 2000HUF spendibili in consumazioni. Arrivateci non troppo tardi, se no vi beccate coda all'ingresso. Clientela internazionale (anche qualche italiano), pieno di zozze arrapate. Per altre info, leggetevi l'altra mia recensione.

WHITE ANGEL: di questo locale non ne avevo ancora parlato. Si trova a Buda, a nord-ovest dell'isola Hajogyari. La serata di punta è il sabato, ed è un posto allucinante!! Credo di non aver mai visto una concentrazione di gnagna tale! Qualità della gnocca molto alta, forse un pò giovane (dai 17-18 anni in su). Il locale è sviluppato su più livelli (e questo favorisce gli incontri "casuali") con una grande pista centrale. è un posto da intenditori: qui trovate per un buon 70-80% solo clientela ungherese, ci siamo capiti quindi....... Ingresso 2000HUF, consumazioni 2000HUF (per nulla economico per essere a Budapest, ma credetemi, ne vale la pena)! Musica commerciale-soft house

OLD MAN'S PUB: ci sono stato di domenica. è molto piccolo, e la pista (se così si può chiamare) tiene se tutto va bene una trentina di persone. Lo consiglio solo per bere una birra con gli amici, ma non è di certo un posto dove andare a trascorrere una serata intera. Da notare però una discreta presenza di MILF (l'età media è abbastanza alta, non ci sono ragazzini ne ragazzine). Ingresso gratuito.

MORRISONS 2: avevo sentito parlare molto bene di questo locale, e non capisco come tantissimi utenti si siano trovati bene. Quindi mi chiedo: sarò forse stato sfortunato io???? Lo ritengo un postaccio, a partire dalla location (è una sorta di palazzo adattato a discoteca), gente molesta e ubriaca. è composto da più sale, una peggio dell'altra, i soffitti delle sale sono molto bassi, quindi immaginate che odore che si crea in un ambiente angusto, con ubriaconi che puzzano d'alcool (e non solo...) e che sudano come animali in una temperatura alquanto elevata. Le uniche risse che ho visto a Budapest, le ho viste in questo locale! Voi direte "avrai beccato la serata sbagliata".. è quello che ho pensato anche io, quindi ho deciso di ritornarci 2 sere dopo, risultato?? Stessa merda! Unica nota positiva: l'ingresso prima delle 11 è gratuito, dopo le 11 costa 1000HUF, e le consumazioni sono abbastanza economiche! Lo Sconsiglio assolutamente, a meno che non decidiate di farci preserata, tipo dalle 10 a mezzanotte!

TERME SZECHENYI: non rientrano nei locali notturni, ma meritano una nota positiva! L'ingresso costa 3400HUF (12 euro circa) e dà accesso a tutte le piscine e i servizi della struttura per l'intera giornata. C'è sempre parecchia gente, e, manco a dirlo, tanta gnocca, ungherese ma non solo! Se dimenticate il costume no problem: potrete "noleggiarlo" all'interno o comunque acquistarne uno in loco, idem per asciugamani e ciabatte! Riguardo alle ciabatte: non vi venga in mente di non utilizzarle andando in giro scalzi!! la proliferazione dei funghi è altissima. Sembra una cosa ovvia, ma lo specifico perchè ho visto tantissima gente andare in giro scalza, a bordo piscina come negli spogliatoi, come nelle docce! IMPORTANTISSIMO: se conoscete una ragazza a Budapest, invitatela a queste terme: 99 su 100 accetterà!!
Approfittate inoltre dei tanti prati e spazi verdi sparsi per la città: con le belle giornate ci troverete tante belle ragazze in costume spaparanzate a prendere il sole. C'è una bella e grande zona di verde proprio intorno alle terme Szechenyi!

Che dire, vi auguro un buon gnoccatour a tutti quanti, e mi raccomando, teniamo alto l'onore degli italiani in ungheria!
Per ogni altra informazione, e magari anche per l'organizzazione di uno gnoccatour tutti insieme, contattatemi pure, sarò felice di rispondervi

SerialFucker
Newbie
15/04/2012 | 20:20

  • Like
    1

Ciao Gravius! io sono stato un'altra volta a Budapest, questa volta per 9 giorni, e tra domani e dopodomani pubblicherò un'altra recensione, con nuovi locali che ho visitato, quindi seguitemi ;)
Nel frattempo provo a rispondere alle tue domande. Le 2 serate di punta del Moulin Rouge sono mercoledì e giovedì, il sabato l'organizzazione del Moulin Rouge si trasferisce allo Studio (sull'isola), locale che non ho ancora testato ad essere sincero. Riguardo le terme Rudas, mi pare ci siano una volta ogni 2 settimane, e bisogna comprare i biglietti anticipatamente, ma chiedi sul posto dove poterli comprare, io non ne ho idea perchè non ci sono mai stato. Idem per il pay, non ho provato, quindi non so aiutarti, spiacente ;)

SerialFucker
Newbie
31/03/2012 | 11:37

  • Like
    0

ciao dav! provo a rispondere alle tue domande ma leggiti comunque tutte le info riguardanti Budapest che sono presenti nel sito.

1) In ostello se sei da solo spendi sicuramente di meno, ma diventa problematica la cosa se vuoi portare una ragazza in camera, per ovvi motivi... quindi, consiglio sempre appartamento!
2) Non è indispensabile stare in via Vaci, anche perchè la sera ad essere sincero è abbastanza morta via Vaci quindi dovresti spostarti comunque. Cerca di stare però, mio personale consiglio, nelle zone Vaci, Andrassy, Arany janos, Opera, Oktogon, Deak Ferenc... In centro insomma
3) Le serate in disco sono molto soggettive. Appena arrivi in aeroporto prenditi uno di quei giornali locali gratuiti (tipo il nostro "Metro", li trovi ovunque. Mi pare si chiami Flyerz il più famoso) e li troverai tutte le serate della settimana, così ti puoi fare un'idea. Per il resto, leggiti la mia e le altre recensioni, trovi tante info su locali e serate
4) Riguardo i pub, direi sicuramente tutti i Morrisons (Morrisons 1, Morrisons 2 e Morrisons Liget). Che poi diventano discoteche praticamente dopo una certa ora. Altri non saprei
5) I party notturni si organizzano alle terme Rudas, ma ho saputo che bisogna prenotarsi giorni prima, perchè i posti sono limitati e la richiesta è tanta. E ad ogni modo, non sono proprio economici!

Per altre info, siamo a disposizione ;) Buon gnoccatour!

SerialFucker
Newbie
29/03/2012 | 21:42

  • Like
    0

Ciao Sbeggi!! Grazie dell' "idolo" innanzitutto ;)

Rispondo a tutte le tue domande. Tanto per cominciare, parlo personalmente, non ci andrei a capodanno e nei periodi di punta a Budapest, sono troppo inflazionati, c'è più concorrenza per la gnocca e i prezzi (volo e hotel) sono decisamente più alti! quindi se puoi non andarci a capodanno.
Parliamo di gnocca (siamo qui per questo): sono già stato 2 volte a BP (ci tornerò per la terza volta la prossima settimana) e di gnocca, giovane e non, ne ho vista veramente tanta. Se la tirano MOOOOLTO di meno, ma attenzione, bisogna comunque saperci fare!! Diciamo che hai il doppio della percentuale di rimorchiare li rispetto all'Italia.
L'aereo: io partendo da Bergamo (Orio al Serio) e prenotando per tempo ho speso sui 50 euro (andata e ritorno), quindi abbastanza conveniente direi.
Per l'alloggio: a BP ho sempre preferito gli appartamenti agli hotel, perchè costano meno, hanno la cucina (quindi nel caso puoi mangiare anche a casa), e ci puoi portare tutta la gnocca che vuoi!!! Cosa che viene difficile negli hotel (non puoi portare persone nella tua stanza...teoricamente!!). Come zone ti consiglio la via Vaci (la via principale) oppure la zona Andrassy/Opera/Oktogon.
Io ho rimorchiato parlando inglese, è indispensabile! alcune comunque (1 su 100) parlano addirittura l'italiano (mi diceva una ragazza che in alcuni corsi all'università fanno studiare l'italiano!).
Tra i locali da me recensiti il migliore è senza dubbio il Moulin Rouge, ma di mercoledì!!! le altre sere no. Quindi, non c'è un locale migliore di un altro, dipende dalla serata, da come ci si pone, e dai gusti personali. Comunque, personalmente, il Moulin Rouge su tutti ;)
Per i mezzi pubblici: puoi fare l'abbonamento settimanale alla metro (ti costerà sui 15 euro credo). Io siccome ero con 2 miei amici ho sempre preso il taxi, perchè è molto economico (3-5 euro A TAXI, quindi 1-1,5 euro a testa e vai praticamente ovunque).
Per i ristoranti, bar, e siti dove prenotare l'alloggio contattami privatamente ;)

per i giorni in cui visitare i locali:
Moulin Rouge e B7: mercoledì
Mignon e Play: sabato

Appena torno (parto tra pochi giorni e ci sto 9 giorni) ti informo su altri locali e sulle serate! ;)

Per ogni altro dubbio, a disposizione!! ;)

SerialFucker
Newbie
24/03/2012 | 15:08

  • Like
    0

Si ti dico, il Dokk ed il Morrisons 2 non li ho provati (ma ci andrò appunto in queste vacanze di Pasqua), per quelli che ho già elencato, in assoluto Moulin Rouge e Mignon su tutti. Non so se sono stato fortunato o cosa, ma in tutti i locali che ti ho elencato non ho MAI visto una rissa o comunque casini. Dicono siano molto belli anche il Pink e lo Studio, ma su questo lascio la parola a chi magari ci è stato

SerialFucker
Newbie
24/03/2012 | 11:53

  • Like
    0

Ciao Manuel! A Pasqua sarò anche io a Budapest, per lo stesso tipo di vacanza ovviamente.... Io ho visitato solo i locali che ho scritto nella discussione, per il resto posso consigliarti di prendere i giornalini informativi gratuiti (li trovi anche in aeroporto) dove ti illustrano le serate della settimana. Per altri dubbi, siamo a disposizione ;)

SerialFucker
Newbie
20/03/2012 | 13:46

  • Like
    0

allora ci farò un salto sul presto magari, giusto per vedere com'è. Moulin Rouge è la numero 1 secondo me, veramente bella!

SerialFucker
Newbie
20/03/2012 | 05:08

  • Like
    0

è brutto? mi hanno detto che il giovedì fa una bella serata. Ci sono anche tanti locali di Buda comunque da scoprire, sicuramente meno inflazionati di quelli di Pest, ciò dovrebbe significare più gnocche ungheresi allo sbaraglio!!

SerialFucker
Newbie
19/03/2012 | 18:35

  • Like
    2

Ciao a tutti gli gnocca finder del mondo! Sono tornato stamattina da Budapest, era la mia seconda volta nella capitale magiara. Che dire, sconvolgente! Bei locali, tanta vita notturna, prezzi economici, buon cibo, ma soprattutto, ed è questo che interessa a noi, Fighe da urlo! Premessa: in questa discussione parlerò solo ed esclusivamente della gnocca free

Partiamo però da un presupposto: le ragazze ungheresi non sono prostitute! (per lo meno non tutte...). Quindi, se vi aspettate di arrivare all'aeroporto Ferihegy e di trovarvi all'istante sotto una manza ungherese con il semplice schioccare delle dita, beh, statevene pure a casa! Ho visto tantissimi italiani arrivare a Budapest con il membro in fiamme e tornare in Italia a testa china (e con il membro sempre in fiamme!). Detto ciò, ci sono molte più possibilità e occasioni di rimorchiare a Budapest che in Italia. Le ragazze sono più aperte (di mentalità...), più socievoli, e se la tirano molto di meno. Dovremo far leva su questi 3 punti per conquistarle, ma (seppur un minimo) a mio parere vanno comunque corteggiate.

Vediamo un pò di locali dove conoscere tanta gnocca fresca. Io sono stato al Moulin rouge, al B7, all'Oetkert, al Mignon e al Play! (purtroppo non sono stato al Morrisons 2 e nemmeno al Dokk, ma ci tornerò presto a Budapest smile:
MOULIN ROUGE: si trova in Nagymezo utca (una traversa della famosa Andrassy utca), la serata di punta è il mercoledì, ingresso 2000HUF senza consumazione e le consumazioni all'incirca 1500HUF. Per Budapest non proprio economico quindi. Un locale DA PAURA! Strapieno di belle fighe (ungheresi, ma anche tedesche e inglesi). Non ci andate però di giovedì, era vuoto! Clientela sui 20-25 anni, a maggioranza ragazze! Musica commerciale

B7: si trova a 150 metri dal Moulin Rouge, nella stessa via. è parecchio grande e anche qui tanta tanta gnocca. Ci sono stato di mercoledì e giovedì, mercoledì bellissimo (ma preferisco comunque il Moulin Rouge), giovedì c'erano 30 persone a dir tanto (non sto scherzando!!!). Ingresso (di mercoledì) 1000HUF e consumazioni intorno ai 1500HUF. Clientela sempre sui 20-25 anni, ma un pò più caciara rispetto al Moulin Rouge, musica commerciale/techno.

OETKERT: non ricordo dove si trovi (ero già ubriaco!) ma è un bel locale, pieno di zone d'ombra dove fermare e abbordare le ragazze. Molto comoda la zona dei divanetti posta tra il bar e le toilettes. Ingresso 2000HUF, ma gli stessi 2000HUF sono spendibili in consumazioni, quindi non male. Clientela da tutto il mondo (anche parecchi italiani) sui 18-22 anni, e tante giovani fighette.

MIGNON: si trova nel quartiere ebraico, al piano inferiore di un centro commerciale se non ricordo male. Ingresso gratuito, consumazioni 1400HUF, clientela mista da tutto il mondo, dress code abbastanza elegante. La annovero tra le migliori serate che abbia fatto a Budapest, e ce n'è talmente tanta che se un minimo ci si sa fare e ci si prova con tutte quante, è impossibile a fine serata non scopare (io ci sono stato di sabato). Musica commerciale

PLAY: si trova a Buda, qui potrete trovare anche la gnocca pay (ho visto tante escort che vagavano per il locale). Molto grande, la sala house/techno è piena zeppa di tamarri ungheresi (e non...), nella sala commerciale invece si sta decisamente meglio. Ingresso gratuito, consumazioni 1500HUF.

Resoconto del mio gnoccatravel: in 5 giorni 2 ragazze scopate (una di esse 2 volte!), 1 pompino fatto veramente ad opera d'arte, e una decina di limonate nelle varie discoteche. Tra 2 settimane ci ritorno, amo Budapest e la gnocca ungherese!

Scrivetemi se avete qualche dubbio. Ciao a tutti, e buon GnoccaTravel!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI