Salve a tutti, molti chiedono info per avere una vacanza su un'isola tropicale con una night life( zoccole) nelle Filippine. Come è già stato detto è impossibile trovare un giusto compromesso nell'arcipelago filippino.
Molti per sopperire alla mancanza di fauna femminile in queste isole ricorrono al "noleggio" di donne da città più grandi( manila, cebu,etc).
In questa breve recensione cercherò di fare un piccolo riassunto di costi e problematiche che si potrebbero avere nell'affrontare una vacanza del genere. Cercherò di tenere dei prezzi tendenti al basso.
Come esempio prendiamo una settimana nell'isola più famosa delle Filippine: El Nido.
Il costo dell'albergo non incide , considerando che la stanza ha lo stesso prezzo se uno viaggia da solo oppure in coppia.
BIGLIETTO AEREO:
un'andata e ritorno Manila- Puerto Princessa(bagaglio da stiva compreso) costa in media 5000 peso . Da Puerto Princessa per raggiungere El nido ci vogliono circa 5 ore e bisogna prendere un van al costo medio di 700 peso. Tra andata e ritorno 1400 peso.
Un altra opzione è quella di atterrare direttamente ad El Nido ma il prezzo si aggira intorno a 18.000 peso andata e ritorno.
TOUR E SPOSTAMENTI
Come ben saprete per visitare le meraviglie che circondano El Nido bisogna spostarsi con delle barche. Il prezzo di questi Tour si aggira attorno ai 1500 peso a persona. Con voi viaggeranno altre 10/15 persone. Nel prezzo è compreso anche il pranzo ( non mancherà mai riso, pesce, verdure e efrutta fresca). Per chi sta ad El Nido una settimana può pensare di fare 4 Tour in questo lasso di tempo. Totale spesa 6000. Nei restanti giorni si potrebbe andare in una delle spiagge raggiungibili sull'isola. Noleggiando uno scooter oppure prendendo un tricycle. Questi prezzi comunque da solo o in coppia rimangono uguali.
CIBO
Come detto in precedenza quando si fanno i tour il pranzo è compreso nel prezzo.
In media una colazione ( i filippini non fanno colazione come da noi, mediamente mangiano riso, uova e carne a colazione) si aggira intorno ai 170 peso. ( 150x7=1050)
Per quei tre giorni che dovrete mangiare a pranzo in media si spende 250 peso ( pranzo in fast food o calanderia) 250x3=750
Per cena magari potreste avere voglia di mangiare cibo più simile a quello occidentale quindi in media il prezzo è più alto, 600 peso ( 600x7 =4200)
Totale 6000 peso.
SNACK E APERITIVI
I filippini mangiano sempre fuori pasto, possiamo calcolare in 600 peso giornalieri queste spese ( il gelato tipico filippino che si chiama HALO HALO, dolciumi o bevande che si acquistano al 7/11 o negozi simili, una bevanda analcolica o una birretta alla sera) 600x7=4200.
SHOPPING
Sicuramente lo shopping farà parte della richiesta della gentil pulzella.
Come ho scritto ad inizio recensione teniamo dei costi tendenti al basso. Una brava ragazza che si accontenta di poco.
Sicuramente vorrà comprare dei regali per i famigliari ( maglietta con scritto El Nido, un peluche per i nipotini eccetera )più qualcosina per lei ( un vestito, scarpe , prodotti cosmetici e cazzate da donna). Oltre a questo anche voi avrete piacere a vedere la vostra fidanzatina a noleggio sexy e un po' troietta quindi acquistereste dei vestitini sexy, lingerie ed altro.
Diciamo che in una settimana la spesa media si aggirerà sui 7000 peso.
TFR ?????
Sicuramente le vostre attenzioni e la magnifica vacanza saranno apprezzate anche se probabilmente la signorina arrivati a Manila prima di salutarvi pretenderà anche una parte cash. Questa cifra non la metterò nel conto finale. Comunque qualcosa da dare ci sarà.
COSTO TOTALE
Facendo un rapido calcolo il risultato è 29600. E ripeto questo se si trova una ragazza con 0 pretese.
29600:7=4228 al giorno.
Dopo aver sviscerato i costi con una fichetta al seguito parliamo dei problemi che si potrebbero avere nell'aver con sé una persona che non conosciamo con un'educazione ed una cultura totalmente diversa dalla nostra.
Tralasciando il fatto che si potrebbe incontrare una pazza con tendenze omicide, una tossica, una bipolare e così via. Le ragazze filippine sono molto curiose, quindi vi faranno 2000 domande sulla vostra vita, quando userete il telefono o il PC sicuramente guarderanno lo schermo. Quindi 0 privacy. Di carattere sono molto infantili, e proprio come i bambini possono cambiare d'umore da un momento all'altro e tenere il broncio.
Non amano stare al sole. Quindi se andrete in spiaggia le troverete all'ombra. Mangiano ad ogni ora. Hanno molti familiari /amici che vivono all'estero. Quindi non dovrete sorprendervi se nel cuore della notte effettueranno chiamate e di voi che state dormendo se ne sbatteranno le palle perché secondo loro e una cosa normale. dell'Italia e dell'Europa non sanno niente, quindi aspettatevi domande senza senso a tal riguardo. Sono drogate di social. 1000 foto al giorno. Balletti idioti su tiktok. Dovrete essere fotografi e registrare video.
CONCLUSIONE
Questo è un giudizio personale, non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico di portarsi dietro una sconosciuta o poco più per una settimana a spese vostre su in isola tropicale, perché la vacanza potrebbe trasformarsi in un incubo.
Per come ho visto e potuto capire in questi 17 viaggi fatti in 10 anni nelle Filippine, se metti sul piatto i soldi puoi scoparti chiunque e considerando che come MINIMO una ragazza a noleggio per la vacanza vi costa più di 4000 peso al giorno, a parità di prezzo se vedete al ristorante una cameriera,al negozio una commessa, una vacanziere filippina se gli date 4000 peso stanno con voi tutta la notte e il giorno dopo ognuno per la sua strada. In modo da poter godere la vacanza in pieno.
Questa è il mia opinione, avrei piacere a confrontarmi con altri utenti che magari amano la vacanza con la GF al seguito e capire il loro parere.
@cardiff7
Analisi inconfutabile e lucida.
Un conto è portarsi qualcuna ultra collaudata, già frequentata in altri viaggi, tipo ragazza normale, lavoratrice, indipendente con la quale si concorda una vacanza insieme e lei prende dei giorni di ferie per stare con voi. Ma doversi mantenere per una settimana una conosciuta in un bar o bordello uno/due giorni prima che poi si rivela una rompipalle e' davvero un azzardo che può rovinarvi la vacanza.Bisogna sempre avere un piano di fuga.
A me capito' tempo fa a Phucket di avere la brutta idea di portarmi al mare il giorno dopo una freelancer conosciuta la sera prima, che rivelò la sua vera indole trasformandosi da agnellino a pastore maremmano incazzato.
Per fortuna me ne liberai subito, ma mi rovino' comunque la mattinata. Da lì però ho capito la lezione.
Piuttosto mi godo il mare, le escursioni, e se proprio non riesco a rimediare nulla, mi ingegno provandoci con le commesse dei negozi, qualche turista, le cameriere del ristorante, la receptionist dell'hotel.Od alla peggio se non resisto e rimango a secco un centro massaggi si trova sempre, e ci si accontenta con un' operazione svuota tutto.
@cardiff7
Io sono stato nelle filippine due volte: ho visto El Nido, Coron e Banaue, nel nord di Luzon. però come turista solitario e non come GT. Quest'anno ci tornerò per la terza volta e ho scelto Cebu, con l'intento di collaudare la Gnocca locale. Sui social trovi un sacco di mamme con prole, in cerca del pollo occidentale con cui accasarsi (scartate di brutto) oppure di ragazzine a cui non frega un accidenti di incontrarti, ma solo di spillarti qualche soldo in cambio di qualche videocall maiala (scartate pure queste, d'ufficio). Concordo con te sul fatto che sembrano tutte drogate dai social (e da McDonalds, che forse è anche peggio!) però nessuna ha Instagram, in cui andare a curiosare nella loro vita e nelle loro frequentazioni. Comunque sto cercando (faticosamente) di selezionare dei contatti da incontrare una volta arrivato a Cebu. Vi farò sapere con un report dettagliato a suo tempo!
sconsiglio nel modo più assoluto di portarsi dietro per una vacanza di una settimana una ragazza asiatica conosciuta da poco, una vacanza GFE può essere una ottima esperienza ma presenta anche dei rischi, quindi prima andrebbe testata con una vacanza breve es 2 giorni e comunque in una località dove si possa anche caricare su aereo e rimandare indietro nel caso rompa troppo. Può anche succedere con una con cui magari nel passato vi siete trovati bene che magari la volta successiva sia diversa, quindi meglio rimandarla a casa che rovinarsi la vacanza.
Io trovo che comunque la vacanza GFE può essere anche molto bella, con l'unico difetto della mancanza di varietà, nel senso che molti preferiscono trombare 2 diverse ogni giorno per sette giorni che la stessa 2 volte al giorno ed avere un certo feeling in altre attività al di fuori del letto.
analisi ben fatta, per la mia esperienza di 4 anni posso dire che la privacy è assoluta, nessuna mi ha mai svegliato nella notte con telefonate o mi ha chiesto di fare foto e video non più del normale. Sul sole concordo in pieno, però amano nuotare
Sarà stata la fortuna del principiante, o forse il fatto che non sono ancora stato a palawan
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cardiff7
15/12/2023 | 23:12
Newbie
Salve a tutti, molti chiedono info per avere una vacanza su un'isola tropicale con una night life( zoccole) nelle Filippine. Come è già stato detto è impossibile trovare un giusto compromesso nell'arcipelago filippino.
Molti per sopperire alla mancanza di fauna femminile in queste isole ricorrono al "noleggio" di donne da città più grandi( manila, cebu,etc).
In questa breve recensione cercherò di fare un piccolo riassunto di costi e problematiche che si potrebbero avere nell'affrontare una vacanza del genere. Cercherò di tenere dei prezzi tendenti al basso.
Come esempio prendiamo una settimana nell'isola più famosa delle Filippine: El Nido.
Il costo dell'albergo non incide , considerando che la stanza ha lo stesso prezzo se uno viaggia da solo oppure in coppia.
BIGLIETTO AEREO:
un'andata e ritorno Manila- Puerto Princessa(bagaglio da stiva compreso) costa in media 5000 peso . Da Puerto Princessa per raggiungere El nido ci vogliono circa 5 ore e bisogna prendere un van al costo medio di 700 peso. Tra andata e ritorno 1400 peso.
Un altra opzione è quella di atterrare direttamente ad El Nido ma il prezzo si aggira intorno a 18.000 peso andata e ritorno.
TOUR E SPOSTAMENTI
Come ben saprete per visitare le meraviglie che circondano El Nido bisogna spostarsi con delle barche. Il prezzo di questi Tour si aggira attorno ai 1500 peso a persona. Con voi viaggeranno altre 10/15 persone. Nel prezzo è compreso anche il pranzo ( non mancherà mai riso, pesce, verdure e efrutta fresca). Per chi sta ad El Nido una settimana può pensare di fare 4 Tour in questo lasso di tempo. Totale spesa 6000. Nei restanti giorni si potrebbe andare in una delle spiagge raggiungibili sull'isola. Noleggiando uno scooter oppure prendendo un tricycle. Questi prezzi comunque da solo o in coppia rimangono uguali.
CIBO
Come detto in precedenza quando si fanno i tour il pranzo è compreso nel prezzo.
In media una colazione ( i filippini non fanno colazione come da noi, mediamente mangiano riso, uova e carne a colazione) si aggira intorno ai 170 peso. ( 150x7=1050)
Per quei tre giorni che dovrete mangiare a pranzo in media si spende 250 peso ( pranzo in fast food o calanderia) 250x3=750
Per cena magari potreste avere voglia di mangiare cibo più simile a quello occidentale quindi in media il prezzo è più alto, 600 peso ( 600x7 =4200)
Totale 6000 peso.
SNACK E APERITIVI
I filippini mangiano sempre fuori pasto, possiamo calcolare in 600 peso giornalieri queste spese ( il gelato tipico filippino che si chiama HALO HALO, dolciumi o bevande che si acquistano al 7/11 o negozi simili, una bevanda analcolica o una birretta alla sera) 600x7=4200.
SHOPPING
Sicuramente lo shopping farà parte della richiesta della gentil pulzella.
Come ho scritto ad inizio recensione teniamo dei costi tendenti al basso. Una brava ragazza che si accontenta di poco.
Sicuramente vorrà comprare dei regali per i famigliari ( maglietta con scritto El Nido, un peluche per i nipotini eccetera )più qualcosina per lei ( un vestito, scarpe , prodotti cosmetici e cazzate da donna). Oltre a questo anche voi avrete piacere a vedere la vostra fidanzatina a noleggio sexy e un po' troietta quindi acquistereste dei vestitini sexy, lingerie ed altro.
Diciamo che in una settimana la spesa media si aggirerà sui 7000 peso.
TFR ?????
Sicuramente le vostre attenzioni e la magnifica vacanza saranno apprezzate anche se probabilmente la signorina arrivati a Manila prima di salutarvi pretenderà anche una parte cash. Questa cifra non la metterò nel conto finale. Comunque qualcosa da dare ci sarà.
COSTO TOTALE
Facendo un rapido calcolo il risultato è 29600. E ripeto questo se si trova una ragazza con 0 pretese.
29600:7=4228 al giorno.
Dopo aver sviscerato i costi con una fichetta al seguito parliamo dei problemi che si potrebbero avere nell'aver con sé una persona che non conosciamo con un'educazione ed una cultura totalmente diversa dalla nostra.
Tralasciando il fatto che si potrebbe incontrare una pazza con tendenze omicide, una tossica, una bipolare e così via. Le ragazze filippine sono molto curiose, quindi vi faranno 2000 domande sulla vostra vita, quando userete il telefono o il PC sicuramente guarderanno lo schermo. Quindi 0 privacy. Di carattere sono molto infantili, e proprio come i bambini possono cambiare d'umore da un momento all'altro e tenere il broncio.
Non amano stare al sole. Quindi se andrete in spiaggia le troverete all'ombra. Mangiano ad ogni ora. Hanno molti familiari /amici che vivono all'estero. Quindi non dovrete sorprendervi se nel cuore della notte effettueranno chiamate e di voi che state dormendo se ne sbatteranno le palle perché secondo loro e una cosa normale. dell'Italia e dell'Europa non sanno niente, quindi aspettatevi domande senza senso a tal riguardo. Sono drogate di social. 1000 foto al giorno. Balletti idioti su tiktok. Dovrete essere fotografi e registrare video.
CONCLUSIONE
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuesto è un giudizio personale, non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico di portarsi dietro una sconosciuta o poco più per una settimana a spese vostre su in isola tropicale, perché la vacanza potrebbe trasformarsi in un incubo.
Per come ho visto e potuto capire in questi 17 viaggi fatti in 10 anni nelle Filippine, se metti sul piatto i soldi puoi scoparti chiunque e considerando che come MINIMO una ragazza a noleggio per la vacanza vi costa più di 4000 peso al giorno, a parità di prezzo se vedete al ristorante una cameriera,al negozio una commessa, una vacanziere filippina se gli date 4000 peso stanno con voi tutta la notte e il giorno dopo ognuno per la sua strada. In modo da poter godere la vacanza in pieno.
Questa è il mia opinione, avrei piacere a confrontarmi con altri utenti che magari amano la vacanza con la GF al seguito e capire il loro parere.
Lonelywolf
16/12/2023 | 00:20
Newbie
@cardiff7
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnalisi inconfutabile e lucida.
Un conto è portarsi qualcuna ultra collaudata, già frequentata in altri viaggi, tipo ragazza normale, lavoratrice, indipendente con la quale si concorda una vacanza insieme e lei prende dei giorni di ferie per stare con voi. Ma doversi mantenere per una settimana una conosciuta in un bar o bordello uno/due giorni prima che poi si rivela una rompipalle e' davvero un azzardo che può rovinarvi la vacanza.Bisogna sempre avere un piano di fuga.
A me capito' tempo fa a Phucket di avere la brutta idea di portarmi al mare il giorno dopo una freelancer conosciuta la sera prima, che rivelò la sua vera indole trasformandosi da agnellino a pastore maremmano incazzato.
Per fortuna me ne liberai subito, ma mi rovino' comunque la mattinata. Da lì però ho capito la lezione.
Piuttosto mi godo il mare, le escursioni, e se proprio non riesco a rimediare nulla, mi ingegno provandoci con le commesse dei negozi, qualche turista, le cameriere del ristorante, la receptionist dell'hotel.Od alla peggio se non resisto e rimango a secco un centro massaggi si trova sempre, e ci si accontenta con un' operazione svuota tutto.
sexybangkok
16/12/2023 | 03:53
Bangkok
Moderatore
discorso ineccepibile
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Pleyad
16/12/2023 | 13:03
Newbie
@cardiff7
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIo sono stato nelle filippine due volte: ho visto El Nido, Coron e Banaue, nel nord di Luzon. però come turista solitario e non come GT. Quest'anno ci tornerò per la terza volta e ho scelto Cebu, con l'intento di collaudare la Gnocca locale. Sui social trovi un sacco di mamme con prole, in cerca del pollo occidentale con cui accasarsi (scartate di brutto) oppure di ragazzine a cui non frega un accidenti di incontrarti, ma solo di spillarti qualche soldo in cambio di qualche videocall maiala (scartate pure queste, d'ufficio). Concordo con te sul fatto che sembrano tutte drogate dai social (e da McDonalds, che forse è anche peggio!) però nessuna ha Instagram, in cui andare a curiosare nella loro vita e nelle loro frequentazioni. Comunque sto cercando (faticosamente) di selezionare dei contatti da incontrare una volta arrivato a Cebu. Vi farò sapere con un report dettagliato a suo tempo!
seare
17/12/2023 | 22:24
Newbie
sconsiglio nel modo più assoluto di portarsi dietro per una vacanza di una settimana una ragazza asiatica conosciuta da poco, una vacanza GFE può essere una ottima esperienza ma presenta anche dei rischi, quindi prima andrebbe testata con una vacanza breve es 2 giorni e comunque in una località dove si possa anche caricare su aereo e rimandare indietro nel caso rompa troppo. Può anche succedere con una con cui magari nel passato vi siete trovati bene che magari la volta successiva sia diversa, quindi meglio rimandarla a casa che rovinarsi la vacanza.
Io trovo che comunque la vacanza GFE può essere anche molto bella, con l'unico difetto della mancanza di varietà, nel senso che molti preferiscono trombare 2 diverse ogni giorno per sette giorni che la stessa 2 volte al giorno ed avere un certo feeling in altre attività al di fuori del letto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbocha
18/12/2023 | 22:41
la spezia | 36-50
Newbie
analisi ben fatta, per la mia esperienza di 4 anni posso dire che la privacy è assoluta, nessuna mi ha mai svegliato nella notte con telefonate o mi ha chiesto di fare foto e video non più del normale. Sul sole concordo in pieno, però amano nuotare
Sarà stata la fortuna del principiante, o forse il fatto che non sono ancora stato a palawan