Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Sogno di una notte di fine estate

Sogno di una domenica di fine estate..
Il numero di ragazze presenti al club e' abbastanza costante, molte vanno e vengono..
Zoe per fare un esempio 🥰🌹 ieri e' stato il suo ultimo giorno, inutile dire che sono stato il primo ad entrare al club e salutarla..
Donna eclettica e talentuosa, fare l'amore con lei e' un esperienza che sfiora il mistico..
Della sua bravura ho gia' parlato, mi limito a confermare quanto la sua fama come amante e come persona sia meritata...
Ma veniamo al club 😁👍 locale pulitissimo e accogliente, solo la postazione dj e alcune coreografie ricordavano la precedente biker week, ho trovato alcuni amici che hanno partecipato, Cavavac, Stefano e altri..
Una bella festa, non troppo affollata, l'idea della prova di forza e' stata molto apprezzata 😁👍 un ragazzo ha sfiorato i quattro minuti e una ragazza i tre...
E dopo la tempesta.. Ecco una magnifica e rilassante giornata di sole 😁👍 una proporzione quasi perfetta fra uomini e donne, locale pienotto al punto giusto, tante facce conosciute spa piscina sole 😁👍 un vero paradiso..
Ed ecco che arriva un angelo, Juliet, alta occhi azzurri dolcissima..
Ho gia' parlato di quanto sia brava in camera, bacio pompino sopra o sotto e di quanto sia dolce e coccolona, confermo tutto, la trovate al bar lato spogliatoio 🥰
A proposito di coccolone, Victorya 😍 la sua fama la precede non serve specificare quanto sia brava e come lavori bene, mi limito a riferire che e' molto dimagrita, ha deciso che si vede meglio con qualche kg in meno..
Molto lavoro per le ragazze, e giustamente anche un po' di sole, la giusta proporzione fra uomini e donne ha agevolato il relax della giornata..
Tylor con un completino nero, Talia in gran forma, Adelina una gioia per gli occhi, Anays con i suoi ricciolini, Anisia con i suoi lunghi capelli biondi, Antonia splendida, Aurea ricciolona, Bruna che occasionalmente si accomoda sul suo divano, Casandra in completino bianco, Dragana con i suoi occhioni azzurri, Elsa piena di vita, Ester sempre sorridente, Gloria all'apice della carriera e sempre richiestissima, Julia elegantissima, Lia deliziosa, Stella caliente, Trisha adorabile, Kelly bellissima, Yvonne in total naked....
E non ci crederete mai...
Ma ve lo dico dopo 😁👍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Gattaccio70

Grazie del report

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI