Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Migliori quartieri per alloggiare e divertirsi, Cuba

S
Scardina.sorche
27/08/2023 | 17:39
newbie

Cari GT salve a tutti coloro che dimostrino la cortesia e gentilezza di impegnare alcuni minuti ad aiutare un collega nell’organizzare il prossimo gnoccaviaggio a Cuba.
Iniziamo col dire che parto con un collega per l’isola caraibica dal 1 al 10 ottobre 2023, quindi un periodo relativamente ristretto e con conseguente limitazione d’opportunità. Entrambi 23 anni.

Fatte le appropriate ricerche, non siamo riusciti ad estrarre le informazioni che più necessitiamo, e mi rivolgo dunque a voi per avere un consiglio su dove alloggiare a L’Havana.
Ci sono molte opinioni discordanti online, fra chi consiglia le casas particulares e chi chi invece ci ha passato una brutta esperienza.
Soprattutto, quali potrebbero essere le zone più in linea con il nostro tipo di viaggio? Miramar, Vedado, Havana vieja…?

Oltre a questo, questione gnocca.
Possibilmente desideriamo alloggiare in un quartiere in cui ci siano locali in cui si balla e ci si diverte.

E per quanto riguarda Varadero? Da quel che ho capito si parla principalmente di resort e hotels, e che siano comunque la migliore scelta. Aspetto un vostro riscontro al riguardo.

poi, consigli sulle le ragazze cubane? Ho letto quasi tutti i topics qui su GT riguardo Cuba ma ne approfitto per avere idee più attuali.
Su youtube ne parlano molto male, addirittura etichettandole come truffatrici e rapinatrici piuttosto che prostitute. Mi sembra un tantino esagerato, spero di aver ragione.
Avete esperienza a proposito?

Infine, se pensate che sia meglio visitare altre province piuttosto che La Habana e Varadero, perfavore fatemi sapere.
Grazie per il tempo e buona giornata a tutti.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
cubarumba
cubarumba
28/08/2023 | 10:56
gold

Dieci giorni....che poi sono 8 risultano troppo pochi per girare Cuba. Quindi state a La Habana, per il resto come ho sempre scritto l'Isola non si presta piú ai soggiorni brevi, andatevene al Vedado piuttosto che in centro, li potete trovare qualche disco e la piscina. Poi se prendete i mezzi potete andare anche piú distante x ballare ecc...
Vi do un consiglio: non pensate di trovare chissà cosa...andate e sperate nella buona sorte e soprattutto nn perdete tempo perché ne avete veramente poco.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
S
shaker
28/08/2023 | 12:34
newbie

@Scardina.sorche

Premessa d'ordine generale: come potete immaginare è tutto molto soggettivo e ciò che può andar bene per alcuni può rivelarsi un disastro per altri.
Per quanto mi riguarda vi consiglierei di sistemarvi in una casa particular e non in albergo e vi suggerirei di non scegliere una casa in un condominio ma una indipendente, possibilmente una casa coloniale.
Se pensate di noleggiare un'auto vi consiglierei Miramar come zona dove poter trovare facilmente una casa con piscina.
Se invece pensate di spostarvi in taxi potrebbe andar bene Vedado per la sua baricentricità.
Ttutto il resto (locali, ragazze, ristoranti) è abbastanza relativo nel senso che a volte dipende da voi, spesso dal caso e quasi sempre dal fatto che Habana non è più quella di un tempo... ma non è affatto detto che non ci si possa divertire come un tempo...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
S
Scardina.sorche
28/08/2023 | 12:44
newbie

Grazie mille ragazzi dei consigli. Puntiamo zona Vedado.
Chiunque voglia aggiungere qualcosa è ben accetto: appena di ritorno pubblicherò la mia esperienza qui sul forum.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
M
massimus
28/08/2023 | 14:33
newbie

Assolutamente Vedado.
Truffatrici o ladre mi sembra esagerato:certo devi prendere le giuste accortezze per non dare loro modo di sfruttare la situazione.

sono alfonse e sono un coglionazzo!

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
L
listen90
04/09/2023 | 19:15
newbie

@shaker ragazze bruttine a gogo..🤣🤣🤦🤦 solita mafietta dei taxi all'uscita dei locali notturni..belle fighette al Shangri-La ma sempre accompagnate da altri compagni ..belle fighe in generale da trovarsi col lanternino🤣🤣🤣🤣🤣🤦..

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
S
Scardina.sorche
23/09/2023 | 01:26
newbie

Aggiornamento veloce sulla preparazione del viaggio:
Pur essendo stato criticato per la mia abitudine di “apparecchiare”, ovvero di scaricare dating apps e cambiare la mia posizione corrente con la mia destinazione e appunto apparecchiare, continuo a difendere questa tecnica, con la quale innanzitutto si può avere un’idea di cosa aspettarsi, e comunque nulla vieta di chiedere informazioni ai match: sono comunque persone locali che conoscono la destinazione meglio di noi tutti gnoccatravellers.

Quindi:
1)Confermo quello che è stato enunciato da molti nostri colleghi: non mi sembrano granché in generale. Ma potrei sbagliarmi, se non vedo non credo.
2)Già si sa, ma le cubane sono ragazze molto aperte e simpatiche, sesso a parte.
3)Lo spagnolo è molto importante. Quasi nessuna parla inglese.

Se qualcuno è in programma di andare, o è già stato a Cuba in tempi recenti, si senta liberissimo di inviarmi messaggi privati
Ciao ragazzi!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
P
pujols
22/10/2023 | 21:23
newbie

Ciao, puoi mandarmi un messaggio privato per favore? Non ho raggiunto ancora 10 commenti pubblici quindi non posso inviarne

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
R
Ruangabriel
25/10/2023 | 10:55
Torino
newbie

Ciao, concordo con il Vedado. In merito alle ragazze sicuramente a La Habana trovi quelle più scafate, nel resto dell’isola sono più genuine, ma se non avete tempo inutile andare alla ricerca senza una meta precisa. Di locali c’è ne sono molti, sia in zona Miramar che in centro, vicino all’Hotel National per intenderci. Io purtroppo ho frequentato Cuba per 10 anni di seguito ma manco dall’isola da qualche anno e non ho notizie dirette di prima mano. Siete giovani, pertanto prede appetite dalle cubane, che trombano veramente bene ma cercheranno di spillarvi più quattrini possibili. Un consiglio da viaggiatore navigato, evitate di dire quando partite e non dite mai quanto tempo vi fermate a La Habana, in questo periodo c’è crisi e rischiate di non scollarvi più quella della prima sera, che si farà trovare nei posti più impensabili, mentre avete tanti bocconcini da gustare. Nei locali non siate troppo chiasso si è se qualche cubano si avvicina per proporvi sorella, amica, ecc state in guardia, in genere è il pappone. Buona vacanza e divertitevi, non pensate a dormire, per quello avete tempo in Italia

Ruan

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Contenuto partner
riodejaneiro3
riodejaneiro3
01/12/2023 | 15:06
newbie

Ciao. Sarò all'havana dal 15 gennaio. Ho trovato un pò di case in affitto. Molti b&b e alcune case coloniali indipendenti.
Tutte tra vedado, playa e havana vecchia.
Quell che mi ha colpito di più è all'avana vecchia.
C'è chi consiglia vedado come zona.. come mai scegljere vedado e con la zona vecchia?
Grazie!

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento